Lyndon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Finché sono gusti è un conto, e concordo. Però non credo che solo per Voltorb dovremo disperarci o infuriarci (come ho visto altrove), specialmente perché non sappiamo che idee abbiano in mente i creatori, che potrebbe addirittura essere diametralmente opposte alle nostre Ma no, ci mancherebbe. Dico che il Pokémon in particolare non mi piace più di tanto, ma non inficia minimamente sulle aspettative del gioco! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco di nuovo il discorso della soggettività: a molti Voltorb piace, a me solo la sua forma nuova, ma normalmente non mi farebbe né caldo né freddo, e Jynx lo reputo talmente brutto che potevano anche risparmiarselo Si ma che voltorb sia universalmente disprezzato è un dato di fatto. Se devi scegliere tra voltorb (che moltissima gente considera tra i pokemon peggiori e molto molto difficilmente una nuova forma può salvarlo) e un duspance/girafarig/komala/helioptile ecc. che la gente apprezza ma trova incompleti (alla gligar in passato) e potenzialmente delle grandissime nuove forme. Penso che la maggioranza direbbe senza nemmeno pensarci la seconda opzione. La gente chiedeva una nuova forma per altri pokemon, non per lui. Senza parlare di soggettività o oggettività quando vai a chiedere alla gente "che ne pensi di voltorb?" Non ti riponderà è mediocre ma semplicemente è brutto. Semplicemente si sta ripetendo una situazione alla Giga garbodor 2. In questo momento le reazioni sarebbero molto diverse per la rivelazione di un girafarig (esempio a caso) di hisui. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: rimane molto simile alla sua forma Kanto è ispirato alle Pokéball del suo tempo, a meno che in antichità le Pokéball erano triangolari o quadrate è normale che siano simili poi, bello o brutto, simile o non simile è tutta soggettività, per me la sua forma di Hisui ha un senso logico e mi piace per questo E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Lyndon 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 2 minuti fa, Babboro_Natale ha scritto: è ispirato alle Pokéball del suo tempo, a meno che in antichità le Pokéball erano triangolari o quadrate è normale che siano simili poi, bello o brutto, simile o non simile è tutta soggettività, per me la sua forma di Hisui ha un senso logico e mi piace per questo Ma appunto, ripeto per l'ennesima volta: io non avrei messo Voltorb nel gioco E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma appunto, ripeto per l'ennesima volta: io non avrei messo Voltorb nel gioco Onestamente neanch'io, se non avessi saputo di Voltorb Hisui avrei pensato che sarebbe stato completamente escluso dal gioco, ma personalmente per come è stato contestualizzato e giustificato lo accetto benissimo, ognuno ha il suo modo di vedere le cose chiaramente e questo è il mio. Un altro aspetto che considero è che secondo me certi Pokémon semplici alla Voltorb sono necessari, non possiamo avere solo Pokémon sofisticati e complessi. Quello che secondo me hanno sbagliato è la priorità. Avrebbero dovuto avere la precedenza a chi ne ha veramente bisogno (Girafarig pls), se poi successivamente avessero dato una forma alternativa a un Pokémon come Voltorb ci sarebbero state meno lamentele, ma almeno, per come la vedo io, finché è contestualizzato va bene, basta che non si dimentichino di dare forme/evo ad altri Pokémon dimenticati. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 3 minuti fa, Babboro_Natale ha scritto: Onestamente neanch'io, se non avessi saputo di Voltorb Hisui avrei pensato che sarebbe stato completamente escluso dal gioco, ma personalmente per come è stato contestualizzato e giustificato lo accetto benissimo, ognuno ha il suo modo di vedere le cose chiaramente e questo è il mio. Un altro aspetto che considero è che secondo me certi Pokémon semplici alla Voltorb sono necessari, non possiamo avere solo Pokémon sofisticati e complessi. Quello che secondo me hanno sbagliato è la priorità. Avrebbero dovuto avere la precedenza a chi ne ha veramente bisogno (Girafarig pls), se poi successivamente avessero dato una forma alternativa a un Pokémon come Voltorb ci sarebbero state meno lamentele, ma almeno, per come la vedo io, finché è contestualizzato va bene, basta che non si dimentichino di dare forme/evo ad altri Pokémon dimenticati. Sì sì, su questo sono d'accordo. Non mi dispero per la sua presenza, ma avrei preferito altro E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Nulla di speciale ma apprezzo il design simpatico e il typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Allora, è orribile, però è comunque meglio popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 personalmente parlando ho sempre visto le forme alternative come una distrazione dal finire il pokedex e non ce n'è mai stata una che mi piacesse più dell'originale. inoltre leggende di arceus non mi convince... dopo i remake di 4 gen che son stupendi è difficile tornare allo stile di scudo e spada dove le grotte sono un singolo corridoio. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati