Vai al commento


[Cartoon] La casa di Topolino


Post raccomandati

tumblr_mhvkb9OJbl1r9uwdao1_500.png

Tra pony, adventurcoso e D-Max qua ci stiamo dimenticando della STORIA della tv.

E non venite a dirmi che nessuno mai ha aspettato con ansia l'annuncio dello strumentopolo misterioso. Qualcuno l'ha mai visto? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You win :'D

Mio cugino lo guardava qualche mese fa, quindi ero obbligato... Ricorda vagamente Dora, ma almeno non dice "Dov'è questo?" etc

(E' orribile in parole povere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TYSKA, TUSKA, TOPO-LINO!

*appare la casa*

Voci: Ecco Topolino, questa è casa sua/qui ti puoi sentire come a casa tua/vi aspettiamo qui, tutti! Per giocare insieme a noi/vi aspettiamo qui, tutti! L'APPELLO! Paperino (eccomi!) Paperina(sono qui!) Pippo (oh, eccolo!) Pluto (woaf, woaf!) Minni (ah-ah-ah, sono qui!) Topolino (presente!)/vi aspettiamo qui, tutti! Per giocare insieme a noi/Ecco Topolino, questa è casa sua -è la casa di Topolino, huo-oh!-

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piaceva molto la musichetta che faceva e ticche tacche tichetac

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è uno dei pochi cartoni indirizzati alla fascia 3-6 anni che non siano così stupidi nelle domande. Riesce a insegnare senza passare a domande stupide come in Dora (anche se quest'ultimo cartone riesce comunque ad insegnare)... Ovviamente non mi ha formato, visto che ero già  adolescente quando l'hanno cominciato a trasmettere, ma riconosco che è un ottimo materiale. Solo che i vari Topolino&Co. della mia infanzia erano meglio... Insegnavano ai bambini e divertivano i grandi. In Disney questo si vede solo nei film della Pixar e dei Classici Disney. Però mi mancano... L'ultimo film di Topolino&Co. è stato nel 2004 con "Topolino e il strepitoso Natale", ma è in modelli tridimensionali... In vecchio stile, nello stesso anno, c'è "Topolino e i tre moschettieri". Quasi quasi me lo vado a rivedere, ho il DVD  prima edizione ò_ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farò crescere i bambini che mi affideranno perché sono una brava persona a pane e Dolan :looksi:

gia, sei tanto bravo ke metti il teschio (simbolo del male) di Billy e Mandy come avatar ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non accostiamo minimamente mlp o addirittura adventure time a un cartone educativo per bimbi di massimo 8 anni.

 

Pippo lo chiamo Poppo XD

LoL *inserire riferimento a Dario Moccia*

 

Anche io sono cresciuto con Topolino, ma sono contento di averlo fatto con i fumetti e non con questo cartone rotfl

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...