Harunachan Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 On 2/2/2022 at 10:31, Zanarkan ha scritto: Dal menù che apri con X, vai sulla sezione VS , poi Battle Stadium ed infine c'è la voce per registrarti alle competizioni online, fatto ciò non devi fare nient'altro. Nello specifico, basta giocare 3 game nelle date riportate per sbloccare il relativo leggendario: Shiny Articuno Registrazioni dal 3 al 17 Febbraio Si gioca dal 18 al 20 Febbraio Shiny Zapdos Registrazioni dal 24 Febbraio al 10 Marzo Si gioca dall' 11 al 13 Marzo Shiny Moltres Registrazioni dal 31 Marzo al 14 Aprile Si gioca dal 15 al 17 Aprile Ho fatto l'iscrizione. Grazie per aver riportato le informazioni in modo più schematico, così è più immediato da consultare. 1 ora fa, Macca ha scritto: A quanto pare ho scritto una cagata, bisogna fare almeno 3 partite per ogni evento, per un totale di 9. The next online competition has been fully announced. This competition, the 2022 International Challenge February is a Double Battle competition with standard VGC rules. All players who enter and participate in at least 3 battles will receive a Shiny Galarian Articuno Registration is open now to February 17th at 23:59 UTC. Battles will run from February 18th 00:00 UTC to February 20th 23:59 UTC. We have full details of this competition, including an eligible Pokémon list, in our 2022 International Challenge February section https://www.serebii.net/index2.shtml @RoseRed @Sabry @Zanarkan @Harunachan @desmond85 @Luigi06 @DarthMizu @3inst3in @evilespeon @AngeloConan @YukiV @markmello @Dibo42 Grazie per il tag e per il chiarimento riguardo il numero dei combattimenti. Avrei un'altra domanda, perché per adesso ho provato a fare soltanto due combattimenti online, nella scorsa stagione. I pokemon cui sono stati tolti PS, se si lotta due volte di seguito senza interrompere la serie di combattimenti, vengono curati automaticamente? E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: A quanto pare ho scritto una cagata, bisogna fare almeno 3 partite per ogni evento, per un totale di 9. The next online competition has been fully announced. This competition, the 2022 International Challenge February is a Double Battle competition with standard VGC rules. All players who enter and participate in at least 3 battles will receive a Shiny Galarian Articuno Registration is open now to February 17th at 23:59 UTC. Battles will run from February 18th 00:00 UTC to February 20th 23:59 UTC. We have full details of this competition, including an eligible Pokémon list, in our 2022 International Challenge February section https://www.serebii.net/index2.shtml @RoseRed @Sabry @Zanarkan @Harunachan @desmond85 @Luigi06 @DarthMizu @3inst3in @evilespeon @AngeloConan @YukiV @markmello @Dibo42 Grazieee mille per il chiarimento E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 9 minuti fa, Harunachan ha scritto: Avrei un'altra domanda, perché per adesso ho provato a fare soltanto due combattimenti online, nella scorsa stagione. I pokemon cui sono stati tolti PS, se si lotta due volte di seguito senza interrompere la serie di combattimenti, vengono curati automaticamente? Sì E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 17 minuti fa, Macca ha scritto: Sì Grazie, perché nel dubbio non sapevo se cambiare pokemon o interrompere, per cui ho interrotto e poi ripreso. Ma tanto ne ho fatti soltanto due, secondo me la prossima volta me li picchiano tutti e devo interrompere comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 @AngeloConan mi iscrivo sicuro,ma non ho ben capito il funzionamento,più che altro se c'è una lista di pokèmon bannati e se sono un vigore delle regole,tipo mi sembrava di aver capito che charizard gigamax con solarpotere non si poteva usare..giusto per fare un esempio,non avendo mai partecipato non so se si iscrovono tutti i pokemon e di conseguenza incorrere in qualche ban,oppure esce scritto che il pokemon non può partecipare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 1 ora fa, Jigen ha scritto: @AngeloConan mi iscrivo sicuro,ma non ho ben capito il funzionamento,più che altro se c'è una lista di pokèmon bannati e se sono un vigore delle regole,tipo mi sembrava di aver capito che charizard gigamax con solarpotere non si poteva usare..giusto per fare un esempio,non avendo mai partecipato non so se si iscrovono tutti i pokemon e di conseguenza incorrere in qualche ban,oppure esce scritto che il pokemon non può partecipare.. Devi seguire le regole della serie corrente del torneo. Quindi serie 12. Sono permessi 2 leggendari uber e la dynagmax Più tutti gli altri poke in modo regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 2 ore fa, Jigen ha scritto: @AngeloConan mi iscrivo sicuro,ma non ho ben capito il funzionamento,più che altro se c'è una lista di pokèmon bannati e se sono un vigore delle regole,tipo mi sembrava di aver capito che charizard gigamax con solarpotere non si poteva usare..giusto per fare un esempio,non avendo mai partecipato non so se si iscrovono tutti i pokemon e di conseguenza incorrere in qualche ban,oppure esce scritto che il pokemon non può partecipare.. Se metti pokemon che non puoi usare non ti fa lottare ma t permette di cambiare squadra per poter lottare una volta eliminato il pokemon non utilizzabile. Non si corre in nessun ban per queste cose, ma solo se perdi la connessione spesso... 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Domanda per i più esperti, mi sono appena registrata, leggendo le regole ho letto che i pokémon devono essere al livello 50, se sono al 100 li portano loro, come in altre gare nel passato, a quel livello? Allora come pensavamo io e @Sabry, comunque grazie per averci chiarito il dubbio! Avrei preferito avere torto ora devo perdere due volte di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 @AngeloConan @Sabry perfetto,grazie E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 36 minuti fa, Jigen ha scritto: @AngeloConan @Sabry perfetto,grazie Hai telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 Mi pare di aver capito che siano tutte lotte in doppio. Io sono scarsissima nelle lotte in doppio, mi riescono quelle col barista, ma in quelle della torre ho desistito. I leggendari poi li uso poco. Comunque ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 16 minuti fa, Harunachan ha scritto: Mi pare di aver capito che siano tutte lotte in doppio. Io sono scarsissima nelle lotte in doppio, mi riescono quelle col barista, ma in quelle della torre ho desistito. I leggendari poi li uso poco. Comunque ci provo. Sì, la modalità é 2v2, ma comunque alla fine devi fare giusto 3 battaglie per ciascuno, nel peggiore dei casi ci butti 30 minuti. Sono così belli questi shiny, sono pronto a perdere 9 partite per averli Modificato 4 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 7 ore fa, Zanarkan ha scritto: Sì, la modalità é 2v2, ma comunque alla fine devi fare giusto 3 battaglie per ciascuno, nel peggiore dei casi ci butti 30 minuti. Sono così belli questi shiny, sono pronto a perdere 9 partite per averli Ma sì, anch'io, meno male che è un premio di partecipazione e non di vittoria. Pensa che ho il gioco da poco più di un anno, e ho rimandato continuamente l'abbonamento online, quando poi ho visto gli shiny dei nuovi tipi coi colori tradizionali, mi sono subito decisa a farlo, e ho convinto anche il mio fratellino. Ho anche iniziato a fare spazio nei box, perché stanno quasi esplodendo, anche se in realtà sono mesi che cerco di fare spazio ma continuo a riempirli. Poi riuscire a trovare 5 Eevee shiny nell'evento, non ha aiutato nell'impresa, anche se mi ha fatto molto contenta. E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 18 ore fa, Macca ha scritto: A quanto pare ho scritto una cagata, bisogna fare almeno 3 partite per ogni evento, per un totale di 9. The next online competition has been fully announced. This competition, the 2022 International Challenge February is a Double Battle competition with standard VGC rules. All players who enter and participate in at least 3 battles will receive a Shiny Galarian Articuno Registration is open now to February 17th at 23:59 UTC. Battles will run from February 18th 00:00 UTC to February 20th 23:59 UTC. We have full details of this competition, including an eligible Pokémon list, in our 2022 International Challenge February section https://www.serebii.net/index2.shtml @RoseRed @Sabry @Zanarkan @Harunachan @desmond85 @Luigi06 @DarthMizu @3inst3in @evilespeon @AngeloConan @YukiV @markmello @Dibo42 Come in pratica le vecchie stagioni prima di galar dove o se ne facevano 3-5 di partite o nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Harunachan ha scritto: Ma sì, anch'io, meno male che è un premio di partecipazione e non di vittoria. Pensa che ho il gioco da poco più di un anno, e ho rimandato continuamente l'abbonamento online, quando poi ho visto gli shiny dei nuovi tipi coi colori tradizionali, mi sono subito decisa a farlo, e ho convinto anche il mio fratellino. Ho anche iniziato a fare spazio nei box, perché stanno quasi esplodendo, anche se in realtà sono mesi che cerco di fare spazio ma continuo a riempirli. Poi riuscire a trovare 5 Eevee shiny nell'evento, non ha aiutato nell'impresa, anche se mi ha fatto molto contenta. Immagino, io ho iniziato a giocare a dicembre, e se ora penso ai miei box come sono conciati... al pensiero che un giorno dovrò dargli un ordine logico mi viene da piangere L'online già l'avevo, visto che ho intenzione di giocare pvp e fare qualche avventura infinita con altre persone, alla fine se cerchi online si trovano sulla quindicina di euro Comunque si, coi colori originali sono troppo belli 😍 Modificato 4 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 40 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Immagino, io ho iniziato a giocare a dicembre, e se ora penso ai miei box come sono conciati... al pensiero che un giorno dovrò dargli un ordine logico mi viene da piangere L'online già l'avevo, visto che ho intenzione di giocare pvp e fare qualche avventura infinita con altre persone, alla fine se cerchi online si trovano sulla quindicina di euro Comunque si, coi colori originali sono troppo belli 😍 Io per i box mi baso sull'ordine dei giochi pixellosi, avendo ripreso a giocare da pokemon bianco, mi baso su quello. Cioè metto gli sfondi nello stesso ordine, e metto dentro i pokemon per tipo, anche se in alcuni li mescolo, tipo nell'1 metto erba e qualche insetto, nel 2 mi sembra i normali, ma può capitarci dentro qualche buio se sono versioni alternative dei vecchi normali, poi 6 fuoco, 7 ghiaccio, 8 spettro e qualche buio, 9 lotta, 10 e 11 acqua, 12 volanti, 13 i pokemon della mia squadra, 14 elettrico o metallo, 15 folletto, 16 psico, e poi non li ricordo tutti. Cosa si trova ad una quindicina di euro? Io volevo fare anche l'abbonamento a Pokemon home, anche per passare alcuni pokemon dai vecchi giochi usati che ho recuperato, prima di resettare ed iniziare la mia partita, perché ne ho comprato uno dove ho trovato nei box degli shiny, e perché in Zaffiro alpha mi piacerebbe avere sia Latios che Latias, e poi mi piacerebbe ampliare il pokedex di pokemon home e trasferire un Solgaleo su Luna, dove tra l'altro ho due starter shiny che sono riuscita ad ottenere dalle uova. Modificato 4 febbraio, 2022 da Harunachan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 25 minuti fa, Harunachan ha scritto: Io per i box mi baso sull'ordine dei giochi pixellosi, avendo ripreso a giocare da pokemon bianco, mi baso su quello. Cioè metto gli sfondi nello stesso ordine, e metto dentro i pokemon per tipo, anche se in alcuni li mescolo, tipo nell'1 metto erba e qualche insetto, nel 2 mi sembra i normali, ma può capitarci dentro qualche buio se sono versioni alternative dei vecchi normali, poi 6 fuoco, 7 ghiaccio, 8 spettro e qualche buio, 9 lotta, 10 e 11 acqua, 12 volanti, 13 i pokemon della mia squadra, 14 elettrico o metallo, 15 folletto, 16 psico, e poi non li ricordo tutti. Cosa si trova ad una quindicina di euro? Io volevo fare anche l'abbonamento a Pokemon home, anche per passare alcuni pokemon dai vecchi giochi usati che ho recuperato, prima di resettare ed iniziare la mia partita, perché ne ho comprato uno dove ho trovato nei box degli shiny, e perché in Zaffiro alpha mi piacerebbe avere sia Latios che Latias, e poi mi piacerebbe ampliare il pokedex di pokemon home e trasferire un Solgaleo su Luna, dove tra l'altro ho due starter shiny che sono riuscita ad ottenere dalle uova. Mi piace l'organizzazione che hai, ora so cosa fare nel tempo libero Parlavo dell'abbonamento Online di Nintendo, di norma costa 20€ all'anno ma online lo si trova a 15€ circa (ti danno un codice da riscattare sulla console per l'attivazione) Pokémon Home lo utilizzo e recentemente ho affatto anche lì l'abbonamento annuale (15€) e mi ci trovo benone, comodissimo. Puoi usare e collegare sia la versione Switch che quella Mobile. Tieni presente che da mobile puoi vedere solo i Pokémon che hai nei box di HOME (quelli che hai nei box di Pokémon Spada li puoi vedere solo dalla versione Switch), però da mobile puoi anche fare gli scambi miracolosi e puoi scambiare i tuoi Pokémon con altri utenti (cosa che non puoi fare dalla versione Switch) Per te che sembri una collezionista, sicuramente é un must-have Modificato 4 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Zanarkan ha scritto: Mi piace l'organizzazione che hai, ora so cosa fare nel tempo libero Parlavo dell'abbonamento Online di Nintendo, di norma costa 20€ all'anno ma online lo si trova a 15€ circa (ti danno un codice da riscattare sulla console per l'attivazione) Pokémon Home lo utilizzo e recentemente ho affatto anche lì l'abbonamento annuale (15€) e mi ci trovo benone, comodissimo. Puoi usare e collegare sia la versione Switch che quella Mobile. Tieni presente che da mobile puoi vedere solo i Pokémon che hai nei box di HOME (quelli che hai nei box di Pokémon Spada li puoi vedere solo dalla versione Switch), però da mobile puoi anche fare gli scambi miracolosi e puoi scambiare i tuoi Pokémon con altri utenti (cosa che non puoi fare dalla versione Switch) Per te che sembri una collezionista, sicuramente é un must-have Sì, lo ammetto, sono una collezionista. Poi quei cavoli di cagnolini elettrici vengono incontro e scodinzolano, e io li catturo. Avevo i box pieni di cagnetti e ciliegine cadute dagli alberi. Maledetto cute appeal pokemonoso. Poi la mia cagnolina si chiama pure Cherry, e li prendevo in suo onore. Adesso resisto, in onore dello spazio. Avevo visto un banner che mi pare indicasse uno sconto per l'abbonamento annuale, ma non sapendo se fosse affidabile, ho preferito farlo dallo store, ho usato i punti che avevo guadagnato con i giochi e ho pagato 17.15€ ma 15€ sarebbe stato meglio. Dove posso trovare il codice per home a 15€? Anche perché mi piacerebbe mettere là i tre uccellacci shiny, insieme a quelli presi con le avventure dynamax. Ho uccelli leggendari un po' dappertutto, li ho anche su Let's go Eevee. Però quelli presi nelle avventure dynamax pensavo di metterli su Diamante lucente per il pokedex, e per liberare un po' di spazio. La versione mobile non ce l'ho, magari provo a scaricarla se prendo un cellulare un po' più nuovo. Comunque a me piace un sacco organizzare i box ed ottimizzare gli spazi, te lo consiglio nelle giornate di pioggia, a meno che tu non sia un Golduck e ti piaccia uscire. Grazie per i consigli utilissimi. Modificato 4 febbraio, 2022 da Harunachan E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 43 minuti fa, Harunachan ha scritto: Sì, lo ammetto, sono una collezionista. Poi quei cavoli di cagnolini elettrici vengono incontro e scodinzolano, e io li catturo. Avevo i box pieni di cagnetti e ciliegine cadute dagli alberi. Maledetto cute appeal pokemonoso. Poi la mia cagnolina si chiama pure Cherry, e li prendevo in suo onore. Adesso resisto, in onore dello spazio. Avevo visto un banner che mi pare indicasse uno sconto per l'abbonamento annuale, ma non sapendo se fosse affidabile, ho preferito farlo dallo store, ho usato i punti che avevo guadagnato con i giochi e ho pagato 17.15€ ma 15€ sarebbe stato meglio. Dove posso trovare il codice per home a 15€? Anche perché mi piacerebbe mettere là i tre uccellacci shiny, insieme a quelli presi con le avventure dynamax. Ho uccelli leggendari un po' dappertutto, li ho anche su Let's go Eevee. Però quelli presi nelle avventure dynamax pensavo di metterli su Diamante lucente per il pokedex, e per liberare un po' di spazio. La versione mobile non ce l'ho, magari provo a scaricarla se prendo un cellulare un po' più nuovo. Comunque a me piace un sacco organizzare i box ed ottimizzare gli spazi, te lo consiglio nelle giornate di pioggia, a meno che tu non sia un Golduck e ti piaccia uscire. Grazie per i consigli utilissimi. Figurati, di nulla Ma sono più uno Slowpoke che un Golduck Per quanto riguardo il codice parlavo dell'abbonamento Online di Nintendo, mentre l'abbonamento di Pokémon HOME annualmente costa 15,99€ In realtà ci sono anche le opzioni da 1 mese/2,99€ e da 3 mesi/4,99€, magari puoi provare prima una di queste opzioni e se poi ti convinci fai l'abbonamento annuale. Ti lascio il link del loro sito che ti elenca i benefit del premium, per farti una idea https://home.pokemon.com/it-it/premium/ PS: Giuro che non lavoro per Game Freak Modificato 4 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 1 ora fa, Zanarkan ha scritto: Figurati, di nulla Ma sono più uno Slowpoke che un Golduck Per quanto riguardo il codice parlavo dell'abbonamento Online di Nintendo, mentre l'abbonamento di Pokémon HOME annualmente costa 15,99€ In realtà ci sono anche le opzioni da 1 mese/2,99€ e da 3 mesi/4,99€, magari puoi provare prima una di queste opzioni e se poi ti convinci fai l'abbonamento annuale. Ti lascio il link del loro sito che ti elenca i benefit del premium, per farti una idea https://home.pokemon.com/it-it/premium/ PS: Giuro che non lavoro per Game Freak Grazie, sapevo degli abbonamenti brevi, ma visto che non li trovavo convenienti, ho preferito fare quello annuale. Ho anche usato la settimana di prova. I vantaggi li avevo letti, ma più che altro mi interessa avere box e poter trasferire da DS e successivi, per i motivi che ho descritto sopra. A proposito, sai se con la versione premium si possono depositare pokemon con gli strumenti? Di questo non mi pare di aver trovato menzione. Sinceramente lo trovo un limite, già la grafica pastellosa non è che mi entusiasmi moltissimo. Però ammetto che è comunque utile, già tempo fa volevo usare la pokemon bank, ma a proposito funziona ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 6 minuti fa, Harunachan ha scritto: A proposito, sai se con la versione premium si possono depositare pokemon con gli strumenti? Di questo non mi pare di aver trovato menzione. Sinceramente lo trovo un limite, già la grafica pastellosa non è che mi entusiasmi moltissimo. Però ammetto che è comunque utile, già tempo fa volevo usare la pokemon bank, ma a proposito funziona ancora? Purtroppo non puoi trasferire Pokémon con strumenti equipaggiati su HOME, per la Pokémon Bank non saprei dirti, ma per essere ancora presente sullo store Nintendo immagino funzioni E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 59 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Purtroppo non puoi trasferire Pokémon con strumenti equipaggiati su HOME, per la Pokémon Bank non saprei dirti, ma per essere ancora presente sullo store Nintendo immagino funzioni Si, la Banca funziona ancora E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e Harunachan 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 6 ore fa, Zanarkan ha scritto: Purtroppo non puoi trasferire Pokémon con strumenti equipaggiati su HOME, per la Pokémon Bank non saprei dirti, ma per essere ancora presente sullo store Nintendo immagino funzioni 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Si, la Banca funziona ancora Grazie, non sapevo fosse nello store, magari la cerco. E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati