yohohoho Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 ̷̖͈͉͈̥̬̹́̾̓̅̏ ̴̨̡̤̦̤̤͒͊̔̐͑P̶͙̥̳͉̱͕͎̲̫̏̇ò̷͙͉͔̩́̕k̷͖̳͎͎̳̲̻̮̦̚é̷̦̪̗́͗͆̊͝m̵͓̖̝̌͑͌̒̀̇̀͛͘ọ̷̢̳̳̥͊̒̚ń̵̮̑̃̐́̓͆̎͊ ̴̡̛̝̬̳̇̈̒͘M̸̡̥͚̭̖̻̙̤̀͂͒̂͊̊̓͘͠ĭ̸̘̒l̸̹͙͊ḷ̴̰̲̹͉͝e̸͇̅n̷̬̮͊̔͑̂̾̚n̸̠͍̠̊̄̉i̷̖̫̽ǘ̷͈̖̀͂̈́̄̕̚m̸̬̙̑̈͌̈̓͊͘ ̵͕͓̮̏̋͋̀͌̓̉͘f̵̡̻̙̌̃͐̈́̔͋͒͘ę̶̲̥̙̔͋̅̃̈́͘̚͠ͅș̷̡͉̝̿̒̐͆̊t̵̠̹̱͆́̐̀ê̵̛̳͉̳̝̗̟͂̍͜g̵̢̨̼̬̖̜̥̮̗̒͗̄͑̇̂͋͝g̴͙̻̺̲̝͇̱̀̊͂̃̉͝i̸̧͍̮̘̞̦͒͋̏̊͝ä̸͍̜̳͓̹̥͚̠́͗̆͒̀̄̀ ̵̫̱̗̝̦̟̒å̸̮̼̣̘n̶̟̯̜̩͖̙̊c̵̨̢̙͙̼̯̯̭̗̓͆͂̀̄̇̿̉̀h̴̛̛̖̦̬̅̋́͗͛͘ę̶̰̣̺͕̯̖̫͋ ̵̧̢̯̀͐͐͑͒̎͝͝q̸̮̭̫̠͇̦͚̮̀͑̔̎̄̓̀u̶̦̇͠͝e̵̡̢͔̜̬̖̼͈̠͋s̸͖̻͙̤͊͗͊͐t̸̺̱̙̼̤͉̪̞͛̄̈́͊̄͒'̵̨̢͇͍̟̃̏a̴̛̹̗̩͓͛͌̍̀͝n̶͙͍̪̅͂͜ṋ̸̿͒͘͝o̶̩͈͖̘͍͛ ̵̧̖͚̜̖͖̫̙̇͜l̴̯̇̑̈́͛̂͒͝'̴̩͈͓͉̭̗̇̀̂͊̉̄́͠a̷̢̯͖͇̟̣̤̦̺̽r̴̞͕͔̪̾̄r̷̥͖̍̇̄̃̀̾͠ḭ̸̜͉͔̪͈͇̏v̷̺͕̼̘̘̦͚̟̈o̸̮͈͈̖͈̩̺̩̗͑͊̆ ̵̧̗͙̂͌̏̿̔͝d̴̨͇̭͉̝̦̣̣̈̓̽̿̅ǐ̷̢̛̗͕͍͖̾ ̷̧̯͚̻͕̣͔̠̀̀̊Ḣ̴̛͎͈̥́̌̌̔̈̊a̶̗͊̐̿̓͂̍͂͋ḽ̵͎̭͉̝̦̭͈͋́l̸͚̰͉͚̳͕͆o̸͖̎̈͂́̾̒̕w̸̢̬͈͎̪̻̓̓́̅͊́̔e̸͎͇̣̹͚͆e̸͇̦̲͔͙̪̍̃̔ṋ̶̦̰͓̝̮̣̋ ̸̛̩̥̻̝̘͔͌̃̍͑c̶͎̗̮͎̲̲̝̃͝o̶̬̱͕͚̪̣̔́̋̆̋̅̕ͅṉ̴̢͇͙̤͌̊̎͑̾̅̀͜ͅ ̸̘̩̹̜̱͕̽̑u̵͔̣̥̦͈̤̬͓̩͆n̷̝̝̭͉̻͑̏́͗̉̇̓́ą̷̪̺͙̗̝̿̂̄ ̴̧̱͕͚̓͊̃̋͐̐ṋ̴̢̼̫̪͇̍͌́̈́ǔ̴̙͔͒ǫ̷̟̼̥̗̫̋̋̋̋̈͐͛̈́̂ͅṿ̷̤̳̓̀̀̌̒͆̀å̵̡̦̤͍͎̹̭͎̂̀͗̾͠ͅ ̷͙̺̎̈͘s̶͚̲̮̭͒̔͋̐͐̈́͘͝k̷̢̛̯͙̬̦̗̫̔̉̔̒̆́̌̽ͅi̶̧͈͚̎̔͒̈́͗̚ͅn̸͚̬̬̭̳͍͉͙̉̏͐͒̎̅͐́̃͜.̴̦̬̙̩̯̗̣̞̩̽̍́͐.̴͎͓̻̭͙͌̆̓̈́̈́̀̋̆̒.̴͈̺̅̒̾̀̀ ̵͖̪̳̜͙͂͑̈̾̍̏̚F̸̙̳̭̟̞͉̓̒͗̐͑̒̉̊͜͝a̵̡͙͓͆̀͗͊̊̓͠t̸̩̳̜̗̐̿e̵̺͇͈̘̳̘̮̚͜ͅv̸̧̝̬̮͂ị̶̧̯̳̺̯̠͓̤͆͆̽̅͐̅̈ ̷̩̹̩̒͒a̷̟͕̗̟̝̹̐͜ͅb̵͙̮͌̍̍͐͐̒͠b̶̡̠̠̤̰̟̑̐̍̈́̑̇̕͠ͅr̷̖̐̒ả̸̼̯͉̼̘̻͒̊̽͝c̵̲͔̳͉̽̌̀̌̋̐̈́̚c̶̲̭̙̝̦̘͐̾̈̽́ï̵̘̱̲̲̦̀͂͋͘̚͠ͅä̶͓̗͍͓̮͔͖̹́̀̉̋̿̈́̀̕r̵͈̠͙̼̾̅̃͆̓͘̕͘ḛ̸̡̧͚̟̙̯̐̄̎̈́͜ͅ ̷̡̛͓̗̞͎̈̈́̌̈́̌́́͐͜ḑ̶̙͇̪͉͓̰̖͔́̿́a̶̛̜̿̃͋̅͋͠l̴̪͚̠̟̝̈̑̈̀̂̌̀́l̵̮̞̺̘̑͗̆̇͐͋̇'̸͉͚͉̬̫̭̤͊͒̋̑̿̍a̵̫̳͍̤̐͊̊̀͂̚͠t̵̺̗̹͔͓̐̂͊̈́͘͜͝ͅḿ̷̭̫̺̽̓̎̓̇̓̍ỏ̸̤̻̝̞͛̃̒́́͜ş̸̼̻̠̼̱̆̀̐̿̔͝f̵̹͎͚̠̎̒͒̍̋̇͋͜͜ĕ̶̢̘͙̟̠̮́̈͠ŗ̸̞̝̝̬͓̝̙̇̅̾͒̑̓͝ą̴͙̻͎͙̳͈̣̕͝,̸̡̡͚̖̯̳̟͙̋̈̊̋͝ ̸̨̥̗̓͐͑̀̋̍͋͆ľ̸̡̛̗̖̳̟̟̅͋͋̋ͅą̸̬̦̖̝̻͛͠s̸͔̲̞̳̃̊̚c̴̛̖̰͎͙̗̣̥̎̀i̸̗̬̺͇̘̥̘̺͗́͛̀̃́͂̉̕à̸̩͕̝͈͜t̵̻̤̩̼̋̍̑̋͠ͅě̴̢͚͈͇́́̌̉̅̓͘̚͜v̶̦̉̈́͗͊̇ĭ̵͇̺ͅ ̸̼̳͙̜̯̖͓̹̅͆͌̓̆̈́̒̑̓t̷̺͔͈̓̐͛̕͜r̸̦͙͍͌͒̽͋͆a̶̟̲̰̞͈̗̮̖̒̐̽͝s̴̡̬͕̰͚̺̫̩̈͋͐̌͆̏̊p̴̨̘͉̺̤̜̐́̃̂́̇̐͐͜͝o̶̢̢͖͖̮̜̟̜͉͆̓̆̅͘ŕ̶̖͕̭̜͔̣̲͉̒̀͐̿ͅt̴͖̟̥̠͈̙̊͊́̇a̵̢̭͈͑r̴͙̺̯̥̫̝͉͉̦͆̎͂̎͊̏̈́ẹ̸̒̓͌͒̾̅͑̚,̵̛̜̤̱̹͓͇̯̀̇͛̍ͅͅ ̵̨̢̛̫̙̭̝̤̈̊̕a̸͈̬͛̐̉͜b̶̛̹̫̃̑͘b̴̛̬̣͕̳̜̿̒̈́́̃ḁ̵̝̺̲͎͇͆̔̇̈̈́͘̕͝͠ń̶̢͕̲̳͖̰͖́̀̊d̸̡̨̠̯̞͎͓͌̈̓̀͑͠͝o̶̫͛̂̌̋͑͌͝ņ̶̛̰͔̖͖̱̻̎̉̂̈́̓͝ǎ̵̳́t̷̙͔̽͆̈́̑̏̆͗̊͛ḙ̴̛̛͛̀͛̀̀͠͝v̸̛͉̠͗̈́͛͗͊̇̕i̶͇̣̱͊̈́͗ ̴̛̱̖͗͂͜a̵͓̜͐̀͋̂͗͠l̸̢͇͍͔̲̥͑̉͝ ̴͓̩̗̪̺͔̠͕͠ͅn̴̨͓͊͛̓ͅo̵̟͙͔͖̦̻͖̜̝̾̔̉͊͗̒̈̚̕s̵̜̏̄̽t̵̝̭̅̈́͆̇̿̅̈́̕r̴̭͍͖̝̙̯̿̆́̅̈́̑̀̿͜ǫ̶̛͉̅͐ ̸̦͓͈̍̿͑͗̊͝͠p̷̦͖͇͙̟̲̲̿͝o̵̟͐̈́͐̈́̐͛̏t̸͔̖͑̏̈ĕ̶̛̙͓̹̲͙̉͛͋̕͘͝ŕ̷̛̪͎̻͎̤͚͓͈̬͆̑̄̂͂̚ȩ̴̞̪͍̹́̃̏,̴̥̳̤̭͇̝͈͋̃͛̃̒͜͝͠ͅ ̵̢̳̻̺̲̯̥͊͐ȁ̴̳̠ĺ̶̨͙̻̟̹̪͔̤̄̍̅͑̀̊l̷͕͔̼̗̄̅̑͊̓̑̇͋̚'̷̯͈̥͗͋͋͜į̴̼͖̰̖̀̅̓̋̈́m̸̻͖͓̣̠̦̠͆̆͆́͠m̴̯̞̹̂̽ȩ̷̟̪̩̠̪̘̇̿̋̏̀̽̓͠n̴̝͖̱̦͑͗̒̔̏s̶̼͓̖̠͂̎̽͆͝ĩ̵̡̫̾̍̂͛͘t̷̫̒̂̅à̶͓̙̑̾͊͗̅̅̚͠ ̸̧̢̖̣̹͙̋d̵̝̭̻̲̿ḯ̸̫̫̊͗ ̴̢͇̭̼͖͈̈́̊̍̀͊̀̈́̚P̵̢̨̛͇͙̥͉͎͗̐̑͊͝ȟ̷͕̝̪̈́̐͘a̵̢̞͙̖̺̰͈̿̋̆̀̌̀̚͝͝n̸̩͚̟̠͉͉͈̦̊̓͗̔̚t̷͔̝̖͗̓͋̃̎̑͌͗̍o̴̡͍̰̗͚̯̖͂̋̓̓̓ͅm̴̛̙̗͔̭̠̼̠̠͇̈́̅̀̄͒ ̶̰͚̘͔̟̞̹̹̌͑̕͝F̶̨̬̯̮̪̫̲̲̏̄̆̽̊̋̚͘é̵̬̹̞̲̟̔s̸̛̛̺̼̜̩̙̀̈́̅̒̀͠ţ̵͓͖̂̋ā̴̝͑̀̏͐.̷̛̛̟͔͇̙̣͛̀͛̈́̕͠͝.̷̬̘̯̩̤͉͔̉.̴͎̖̳̱̪͗̑̈̑͘͝ ̸̧̤̙̞̣̪̫͊̈́̊̔̂̒ ̸̛̳̯̞̳͔͙̠͚̑̓̈́̏͘ͅĎ̶̮̂̔̐̍̋i̶͎̫͍̓̂̐́̚͘͠s̴̨̩̗̠̳̲̦͙͒͋̈̀̅͜t̷̪̜̞͚͙͌̄͊̉͗̔̈́ř̶̤̽̿̏͐̽̑̚͝u̷̧͖̠̳̤̣͙̞̠̓͊̂̚ẕ̷͚̼͊̄̎̏͑͘͠͠ͅi̸̛̛̙͍̪̳̥͕̦͂̐̏͘͜o̸̖̩͈̓́͝n̵̝̦͎̮̩͑͝ͅȇ̴̡̥̼̺̙̳̦̑̋̊͌̅̄̉͠ ̷̰̼̻͚̲̮̟͕̻̓̊̃̀͒͒̀͆ë̴̠̣̱̺̳͈̟́̈́̏́͘̕ ̵̢̞͚̣̟̂ḉ̵̙̰̥̇̈́̈́ä̷̛̲̪̪̗̳́̿̾͊̑͌͝ǫ̴̫̈͐̽s̶̙̊ ̶̭̝̱̈̀̍̎ͅs̵͈̣̜̣̳̝͉̬̒̀ǫ̵̩̣͊̊ǹ̷̡̡̛̝̯̠͓̝̖͆̇́o̷̤̱̮̭̝̟͉̎̍̇̂̂̃̆ ̵̝̙̰̻́o̷̯̣̓̋̀̎r̶͓̤̹͂̉̾̅̅̈́̅͝m̵̗̩̩̯̘̰̱̀͋͋̍͑̔͜͝a̴̼͖̯̓̍͆̇̾̅͋͝ì̷̛̺̭̝̝̳̼̟̫̦͗̇̂͑ ̵̜͈̭̗̮͉̹̘̞̉́̋̌͑i̸̧̠̠̦̥̦̻̳͔̾̕m̴͍̱͑͗̚m̸̙̩͎̘͉̣̽̌̀̈́̐̂i̸̙̩̊͐̑̅̂͐̌̓͝n̴̡̗̤̥͖͎̘͓̞͑̉̇̅e̶͖̙̿̂̔̕̚n̶͎̏t̵̨͚̮̏í̸͕͕̰͈̲̪̯̣̈́̿́̓̃̕.̴͓̣̞̈́̒̃͐͠ ̴̢͇̪̉͛̚T̶̯̲͔͊̓̈͒͛̽͘͠u̶̠̖͒͠t̷̡̛͓̖̼͔̐͘ț̷̠̝̗͍̯̀̈́͆͗i̶̧̙̭̭̻̥͈͋͛͂͆̈́̂͊̉̚͜,̸̨̞̣͖͇̗̀̃ͅ ̴̩̦̟̻̓̌̀̒̃̐̈́̇͂ͅͅg̵̼̫͖̝̋̈̕r̷̛͓̩͚͙̄̓͜â̵̘͚̙̑̽n̶̨̰̥̽͋ͅd̷̢̧͍̬̞̫̎̄̆ͅī̸͉͘̕̕͠ ̸̳̭͗̊̎̉e̶̡̖̲̘̲͍̮̪̓̅͂̃̈́ ̵̰̮̳̹̅̎̈́͂̾͜ͅp̶̬͊̈́͊͐̀̔̎̂ȋ̵̱̣̲̣̙͜͠c̸̡̞̰͙̤͓̍ͅc̴̬̤͔͎̜̅̈́̅̉̽͘ĭ̷̺͎̤̟͆́̀̎̿̉n̴̫͈̝̘̝̹͔̯̦̈͒̋̇̾́ḭ̴͈̦̲̑͆͆̈́̀͑͜ͅ,̶̪̄̐̍͠ ̴̡̥͓̙̙͓͙͖̟̀͂̌͑͝s̵̮̥͖̟̀͌͆̄͆͒̕͝o̵͉͑̆̆̔̆n̵̗̗͌͒̍͋͆͜o̷̧̺͖̘̹̘̘̠͔͑̿͐̈́͛̽̓ ̷͈̤̥̻̳̰̘̗͋̽̒̌̅̌͋͆̀ͅą̷͈̬̙̈́ ̶̢̯̲̹̒̐̿̃̒́̍͑̋c̵͓͇͙̅̃͐͆͒̋̚͝ͅͅõ̸̢͔̟̖̗̟͎͖̫̒̒͐̋̈͝n̷̢̺̺͚̩̬̪͛o̷̩̤̲̩̥͙̐̿́͗s̶̨̻̟̯̆̐̍̀̓̊͊̑͠c̸̬̑̆̀ḙ̷̛́̊͗͋͑̚̚n̵̻̳̤̋͑̓̾̐̓̆̕z̶̖͗̔̓̉͝͠á̴̧̮̲̜̹͍̜̗̻͛̽͑̏̑̆̎͝ ̵̟̝̝͖̹̘͈̊ͅd̶͕͐̋̌́͆͠ë̶̖͉̭̤̘̹̥̗́̂̄́͑̿͊̈́͂l̶̨̝͇̜͍̬̤͌͊̿͆̇̉l̴̢̗͈͙̣̬͚̹̐̃̒͆͐̆͝ä̴̝̈́̇͊́̀͝ ̷̺̞͔͈͙̱̱̈́̍̀t̶͇̮͈̮͔̱̃͜ͅê̷̱͋̀̀͘ŗ̶̨̭̠̙̼̋͒ř̵͕̂̉̈̆̏̋̒͊i̸̟͎̯͖̫͗͑͌b̵̺̺̪̓i̴͉̪͔̜͎̥̭̝̊͛̍̈́l̴̫̪̔͒̈͗̏ȩ̴͎̱̬̀̐̓̈̿̇͆̽͆ ̷̥̤̟͇͔̂͐̏̈́̑͗͑ë̴̢͖̰̩͚̱͖́̈́̔̌̒͜š̷̫̋͊͝͝p̸̢̹̯̟̖̝̼̯͂͆̚ë̷̡̠̖̭͔̞̙́͐̆͂͑͋̍͜ŗ̴̪̠͉̓̋i̴̡̟̣͙͉̥̻͍͑́̓̌̈́͘e̵̤̖̱̼͗̐̅̓̔n̸̛̼̣̟̐̌̍̏̽̑̏́z̴͘͜a̵̘͍͊̇ ̴̛̗̌̑͛̃̈́̊c̵̨͇̦͇͋̽͝h̸͈̪̹͚́̈́̈́̓͝e̶͚͎͖̳̲͌̿ ̸̞͖̞͓̠̀̌ͅs̴̡̧̢̥̪̱̔͑t̷̛̲̲͙̲͈͕͗̇̇̅̊͗́͊a̴̟͍̙̫̓͗̚n̷̛̤̞̜̯͎͍̪͙̄͊́̈͊̓͋͐ņ̵̫͎̮͔̼͉̉̂ͅǒ̸̼̄͆͗̋ ̶̢͖͉͕́͆̈̓p̶̦̭̤̺̺̯̃͗͊̎̏̓́e̸̩̩͐r̵̨̭̗̪̙̖̺̜̐̆̃̀́̈ ̵̡̟͍̽̐̽͆̋͌́ͅṿ̷̨͙̭̫̹̊͊̎̌̀̅ͅį̶̫͇͈̭͕̏͋͝v̸̙͇̪̓͠ẽ̷̻̘͍̖̍̒̕͘ŕ̸̖̩̜̫̯̗̊̾͌͗̌̐́̕ę̶̤̦͇̖̗̪͂̍̓́̎̆̍̐̕,̵̞̔͒͑̉́͘͜ ̴̨͙̭̗̹̪̝̟̎͘͠ͅa̸͖̰̘͇̫͝n̴̠̜̼̫͐̄c̵̗̪͉̺͖̖̀̌̇̇̇͝o̴̪̹͙̘̿̒͐̈́͜ṙ̸̠̱̲̰̪͆́̕͜a̸͎̭̣̬͑̒͗͐͗͋̓̉ ̵̨̓͗͛̈́́̏ů̴͕̱̪̩̳̻̰̑̓͊͘ň̴̛̼̞͈͎͌̏̋͊͝͠a̴̢̛̩͘ ̵̜̋̏́v̶͖̮͎̹̖̆̐̽͋͝o̴̧̨̡͖̜̤̤̥͑̀̂͛͗͐̇͘ͅḽ̸̢̨̜̯̤̳͑̑͛͐́͆̓̐̕t̷͇̙̻̜̤̆a̴̧̛̩̓͌̐͌̈̈́̐̕.̷̡̧͓͎̙̩͊͐̌͌̓͝ ̷͔̂̌͗L̵̹͍̪̦̩̝͎̬̈́̒̒ą̸̘̣͝ ̵͍̱̪͛̉͝n̷̻̙̝͕͇̾̃͘o̶̧̠̯̯̯̮̐͛̈́ţ̴̻̬́͌̏̃̔̾͜ṱ̷̛̋̾́ê̶̡̞̤̲͈̻̜̹̔̏͒̓͠ ̴̝̲͓̠͍̦͚̿́́͘͘d̵͔̠͚͓̺̩̆̒̅̔̚͝ę̵͇͈̠̂̌̎͐͠l̷̫̬̬͚͍̹̋̈͆̊̒ ̴͓̬̯͎͓͍̟̰̟͂̀͐̽̌̍3̵̢̇͂̋̏̉͂̂1̴̡̭̥͇́͗̂ ̸̛͔́͝o̶̧̞̝̳̫̥̥͎̼͌͊̿͛̋̏͒t̸̺̺̰̄ṭ̴̿͂̉̎̈́̕ơ̸̙͈͂b̸͎̏́̅̔͊̓͗̕̚r̶̻͈̓͊͗̿͂͐͠e̵̢̤̩͖̙̥̱͌̀̿̆̍́͜͝ ̵̧͉̦͈̼̙͇͍͊̽͛n̴͙͕͒͆̆͌̀̍ȩ̴̨̱͍̹͖̼̺́̍̈̀̈̕͝͝š̸̬̺̤̫̔̓̇̌̚ş̶̨͖͍̻͛̕͜͜ũ̷̦̟̈́͂́̇͊͝͠ͅn̵͇̙̼̍́o̷̫̤͂̾̇͋̚͠ ̴̬̿ĕ̴̜̞̞̙͆̑̄͘͝s̵̠͔͚͎̹͛̇̊̀͌̄͂̽̕ç̸̱̦̦͈͓͇̫̎̎̉̓̃ȅ̸͚̽̈́͋͝ ̸̱̹͇̜̲͚͑̅͛͗͐͐̚̚ͅͅd̵̢̦̖͈̞̩̘̞͊͆͋̽̋̈̿̈ȋ̵̜̾̄̀͑́͌͠͠ ̸̡̛͓̥̼̺̤͛ç̶̨̜͕̹̬̘̤̎̑̊̎a̴̛̹͇̥̮̲͈͎͈͆̃͝š̴͕̺̙́̍a̸̛̳̮̓̃͌͂̚͝,̷̻̩̲͊̈́̄̆͘ ̸̭̜̗̫̣̱̳̻̃̇̑̑͌͐̓̀͘i̵͚̜̖͖̎́͌̂̕ ̷̨̺͇̜͔͓̘̥̄͌̄̔̎̀̒̈g̶̲̣̝̙͖̞̟̼͑̀̊ḛ̷̱̰̟̔̀̏͐̕͠n̸̨̛͖͖̼͂̏̄̍̚͝i̴̱̫̗͔̲̺̮̊̅̏̀͐t̴̯̼͔̠̥̖̙̹̿ͅo̷̰͓͇͕̖͙͂r̵̛̛͓̺̠̜̘̹̜͕̥̓̂̀̽̀͒̓ï̸̼̦̹̒͆͝ͅ ̴̼̙͍͔̺̘̯̑́̿̏̏̀p̴̬͎̰͉͖̈́̋͑̀͜r̵̲̖̥̞̃́o̷̹̤̹̜͔͔͎̗̗̐̋̓̀̓̈́̔͛ţ̵̧̻̻̄̈́ȩ̶͇̜͔͙͒͐̑͗͆̕ͅğ̷̜̲̝̝͚̦̫͍̇͛͝g̴͖͓̍ǫ̵̛̲͎̯̫̐̇̓̿̾͆̈̕͜͜n̴̖̺̞͕͉͕̋̿o̶̥̯͊͆̎̽̚ ̴͙̟̀͐̔̇̕i̸͉̳̊ ̷̲̗̤̞̞̮̭͓͙̾̅̊͘f̸̡͍͉̺͔͑̅͒̐̌̿̎̕i̷̡̨̗͗̅̂̒̄̀̋̕͝ͅḡ̴̘̖̣͓̟͙̖͆̈́͊̇͘͜͜l̷̢͇̼̳͈̰̤̆͊͊͘ĩ̶̞ ̸͖͓̒̿̾p̴̨̡̱̹͊̽̿͜͜ǐ̴̫͕̪̺̪͈̫͆͊͋̈́̏̕͠͝ȃ̶͔͉̝͖̭͊̑͑̉̈́͝͠n̶̡̛̻̟̘̪̎͂́͆̀̂̅g̸̯̖̠̔ḝ̴̜̞̻͐̏̓̒͜n̷͔͎̘̞̰̫͈̥͒̋̾͆t̴̢̛͔͖̺̭̠͗̀̔͜i̶̧̳̱͍͓͉̰̤̒̓̋́́͝ ̵̢͔̲̤̠͔̺̻̈̆̿͐̌̌͜͠t̴̡͙͍͖̹̰̞̼̙̄̀̿r̵̡̜̱̻̫̻̈́̀͝ả̵̱͇̊̀̅͐́̌ ̸̧̧̪͔̖̺̀̐̾̔́̑̕͜l̵̫̟̙̞̮̓̍͛̆̓͂͝e̷̥̹͖͎̰͛͝ ̸̘͓̅̆l̸͔̮̼̭̙̖̜̫͑̾̀͐ő̸̼͓͎͚̩̯̮̝̈́̚ͅr̸̡͌̈́̕͠o̵̢̜͇̥̹͚͗̅̓̑̈́̍͒̋͘ ̴̧̛̲̣̲͖̝̊̍̒͋b̸̛͎̆͠r̵̩̟̈́̀̇ä̴̭̰͎̟͓̟̊̽͘͜ͅc̷̛̟̐̀͂̈́̊̇̂̄c̷̜̭͇͍͋̓̀́̅̍̕i̸̡̝̮͍̳̗̤̐̊à̸̛̙̩̕͘̚.̴̨͈̫̹͉͊̈̿̎̀̓ ̶̧̛̙̻̝̒͐͜ͅͅĻ̷͙̻̥̝̬͚̂́̌̀̊̐͗̌̓ó̶̧̪͕͎̥̥̺̖̈́͠ȓ̶̦̘̺̪̜̭̬̾̚͠ͅo̸̖̔̆͋̇̇͆͒̕͝ ̶̧̧̠͙͋͜v̴̢̨̝͙̮͎͕̫͔͛̔̀́͛̚o̶̢̨̢̤̪̤͍̭͌̅̒͝ͅr̵̦̙̼̳͙͚̟̽̓̂͒̈́̑r̴̡͍͓͙̖̩̠̋ë̶̡̞̰̮̺̘̭̜́̂̌b̸̬̂b̷̛̬̘̣̊̌͌̿̈́ẻ̸̫ͅr̶̹͙͓͉͐̀̚͜͜ǫ̸̭͈̮͍̹͙̤̦̆̓̿́̏̈́͐̕̚ ̵̲͎̿̏́s̵̙̯̈́̐̉̊̈̚o̵͉̲̺̓͗̓ͅl̴͖̞̙̠͖͑o̷̢̹̰͇͉̦͐́̈́̊̐̈̔ͅ ̵̘̪̲̭͚̪̈́͛̃̈͂͜ͅg̶̛͙͇͓͑̔́̓̀͠î̶̢̲̦͍̞̣̯̏̓̎̈́̇̅̿o̵͕̠̱͗͜c̸̥̺͔̪̣͆ä̴͚͚̩̮͖̹̂̔̔ṛ̸̡̢̼͙̯̏̿͘̚͜e̴̡͈͇͎͓̓͂͝ ̷̰̠͕̞̯̃͊́͆̑̚͝ͅc̷̛̙̟͑̅̃̊͝o̷̦̳͔̱̦̙̯̔̃͐̄n̵̹̪͚̬͈̠͌̀͊̌̇̾ ̶̖̱̺̲̘̠̖͓̐̈i̵̢͇̿̈́̅ ̵̼͚̬̜͍͕̘̗̐̓p̶͎̆̎̂͝ŗ̸̛̥̗̲̮̬̍͆͋̋̏ǫ̵̳̤͔̰̗̓͛̄̉́̅͝p̸̨̹̞̳͕̈́ͅr̶̼̳͐͝i̵͎̙̞͍̗̪̒̈́͒͆̅̌ͅ ̸̮̤̻̩͈̋̂̃̋͜f̶̡̞͔̥̯͈̗͇̉̉͜͠e̴̫̟̱̱̤̯͚͙̫̾͆͂̈́͂̄̽̈̓ḏ̶̝̤̔̓͘ȩ̷̡͖̰͎̰̝̲̫̾̇̓̃l̵͚̲̪̈́̈̚͝ï̶͚̜̗̩̦̠͑̋͗͒͐̃̓̕ ̶̭̮̝̰̦̆P̷̦͓̟͇̹̦̼̓̏͒ȏ̶̯̺̭͆̉̒̃͑̉k̸̠̼̙͍͕͉̑̍̂͆̂é̸̢͖̗̥̠̜̈̏͗͑̕ͅm̷͙̻̲͋̾̍̂̈́̑̊ơ̵̠̖͖̼̼̑̋̊͋̎͜n̶͇͍̤̏̈̕,̸̡̗̰͉̦̘̝͌͊͛ͅ ̴͇͇̜̝̠͈̰̺̘̈́̈́f̴͓̜̳͎͌̎͗̂̈̀̌̈́̕ấ̶̦͍̌ŗ̵̙̺̫̬̥͐͋̒̑e̶͓̠͖̱͈͍̙̘̽͐̓͆̈́͜ ̸̞͙̯͎͓̥̓̉̃̋͛͐̏̄̉͜į̷̤͇̱̿l̶̤̿͆͛̓̑̓̀͊ ̷͓̙̙̯̙̜̦̬̗́̀"̷̜͠d̶̨̠̬̠̭͈̏̏̊͛ó̵͉̳͌͘̚͝͝l̶̟̙͉̱͕̤̳̾̓̿̐͌͊̄̑c̴̢͉̈́͊̈̉́͗̀͝e̵̢̯̜̲͎̦͕̖͗̏͂̚͜t̵̢̜̔͋ṫ̸̮̩͓͓́̓̐́o̶̯͖̲̺̤͚͎̅͊̂͜͝ ̸̜̊̅̅̌͒̇͐̋͑ó̶̹̝̪̣̬̻͉̓͌͜ ̶̬̂̋́̌͆͌̚s̷̡̟͔̩̺̙͐̆̒̈́̒͗̂͜͜͠͝c̷̺̗̞͕͙̜̈́͒̀͒́̌͜͝h̸̖̖͂͝ė̷̹̲̲̗͖̻̦̹̒͊̀͑̓̀͝͝ṟ̶̺̹̩̙̪͖̟͔̇́̌̌̑͗̒z̶̺͉͔̹͔̋ͅẽ̵̮̪̰͉͈͇̰̫́ṭ̶̢͔͖͓̏̌͘ţ̴̢̞͔̮̱͓͕́̒̍̌͌͝ó̷̧̝̟̩?̶̈́́̈́̚͘͠ͅ"̶̣̞̟͆̓͆͛̿͐̚̕ ̶̮͆̈́͋͝͝d̶͔͔̍̿͝í̴͓͈̙̥̖̄ ̶͚̑͌̃́̿̏͌̐͝ć̶̦̟̒̑͑̏ư̶͈͒͑̔̈́̌͊ị̵̻̙̳͈̪̈͗͝͝ ̸̥̜̋h̷̢̠̬̣̝̪̜̄́́͝a̷̛̛͇͖̾̄͗̐̿̓͠ņ̷̪̳̿̽̐̾͠n̸̢̥̫̘̔̽ơ̷̫̠̓̇͂͆ ̶̢̣̖͉͎̜̋̓̾̐t̴̮̭̳̂̓͒̕͘ä̵̧̢͍̟͔̖n̵̤͈̯̣̫̺͈̳͑̀̓̑ͅt̷̥̘̯̻͆̅ò̸̤̖̼̾͛̋͂̈́̔͝ ̵̨̳͓͉̹̬̽͌͋͋̅͘ş̴̨̥̤̥͙̉̿͝e̵̹̾́̓͝n̶̠͈̜̜̘͊͂̽͗͘t̶̨̙͚̞̖̻̹̰̄͋͗̿̿͋̉̈ì̷̫͙̟̖͂̊̅ͅţ̷̤̣̘͙͚̀̑̄̏͋͘ŏ̴̥̱̟ ̷̛͍͎̳͕̻̬͙̹͎͌͛̈̓̋̒̎̔ṗ̵͙̓̆ȧ̸̢̧̬͙̣͉̦͔͓r̸̢͖̭̫̼̥̚ͅl̵̨͎̖̹͎̉̾͛̏̈́̒ḁ̵͓͕͚̝͋̒r̶̻̞̟̭͎̻̫͍̂̊̔̉͒͑͝e̸̛̟̳̪̠̻̿̌̒̅̈́͆̕ͅ,̶̢̫̳̹̩̪͙̂̿̀̃͒̂̂̀͐ ̵̛͔̰̦͈̾̈́̽̔̽̑̚͝m̵̢̡̝͉̭͎͎͉͕͑̈́̈̽̑͝á̶̧̩̲̅͆̾̈́̓̿͝ ̸̤̀̀͊̈c̷̙̯̜̣̓h̵͎̱̹̹̝̭̝̀̋̽̈́̌̈̚͝e̷̢͎̱͙̙̐̂̐̾̾̈́̔̕ͅ ̸̡̘̱̼̪̗̟͇̫̑n̶̪̜̘͂͆́̿o̸̊̿͑͋̈́̇ͅn̵̰̤͎̿͂̅̚ ̸̡̢̧͚̥͇͓̂͗͗̂̆h̵̢̤͕̼̤̝̾͊a̴̗̼̚n̵̛̮̼͓͖̈́n̶̪͉͗̍̎͂͘͝o̸̧̟͔̯̞̳͈̯̐͆̇̈́̈́ ̶̢̧͉̖̺͈̬́͗̈̋̎̆̄͠m̷̰̞̅̑͒̓a̵̡̧̮̜̬̿̐̂̚i̵̧̛̱̯̻͓͍̳̼̾͘͘̚ ̴̡͎̗̰͖̖̠̠̣̑́̓͋͂̈́͌̋̎v̴̛̪̯͔͚͍͛̓̑̈́̊î̷̛̪̖̑̐͜ṣ̴̝̞̩̼̩͓̮͋s̸̪͍͖͖̖̍͊ṳ̸̡̍̋̆̂͘̕͠͝͝ț̷̨̛̭͇͕̖̦̘̔̑̅̕̕o̶͉͕͝,̸̧͔͉̝̼͇̭̩̼̂̓̆̉̌͑ ̵̟͋̌̏̋̓̾͘c̵͈͙̪͌͑͗͐̆̇̾͘͜h̸̡͕̺̪̳̤̝̩̫͐͂͠e̶͉̟̺̝̮͕̙̓̈́̊̇̅̈́̌̂͠ ̸̢̳̫̯̦̦̗̲͍̇͑͑̿͑͂̀̑ñ̴͉̖̦͖͍̃̆̏̽̌̏ḕ̴̮͇̮͕͎ͅs̶̗͙̑͘s̷̢̹͚͕̱͆̇̔͜u̸͍̪̘͑̍̒̋͑̕͜n̵̠̖͙̣̓͆ò̸͎͙̻͕̈́͠ ̷͎̻̤̱̮̙̖̀̿̇̄́̚͝v̵̡̧̬̿͋͆́̚͘͘͠ͅĭ̷̢̛͈̤̺͎̻̓̍̒͂͛͗͘ͅv̷͍̰̅̈́̉̅̓̑̒ȇ̵͍̞̜̼͌̈́͝v̴̢̥̏̾͋̆̈͘a̵̼̙̲̪̲̗͚̅̀̄͜ ̶̺̭̟̮̔̆̇̀͝͠o̷̝̥͒̏̀̎́r̷͚̩̘̺͋m̶̗͉̞͈͙͕̓́͋͂̓ȃ̶̜̲͕̲̦̰̜̮̖ȋ̶̦̣̘͖̋̌̚ ̸̢̳̘̠̆̓͒͊̉͠d̸̢̥̞̎̃̌͛͒́͒͐a̶̧͍̦͇̥͐̽͆͌̇̑̓̈́͝ ̵̢̢̖͉́̾́̚a̸̡̧̛̛̖͓̳͙̳̞̚n̵̡̟̬̮̪͓̤͉̹̂̊̾̈́͝n̶̳͇̦̹̘̮̥͇͍̎̃͆͛̐͒̃̚̚i̶̡̙͓͖̭̗̺̜͊̕͜͝.̷͉̰̯̏ ̵̦̦͉̲̮͉̾̈́̇́̐͆͘̕ͅͅ ̸͕͖̮͎̘̗̌͝ ̵̨̱͇̪̥̼̫̻̬̈́ ̷̴̨̛͎͎͙͙̞͛̈̑̕͝ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 lascio la decifrazione a chi è piu bravo in ste cose ma prevedo un garn bel caos pe halloween XD ho letto nuova skin ma ci rinuncio a capire su che sono XD spero solo ci sarà qualche espeon di halloween XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Pokémon Millennium festeggia anche quest'anno l'arrivo di Halloween con una nuova skin... Fatevi abbracciare dall'atmosfera, lasciatevi trasportare, abbandonatevi al nostro potere, all'immensità di Phantom Festa... Distruzione e caos sono ormai imminenti. Tutti, grandi e piccini, sono a conoscenza della terribile esperienza che stanno per vivere, ancora una volta. La notte del 31 ottobre nessuno esce di casa, i genitori proteggono i figli piangenti tra le loro braccia. Loro vorrebbero solo giocare con i propri fedeli Pokémon, fare il "dolcetto o scherzetto?" di cui hanno tanto sentito parlare, ma che non hanno mai vissuto, che nessuno viveva ormai da anni. Il nuovo aspetto grafico sarà disponibile per tutti i Premium Member e può essere selezionato attraverso il menù "Seleziona Skin". Inoltre, nel weekend di Halloween verrà reso disponibile per tutti gli utentiUn saluto dal Team Creativo, che ringrazia @Kuma per la realizzazione del disegno! 👻 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 3 minuti fa, Chube ha scritto: Pokémon Millennium festeggia anche quest'anno l'arrivo di Halloween con una nuova skin... Fatevi abbracciare dall'atmosfera, lasciatevi trasportare, abbandonatevi al nostro potere, all'immensità di Phantom Festa... Distruzione e caos sono ormai imminenti. Tutti, grandi e piccini, sono a conoscenza della terribile esperienza che stanno per vivere, ancora una volta. La notte del 31 ottobre nessuno esce di casa, i genitori proteggono i figli piangenti tra le loro braccia. Loro vorrebbero solo giocare con i propri fedeli Pokémon, fare il "dolcetto o scherzetto?" di cui hanno tanto sentito parlare, ma che non hanno mai vissuto, che nessuno viveva ormai da anni. Il nuovo aspetto grafico sarà disponibile per tutti i Premium Member e può essere selezionato attraverso il menù "Seleziona Skin". Inoltre, nel weekend di Halloween verrà reso disponibile per tutti gli utentiUn saluto dal Team Creativo, che ringrazia @Kuma per la realizzazione del disegno! 👻 Avevo azzeccato solo 3 parole XD a che sta aura di disperazione ...lo vedo bene halloween qui xD chi arriva? Ilmtipo che porta lo stipendio ai pikachu?XD che succede di cosi spaventoso? @Giove0 diventa mod davvero?XD Comunque adoro la nuova skin è spettacolare complimwnti un sacco @Kuma e dompimentissimi a tutto il team creativo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Avevo azzeccato solo 3 parole XD a che sta aura di disperazione ...lo vedo bene halloween qui xD chi arriva? Ilmtipo che porta lo stipendio ai pikachu?XD che succede di cosi spaventoso? @Giove0 diventa mod davvero?XD Comunque adoro la nuova skin è spettacolare complimwnti un sacco @Kuma e dompimentissimi a tutto il team creativo non lo so ma spero GDRrino bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Mamma mia che spettacolo assoluto, @Kumacomplimenti per questo capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: non lo so ma spero GDRrino Anche io spero tanto in un bel gdr anche magari solo per la giornata di halloween ma ci spero troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avevo azzeccato solo 3 parole XD a che sta aura di disperazione ...lo vedo bene halloween qui xD chi arriva? Ilmtipo che porta lo stipendio ai pikachu?XD che succede di cosi spaventoso? @Giove0 diventa mod davvero?XD Comunque adoro la nuova skin è spettacolare complimwnti un sacco @Kuma e dompimentissimi a tutto il team creativo No... Comunque molto bella Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Dove sta scritto che la notte del 31 non si esce di casa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: No... Ma se l'evento spettrale non sei te che diventi mod alllra non so che cosa sia...mi danno la doll si espeon di notte e umbreon di giorno ma taka la mette a 200 pp?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che spettacolo assoluto, @Kumacomplimenti per questo capolavoro Concordo una delle migliori skin mai create per ora Spoiler Anche se ho dovuto lanciare dell'acqua santa sul monitor a causa delle scritte iniziali A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Concordo una delle migliori skin mai create per ora Nascondi contenuto Anche se ho dovuto lanciare dell'acqua santa sul monitor a causa delle scritte iniziali Ah io non ci ho manco provato a decifrare, tanto sapevo che l'arcano sarebbe stato svelato molto presto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah io non ci ho manco provato a decifrare, tanto sapevo che l'arcano sarebbe stato svelato molto presto u.u Risolverle? Nono ho letteralmente tirato dell'acqua santa sul monitor A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma se l'evento spettrale non sei te che diventi mod alllra non so che cosa sia...mi danno la doll si espeon di notte e umbreon di giorno ma taka la mette a 200 pp?XD da notre che ho messo espeon di notte invece che di giorno e lo stesso con umbreon e @Giove0 non mi ha fatto ecco l'evento terrificante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Risolverle? Nono ho letteralmente tirato dell'acqua santa sul monitor Cavoli hai fatto in tempo a farti benedire un po' d'acqua nel giro di qualche minuto dal post di chube? Gg per la speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 quelle scritte.... ho no i reali di armonia hanno di nuovo bucato lo spazio-tempo o l'antimateria o qualsiasi altra cosa che non va toccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Carina è carina ma ci sono troppe skin scure secondo me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Bella quasi quanto shuki, un applauso a @Kuma Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 11 ore fa, Riolu007 ha scritto: Carina è carina ma ci sono troppe skin scure secondo me Si chiama dark mode e skin che devono funzionare anche con quella Spoiler Ma poi come la volevi la skin di halloween rosa? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Si chiama dark mode e skin che devono funzionare anche con quella Nascondi contenuto Ma poi come la volevi la skin di halloween rosa? Ma le skin scure secondo me sono già abbastanza Spoiler No, arancione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Molto molto bella la skin popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.