_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: l'evo di smoliv mi piace! e sto già adorando il fenicottero rosa!! l'evo di fuecoco...boh...non so...ha senso eh, ma è strana...vedremo. Se diventa una specie di Gardevoir/Hatterene ancora meglio, la strada sembra intraprendere questa direzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 NOOOOOOOO HO GIÀ VISTO ABBASTANZA . Non so se riuscirò a resistere altri 10 giorni :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: NOOOOOOOO HO GIÀ VISTO ABBASTANZA . Non so se riuscirò a resistere altri 10 giorni :'( Vuoi pure tu la Tecnica dell'Amnesia? Funziona, ti assicuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: NOOOOOOOO HO GIÀ VISTO ABBASTANZA . Non so se riuscirò a resistere altri 10 giorni :'( Uniamoci in questo dolore 🤝🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 un po' di screenshots, non so se sono giù stati postati! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: un po' di screenshots, non so se sono giù stati postati! Nascondi contenuto Chi saranno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 8 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Nascondi contenuto Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Nascondi contenuto ah ah vero la evo di feuco mi sa da pistolero messicano! Troppo western! (però è davvero divertente da vedere!) WOW la evo di smoliv è stupendaaaaaaaaaa! ti vengo in soccorso con tauros Spoiler e il fenicottero e ragno Spoiler abbiamo l'aracnula buona XD ok tornano i vivillon.... evviva colleziona tutte le forme.... Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 On 6/11/2022 at 09:56, AntonioxCherrim ha scritto: L'idea del selfie invece mi piace, tipo io che rido con il segno della V su uno Cetitan sconfitto con fuocobomba Si può fare un selfie dopo aver vinto una lotta???? 19 ore fa, LuckyLuke ha scritto: E non solo a quello... la scena col bagliore sembra teaserare l'evoluzione Ah dici che quello potrebbe essere l'evo? Bah speriamo perché perché se questo pokemon manco si evolve, lo scarto completamente dal gioco, è orribile e unico stadio pure 13 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Nomi di alcuni pokemon ufficiali Mah...belloliv mi sembra troppo Bellossom. Poi non c'è Gimmighoul ma c'è un pokemon spettro/acciaio, che ce ne siano due? Non si diceva che lechonk aveva due evo? 8 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Apri contenuto nascosto Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Nascondi contenuto aaaaaaaah non li voglio vedere, è iniziata è iniziataaaaaaa l'Apocaleaks!!!!!!!!!!!! Help!!!!!! 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Lotta, lotta fuoco, lotta acqua. Questo nero dovrebbe essere solo Lotta, ma nulla di confermato. Mi immagino l'impegno nel recolorare Tauros, voglio rimanere deluso solo quando lo incontrerò nel gioco, non prima! 20 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: un po' di screenshots, non so se sono giù stati postati! Nascondi contenuto Questi screenshot li posso anche vedere... ma a questi youtuber non gli fanno nulla??? Non gli bloccano il canale e non gli fanno le multe??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 19 minuti fa, YukiV ha scritto: ok tornano i vivillon.... evviva colleziona tutte le forme.... Nascondi contenuto Era già confermato: nel trailer animato di Grafaiai appariva Scatterbug 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Mah...belloliv mi sembra troppo Bellossom. Poi non c'è Gimmighoul ma c'è un pokemon spettro/acciaio, che ce ne siano due? Non si diceva che lechonk aveva due evo? E' probabilmente fake 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ma a questi youtuber non gli fanno nulla??? Non gli bloccano il canale e non gli fanno le multe??? Se li sgamano, sì. E Nintendo è quella che non si ferma nemmeno a gioco uscito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 comuqnue ci sono cose che mi stanno piacendo molto...anche dagli screenshot che ho messo, si può notare che c'è un po' di cura nei dettagli dei capelli e dei vestiti...tipo il maglione, sembra fatto bene, con una texture definita! bene, bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 5 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: comuqnue ci sono cose che mi stanno piacendo molto...anche dagli screenshot che ho messo, si può notare che c'è un po' di cura nei dettagli dei capelli e dei vestiti...tipo il maglione, sembra fatto bene, con una texture definita! bene, bene! Hai ragione, ma attenderò di giocarlo per valutarlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Taggatemi appena escono le evoluzioni degli starter. Per il resto cercherò di limitarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Qualcuno ha riuppato le immagini? Alcune sono state eliminate ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Taggatemi appena escono le evoluzioni degli starter. Per il resto cercherò di limitarmi Una è uscita, ma forse l'hai già vista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ok ho visto tutto. Molto bello Tarountula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una è uscita, ma forse l'hai già vista Sisi ma non mo fa impazzire. Attendo di vederle tutte, ma se fuecoco diventerà un coccodrillo messicano allora opto per quaxly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Sisi ma non mo fa impazzire. Attendo di vederle tutte, ma se fuecoco diventerà un coccodrillo messicano allora opto per quaxly Quaxly si sceglie solo se diventa Crazy Diamond, perché non puoi citarmi Josuke così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Scusate ma i tipi dei leggendari non erano stati rivelati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Evo di sprigatito, OCCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Scusate ma i tipi dei leggendari non erano stati rivelati? No, come per Zacian e Zamazenda Khu aveva lasciato intendere Spoiler Drago Lotta e Drago Elettro Adesso, RealTruth ha scritto: Evo di sprigatito, OCCHIO Nascondi contenuto Non c'è nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate ma i tipi dei leggendari non erano stati rivelati? Ufficialmente no, non capisco nemmeno perché. Ma sono comunque Drago Lotta Koraidon e Drago Elettro Miraidon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ufficialmente no, non capisco nemmeno perché. Non l'hanno fatto nemmeno in VIII, evidentemente per trama Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, come per Zacian e Zamazenda Khu aveva lasciato intendere Apri contenuto nascosto Drago Lotta e Drago Elettro Non c'è nulla Guarda ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Evo di sprigatito, OCCHIO Nascondi contenuto E' fake. Attenzione ai fake che si mischiano ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Evo di sprigatito, OCCHIO Nascondi contenuto Fake confermata da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.