Vai al commento

[Cartoon] La casa di Topolino

Post raccomandati

Inviato

tumblr_mhvkb9OJbl1r9uwdao1_500.png

Tra pony, adventurcoso e D-Max qua ci stiamo dimenticando della STORIA della tv.

E non venite a dirmi che nessuno mai ha aspettato con ansia l'annuncio dello strumentopolo misterioso. Qualcuno l'ha mai visto? Cosa ne pensate?

Inviato

LO STRUMENTOPOLO MISTERIOSOOOO E TICCHE TACCHE E TICHETETAAAAAAC <3<3 cosa sarebbe stata la mia infanzia senza <3<3 (magari non sarei così scemo)

Inviato

You win :'D

Mio cugino lo guardava qualche mese fa, quindi ero obbligato... Ricorda vagamente Dora, ma almeno non dice "Dov'è questo?" etc

(E' orribile in parole povere)

Inviato

TYSKA, TUSKA, TOPO-LINO!

*appare la casa*

Voci: Ecco Topolino, questa è casa sua/qui ti puoi sentire come a casa tua/vi aspettiamo qui, tutti! Per giocare insieme a noi/vi aspettiamo qui, tutti! L'APPELLO! Paperino (eccomi!) Paperina(sono qui!) Pippo (oh, eccolo!) Pluto (woaf, woaf!) Minni (ah-ah-ah, sono qui!) Topolino (presente!)/vi aspettiamo qui, tutti! Per giocare insieme a noi/Ecco Topolino, questa è casa sua -è la casa di Topolino, huo-oh!-

lol

Inviato

Oddio, io lo guardavo sempre ahaha ed avevo tipo 10 anni D:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

a me piaceva molto la musichetta che faceva e ticche tacche tichetac

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

I Little Einsteins, la casa di Topolino e Dora l'esploratrice mi hanno formato e ora sono una persona dalla mentalità  brillante.

Inviato

beh ma a me piace seriamente il ballettopolo! altro che infanzia, lo guardavo fino a pochi mesi fa...

Inviato

Personalmente preferisco il topolino di vecchia data con cui sono cresciuto,questo mi sembra una roba troppo infantile

Inviato

Secondo me è uno dei pochi cartoni indirizzati alla fascia 3-6 anni che non siano così stupidi nelle domande. Riesce a insegnare senza passare a domande stupide come in Dora (anche se quest'ultimo cartone riesce comunque ad insegnare)... Ovviamente non mi ha formato, visto che ero già  adolescente quando l'hanno cominciato a trasmettere, ma riconosco che è un ottimo materiale. Solo che i vari Topolino&Co. della mia infanzia erano meglio... Insegnavano ai bambini e divertivano i grandi. In Disney questo si vede solo nei film della Pixar e dei Classici Disney. Però mi mancano... L'ultimo film di Topolino&Co. è stato nel 2004 con "Topolino e il strepitoso Natale", ma è in modelli tridimensionali... In vecchio stile, nello stesso anno, c'è "Topolino e i tre moschettieri". Quasi quasi me lo vado a rivedere, ho il DVD  prima edizione ò_ò

Inviato

LO STRUMENTOPOLO MISTERIOSOOOO E TICCHE TACCHE E TICHETETAAAAAAC <3<3 cosa sarebbe stata la mia infanzia senza <3<3

TYSKA, TUSKA, TOPO-LINO!

Era troppo bello; lo guardavo quando avevo SKY ora non più :cry:

Inviato

Cioè solo ora mi accorgo dei topic nabbi che apri ahahahahah

Comunque sì, certo che lo guard(o)avo [/subliminal]. Lo stumentopolo misterioso <3

Inviato

Non accostiamo minimamente mlp o addirittura adventure time a un cartone educativo per bimbi di massimo 8 anni.

Inviato

Io farò crescere i bambini che mi affideranno perché sono una brava persona a pane e Dolan :looksi:

gia, sei tanto bravo ke metti il teschio (simbolo del male) di Billy e Mandy come avatar ^^

Inviato

Non accostiamo minimamente mlp o addirittura adventure time a un cartone educativo per bimbi di massimo 8 anni.

Pippo lo chiamo Poppo XD

LoL *inserire riferimento a Dario Moccia*

Anche io sono cresciuto con Topolino, ma sono contento di averlo fatto con i fumetti e non con questo cartone rotfl

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...