RealTruth Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: !! Ragazzi guardatevi il trailer nuovo, il miglioramento grafico è evidente in molte scene
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: momento però il trailer in giappone è uscito , avevo letto stannotte 2 novembre ho capito io cosi , leggendo la notizia , ok non èuscito quello ita che ovviamente aspetto Non è un trailer come quelli di novità, è un trailer di recap fatto da Nintendo 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: !! 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi guardatevi il trailer nuovo, il miglioramento grafico è evidente in molte scene L'ho visto oggi e non ci avevo minimamente fatto caso. Dovrò rivederlo più attentamente Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: !! Poi mi rivedo quello giappo uscito il recap , una buona cosa! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RealTruth Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è un trailer come quelli di novità, è un trailer di recap fatto da Nintendo L'ho visto oggi e non ci avevo minimamente fatto caso. Dovrò rivederlo più attentamente Guarda la scena degli starter, oppure sprigatito nell'erba, migliora tantissimo
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: Guarda la scena degli starter, oppure sprigatito nell'erba, migliora tantissimo Ho messo i trailer uno affianco all'altro, la differenza è notevole Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: Guarda la scena degli starter, oppure sprigatito nell'erba, migliora tantissimo Adesso, GameGate01 ha scritto: Ho messo i railer uno affianco all'altro, la differenza è notevole Finito ora ora di vederlo stavo per dirlo , esatto migliorato molto ! Tanto anche le scene dei cristalli! E anche altre cosette ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Finito ora ora di vederlo stavo per dirlo , esatto migliorato molto ! Tanto anche le scene dei cristalli! E anche altre cosette ! Vero, gli effetti delle mosse Teracrystal sembrano più brillanti Team Galaxy
Victini Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 Non mi aspettavo miglioramenti del genere a due settimane dall'uscita. Bene. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vero, gli effetti delle mosse Teracrystal sembrano più brillanti Vero ho notato molto , anche quando l 'allenatore tira la poke ball si vede che i cristalli è più accentuato il giusto ! 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Non mi aspettavo miglioramenti del genere a due settimane dall'uscita. Bene. Esatto! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 2 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non mi aspettavo miglioramenti del genere a due settimane dall'uscita. Bene. E' comune che un trailer poi risulti meno rifinito del gioco, anche perché i primi sono ancora nel mezzo dello sviluppo e non è nemmeno detto che i successivi siano alla buid corrente. L'abbiamo già visto in SwSh, LPA e soprattutto DLPS Team Galaxy
evilespeon Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 20 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non mi aspettavo miglioramenti del genere a due settimane dall'uscita. Bene. Vero ci sono stati dei bei miglioramenti di grafica sono anche io davvero contenta 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' comune che un trailer poi risulti meno rifinito del gioco, anche perché i primi sono ancora nel mezzo dello sviluppo e non è nemmeno detto che i successivi siano alla buid corrente. L'abbiamo già visto in SwSh, LPA e soprattutto DLPS Hai ragione speriamo vada sempre meglio allora e in game benissimo 35 minuti fa, RealTruth ha scritto: Guarda la scena degli starter, oppure sprigatito nell'erba, migliora tantissimo Migloora un sacco la grafica vero lo ho notato subito e menomale direi 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: !! Dai almeno nell'ultimo trailer il miglioramento c'è,meglio tardi che mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dai almeno nell'ultimo trailer il miglioramento c'è,meglio tardi che mai XD Be', i primi trailer non vengono nemmeno dalla build definitiva, ma da una in sviluppo Team Galaxy
evilespeon Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Be', i primi trailer non vengono nemmeno dalla build definitiva, ma da una in sviluppo Io ne capisco pochissimo di ste cose ma bene così allora posso aspettarmi bene dal gioco e ne sono contenta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Io ne capisco pochissimo di ste cose ma bene così allora posso aspettarmi bene dal gioco e ne sono contenta Io aspetterò comunque il gioco prima di valutare, ma è sempre un bene Team Galaxy
evilespeon Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io aspetterò comunque il gioco prima di valutare, ma è sempre un bene Concordo con te è davvero un bene comunque si anche io prima di dare un giudizio totale aspetterò il gioco per ora do solo impressioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 30 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non mi aspettavo miglioramenti del genere a due settimane dall'uscita. Bene. Ovviamente non è che i miglioramenti li fanno a distanza di due settimane. Tutti i trailer che vengono mostrati nel corso della campagna marketing sono presi dal gioco ancora in sviluppo e creati chissà quanti mesi prima.
Victini Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ovviamente non è che i miglioramenti li fanno a distanza di due settimane. Tutti i trailer che vengono mostrati nel corso della campagna marketing sono presi dal gioco ancora in sviluppo e creati chissà quanti mesi prima. Certo, è che se mai avessi dovuto scommettere su eventuali miglioramenti, me li sarei aspettati almeno negli ultimi due trailer, non in uno a due settimane dall'uscita e così differente da quelli precedenti. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 11 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Certo, è che se mai avessi dovuto scommettere su eventuali miglioramenti, me li sarei aspettati almeno negli ultimi due trailer, non in uno a due settimane dall'uscita e così differente da quelli precedenti. Puoi trovarne in qualsiasi trailer, dipende dalla build da cui vengono registrati. Ovviamente, per gli ultimi si usa la finale. Non saprei dire se risalgono a questa gli ultimi usciti, dato che non ci sono zone in comune Team Galaxy
RealTruth Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 Cambiamenti veramente notevoli, certe scene ti mettono una voglia pazzesca di giocarlo, altroché qualche Pokémon rivelato...ora che sgancino la bomba dei paradossi
arivel Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è un trailer come quelli di novità, è un trailer di recap fatto da Nintendo L'ho visto oggi e non ci avevo minimamente fatto caso. Dovrò rivederlo più attentamente io non trovo il trailler. ma poi la differenza delle foto non la vedo
Macca Inviato 2 novembre, 2022 Inviato 2 novembre, 2022 21 minuti fa, arivel ha scritto: io non trovo il trailler. ma poi la differenza delle foto non la vedo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 7 ore fa, arivel ha scritto: io non trovo il trailler. ma poi la differenza delle foto non la vedo Guarda bene: i dettagli sono maggiori e più rifiniti 8 ore fa, RealTruth ha scritto: Cambiamenti veramente notevoli, certe scene ti mettono una voglia pazzesca di giocarlo, altroché qualche Pokémon rivelato...ora che sgancino la bomba dei paradossi Io continuo a pensare che i paradossi siano “al confine”. Da un lato, rivelarli sarebbe una bomba. Dall’altro, scoprirli in game una sorpresa enorme Team Galaxy
RealTruth Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Guarda bene: i dettagli sono maggiori e più rifiniti Io continuo a pensare che i paradossi siano “al confine”. Da un lato, rivelarli sarebbe una bomba. Dall’altro, scoprirli in game una sorpresa enorme Sì ma non avrebbe senso lasciare in sordina una cosa del genere, l'effetto sorpresa ci sta e ci sarà nello scoprire quali paradossi esistono, però devono per forza dirci che esistono in via ufficiale. Per me li avremo sicuramente
JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2022 Inviato 3 novembre, 2022 Ragazzi, mancano solo 2 settimane all’uscita di Scarlatto e Violetto e io ancora non ho capito una cicca sul funzionamento del Teracristal Non mi è chiaro il fattore debolezze con Teracristal attivo. Una volta attivato il Teracristal, le debolezze vanno calcolate in base a tipo e teratipo o solo su quest’ultimo? Eevee con teratipo Fuoco, una volta attivato il Teracristal sarà debole solo a Lotta o anche a Acqua Terra e Roccia? Fatemi capire please
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.