LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Dai leak si diceva fosse Elettro Psico, peccato. Forse con l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Se non lo guardi da nessuna angolazione e prospettiva è un Pokèmon molto bello Mi aspettavo qualcosa di più fine, cioè lei è un influencer, con sto mostro vicino non so come possano seguirla a Paldea su Instagram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dai leak si diceva fosse Elettro Psico, peccato. Dai su il tempo di abituarsi, poi non ti sembrerà così schifoso ahaha No no fidati, ho già deciso che li devo sterminare tutti a suon di Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Forse con l'evoluzione? A me da l'idea di Pokemon già evoluto, sicuramente Khu ci dirà qualcosa 🤷🏻♂️ 4 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Se non lo guardi da nessuna angolazione e prospettiva è un Pokèmon molto bello Mi aspettavo qualcosa di più fine, cioè lei è un influencer, con sto mostro vicino non so come possano seguirla a Paldea su Instagram Che poi guardandolo attentamente è un Chansey sotto effetto di droghe pesanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: A me da l'idea di Pokemon già evoluto, sicuramente Khu ci dirà qualcosa 🤷🏻♂️ Che poi guardandolo attentamente è un Chansey sotto effetto di droghe pesanti. Io vedo un mix tra : Munchlax, Jinx e Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Buongiorno, scusatemi se non vi ho risposto prima. Credo che il paragone con il film linkato da Khu possa risolversi con il terzo leggendario. Secondo me Khu si riferisce a questo anime per il fatto che si "riescono a trasformare sogni/cose immaginarie in realtà", quindi vuole spingerci a dire che i paradox sono le aberrazioni immaginarie di qualcuno. Visto che si parla di teracrystal, e i cristalli riflettono, forse c'è un collegamento tra il riflesso e i paradox: questi ultimi "riflettono" l'immaginazione di qualcuno. Pure per me, e pure la teoria di Cydonia va a parare qui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Io vedo un mix tra : Munchlax, Jinx e Chansey Io ci vedo palpitoad coi colori mescolati a quelli di Politoed Btw due trailer per questa cosa proprio no Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Non mi dispiace. Ci sta, è l'esperimento di Galvani Nuova abilità, Convertivolt "Bellibolt ha un'abilità che fa la sua prima comparsa nella serie Pokémon: Convertivolt. Se Bellibolt subisce danni, si carica di elettricità e aumenta la potenza della sua prossima mossa di tipo Elettro." Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonwitcher Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Trailer osceno. Inguardabile tutto. 2022. GF per favore fai il gioco in mano a chi è in grado. Tu non sei capace di fare un gioco decente da 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 I trailer non li fa GF E LPA sarebbe indecente? Ma non diciamo fesserie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Bellibolt è lo chef kawasaki Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Bel Pokémon, non stratosferico ma bello, anche se la pancia doveva essere realizzata meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bellibolt è lo chef kawasaki Dopo Kirby, anche gli altri personaggi hanno diritto ad una controparte Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Il Pokèmon mi ricorda Quagsire. Comunque suppongo che avrà una evo o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Il Pokèmon mi ricorda Quagsire. Comunque suppongo che avrà una evo o sbaglio? Ho rivisto il dex ricostriuto dai leak e si parla di una linea a due stadi Si parlava pure del tipo Psico, ma non sembra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Bellibolt è lo chef kawasaki Ah ah aiuto la versione creepy forse XD 45 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Il Pokèmon mi ricorda Quagsire. Comunque suppongo che avrà una evo o sbaglio? Boh ma voglio sperare di si 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho rivisto il dex ricostriuto dai leak e si parla di una linea a due stadi Si parlava pure del tipo Psico, ma non sembra Ah ecco chissa come sarà la evo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco chissa come sarà la evo Sempre se non fosse lui ed abbia una pre-evo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sempre se non fosse lui ed abbia una pre-evo Ah capisco però in effetti mi sa di poke con una sola evo anche a me più che la evo di qualche poke Vedremo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco però in effetti mi sa di poke con una sola evo anche a me più che la evo di qualche poke Vedremo dai Non ci vedrei male un girino elettrico come pre-evo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ci vedrei male un girino elettrico come pre-evo Uhm potrebbe essere anche carino in effetti ora che mi ci fai pensaremagari e una cosa alla tympole tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Comunque fra tutti, sono veramente curioso di vedere la evo finale di Smoliv, secondo me sarà una f*ga come Gardevoir o Tsareena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque fra tutti, sono veramente curioso di vedere la evo finale di Smoliv, secondo me sarà una f*ga come Gardevoir o Tsareena!! Khu ha detto che non è nè Waifu nè Husbando,ma che è decisamente umanoide. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 31 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha detto che non è nè Waifu nè Husbando,ma che è decisamente umanoide. Come non detto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 59 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha detto che non è nè Waifu nè Husbando,ma che è decisamente umanoide. Secondo me sarà analogo a Bonsly, così me lo immagino: un olivo umanoide Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha detto che non è nè Waifu nè Husbando,ma che è decisamente umanoide. Nonnriesco ad immaginarmelo umanoide ma ne waifu ne husbando...boh XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Secondo me sarà analogo a Bonsly, così me lo immagino: un olivo umanoide Potrebbe essere in effetti,ci starebbe anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.