Vai al commento

[Cartoon] La casa di Topolino

Post raccomandati

Inviato

Comunque ci vorrebbe davvero per le reti Disney 'la csasa di zio Rapepino'. Comme possono crescere le giovani generazioni senza sapere come si esegue un ipsezionamenot alnae?

Stai scherzando, vero? [Cit.]

Comunque questo cartone l'ho visto poiché a quei tempi mio fratello era piccolo..

Io mi divertivo a spoilerarli tutto, dallo strumentopolo misterioso alle indicazioni  (?)

qnc9rZX.png

Inviato

è il miglior cartone animato del mondo. Ha una trama bellissima, per non parlare della grafica, che supera quella di Gundam. Robaccia come One Piece, Evangelion e Rainbow non dovrebbe neanche esistere...

Inviato

Si, si, io lo guardavo sempre, aspettavo il momento in cui uscisse Toodles (ero curiosa di sapere in che modo si presentava, faceva sempre uscite bizzarre XD ). Poi adoravo il ballettopolo, io copiavo Pippo xp

Inviato

Beh, in effetti ha una bella grafica. Però non lo guardo più, lo guardavo quando ero piccolo, ora guardo poop di topolino lol

Inviato

Lo guardavo ogni mattina quando ero bambino... mi pare fosse su Rai2 ma si va indietro troppi anni e non ricordo con precisione hahaha ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Oddio, da giovane guardavo di rado quel cartone mentre ero a casa di mio amico(quando non avevo i canali esclusivi di sky/premium ;A;), mi piaceva, ahahah. ;w;

Inviato

Lo guardavo sempre quando ero piccola, che nostalgia! T-T

Da qualche parte devo avere anche un libretto che racconta un episodio di questo cartone! (Che poi alla fine erano più o meno tutti uguali gli episodi... XD)

Inviato

Lo guardavo sempre quando ero piccola, che nostalgia! T-T

Da qualche parte devo avere anche un libretto che racconta un episodio di questo cartone! (Che poi alla fine erano più o meno tutti uguali gli episodi... XD)

Hahaha vero!! La canzone finale era top ;

Guest Mr.Bontà 
Inviato

IL à‡Àr7Ònè à NÌÌmà 7ò ìÌN CÙè$7ììòNè FÀà§èWÀ à Bbà $7à n2à  RÌìbRè22Ò! !1!!1oNeonE!!!1 

Inviato

ma andatevi a leggeri i topolino cartacei <3

Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. ^^  (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...)

Inviato

Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. ^^  (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...)

Bhe ma è normale, ogni cosa è bella in rapporto all'età ! Chi è che riuscirebbe a valutare seriamente un cartone così in modo imparziale a quest'età  haha??!

Inviato

Bhe ma è normale, ogni cosa è bella in rapporto all'età ! Chi è che riuscirebbe a valutare seriamente un cartone così in modo imparziale a quest'età  haha??!

Si era sottointeso, intendevo dire che ci "piace" solo per il "fattore nostalgia". ^^

Inviato

mica vi stavo criticando,praticamente era una specie di battuta sul mio amore/nostalgia per i topolino,non mi sembrava complicato da capire o.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...