Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Comunque ci vorrebbe davvero per le reti Disney 'la csasa di zio Rapepino'. Comme possono crescere le giovani generazioni senza sapere come si esegue un ipsezionamenot alnae? Stai scherzando, vero? [Cit.] Comunque questo cartone l'ho visto poiché a quei tempi mio fratello era piccolo.. Io mi divertivo a spoilerarli tutto, dallo strumentopolo misterioso alle indicazioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Chi non vorrebbe una casa che sparisce e riappare da una dimensione sconosciuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io lo visto su rai 1 o 2.Lo so tutto ed è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 è forte lo strumentopolo misterioso! lo seguo, ma raramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Lo Stumentocoso topolosolo indovinavo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 è il miglior cartone animato del mondo. Ha una trama bellissima, per non parlare della grafica, che supera quella di Gundam. Robaccia come One Piece, Evangelion e Rainbow non dovrebbe neanche esistere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Si, si, io lo guardavo sempre, aspettavo il momento in cui uscisse Toodles (ero curiosa di sapere in che modo si presentava, faceva sempre uscite bizzarre XD ). Poi adoravo il ballettopolo, io copiavo Pippo xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Beh, in effetti ha una bella grafica. Però non lo guardo più, lo guardavo quando ero piccolo, ora guardo poop di topolino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lo guardavo ogni mattina quando ero bambino... mi pare fosse su Rai2 ma si va indietro troppi anni e non ricordo con precisione hahaha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 wow questo topic esiste ancoraw gli strumentopoli misteriosi imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 W topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Oddio, da giovane guardavo di rado quel cartone mentre ero a casa di mio amico(quando non avevo i canali esclusivi di sky/premium ;A;), mi piaceva, ahahah. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Apro PM e trovo 'sta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 OTTTTTTTUUUUUUDOOOOOOOOLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo guardavo sempre quando ero piccola, che nostalgia! T-TDa qualche parte devo avere anche un libretto che racconta un episodio di questo cartone! (Che poi alla fine erano più o meno tutti uguali gli episodi... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo guardavo sempre quando ero piccola, che nostalgia! T-TDa qualche parte devo avere anche un libretto che racconta un episodio di questo cartone! (Che poi alla fine erano più o meno tutti uguali gli episodi... XD)Hahaha vero!! La canzone finale era top ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 IL à‡Àr7Ònè à NÌÌmà 7ò ìÌN CÙè$7ììòNè FÀà§èWÀ à Bbà $7à n2à RÌìbRè22Ò! !1!!1oNeonE!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma andatevi a leggeri i topolino cartacei <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ma andatevi a leggeri i topolino cartacei <3 All'epoca ne leggevo parecchi haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ma andatevi a leggeri i topolino cartacei <3 Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...) Bhe ma è normale, ogni cosa è bella in rapporto all'età ! Chi è che riuscirebbe a valutare seriamente un cartone così in modo imparziale a quest'età haha??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bhe ma è normale, ogni cosa è bella in rapporto all'età ! Chi è che riuscirebbe a valutare seriamente un cartone così in modo imparziale a quest'età haha??! Si era sottointeso, intendevo dire che ci "piace" solo per il "fattore nostalgia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma esiste un topic del genere? Beh, l' unica cosa che si puo' dire e' LOL (eticchetacetichetetac) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Infatti nessuno sta dicendo che è un capolavoro, però siamo tutti piuttosto affezionati a questo titolo. (Probabilmente se riguardassi ora gli episodi li troverei davvero bruttini...) mica vi stavo criticando,praticamente era una specie di battuta sul mio amore/nostalgia per i topolino,non mi sembrava complicato da capire o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.