Vai al commento

[Cartoon] La casa di Topolino

Post raccomandati

Comunque ci vorrebbe davvero per le reti Disney 'la csasa di zio Rapepino'. Comme possono crescere le giovani generazioni senza sapere come si esegue un ipsezionamenot alnae?

Stai scherzando, vero? [Cit.]

Comunque questo cartone l'ho visto poiché a quei tempi mio fratello era piccolo..

Io mi divertivo a spoilerarli tutto, dallo strumentopolo misterioso alle indicazioni  (?)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il miglior cartone animato del mondo. Ha una trama bellissima, per non parlare della grafica, che supera quella di Gundam. Robaccia come One Piece, Evangelion e Rainbow non dovrebbe neanche esistere...

Link al commento

Si, si, io lo guardavo sempre, aspettavo il momento in cui uscisse Toodles (ero curiosa di sapere in che modo si presentava, faceva sempre uscite bizzarre XD ). Poi adoravo il ballettopolo, io copiavo Pippo xp

Link al commento

Lo guardavo sempre quando ero piccola, che nostalgia! T-T

Da qualche parte devo avere anche un libretto che racconta un episodio di questo cartone! (Che poi alla fine erano più o meno tutti uguali gli episodi... XD)

Hahaha vero!! La canzone finale era top ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Mr.Bontà 

IL à‡Àr7Ònè à NÌÌmà 7ò ìÌN CÙè$7ììòNè FÀà§èWÀ à Bbà $7à n2à  RÌìbRè22Ò! !1!!1oNeonE!!!1 

Link al commento

Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. ^^  (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...)

Bhe ma è normale, ogni cosa è bella in rapporto all'età ! Chi è che riuscirebbe a valutare seriamente un cartone così in modo imparziale a quest'età  haha??!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. ^^  (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...)

mica vi stavo criticando,praticamente era una specie di battuta sul mio amore/nostalgia per i topolino,non mi sembrava complicato da capire o.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...