Yamiso Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meTEOr Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) La presenza di Pokémon come Porygon, Magnemite e le varie forme di Rotom è di un non sense che stona con il contesto storico del gioco. Già questo mi uccide un po' l'hype... Ma poi cos'è quell'orribile quarto genio che dovrebbe far parte del gruppo di Tornadus, Thundurus e Landorus?! Sembra un concorrente del GF! Modificato 19 gennaio, 2022 da meTEOr E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 La maggior parte di questi è a dir poco brutta, però alcuni sono carini E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Ok, vediamo, andiamo in ordine di pokedex e vediamo un po' questi nuovi pokèmon(degli starter ne ho già parlato, quindi qui li lascerò perdere): Spoiler -Arcanine Hisui: figo, mi piace molto, forse anche di più di quello normale, adoro come hanno reso la pelliccia di roccia; -Electrode Hisui: non ha niente di più e niente di meno rispetto al normale Electrode, solo che è più infuriato ed è in versione vecchia, carino ma niente di più; -Qwilfish Hisui: anche lui, carino, ma mi dice poco, almeno lo hanno riconsiderato dopo anni di dimenticatoio; -Sneasel Hisui: è uguale al vecchio Sneasel, solo colorato un po' diversamente, non mi piace; -nuove forme Dialga e Palkia: oh cavolo, non so cosa dire, sono così complessi che non ho idea di cosa dire a riguardo per loro sospendo io mio giudizio per ora; -lilligant Hisui: non mi dispiace, non lo adoro ma nemmeno mi fa schifo, ci stà; -Basculin Hisui: beh, non è che cambi molto dal Basculin normale, forse potevano risparmiarselo. -Avalugg Hisui:, non si capisce da che parte si guarda; -Sliggo e Goodra: cambiano poco alle forme originali, hanno solo guscio da chiocciola, ma stranamente mi piacciono, Goodra soprattutto, già mi piaceva prima, non potevano rovinarmelo, e non ci sono riusciti(meno male); -Evoluzione di Sneasel Hisui: NO! è uno sneasel solo più allungato, proprio no; -Nuovo Genio femmina: Bello, mi piace, in particolare la forma totem che completa il quartetto dei guardiani cinesi(mancava la tartaruga in effetti); -evoluzione di Qwilfish Hisui: SANTO ARCEUS!!! è un qwilfish più incacchiato e più spinoso, carino ma anche lui, meh. -altra forma di Basculegion: è come l'altro Basculegion che abbiamo già conosciuto, solo più triste, poco da dire. Solo chissà da cosa dipenderà il cambio forma? -Evoluzione di Ursaring: sarò matto, ma l'adoro, a prima vista sembrava un tacchino, ma vedendolo meglio, devo dire che mi sta piacendo, ho un debole per i pokemon grossi e dall'aria svogliata(snorlax e slaking li amo anche loro). questa era la mia inutilissima e assolutamente non richiesta opinione su questi nuovi pokemon e forme, e comunque sono opinioni a caldo basate dalla sola vista degli sprite immobili, magari in gioco quando vedrò le loro animazioni e i loro artwork ufficiali, potrei rivalutarli completamente. Modificato 19 gennaio, 2022 da Umbertomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Parliamo delle nuove forme/evoluzioni (a spoiler altrimenti mi menano): Spoiler - Arcanine non mi dice niente, meglio Growlithe - Electrode la fiera dell'originalità - Typhlosion sembra un fattone lol - Qwilfish vedi Arcanine - Sneasel fighissimo, soprattutto shiny - Dialga WTF, sembra arte moderna - Palkia centauro palese carta di Yugi ma le braccia? (Arceus intoccato delusione btw) - Samurott più edgy ma fa sempre schifo - Lilligant ballerina graziosissima - Avalugg permafrost FTW - Sliggoo e Goodra chiocciole meh - Decidueye concept carino ma meglio l'altro - l'evoluzione di Sneasel mi fa una paura fottuta - nuovo kami? Molto sotto rispetto agli altri 3 imo - Ridicola l'evoluzione di Qwilfish (ma so che qualcuno è contento) - Basculegion triste è una nuova forma? - Lo sapevo che riprendevano un orso ma si capisce poco di quell'Ursaring Alla fine le forme più belle le avevano già rivelate, ormai di Pokèmon decenti ne vedo sempre meno Modificato 19 gennaio, 2022 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Io quando vedo per la prima volta le nuove forme dei pokemon: Spoiler La maggioranza di sti... cosi... mi pare strana e poco pokemon, ma immagino di doverli vedere in game prima di dire l'ultima. Typhlosion al momento pare massacrato, ma non ci sono le fiamme quindi potrebbe essere super fighissimo in realtà. Dialga e Palkia invece... Se non me li giustificano a livello di lore non credo si salveranno. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, MoonlightUmbreon e Dangi 3 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Ok niente ragà io vado a buttarmi giù da un ponte perché ho sviluppato la considerazione che non posso più vivere su questo pianeta sapendo che Spoiler esiste anche se solo in un formato virtuale Sayonara: Vostro LuckyTia- Modificato 19 gennaio, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Dangi e PageOfLight 3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ma aiuto, ho visto tutto oggi pomeriggio, vediamo prima di tutto, metto spoiler se non avete visto tutto Spoiler Decidueye AIUTO ma è buffissimo, ho riso parecchio l'idea lmao Typhlosion cos'è, si spera che vedremo com'è il fuoco, come aspetto sembra nulla cambiato azni cambiato poco, peccato... :7 Samurott Bellissimo, non me l'aspettavo, chissà come tirerà la spada dato che non c'è l'elsa tra le braccia Peccato che dopo un po' mi stufo di vedere shiny con colori presi dalle forme normali, mi ha stancato un po' Arcanine Hisui Mi aspettavo più fluffoso come la pre-evo ma vbb, carino Electrode Hisui design molto pigro, mi aspettavo di più, le fanart sono fatte meglio eh Qwilfish Hisui che bellino Evo Qwilfish Hisui Sembra carino ma Sneasel Hisui Non sapevo che l'aspetto è uguale, cambia solo il texture e i colori, un po' come Meowth bruh Evo Sneasel Hisui Lo sapevo, avevo ragione, però strana scelta come scalatore di montagne Nuove forme Dialga e Palkia *lava gli occhi* COSA è SUCCESSO A LORO?? Lilligant Hisui meh Basculin Hisui Bruh?? Non sapevo però sembra cambiato pochissimo mentre l'altra forma è uguale a quella moderna? Ma che senso ha? Vogloi sapere di più bruh Altra forma Basculegion Quasi uguale, la differenza è di aver messo sul labbro il che è bruh Avalugg Hisui Rip ghiacciai, ah no siamo nel passato e oggi più ghiacciai Sliggo e Goodra pigrizia totale, ho viste fanart fatti decisamente meglio Nuovo Genio Kingdom Hearts? Evo Ursaring Che bello, un altro uccello : D E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 11 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ok niente ragà io vado a buttarmi giù da un ponte perché ho sviluppato la considerazione che non posso più vivere su questo pianeta sapendo che Nascondi contenuto esiste anche se solo in un formato virtuale Sayonara: Vostro LuckyTia- E se ti troverai il cosplay a una fiera? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Dangi ha scritto: E se ti troverai il cosplay a una fiera? Non ci sono fiere nell'aldilà A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 38 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ok niente ragà io vado a buttarmi giù da un ponte perché ho sviluppato la considerazione che non posso più vivere su questo pianeta sapendo che Apri contenuto nascosto esiste anche se solo in un formato virtuale Sayonara: Vostro LuckyTia- È bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 45 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È bello A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 (modificato) il nuovo basculin si chiama linea bianca, ed ha senso visto che sembra che sembra abbia sniffato una striscia di cocaina basculigion femmina ha due labbroni pronti per baciarti stile nonna e zia ed ha statistiche peggiori rispetto al maschio, perchè non gli hanno semplicemente invertito att as att.spe, invece di fare questa stupidità? H-arcanine bellissimo a mio parere sneasel cambia colore e poi diventa alto quilfish cambia colore poi diventa arrabbiato e spinoso avalung i don't care nuovo genio non mi interessa nemmeno, so il motivo della sua aggiunta per completare le forme Totem, ma sembra strano aggiungerla in questo gioco e non in uno basato su gen V o sulla cina lilligant ha lo stesso tipo del nuovo decidueye, povero gufo, in alola c'è Dhelmise e qui lilligant a renderlo non speciale H-Goodra è stanco, lasciato dormire, mi piace gia la versione vecchia, questa nuova ancora di più Spoiler dal web Modificato 20 gennaio, 2022 da Makaichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Arcanine sembra una fusione tra lui e ryperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 non mi convincono esteticamente, almeno dalle immagini, electrode e la evo di qwilfish. gli altri bene o mali mi piacciono. mi incuriosisce molto quello leggendario folletto volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 i nuovi penso saranno disponibili solo con i giochi di nuova gen (hanno leakato anche le probabili abilità): non credo si sbatteranno di fare una patch gratuita per spada e scudo per inserirli, a meno che non si possa fare con una distribuzione online come per i leggendari ma non credo. Quindi in competitivo penso li vedremo solo con la gen 9, altrimenti dovrrebbero fare un nuovo DLC acquistabile per Spada/Scuso e non credo sia possibile al momento. Per il resto non si capisce come in pokemon ci sia la tecnologia per reruscitare fossili, ma non per recuperare pokemon di un secolo precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati