Kait Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Tra pony, adventurcoso e D-Max qua ci stiamo dimenticando della STORIA della tv.E non venite a dirmi che nessuno mai ha aspettato con ansia l'annuncio dello strumentopolo misterioso. Qualcuno l'ha mai visto? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 LO STRUMENTOPOLO MISTERIOSOOOO E TICCHE TACCHE E TICHETETAAAAAAC <3<3 cosa sarebbe stata la mia infanzia senza <3<3 (magari non sarei così scemo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 No xkè non l'ho mai visto topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 [center]http://www.youtube.com/watch?v=xCwXIfUXs6A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 TYSKA, TUSKA, TOPO-LINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 You win :'DMio cugino lo guardava qualche mese fa, quindi ero obbligato... Ricorda vagamente Dora, ma almeno non dice "Dov'è questo?" etc(E' orribile in parole povere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 -Cosa possiamo usare per salvare il gattino sull'albero? Una pistola, un incerenitore, un cane o una scimmia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 OTTUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 TYSKA, TUSKA, TOPO-LINO!*appare la casa*Voci: Ecco Topolino, questa è casa sua/qui ti puoi sentire come a casa tua/vi aspettiamo qui, tutti! Per giocare insieme a noi/vi aspettiamo qui, tutti! L'APPELLO! Paperino (eccomi!) Paperina(sono qui!) Pippo (oh, eccolo!) Pluto (woaf, woaf!) Minni (ah-ah-ah, sono qui!) Topolino (presente!)/vi aspettiamo qui, tutti! Per giocare insieme a noi/Ecco Topolino, questa è casa sua -è la casa di Topolino, huo-oh!-lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Oddio, io lo guardavo sempre ahaha ed avevo tipo 10 anni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 a me piaceva molto la musichetta che faceva e ticche tacche tichetac Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 I Little Einsteins, la casa di Topolino e Dora l'esploratrice mi hanno formato e ora sono una persona dalla mentalità brillante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 beh ma a me piace seriamente il ballettopolo! altro che infanzia, lo guardavo fino a pochi mesi fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Personalmente preferisco il topolino di vecchia data con cui sono cresciuto,questo mi sembra una roba troppo infantile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Secondo me è uno dei pochi cartoni indirizzati alla fascia 3-6 anni che non siano così stupidi nelle domande. Riesce a insegnare senza passare a domande stupide come in Dora (anche se quest'ultimo cartone riesce comunque ad insegnare)... Ovviamente non mi ha formato, visto che ero già adolescente quando l'hanno cominciato a trasmettere, ma riconosco che è un ottimo materiale. Solo che i vari Topolino&Co. della mia infanzia erano meglio... Insegnavano ai bambini e divertivano i grandi. In Disney questo si vede solo nei film della Pixar e dei Classici Disney. Però mi mancano... L'ultimo film di Topolino&Co. è stato nel 2004 con "Topolino e il strepitoso Natale", ma è in modelli tridimensionali... In vecchio stile, nello stesso anno, c'è "Topolino e i tre moschettieri". Quasi quasi me lo vado a rivedere, ho il DVD prima edizione ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 A me piace ancora :°D e quando ero piccola che chiamavo il coso che vola otooooooooo :°DDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 LO STRUMENTOPOLO MISTERIOSOOOO E TICCHE TACCHE E TICHETETAAAAAAC <3<3 cosa sarebbe stata la mia infanzia senza <3<3TYSKA, TUSKA, TOPO-LINO!Era troppo bello; lo guardavo quando avevo SKY ora non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Lo Strumentopolo misterioso! [cit.]Guardavo il programma solo per questo.Ahahahha anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Cioè solo ora mi accorgo dei topic nabbi che apri ahahahahah Comunque sì, certo che lo guard(o)avo [/subliminal]. Lo stumentopolo misterioso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Pippo lo chiamo Poppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non accostiamo minimamente mlp o addirittura adventure time a un cartone educativo per bimbi di massimo 8 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4mqGyFMuBbU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io farò crescere i bambini che mi affideranno perché sono una brava persona a pane e Dolan gia, sei tanto bravo ke metti il teschio (simbolo del male) di Billy e Mandy come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Su Kingdom hearts sono mejo!!1111! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non accostiamo minimamente mlp o addirittura adventure time a un cartone educativo per bimbi di massimo 8 anni. Pippo lo chiamo Poppo XD LoL *inserire riferimento a Dario Moccia* Anche io sono cresciuto con Topolino, ma sono contento di averlo fatto con i fumetti e non con questo cartone rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.