GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeeee mj fa piacere ti piacciono entrambi Ah ah bella domanda in effetti, manco il dio poke puo contro la fame di morpeko XD Di nulla Ottima interpretazione, ma non può fargli nulla: Morpeko è il Pokémon di Mary Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Ottima interpretazione, ma non può fargli nulla: Morpeko è il Pokémon di Mary Grazieeeee Ah ah vero troppo in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi disegni bellissimi e credi di più nelle tue capacità te l'ho già detto xD ottimo lavoro anche stavolta Concordo. Sono bellissimi i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 15 ore fa, Driftwalker ha scritto: Concordo. Sono bellissimi i disegni Grazieeeee un sacco sono contenta ti piacciano Allora oggi il tema era linguaccia Su sto tema vevo due idee erano rapide da fare e le ho fatte entrambe Una era ricreare questa carta Mi piace essrcitarmi disegnando le carte e poi lo shuppet al centro fa la linguaccia e leggete la mossa XD Eccolo qui Spoiler l'altra era basata sul fatto che gastly,haunter e gengar qbbiano un sacco di fan art con la linguaccia e sono gastly il poke base e le altre due sue evo L'idea era fare una bimba che fa la linguaccia con gastly in un riquadro e negli altri due disegnare la crescita dinquesta bimba che però fa sempre la linguaccia col suo poke che però ora si è evoluto La ragazzina del disegno è molto generica disegnata a csao solo per sto ink e non ispirata a nessuno,in pratica tipo un oc nato nell'ink e che nell'ink resterà XD Ecco il disegno Spoiler Non mi poaceva troppo ,lo avevo immaginato un po diverso quindi dopo ho disegnato anche la carta poke bonus lickitung che fa la linguaccia con rowlet sulla lingua e seduto su metagross perche metagross e rowlet sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggio fake ieri Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco sono contenta ti piacciano Allora oggi il tema era linguaccia Su sto tema vevo due idee erano rapide da fare e le ho fatte entrambe Una era ricreare questa carta Mi piace essrcitarmi disegnando le carte e poi lo shuppet al centro fa la linguaccia e leggete la mossa XD Eccolo qui Nascondi contenuto l'altra era basata sul fatto che gastly,haunter e gengar qbbiano un sacco di fan art con la linguaccia e sono gastly il poke base e le altre due sue evo L'idea era fare una bimba che fa la linguaccia con gastly in un riquadro e negli altri due disegnare la crescita dinquesta bimba che però fa sempre la linguaccia col suo poke che però ora si è evoluto La ragazzina del disegno è molto generica disegnata a csao solo per sto ink e non ispirata a nessuno,in pratica tipo un oc nato nell'ink e che nell'ink resterà XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Non mi poaceva troppo ,lo avevo immaginato un po diverso quindi dopo ho disegnato anche la carta poke bonus lickitung che fa la linguaccia con rowlet sulla lingua e seduto su metagross perche metagross e rowlet sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggio fake ieri Nascondi contenuto Tutti disegni bellissimi, e da amante di quella carta in particolare di shuppet adoro la tua interpretazione con il tuo stile, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco sono contenta ti piacciano Allora oggi il tema era linguaccia Su sto tema vevo due idee erano rapide da fare e le ho fatte entrambe Una era ricreare questa carta Mi piace essrcitarmi disegnando le carte e poi lo shuppet al centro fa la linguaccia e leggete la mossa XD Eccolo qui Nascondi contenuto l'altra era basata sul fatto che gastly,haunter e gengar qbbiano un sacco di fan art con la linguaccia e sono gastly il poke base e le altre due sue evo L'idea era fare una bimba che fa la linguaccia con gastly in un riquadro e negli altri due disegnare la crescita dinquesta bimba che però fa sempre la linguaccia col suo poke che però ora si è evoluto La ragazzina del disegno è molto generica disegnata a csao solo per sto ink e non ispirata a nessuno,in pratica tipo un oc nato nell'ink e che nell'ink resterà XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Non mi poaceva troppo ,lo avevo immaginato un po diverso quindi dopo ho disegnato anche la carta poke bonus lickitung che fa la linguaccia con rowlet sulla lingua e seduto su metagross perche metagross e rowlet sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggio fake ieri Nascondi contenuto Tutti e tre molto carini, brava! Come procede il disegno "commissionato" sui sotterranei? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti disegni bellissimi, e da amante di quella carta in particolare di shuppet adoro la tua interpretazione con il tuo stile, ottimo lavoro come sempre grazieee milleeeeeee troppo caro anche a me stra piace quella carta per questo la ho subito pensate per il tema Grazieeee unnsacco 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Tutti e tre molto carini, brava! Come procede il disegno "commissionato" sui sotterranei? Grazieeeeee sono contentissima ti piacciano Bene poi non ti ho piu mandato l'anteprima ma è quasi finito quindi appena finito te lo mando completo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee sono contentissima ti piacciano Bene poi non ti ho piu mandato l'anteprima ma è quasi finito quindi appena finito te lo mando completo Prego, bossa. Ok, fai pure con calma, non c'è fretta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieee milleeeeeee troppo caro anche a me stra piace quella carta per questo la ho subito pensate per il tema Grazieeee unnsacco Grazieeeeee sono contentissima ti piacciano Bene poi non ti ho piu mandato l'anteprima ma è quasi finito quindi appena finito te lo mando completo Di nulla cara, sei brava e non smetterò mai di dirtelo ad ogni disegno che fai, soprattutto quando sono così riusciti come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa. Ok, fai pure con calma, non c'è fretta Grazieee gakn mega direttore galattico Ottimo daia poena finito mando in mp 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, sei brava e non smetterò mai di dirtelo ad ogni disegno che fai, soprattutto quando sono così riusciti come questo Grazieee caro tantissimooooooo,mi rende stra felice questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco sono contenta ti piacciano Allora oggi il tema era linguaccia Su sto tema vevo due idee erano rapide da fare e le ho fatte entrambe Una era ricreare questa carta Mi piace essrcitarmi disegnando le carte e poi lo shuppet al centro fa la linguaccia e leggete la mossa XD Eccolo qui Apri contenuto nascosto l'altra era basata sul fatto che gastly,haunter e gengar qbbiano un sacco di fan art con la linguaccia e sono gastly il poke base e le altre due sue evo L'idea era fare una bimba che fa la linguaccia con gastly in un riquadro e negli altri due disegnare la crescita dinquesta bimba che però fa sempre la linguaccia col suo poke che però ora si è evoluto La ragazzina del disegno è molto generica disegnata a csao solo per sto ink e non ispirata a nessuno,in pratica tipo un oc nato nell'ink e che nell'ink resterà XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Non mi poaceva troppo ,lo avevo immaginato un po diverso quindi dopo ho disegnato anche la carta poke bonus lickitung che fa la linguaccia con rowlet sulla lingua e seduto su metagross perche metagross e rowlet sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggio fake ieri Nascondi contenuto Bellisimi entrambi @evilespeon! 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: La ragazzina del disegno è molto generica B0ssa sospetta 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: nato nell'ink e che nell'ink resterà XD Lei crede? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Bellisimi entrambi @evilespeon! B0ssa sospetta Lei crede? Grazieeeeee milleeeee executive Ma...che hai in mente moh te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 allora il disegno di oggi ha piu senso solo assieme al disegno di domani L'idea era fare qualcosa su diamante e perla remake e leggende arceus Visto che I due giochi sono uno il futuro e uno il passato dell'altro rispettivamente Oggi il tema era futuro quindi ci va il disegno su I remake L'idea era fare il pokekron come si vede nel trailer con l'opzione quella per disegnare e dentro un disegno dei due protagonisti e il prof rowan Il disegno di domani invece sarà legato ai loro antenati e poi vedrete come Ecco intanto il disegno di oggi Spoiler siccomd non so fare le linee curve e diritte disegnare il pokekron è stato il male XD Vedetelo anche come futuro perche i giochi non sono ancora usciti quindi comunque futuro è XD Spero vi piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora il disegno di oggi ha piu senso solo assieme al disegno di domani L'idea era fare qualcosa su diamante e perla remake e leggende arceus Visto che I due giochi sono uno il futuro e uno il passato dell'altro rispettivamente Oggi il tema era futuro quindi ci va il disegno su I remake L'idea era fare il pokekron come si vede nel trailer con l'opzione quella per disegnare e dentro un disegno dei due protagonisti e il prof rowan Il disegno di domani invece sarà legato ai loro antenati e poi vedrete come Ecco intanto il disegno di oggi Nascondi contenuto siccomd non so fare le linee curve e diritte disegnare il pokekron è stato il male XD Vedetelo anche come futuro perche i giochi non sono ancora usciti quindi comunque futuro è XD Spero vi piaccia Carino, ma quale tema sarebbe? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Carino, ma quale tema sarebbe? Futuro m ora non si capiace perche è legata al tema di domani che è passato in teoria era un disegno uncio coi due temi,domani lo mostro tutto assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Futuro m ora non si capiace perche è legata al tema di domani che è passato in teoria era un disegno uncio coi due temi,domani lo mostro tutto assieme Ah ok, attenderò domani Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah ok, attenderò domani Domani tutto avrà un senso xD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora il disegno di oggi ha piu senso solo assieme al disegno di domani L'idea era fare qualcosa su diamante e perla remake e leggende arceus Visto che I due giochi sono uno il futuro e uno il passato dell'altro rispettivamente Oggi il tema era futuro quindi ci va il disegno su I remake L'idea era fare il pokekron come si vede nel trailer con l'opzione quella per disegnare e dentro un disegno dei due protagonisti e il prof rowan Il disegno di domani invece sarà legato ai loro antenati e poi vedrete come Ecco intanto il disegno di oggi Nascondi contenuto siccomd non so fare le linee curve e diritte disegnare il pokekron è stato il male XD Vedetelo anche come futuro perche i giochi non sono ancora usciti quindi comunque futuro è XD Spero vi piaccia Un po' tirato per i capelli il concetto di futuro, ma il disegno è carinissimo, di nuovo ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un po' tirato per i capelli il concetto di futuro, ma il disegno è carinissimo, di nuovo ottimo lavoro In teoria ora si caro ma se riesco a fare quello che voglio domani avrà senso visto che in toeria è solo meta disegno e avrà piu senso legato al disegno di domani di passato Ma grazieeeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: In teoria ora si caro ma se riesco a fare quello che voglio domani avrà senso visto che in toeria è solo meta disegno e avrà piu senso legato al disegno di domani di passato Ma grazieeeeee milleeeeee Allora ora sono iper curioso di vedere il disegno completo che renda concreta e chiara l'idea alla base, sono in hype di vederlo e sono sicuro che sarà fantastico come sempre cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ora sono iper curioso di vedere il disegno completo che renda concreta e chiara l'idea alla base, sono in hype di vederlo e sono sicuro che sarà fantastico come sempre cara Sono troppo contenta caro che tu sia in hype se vuene come lo ho 9ensato dovrebbe essere una cosa carina Grazieeeee milleeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 allora eccomi qui con il disegno di oggi tema passato Spoiler ho scelto di rappresentare luce ,luca e il capo team galassia di hisui in una foto messa in esposizione fuori dal negozio fotografo di hisui come in questo screen L'idea era di legare i due temi passato e futuro disegnando prima il passato con questa foto del negozio fotografo di hisui con i tre personaggi poi dopo il disegno sul pokekron dei remake con l'immagine dei discendenti dei tre quindi lucinda lucas e il prof rowen Beccatevi una simpe animation scrausa che li mette in successione Che forse rende meglio l'idea Era fare tipo il passato che poi diventa futuro...ecco perdhe ieri il tema futuro da solo non voleva dire un tubo XD Spoiler non era proprio quello che avevo in mente di fare agli inizi ma ho dovuto semplificare per il tempo rimasto Spero vi piaccia come idea per legare I due temi Ho scelto il negozio foto e il pokekron perche volevo due funzioni dei due giochi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il disegno di oggi tema passato Apri contenuto nascosto ho scelto di rappresentare luce ,luca e il capo team galassia di hisui in una foto messa in esposizione fuori dal negozio fotografo di hisui come in questo screen L'idea era di legare i due temi passato e futuro disegnando prima il passato con questa foto del negozio fotografo di hisui con i tre personaggi poi dopo il disegno sul pokekron dei remake con l'immagine dei discendenti dei tre quindi lucinda lucas e il prof rowen Beccatevi una simpe animation scrausa che li mette in successione Che forse rende meglio l'idea Era fare tipo il passato che poi diventa futuro...ecco perdhe ieri il tema futuro da solo non voleva dire un tubo XD Apri contenuto nascosto non era proprio quello che avevo in mente di fare agli inizi ma ho dovuto semplificare per il tempo rimasto Spero vi piaccia come idea per legare I due temi Ho scelto il negozio foto e il pokekron perche volevo due funzioni dei due giochi Davvero bellissimo, ora il concept è trasposto in modo nettamente migliore, ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 ah gia per mancanza di tempo non ho fatto un extra con meltan e ditto scelti da @GameGate01 ieri per il quiz fake ma li inserito nel disegno di domani so gia come Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero bellissimo, ora il concept è trasposto in modo nettamente migliore, ottimo lavoro anche stavolta grazieeeeeee caro si l'idea unita ha decisamente piu senso XD felicissima ti piaccia Grazieeeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi qui con il disegno di oggi tema passato Nascondi contenuto ho scelto di rappresentare luce ,luca e il capo team galassia di hisui in una foto messa in esposizione fuori dal negozio fotografo di hisui come in questo screen L'idea era di legare i due temi passato e futuro disegnando prima il passato con questa foto del negozio fotografo di hisui con i tre personaggi poi dopo il disegno sul pokekron dei remake con l'immagine dei discendenti dei tre quindi lucinda lucas e il prof rowen Beccatevi una simpe animation scrausa che li mette in successione Che forse rende meglio l'idea Era fare tipo il passato che poi diventa futuro...ecco perdhe ieri il tema futuro da solo non voleva dire un tubo XD Nascondi contenuto non era proprio quello che avevo in mente di fare agli inizi ma ho dovuto semplificare per il tempo rimasto Spero vi piaccia come idea per legare I due temi Ho scelto il negozio foto e il pokekron perche volevo due funzioni dei due giochi Ora è tutto chiaro, l'idea è stata geniale 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah gia per mancanza di tempo non ho fatto un extra con meltan e ditto scelti da @GameGate01 ieri per il quiz fake ma li inserito nel disegno di domani so gia come Non importa, aspetterò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.