Vai al commento



Nuovi rumors per Pokémon X e Pokémon Y!


Cydonia

Post raccomandati

Il tempo che ci separa da Pokémon X e Pokémon Y diminuisce sempre di più, ma lo stesso non avviene con i rumors al riguardo, che nell'ultimo periodo si sono fatti sempre più numerosi.

Dopo Jesus Casado, questa volta è un anonimo ad affermare di possedere informazioni riservatissime sui nuovi giochi di sesta generazione, come i dati integrali relativi al Pokédex e la lista completa delle palestre.

A dimostrazione della genuinità  delle sue fonti, tale anonimo ha pubblicato in rete un giorno prima del loro annuncio ufficiale (in data 13 maggio) gli esatti nomi inglesi dei quattro nuovi Pokémon rivelati dalla rivista giapponese CoroCoro; invero l'unico errore commesso è stato nel nome di Pancham, riportato come "Panchum".

cZDqRVI.png

 

Ha poi successivamente rilasciato le seguenti informazioni parziali:

- È confermato il nuovo tipo Fata, debole al tipo Veleno ed al tipo Acciaio ma immune al tipo Drago, superefficace contro quest'ultimo, contro il tipo Buio ed il tipo Lotta, mentre il tipo Fuoco ed il tipo Psico ne saranno resistenti.

- Sylveon è di tipo Fata. Ad altri Pokémon, come Mawile, verrà  retro-assegnato questo nuovo tipo.

- Mewtwo ha due nuove forme, una per gioco, e quella attualmente rivelata è la forma X. Ad avallare quest'ipotesi, sorprendentemente, è un'immagine del sito ufficiale giapponese del film Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo. Come riscontrabile da questo link http://www.pokemon-movie.jp/img/pokemon/long/info/infoM2x.png il nome dell'immagine è appunto "M2x" (Mewtwo X). Che ci sia anche un M2y?

 

- Il nome del professore Pokémon è Patrice. La pronuncia è [pat'Ê€is], che ricorda la parola "trees" (alberi in inglese); non solo dunque questo nome riprenderebbe il fattore "Francia" dei nuovi giochi, ma sarebbe anche in linea con la tradizione dei nomi dei professori Pokémon associati a vari tipi di alberi/piante.

- La prima palestra sarà  del tipo Coleottero, la seconda del tipo Fata e la quarta del tipo Lotta.

- Alcuni attacchi avranno un doppio tipo.

- L'evoluzione finale di Fennekin sarà  del tipo Fuoco e Psico, quella di Chespin del tipo Erba e Buio e quella di Froakie del tipo Acqua e Lotta.

- Ci sarà  un nuovo sistema di battaglia accessibile solo ai Pokémon volanti e/o con l'abilità  Levitazione.

- Sarà  possibile controllare gli EV dei propri Pokémon all'interno di una struttura dedicata; inoltre gli EV saranno attribuibili attraverso mini-giochi, e per portare una statistica al massimo degli Effort Values occorreranno circa due ore.

ig0n7gT.png

Nonostante ormai molti siano convinti che tutto ciò che proviene da questo anonimo sia vero, Jesus Casado, tramite il suo account di Ask.fm, ha dichiarato che la maggior parte di tali informazioni sono false. Inoltre, almeno per il momento, non ci sarà  modo di conoscere ulteriori dettagli dal suddetto anonimo visto che il suo portavoce si è rifiutato di continuare con la pubblicazione sul web delle informazioni riservate (forse per paura di azioni legali da parte di The Pokémon Company?).

v96VmUg.png

Ancora una volta siamo tutti davanti allo stesso bivio: credere o diffidare?

Modificato da Cydonia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Credo che sia tutto vero tranne per l'evoluzione di Mewtwo...Fare un film su Mewtwo dove si trasforma in una sola forma e poi metterne un altra? Non avrebbe senso. Nel senso potevano rivelarle entrambe contemporaneamente.

Per il resto credo sia tutto vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belle che sono le fakenews :3

L'unica cosa su cui voglio scommettere che sia vera è questa...

- Il nome del professore Pokémon è Patrice. La pronuncia è [pat'?is], che ricorda la parola "trees" (alberi in inglese); non solo dunque questo nome riprenderebbe il fattore "Francia" dei nuovi giochi, ma sarebbe anche in linea con la tradizione dei nomi dei professori Pokémon associati a vari tipi di alberi/piante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  possibile controllare gli EV dei propri Pokémon all'interno di una struttura dedicata; inoltre gli EV saranno attribuibili attraverso mini-giochi, e per portare una statistica al massimo degli Effort Values occorreranno circa due ore.

Non ha senso, così avremo tutti pokémon uber!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune di queste cose sono credibili, per carità , ma personalmente mi fido più di Casado che due anni fa rilasciò degli artwork Nintendo mesi prima della loro rivelazione. Francamente questo anonimo ha semplicemente leakkato dei nomi 10-15 ore prima, non mi sembra così "eroico". Però oh, è bene sapere di tutto ciò che ci circonda durante questi luuuuunghi mesi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.

Sinceramente tutte le notizie mi attraggono.

Soprattutto quella degli attacchi doppiotipo, ci sono mosse come Fanghiglia che sono destinate ad essere di tipo Acqua/Terra, ammettiamolo.

Inoltre, il nuovo sistema di battaglia per i Pokémon volanti o con Levitazione mi incuriosisce veramente molto, spero sia vero.

Del tipo Fata, non saprei, non mi convince molto però, finalmente un tipo immune al tipo Drago!

Infine, il tocco finale sono le evoluzioni, che però sono al 99% fake dato che girano sul web da mesi ormai, non posso però negare che se fossero vere, ne sarei davvero felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso anche accettare il tipo Fata, ma non condivido le mosse "doppio tipo". Ci sarebbero problemi di metagame, Pokémon che potrebbero subirsi degli attacchi x8, cioè... KO sicuro anche con Pokémon scarsi! Un esempio? Dragonite, tipo drago-volante vede subirsi una mossa drago-ghiaccio. il tipo drago farebbe un danno x2, il tipo ghiaccio farebbe un danno x4 visto che è in vantaggio in tutti e due i tipi di Dragonite: danno x8. Se non Golem, che si vede subire un attacco erba-acqua? Deve ricevere un danno x16?! Ma scherziamo?! No, no, no, si crea un grande disequilibrio nel metagame e diventa più "utilizziamo le mosse a doppio tipo perché più forti". Per questo non credo siano veritiere... certo, magari ha davvero avuto i nomi dei 4 nuovi Pokémon... ma secondo me, approfittando di questo, sta creando apposta dei rumors ._.

Comunque il tipo fata con quei vantaggi e svantaggi, rende il metagame molto equilibrato. Il tipo lotta è quello più potente al momento, ma riuscirà  anche a far fronte all'abuso dei draghi (in particolare Latios, stra-usato). Inoltre il veleno vedrà  finalmente un secondo tipo a cui è in vantaggio e l'acciaio potrà  diventare anche più offensivo. Sì, renderà  molto più divertente il metagame :sisi:

Se sono queste le condizioni del tipo fata, mi va benissimo. Non accetto il nome, ma fa niente... l'importante è avere un tipo che renda più equilibrato il metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.

Sinceramente tutte le notizie mi attraggono.

Soprattutto quella degli attacchi doppiotipo, ci sono mosse come Fanghiglia che sono destinate ad essere di tipo Acqua/Terra, ammettiamolo.

Inoltre, il nuovo sistema di battaglia per i Pokémon volanti o con Levitazione mi incuriosisce veramente molto, spero sia vero.

Del tipo Fata, non saprei, non mi convince molto però, finalmente un tipo immune al tipo Drago!

Infine, il tocco finale sono le evoluzioni, che però sono al 99% fake dato che girano sul web da mesi ormai, non posso però negare che se fossero vere, ne sarei davvero felice.

Le immagini sono solo per abbellire la news. Sono tutte fake. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.

Sinceramente tutte le notizie mi attraggono.

Soprattutto quella degli attacchi doppiotipo, ci sono mosse come Fanghiglia che sono destinate ad essere di tipo Acqua/Terra, ammettiamolo.

Inoltre, il nuovo sistema di battaglia per i Pokémon volanti o con Levitazione mi incuriosisce veramente molto, spero sia vero.

Del tipo Fata, non saprei, non mi convince molto però, finalmente un tipo immune al tipo Drago!

Infine, il tocco finale sono le evoluzioni, che però sono al 99% fake dato che girano sul web da mesi ormai, non posso però negare che se fossero vere, ne sarei davvero felice.

Dato che amo prendere starter d'acqua volevo froakie ma se diventa come quello schifo (sperando sia fake) non lo prenderò mai! D:

Sono delle fan art prese da internet, mica sono quelle ufficiali! D:

wat

Di vero spero ci sia il tipo Fata con questi scambi di resistenze(CHE NON VENGA TRADOTTO IN LUCE PERO'!!), il giochino con i pike volanti e gli Ivs visibili. Il resto se lo rrisparmino, gli attachi di doppio tipo non hanno senso e i tipi degli starter sono orribili.

*Evs. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh.

Prima mi confondevo a fare una mossa contro un pokémon a doppio tipo.

Ora una mossa a doppio tipo contro un pokémon a doppio tipo, à§_à§.

Poi diciamo che la matematica non serve a niente >_>.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse a doppio tipo eh? poi magari inseriscono pure i Pokémon col triplo tipo, così da cambiare debolezze e resistenze, e stravolgono completamente tutto :D (se non s'è capito, sono ironico. Spero davvero che non sia vero ._.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  questa è solo una parte del rumor, che è moooooooolto ampio. Trovate tutto qua:

http://archive.foolz.us/vp/thread/12316329

http://archive.foolz.us/vp/thread/12323865

http://archive.foolz.us/vp/thread/12333700

Fate Ctrl+f e scrivete "monsieur leaker" per leggere tutto più velocemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...