evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: ÈSono la fusione tra Gallade, Bisharp, Zamazenta e Zacian. È deciso, prenderò violetto Si anche io ormai sono troppo su violetto Concordo sembrava un po un mix di loro 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: certo vedi vedi ah un'altra cosa se notate se fermate il video al punto 2.43 di precisono ci sono altre cose che vedete nelle foto ecco, c'è una foto di noi verso la nostra sinistra quella con pellipper e la nostra moto ecco che parla con quealcuno e altre cose Ho guardato interessante la cosa Interrssante anche questo ora vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci stanno, e mi sembra il contesto sia migliore di Skull e Yell Aggiungerei Magmortar per quello rosso Giusto pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 se rallentate il video al punto 3.06 preciso e fermate il video , dietro a nami ci sta l ho schermo della connessione insomma quello per scambiare ect del mondo ecco è giallo, sto rivedendo il trailer con calma Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: se rallentate il video al punto 3.06 preciso e fermate il video , dietro a nami ci sta l ho schermo della connessione insomma quello per scambiare ect del mondo ecco è giallo, sto rivedendo il trailer con calma Già nei vecchi trailer era giallo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Già nei vecchi trailer era giallo ok , comunque per me raga sti poke iniziali bho secondo me non si evolvono non so mi da questa impressione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok , comunque per me raga sti poke iniziali bho secondo me non si evolvono non so mi da questa impressione Si evolvono, si evolvono. Devono farlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si evolvono, si evolvono. Devono farlo speriamo perchè sai mi sembra strano un traler corposo non li mostrano, speriamo piu avanti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: speriamo perchè sai mi sembra strano un traler corposo non li mostrano, speriamo piu avanti In VIII gen non vennero mostrati, e in ogni caso è ancora presto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 25 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. Sembra uscito dalle storie di Lovecraft Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Comunque Pokemon fighi a parte, più guardo trailer e più mi convinco che non comprerò nessuno dei due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 19 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Io mi riferivo alle intermedie Mi riferisco a quando hai detto che te le aspetti assieme alle paradox. Comunque a sto punto vi aspettate l'ennesimo fuoco spettro? Tra quello rivelato oggi e typhlosion ne stanno uscendo tanti ultimamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Giusto una cosa: questa nuova meccanica del Pokémon che attacca da solo, ottima per il grinding, permetterà anche di catturare? Non so, interrompere la battaglia automatica e proseguirla come battaglia standard? 37 minuti fa, RealTruth ha scritto: Comunque a sto punto vi aspettate l'ennesimo fuoco spettro? E' una buona accoppiata di tipi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 45 minuti fa, RealTruth ha scritto: Mi riferisco a quando hai detto che te le aspetti assieme alle paradox. Comunque a sto punto vi aspettate l'ennesimo fuoco spettro? Tra quello rivelato oggi e typhlosion ne stanno uscendo tanti ultimamente.. Dopo 3 starter fuoco/lotta direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Dopo 3 starter fuoco/lotta direi di si E non scordiamoci due Erba/Lotta e due Acqua/Buio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: No, credo sia quel Pokemon fuoco spadaccino/cavalierevche ha due evo diverse in base alla versione. Se non sbaglio nei leak si faceva riferimento a degli strumenti necessari per l'evoluzione droppati rispettivamente da Bronzor e Sinistea..Il che avrebbe senso perché Armarouge ha come tipo secondario Psico, che è il tipo secondario anche di Bronzor, mentre Ceruledge il tipo spettro, al tempo stesso tipo di Sinistea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 16 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Se non sbaglio nei leak si faceva riferimento a degli strumenti necessari per l'evoluzione droppati rispettivamente da Bronzor e Sinistea..Il che avrebbe senso perché Armarouge ha come tipo secondario Psico, che è il tipo secondario anche di Bronzor, mentre Ceruledge il tipo spettro, al tempo stesso tipo di Sinistea Davvero? Quando se n'è parlato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unji Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Quindi, Ermal Meta si è dato alla Lega Pokémon di Paldea? Spoiler Dai vi prego non posso essere l'unico ad averlo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 5 minuti fa, Unji ha scritto: Quindi, Ermal Meta si è dato alla Lega Pokémon di Paldea? Apri contenuto nascosto Dai vi prego non posso essere l'unico ad averlo pensato Non se l'unico PS: Sei per caso Green sotto una nuova identità? Perché ha detto la stessa cosa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unji Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non se l'unico PS: Sei per caso Green sotto una nuova identità? Questo mi solleva tantissimo, i due cavalieri non mi piacciono.. No, non conosco Green onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, Unji ha scritto: No, non conosco Green onestamente Ah, ok. Perché in shout ha detto la stessa cosa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: CHE FIGHI!!!!!!!!!! Ceruledge>>>>> 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: no no secondo me è il drahetto che si evolve in quei due rispetto alla nostra versione Ma Cyclizar non ci somiglia nulla 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ok , comunque per me raga sti poke iniziali bho secondo me non si evolvono non so mi da questa impressione Secondo i leak le avranno ma mi pare ovvio 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. Non l’hanno neanche rivelati ufficialmente , cosa gli costa dico io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non l’hanno neanche rivelati ufficialmente , cosa gli costa dico io Se è per questo, Arrakuda non fu rivelato ai tempi di SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Pokemon fighi a parte, più guardo trailer e più mi convinco che non comprerò nessuno dei due giochi. Ma come no D: 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. C’è del Pokemon in questo Yokai. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è del Pokemon in questo Yokai. Quale Yokai? E poi, è una mezza vendetta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.