GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Io ne capisco pochissimo di ste cose ma bene così allora posso aspettarmi bene dal gioco e ne sono contenta Io aspetterò comunque il gioco prima di valutare, ma è sempre un bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io aspetterò comunque il gioco prima di valutare, ma è sempre un bene Concordo con te è davvero un bene comunque si anche io prima di dare un giudizio totale aspetterò il gioco per ora do solo impressioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 30 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non mi aspettavo miglioramenti del genere a due settimane dall'uscita. Bene. Ovviamente non è che i miglioramenti li fanno a distanza di due settimane. Tutti i trailer che vengono mostrati nel corso della campagna marketing sono presi dal gioco ancora in sviluppo e creati chissà quanti mesi prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ovviamente non è che i miglioramenti li fanno a distanza di due settimane. Tutti i trailer che vengono mostrati nel corso della campagna marketing sono presi dal gioco ancora in sviluppo e creati chissà quanti mesi prima. Certo, è che se mai avessi dovuto scommettere su eventuali miglioramenti, me li sarei aspettati almeno negli ultimi due trailer, non in uno a due settimane dall'uscita e così differente da quelli precedenti. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 11 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Certo, è che se mai avessi dovuto scommettere su eventuali miglioramenti, me li sarei aspettati almeno negli ultimi due trailer, non in uno a due settimane dall'uscita e così differente da quelli precedenti. Puoi trovarne in qualsiasi trailer, dipende dalla build da cui vengono registrati. Ovviamente, per gli ultimi si usa la finale. Non saprei dire se risalgono a questa gli ultimi usciti, dato che non ci sono zone in comune Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Cambiamenti veramente notevoli, certe scene ti mettono una voglia pazzesca di giocarlo, altroché qualche Pokémon rivelato...ora che sgancino la bomba dei paradossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è un trailer come quelli di novità, è un trailer di recap fatto da Nintendo L'ho visto oggi e non ci avevo minimamente fatto caso. Dovrò rivederlo più attentamente io non trovo il trailler. ma poi la differenza delle foto non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 21 minuti fa, arivel ha scritto: io non trovo il trailler. ma poi la differenza delle foto non la vedo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 7 ore fa, arivel ha scritto: io non trovo il trailler. ma poi la differenza delle foto non la vedo Guarda bene: i dettagli sono maggiori e più rifiniti 8 ore fa, RealTruth ha scritto: Cambiamenti veramente notevoli, certe scene ti mettono una voglia pazzesca di giocarlo, altroché qualche Pokémon rivelato...ora che sgancino la bomba dei paradossi Io continuo a pensare che i paradossi siano “al confine”. Da un lato, rivelarli sarebbe una bomba. Dall’altro, scoprirli in game una sorpresa enorme Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Guarda bene: i dettagli sono maggiori e più rifiniti Io continuo a pensare che i paradossi siano “al confine”. Da un lato, rivelarli sarebbe una bomba. Dall’altro, scoprirli in game una sorpresa enorme Sì ma non avrebbe senso lasciare in sordina una cosa del genere, l'effetto sorpresa ci sta e ci sarà nello scoprire quali paradossi esistono, però devono per forza dirci che esistono in via ufficiale. Per me li avremo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Ragazzi, mancano solo 2 settimane all’uscita di Scarlatto e Violetto e io ancora non ho capito una cicca sul funzionamento del Teracristal Non mi è chiaro il fattore debolezze con Teracristal attivo. Una volta attivato il Teracristal, le debolezze vanno calcolate in base a tipo e teratipo o solo su quest’ultimo? Eevee con teratipo Fuoco, una volta attivato il Teracristal sarà debole solo a Lotta o anche a Acqua Terra e Roccia? Fatemi capire please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 16 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ragazzi, mancano solo 2 settimane all’uscita di Scarlatto e Violetto e io ancora non ho capito una cicca sul funzionamento del Teracristal Non mi è chiaro il fattore debolezze con Teracristal attivo. Una volta attivato il Teracristal, le debolezze vanno calcolate in base a tipo e teratipo o solo su quest’ultimo? Eevee con teratipo Fuoco, una volta attivato il Teracristal sarà debole solo a Lotta o anche a Acqua Terra e Roccia? Fatemi capire please Le debolezze vengono calcolate solo in base al teratipo C’è una discussione apposta che raccoglie tutto ciò che sappiamo sulla meccanica se ti interessa saperne di più btw: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 15 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ragazzi, mancano solo 2 settimane all’uscita di Scarlatto e Violetto e io ancora non ho capito una cicca sul funzionamento del Teracristal Non mi è chiaro il fattore debolezze con Teracristal attivo. Una volta attivato il Teracristal, le debolezze vanno calcolate in base a tipo e teratipo o solo su quest’ultimo? Eevee con teratipo Fuoco, una volta attivato il Teracristal sarà debole solo a Lotta o anche a Acqua Terra e Roccia? Fatemi capire please Prendi come esempio la scena in cui Tyranitar spettro si prende la mossa lotta, che diventa nulla. Il teratipo è un nuovo tipo a tutti gli effetti, che aggiunge una stab e le debolezze/resistenze del caso. Nel caso in cui non corrisponda al tipo originale del Pokémon, diventerebbe la seconda/terza stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 25 minuti fa, RealTruth ha scritto: Sì ma non avrebbe senso lasciare in sordina una cosa del genere, l'effetto sorpresa ci sta e ci sarà nello scoprire quali paradossi esistono, però devono per forza dirci che esistono in via ufficiale. Per me li avremo sicuramente Speriamo. Non che non mi dispiaccia che non venissero rivelati, ma allo stesso tempo vorrei saperne di più nel gioco, vista la loro apparente importanza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Guarda bene: i dettagli sono maggiori e più rifiniti Beh rifiniti no, siamo sempre li. Hanno aggiunto più dettagli all'ambiente ed aumentato un pò la saturazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 34 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Beh rifiniti no, siamo sempre li. Hanno aggiunto più dettagli all'ambiente ed aumentato un pò la saturazione. Sono più a fuoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Nemmeno un leak... che pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Comunque, non penso che i pokemon paradosso saranno questa grande novità: sull'estetica non mi esprimo, voglio dire ci sono nomi per i quali ti aspetti il meglio del meglio, ma secondo me durano questa generazione e poi scompaiono nel nulla, un po' come le ultracreature che dovevano essere chissà cosa e invece dimenticatoio. A tale proposito, ricordate se o come furono rivelate le ultracreature dagli annunci ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 7 minuti fa, Hirondelle ha scritto: A tale proposito, ricordate se o come furono rivelate le ultracreature dagli annunci ufficiali? In un trailer dove c’era anche l’Aether Ma era l’epoca di SM, quando avevano rivelato l’universo 13 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nemmeno un leak... che pena Tanto rumore per nulla 8 minuti fa, Hirondelle ha scritto: un po' come le ultracreature che dovevano essere chissà cosa e invece dimenticatoio. Non proprio: Landa Corona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 14 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nemmeno un leak... che pena beh ma non è presto? in linea di massima di solito escono al massimo 10 gg prima...oggi è il 3...secondo me nel week end potrebbe cominciare ad uscire qualcosa. ad ogni modo trailer riassuntivo giapponese mi ha messo hype, anche perchè i cambiamenti grafici si vedono e sono molto piacevoli! la meccanica del teracristal comincia ad interessarmi, sarà divertente. non voglio avere troppi spoiler, se non le evo degli starter, visto che devo ancora scegliere con chi iniziare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 4 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: beh ma non è presto? in linea di massima di solito escono al massimo 10 gg prima...oggi è il 3...secondo me nel week end potrebbe cominciare ad uscire qualcosa. Solitamente iniziavano prima, specialmente perché apparentemente di copie ne stanno già circolando 4 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: non voglio avere troppi spoiler, se non le evo degli starter, visto che devo ancora scegliere con chi iniziare... Fa attenzione, che qui rischiamo di aprire il Vaso di Pandora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 11 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Comunque, non penso che i pokemon paradosso saranno questa grande novità: sull'estetica non mi esprimo, voglio dire ci sono nomi per i quali ti aspetti il meglio del meglio, ma secondo me durano questa generazione e poi scompaiono nel nulla, un po' come le ultracreature che dovevano essere chissà cosa e invece dimenticatoio. A tale proposito, ricordate se o come furono rivelate le ultracreature dagli annunci ufficiali? Per “spezzare una lancia” dico che è vero,ma i concept dei Pokèmon in se non sono il problema è proprio come GF ha gestito, e continua a gestire, la cosa ad esserlo. Fanno delle lore pazzesche sui mon e poi le buttano via nella Gen successiva. Le UltraCreature ne sono un esempio! Vennero rilasciate prima con delle foto su Coro Coro in cui si ritraeva Samina,Iridio e Lilia vicini rispettivamente a Pheromosa,Buzzwole e Nihilego quasi ad intendere una connessione fra loro. Dopodiché uscì il trailer reveal che spiegava cosa fosse un’UC. Chiaramente tutto buttato nel cestino visto che non si parlò mai più della somiglianza tra loro (a parte con LiliaxNihilego) ne delle UC in Gen 8 (nonostante poco prima di USUM fosse stato dedicato un sito apposito) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per “spezzare una lancia” dico che è vero,ma i concept dei Pokèmon in se non sono il problema è proprio come GF ha gestito, e continua a gestire, la cosa ad esserlo. Fanno delle lore pazzesche sui mon e poi le buttano via nella Gen successiva. Le UltraCreature ne sono un esempio! Vennero rilasciate prima con delle foto su Coro Coro in cui si ritraeva Samina,Iridio e Lilia vicini rispettivamente a Pheromosa,Buzzwole e Nihilego quasi ad intendere una connessione fra loro. Dopodiché uscì il trailer reveal che spiegava cosa fosse un’UC. Chiaramente tutto buttato nel cestino visto che non si parlò mai più della somiglianza tra loro (a parte con LiliaxNihilego) ne delle UC in Gen 8 (nonostante poco prima di USUM fosse stato dedicato un sito apposito) Ma io la penso come te, non per concept o estetica perché alla fine non mi importa molto e anzi anch'io come altri ho delle aspettative un po' altine per alcuni pokemon, ma per come verrà trattata la cosa nel presente e nel futuro. Speriamo 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In un trailer dove c’era anche l’Aether Ma era l’epoca di SM, quando avevano rivelato l’universo Tanto rumore per nulla Non proprio: Landa Corona Avendo perso il contatto coi giochi da USUM, in che senso si trovano nella landa corona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 2 ore fa, Hirondelle ha scritto: Comunque, non penso che i pokemon paradosso saranno questa grande novità: sull'estetica non mi esprimo, voglio dire ci sono nomi per i quali ti aspetti il meglio del meglio, ma secondo me durano questa generazione e poi scompaiono nel nulla, un po' come le ultracreature che dovevano essere chissà cosa e invece dimenticatoio. A tale proposito, ricordate se o come furono rivelate le ultracreature dagli annunci ufficiali? Ovvio che saranno così, sono le UC di questa generazione. Furono rivelate con due trailer, prima Nihilego, successivamente Pheromosa e Buzzwole con soltanto i nomi in codice. 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per “spezzare una lancia” dico che è vero,ma i concept dei Pokèmon in se non sono il problema è proprio come GF ha gestito, e continua a gestire, la cosa ad esserlo. Fanno delle lore pazzesche sui mon e poi le buttano via nella Gen successiva. Le UltraCreature ne sono un esempio! Vennero rilasciate prima con delle foto su Coro Coro in cui si ritraeva Samina,Iridio e Lilia vicini rispettivamente a Pheromosa,Buzzwole e Nihilego quasi ad intendere una connessione fra loro. Dopodiché uscì il trailer reveal che spiegava cosa fosse un’UC. Chiaramente tutto buttato nel cestino visto che non si parlò mai più della somiglianza tra loro (a parte con LiliaxNihilego) ne delle UC in Gen 8 (nonostante poco prima di USUM fosse stato dedicato un sito apposito) In realtà già in sole e luna vengono messe li tanto per, ok spiegano cosa sono ma nel pratico vengono totalmente ridicolizzate. 1 ora fa, Hirondelle ha scritto: Avendo perso il contatto coi giochi da USUM, in che senso si trovano nella landa corona? Che le trovi li come le trovavi in sole e luna, senza una vera contestualizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Guarda bene: i dettagli sono maggiori e più rifiniti Io continuo a pensare che i paradossi siano “al confine”. Da un lato, rivelarli sarebbe una bomba. Dall’altro, scoprirli in game una sorpresa enorme può essere che il trailler viene da oled e non switch normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.