Black.Dragon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Caio a tutti, sono nuovo del Forum ma non nel mondo Pokèmon. Gioco a Pokèmon praticamente da sempre. Non sono amante delle serie animate, ma legato ai giochi principali. Non mi piace solo Pokèmon, amo il mondo del Gaming in generale specialmente tutti i giochi Indie / Metroidvania vecchia scuola. Conosco molto bene il Forum, leggo i vostri contenuti da tantissimo tempo però non mi sono mai iscritto. Ho sempre preso tutti i giochi Pokèmon, ultimi Remake compresi e già finiti. Non ho giocato a Spada e Scudo, ho comprato Spada la scorsa settimana con il DLC. Mi sono spoilerato pochissimo di Spada e Scudo, non credo giocherò a Leggende Arceus, quindi mi focalizzerò sull'ultima generazione uscita. Spero di aver fatto bene preferendo le serie principali di Pokèmon, e Leggende Arceus non credo lo sia ( ? ). Un salutone a tutti e buonissima serata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Sei già il mio utente preferito ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Ciao, benvenuto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 39 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sei già il mio utente preferito ovviamente Grazie ! hehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Benvenuto! Spoiler Leggende Arceus però è a tutti gli effetti un gioco della serie principale da quanto è stato detto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Ciao e benvenuto, divertiti qui sul Forum Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Ciaociaociaociaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoMinato Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Grazie a tutti 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Benvenuto! Nascondi contenuto Leggende Arceus però è a tutti gli effetti un gioco della serie principale da quanto è stato detto Ah, non lo sapevo. Cioè non lo consideravo tale perchè non ho idea se è come gli altri, ad esempio se c'è una progressione con l'avanzare del gioco come i capopalestra e infine la lega, e la parte di breeding. In tutta sincerità non ci ho capito molto Non ho ancora capito che genere di gioco è. Poi non ho capito se ci sono i Pokèmon di ottava generazione, se hanno fatto un miscuglio di generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 2 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Grazie a tutti Ah, non lo sapevo. Cioè non lo consideravo tale perchè non ho idea se è come gli altri, ad esempio se c'è una progressione con l'avanzare del gioco come i capopalestra e infine la lega, e la parte di breeding. In tutta sincerità non ci ho capito molto Non ho ancora capito che genere di gioco è. Poi non ho capito se ci sono i Pokèmon di ottava generazione, se hanno fatto un miscuglio di generazioni. È un gioco più basato sull’esplorazione rispetto agli altri e che modifica un po’ i canoni dei giochi Pokémon però è principale Gli unici Pokémon di ottava che dovrebbero esserci sono le nuove evo/forme di Hisui Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Bemvenuto P.I.P.L.U.P.! Hai fatto benissimo a prendere Spada, l'unico vero titolo di ottava generazione! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Benvenuto On 29/1/2022 at 17:31, Icarus ha scritto: Bemvenuto P.I.P.L.U.P.! Hai fatto benissimo a prendere Spada, l'unico vero titolo di ottava generazione! Dopo Scudo ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Benvenuto! Anche a me non piace la serie animata, per svariati motivi, ma non sapevo se si potesse dire qua evitando il linciaggio, per cui mi fa piacere che sia così anche per altri utenti. La prima serie la trovavo sfiziosa, la seconda meno, poi ho visto un paio di episodi di Sole e Luna, ma non penso sia il posto per parlarne. Riguardo i giochi, seguo soltanto la serie principale, a parte qualche piccolo extra, non ho preso Leggende Arceus, e non so se prenderlo, per vari motivi. Per cui, un benvenuto extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.