LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @LuckyLuke tu hai capito che sta succedendo? Stanno avendo problemi a quanto ho capito. Si dice che per evitare il datamining, Game Freak nella cartuccia di gioco abbia messo solo metà gioco senza sprites e testo. L'altra metà per completare il gioco e fixare vari bug/glitch sarà scaricabile nella patch day1. Quindi chiunque avesse il gioco in anticipo non servirebbe a nulla. Ovviamente i recensori otterranno una versione speciale del gioco, intera. Potrebbe essere fake come info, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Si dice che per evitare il datamining, Game Freak nella cartuccia di gioco abbia messo solo metà gioco senza sprites e testo. L'altra metà per completare il gioco e fixare vari bug/glitch sarà scaricabile nella patch day1. Quindi chiunque avesse il gioco in anticipo non servirebbe a nulla. Ovviamente i recensori otterranno una versione speciale del gioco, intera. Potrebbe essere solo una diceria, vedremo... E' una pratica comune, e simile a ciò che è successo con DLPS Tuttavia, ho fatto delle ricerche e non trovo conferme Prendiamolo come rumor Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Fortunatamente è stato confermato fake da Khu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Fortunatamente è stato confermato fake da Khu. Me l'aspettavo, dopotutto per DLPS era si e no un 40% di gioco da scaricare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Non ho capito tutto, ciò che è stato da poco postato è fake o solo il tweet in cui è stato detto che sprite e testi sono stati eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Si dice che per evitare il datamining, Game Freak nella cartuccia di gioco abbia messo solo metà gioco senza sprites e testo. L'altra metà per completare il gioco e fixare vari bug/glitch sarà scaricabile nella patch day1. Quindi chiunque avesse il gioco in anticipo non servirebbe a nulla. Ovviamente i recensori otterranno una versione speciale del gioco, intera. Potrebbe essere fake come info, vedremo. Sarebbe una mossa troppo intelligente per GF, sarà sicuramente una cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 5 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Qui Nascondi contenuto Per ora nulla di che. Solo il box. Bruttino il box, mi sa che gli sfondi stile ORAS non tornano Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Sarebbe una mossa troppo intelligente per GF, sarà sicuramente una cavolata. L’hanno già fatto con DLPS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 non aiuta per chi vuole sapere i typing leggendari/esclusivi e starter finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Teoria della possibile origine/influenza/ispirazione del tipo spettro e la correlazione con il canto per evoluzione finale di fuecoco da parte di SoulSilverArt su twitter Spoiler sotto spoiler per dimensioni immagini se fosse la vera ispirazione sarebbe anche una bella origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 15 minuti fa, Makaichu ha scritto: Teoria della possibile origine/influenza/ispirazione del tipo spettro e la correlazione con il canto per evoluzione finale di fuecoco da parte di SoulSilverArt su twitter Nascondi contenuto sotto spoiler per dimensioni immagini se fosse la vera ispirazione sarebbe anche una bella origine Non c’era pure una divinità brasiliana dall’aspetto di un rettile con un gallo sulla testa? Se n’era parlato tempo fa, potrebbero aver sfruttato entrambe come ispirazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: Teoria della possibile origine/influenza/ispirazione del tipo spettro e la correlazione con il canto per evoluzione finale di fuecoco da parte di SoulSilverArt su twitter Apri contenuto nascosto sotto spoiler per dimensioni immagini se fosse la vera ispirazione sarebbe anche una bella origine Se n’era già parlato ed era appurato fosse la cuca l’ispirazione mi sembra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Se n’era già parlato ed era appurato fosse la cuca l’ispirazione mi sembra allora me l'ero completamente perso, scusate per la ripetizione, per me era la prima volta che ne avevo sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Hanno leakkato qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 4 ore fa, Makaichu ha scritto: allora me l'ero completamente perso, scusate per la ripetizione, per me era la prima volta che ne avevo sentito Repetita iuvant 16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Hanno leakkato qualcos'altro? A quanto pare no. Ho fatto un po’ di ricerche, ma nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Entro la prossima settimana (io dico il 9 Novembre) dovrebbe esserci il datamining. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Entro la prossima settimana (io dico il 9 Novembre) dovrebbe esserci il datamining. Concordo anche se c’è gente se 4chan che dice di averlo e sta postando disegni fatti con Paint Ma è più il disagio che i leak quindi… meglio aspettare questo fine settimane Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Concordo anche se c’è gente se 4chan che dice di averlo e sta postando disegni fatti con Paint Ma è più il disagio che i leak quindi… meglio aspettare questo fine settimane Seriamente? C’è gente che farebbe questo per un po’ di visibilità? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 20 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bruttino il box, mi sa che gli sfondi stile ORAS non tornano aspetta questo è il box ? sicuro niente sfondi come per spada almeno un pò di colori oppure sfondi come dlps? eh? oppure sfondi speciali? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 1 ora fa, TheNightWalker ha scritto: Sono copie di anteprima per influencer? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Penso che siano le custodie vuote che mettono in vetrina i negozi, se guardi bene non hanno il codice a barre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 7 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Penso che siano le custodie vuote che mettono in vetrina i negozi, se guardi bene non hanno il codice a barre In realtà sembra esserci, ma coperto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 2 ore fa, TheNightWalker ha scritto: quello imbasso è eternatus perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 1 minuto fa, arivel ha scritto: quello imbasso è eternatus perchè? Riguarda la distribuzione di Eternatus cromatico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.