naoniancitytales Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Ciao a tutti ho 27 anni e mi chiamo Fiore. Ho sempre amato i Pokemon ed è da anni che non frequento un forum a tema. Le mie generazioni preferite sono la seconda, la quarta e la quinta, e i miei Pokemon preferiti sono Timburr e Ampharos. Mi piace anche la pixel art. Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Benvenuta, ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Benvenuta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Grazie mille! Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Grazie ancora a tutti voi Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Benvenuta! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Fiore?! Che nome particolare! Scommetto che ti piacciono i pokémon d'Erba, vero? Nel dubbio ecco un fiorellino follettoso tutto per te! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 11 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 grazie del benvenuto a tutti e 22 ore fa, Icarus ha scritto: Fiore?! Che nome particolare! Scommetto che ti piacciono i pokémon d'Erba, vero? Nel dubbio ecco un fiorellino follettoso tutto per te! Nascondi contenuto grazie! Sì mi piacciono molto i pokemon d'erba, soprattutto da scegliere come starter. Però non penso sia il mio tipo preferito. In ogni caso Flabebé ed evoluzioni sono stracarini. Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.