Makaichu Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 9 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Attendiamo, ecco, se mi fanno tipo Jiggy vampiro quella è una stronzata per esempio, per intenderci, non vorrei nemmeno jiggy con i cannoni di Blastoise però, comunque hype a mille. la cosa del jiggy vampiro è una cavolata che si è inventata la gente, i canini non vogliono dire nulla, anzi khu ha già confermato che il tema di p-jigglypuff e cavernicolo/aborigeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: idk,ma a quanto pare ci sarà qualcuno che otterranno la copia fisica o digitale in quel lasso di tempo. Devono essere influencer che collaborano con Nintendo 1 ora fa, Makaichu ha scritto: la cosa del jiggy vampiro è una cavolata che si è inventata la gente, i canini non vogliono dire nulla, anzi khu ha già confermato che il tema di p-jigglypuff e cavernicolo/aborigeno Anzi, in questo caso "canini" mi fanno più pensare allo stereotipo del selvaggio, cosa che avrebbe senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 8 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Mi rincuora leggere pensieri in comune Ora curioso dei paradossi, l'unica paura? Spero non siano un'accozzaglia di dettagli per renderli appunto bizzarri, alla fine paradosso significa : ( google docet ) 1 Proposizione formulata in apparente contraddizione con l'esperienza comune ( i p. degli stoici ) o con i principi elementari della logica, ma che all'esame critico si dimostra valida 2 Nella letteratura greca, spec. dell'età alessandrina, breve narrazione di fatti straordinari o aneddoti bizzarri tratti dalla natura e dalla storia, per lo più raccolti in sillogi Ah ah a volte capit anche da ste partiXD spero anche io che non siano robe buttate a caso che gia abituarmi al teracristal non sarà facile Tipo se mi metti pachi con lo spadone di ceruledge o boh pezzi di cannone o rab simile fuori posto anche no XD 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Attendiamo, ecco, se mi fanno tipo Jiggy vampiro quella è una stronzata per esempio, per intenderci, non vorrei nemmeno jiggy con i cannoni di Blastoise però, comunque hype a mille. Ecco esatto quello che dicevo pure io jiggly coi cannoni piangerei non poco Speriamo faccino qualcosa di decente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco esatto quello che dicevo pure io jiggly coi cannoni piangerei non poco Speriamo faccino qualcosa di decente In realtà, Khu ha parlato di un Jiggly selvaggio, mai di un vampiro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, Khu ha parlato di un Jiggly selvaggio, mai di un vampiro Ah io questo non lo so bene seguo pochissimo I leak grazie per la precisazione Si vampiro in effetti era parecchio strano ma proprio tanto selvaggio avrebbe già più senso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah io questo non lo so bene seguo pochissimo I leak grazie per la precisazione Si vampiro in effetti era parecchio strano ma proprio tanto selvaggio avrebbe già più senso I canini in quel caso ci starebbero, stereotipo del selvaggio, però non so nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I canini in quel caso ci starebbero, stereotipo del selvaggio, però non so nulla Si in quel caso si perché se si parla di selvaggio pensi a quel tipo di denti alla fine Vedremo dai speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 On 26/10/2022 at 12:29, GreenSerperior ha scritto: Per quanto riguarda il nuovo cane spettro , sembra sia uscito da Yo kai watch . Secondo me non avremo nulla prima del 10 novembre ahahha è vero, ce lo potrebbe avere di digimon! On 26/10/2022 at 12:34, _Aouli_ ha scritto: Il 10 novembre avremo secondo me addirittura il datamine, che di solito avviene nell'arco della settimana di uscita. I tizi con il gioco in anticipo probabilmente anche settimana prossima ommioddio, siamo veramente vicini all'esondazione, non sono pronto ad abbandonare il forum On 26/10/2022 at 12:45, GameGate01 ha scritto: Non capirò mai chi si fa accecare dalla nostalgia mettendo da parte la logica. Nessuno che vuole credermi quando dico che i primi quando dico che i Pokémon di adesso sono più complessi e dettagliati perché ragionari col 3D, mentre all’epoca della prima si lavorava su un hardware estremamente limitato. È più o meno ciò che è successo a tutti i videogiochi passati da 2D a 3D Sono d'accordissimo! On 26/10/2022 at 14:27, JoshMcOwl ha scritto: Spero di si. Non so se aspettarmi qualche trailer per settimana prossima, ma per la settimana successiva spero nella rivelazione di un paio di paradossi esclusivi così da poter convincere gli indecisi su quale versione comprare. Sì dai, due trailer finali li devono fare, un ricapitolo e uno che lancia la bomba finale!!! On 26/10/2022 at 14:27, JoshMcOwl ha scritto: Mi sorprende invece che non siano state svelate le evoluzioni intermedie degli starter. Che le possano svelare insieme ai paradossi? Io spero che rimangano segrete On 26/10/2022 at 15:36, Umbreon_90 ha scritto: Anche io temo sempre ormai per gli ultimi stadi degli starter. Personalmente li trovo troppo umanoidi e non mi soddisfano interamente più dalla 4 generazione (salvo solo Greninja e Decidueye). Anche io preferirei che le evo finali non fossero umanoidi, mi stanno venendo a noia e in alcuni casi rovinano il pokemon (incineroar) On 26/10/2022 at 17:11, Makaichu ha scritto: vai qui: https://www.makio.it/pokemon/sv-dex/ è in inglese c'è un pokedex con tutte le info e anche delle fanart basate sui leak, se clicchi sul pokemon hai extra info come i leak da cui arrivano, naturalmente ci sono anche i poke già annunciati, pvirizio, psuicune e terzo leggendario anche se presenti in questo elenco saranno nei dlc e non nel gioco base, in cui saranno solo nominato come lore troppi pokemon ad uno stadio!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: ahahha è vero, ce lo potrebbe avere di digimon! ommioddio, siamo veramente vicini all'esondazione, non sono pronto ad abbandonare il forum Sono d'accordissimo! Sì dai, due trailer finali li devono fare, un ricapitolo e uno che lancia la bomba finale!!! Io spero che rimangano segrete Anche io preferirei che le evo finali non fossero umanoidi, mi stanno venendo a noia e in alcuni casi rovinano il pokemon (incineroar) troppi pokemon ad uno stadio!!!!!!!!! Se non erro Credo che la 7 gen abbia introdotto più pokemon ad uno stadio. Uno dei tanti motivi per la quale non mi piace la 7 gen 😫 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Se non erro Credo che la 7 gen abbia introdotto più pokemon ad uno stadio. Uno dei tanti motivi per la quale non mi piace la 7 gen 😫 è un grosso lato negativo questo, e la nona ci sta andando vicina purtroppo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Comunque già iniziano con i primi leak falsi tra questi rientra un breve video della schermata iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: troppi pokemon ad uno stadio!!!!!!!!! Ma in realtà no, in proporzione sono meno di ottava e settima generazione e di molto anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 4 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Comunque già iniziano con i primi leak falsi tra questi rientra un breve video della schermata iniziale Ma non era già iniziata a circolare qualche mese fa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 55 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma non era già iniziata a circolare qualche mese fa? No questa nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 9 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: No questa nuova Ah, ok. Pensavo fosse la stessa di qualche mese fa: un fan aveva realizzato delle schermate come fan art e uno le aveva postate come leak Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Pensavo fosse la stessa di qualche mese fa: un fan aveva realizzato delle schermate come fan art e uno le aveva postate come leak Si, ormai siamo nel periodo e cose simile già viste ma diverse cominciano già ad essere postate. Per esempio alcuni come in 8° hanno incominciato ad attaccare gli sticker delle fanart delle evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 4 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si, ormai siamo nel periodo e cose simile già viste ma diverse cominciano già ad essere postate. Per esempio alcuni come in 8° hanno incominciato ad attaccare gli sticker delle fanart delle evo degli starter O anche un fakemon di Smogon quando iniziarono a trapelare tutti i Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 On 28/10/2022 at 16:46, GreenSerperior ha scritto: Se non erro Credo che la 7 gen abbia introdotto più pokemon ad uno stadio. Uno dei tanti motivi per la quale non mi piace la 7 gen 😫 la 7 ne introduceva 15 On 28/10/2022 at 16:50, DarthMizu ha scritto: è un grosso lato negativo questo, e la nona ci sta andando vicina purtroppo vuoi più dex nuovi? prenditi 30 monostadio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Pare stia leakando il gioco. Stanno circolando le prime immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Pare stia leakando il gioco. Stanno circolando le prime immagini. non guardate, che non siino embarghi leack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Pare stia leakando il gioco. Stanno circolando le prime immagini. Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: Dove? Qui Spoiler Per ora nulla di che. Solo il box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Dai dai, non aspettavo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Qui Nascondi contenuto Per ora nulla di che. Solo il box. Non c’è altro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 @LuckyLuke tu hai capito che sta succedendo? Stanno avendo problemi a quanto ho capito. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.