TheMudkipGirl95 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Spoiler Ma lì alla The Pokémon Company secondo loro, se fanno un benedetto gattino che rimane quadrupede, Gesù bambino piange dal paradiso? Bruttina l'ultima. Non è troppissimo umanoide, ma le braccia non le avrei disegnate così. Mi sembrano dei poligoni random messi insieme per fare un modello 3D. Per ora Fuecoco vince, ed era quello che mi piaceva meno. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nascondi contenuto Ma lì alla The Pokémon Company secondo loro, se fanno un benedetto gattino che rimane quadrupede, Gesù bambino piange dal paradiso? Bruttina l'ultima. Non è troppissimo umanoide, ma le braccia non le avrei disegnate così. Mi sembrano dei poligoni random messi insieme per fare un modello 3D. Per ora Fuecoco vince, ed era quello che mi piaceva meno. Sono loro a decidere, e se gli starter umanoidi sono la loro scelta, si fa così. Fuecoco è il best Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 In confronto, gli starter di galar sono 10/10 Che orrendi questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: In confronto, gli starter di galar sono 10/10 Che orrendi questi Aspetta di vederli in game, che tanto succederà come a Galar: dai leak erano orrendi, in game fantastici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: In confronto, gli starter di galar sono 10/10 Che orrendi questi Per me è l'opposto. Generalmente preferisco questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Ammazza, per ora non sono convinto da nessuno...in generale veramente pochi Pokémon che mi fanno urlare al bello 55 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Per me è l'opposto. Generalmente preferisco questi xD No beh parliamone, gli starter di Galar a primo impatto furono un pugno nell'occhio...ora sotto gli occhi abbiamo l'anime e il materiale del franchise che ce li hanno resi godibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 13 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ammazza, per ora non sono convinto da nessuno...in generale veramente pochi Pokémon che mi fanno urlare al bello No beh parliamone, gli starter di Galar a primo impatto furono un pugno nell'occhio...ora sotto gli occhi abbiamo l'anime e il materiale del franchise che ce li hanno resi godibili Non mi hanno convinto lo stesso. In particolare Inteleon, ma non sto dicendo che siano brutti. Questi, basandomi sui leak (vedremo in game animati e altrove) rendono di più per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 ora fa, Lofiboypoke ha scritto: Ok tutti i pokemon sono stati leakati Purtroppo ormai li ho visti. Nacli è stranissimo, non sembra assolutamente un Pokemon. Cetoddle molto carino anche se sembra uno di quei bambini che nasce con la malformazione del labbro leporino. Clodsire fantastico, buffissimo e morbido. 20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non mi hanno convinto lo stesso. In particolare Inteleon, ma non sto dicendo che siano brutti. Questi, basandomi sui leak (vedremo in game animati e altrove) rendono di più per me. Rillaboom è fighissimo, Inteleon particolare, Cinderace tremendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Purtroppo ormai li ho visti. Nacli è stranissimo, non sembra assolutamente un Pokemon. Cetoddle molto carino anche se sembra uno di quei bambini che nasce con la malformazione del labbro leporino. Clodsire fantastico, buffissimo e morbido. Rillaboom è fighissimo, Inteleon particolare, Cinderace tremendo. Vedi? Non siamo tutti uguali. Cinderace Bellissimo, Rillaboom bello e Inteleon niente di che Il bello di Pokémon è che cerca di accontentare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Purtroppo ormai li ho visti. Nacli è stranissimo, non sembra assolutamente un Pokemon. Cetoddle molto carino anche se sembra uno di quei bambini che nasce con la malformazione del labbro leporino. Clodsire fantastico, buffissimo e morbido. Rillaboom è fighissimo, Inteleon particolare, Cinderace tremendo. Inteleon a prima vista, statico, pare una lucertola sproporzionata...magrissimo e con mani enormi, diamo fiducia anche a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: diamo fiducia anche a questi Assolutamente, l'evo di Fuecoco è veramente figa. Aspetto di vedere quella di Quaxly, che da quel piccolo sprite sembra anche lui molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Assolutamente, l'evo di Fuecoco è veramente figa. Aspetto di vedere quella di Quaxly, che da quel piccolo sprite sembra anche lui molto bello. Dell'evo di Fuecoco mi preoccupano le fiamme strane. Spero in lotta renderanno meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Spoiler Oh cielo, questo power up mancato di Super Mario è un nuovo Pokémon? Spoiler Lol per il nome, se si evolve sono curioso di vedere cos'ha come power up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Ma sono confermati i tipi? Fuecoco pare acciaio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 58 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Oh cielo, questo power up mancato di Super Mario è un nuovo Pokémon? Nascondi contenuto Lol per il nome, se si evolve sono curioso di vedere cos'ha come power up A quanto pare si appariva pure nel trailer nella minimappa Il nome è la cosa meno peggio XD 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Assolutamente, l'evo di Fuecoco è veramente figa. Aspetto di vedere quella di Quaxly, che da quel piccolo sprite sembra anche lui molto bello. Si vedeva la evo di quaxly da qualche parte? Ok ora sono curiosa 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Purtroppo ormai li ho visti. Nacli è stranissimo, non sembra assolutamente un Pokemon. Cetoddle molto carino anche se sembra uno di quei bambini che nasce con la malformazione del labbro leporino. Clodsire fantastico, buffissimo e morbido. Rillaboom è fighissimo, Inteleon particolare, Cinderace tremendo. A me clodsire inquieta XD vabbe mi ci dovrò abituare Nacli boh non so che pensare...troppo troppo strano Gli altri carini dai 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Ammazza, per ora non sono convinto da nessuno...in generale veramente pochi Pokémon che mi fanno urlare al bello No beh parliamone, gli starter di Galar a primo impatto furono un pugno nell'occhio...ora sotto gli occhi abbiamo l'anime e il materiale del franchise che ce li hanno resi godibili Stessa cosa lo stile di questi new pokemon non mi riesce a convincere del tutto 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Per me è l'opposto. Generalmente preferisco questi xD Ma si dai sono gusti poi magari a quest ci dobbiamo solo abituare e alcuni non sono niente male solo forse un po troppo strani ma non è un male credo solo ci si deve fare l'abitudine 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Aspetta di vederli in game, che tanto succederà come a Galar: dai leak erano orrendi, in game fantastici Appunto a me successe troppo con leggende quindi vediamo dai 3 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: In confronto, gli starter di galar sono 10/10 Che orrendi questi Più che orrendi sono davvero davvero strani sembra vogliono puntare su uno stile particolare Per ora non mi attira ma vedremo 3 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nascondi contenuto Ma lì alla The Pokémon Company secondo loro, se fanno un benedetto gattino che rimane quadrupede, Gesù bambino piange dal paradiso? Bruttina l'ultima. Non è troppissimo umanoide, ma le braccia non le avrei disegnate così. Mi sembrano dei poligoni random messi insieme per fare un modello 3D. Per ora Fuecoco vince, ed era quello che mi piaceva meno. Spoiler Non avremo mai il nostro gattino a 4 zampe sigh A me la evo piace penso sia cool qnche bipede e andrò comunque di gatito ma piango tanto che non è rimasto con le zampe a terra 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho rivisto il trailer, ed una mia supposizione è stata confermata quale? 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: NOOOOOO DAAAAI DOVEVI METTERLI SOTTO SPOILERRRRRRRRR Ormai sigh comunque cool gatito third stadio 3 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Tanto c’erano scritti anche nel sito Nel sito ufficiale proprio no mi sa sono dei leaks ma tranquillo succede la prossima magari se metti immagini metti spoiler 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, è esattamente quel concetto. E' Spettro poi si ma tipo l'uovo che aveva in testa che fine fa? Cambia u po tanto rispetto al secondo stadio Non che mi dispiaccia eh,è un sacco bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Raga, please, mettete le foto sotto spoiler!!! Comunque non ho resistito e ho visto le evo degli starter: veramente da vomito, soprattutto Fuecoco. Orrendo. Gli starter ormai non li azzeccano più. Non capisco perché si ostinino a farli così umanoidi. Sono terrore allo stato puro. Andrò per esclusione e prenderò Quaxley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaffie Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Ma C'è un Pokémon BELLO in sta generazione o devo immaginarmelo io? Fino adesso li conto sulle dita di una mano, son tutti o furry o senz'anima. Cioè non la penso così solo io vero? Che ci vorrebbe qualche dinosauro o mostro assurdo e non due insettini grigi e un gatto della Kellogs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Ho visto le forme paradosso. Quelle di violetto sono tutte metalliche ed hanno tutte il nome ferro. Confermo che quelle.di scarlatto sono più fighe. Non siete pronti per Salamemce del passato. È qualcosa di figo 8 ore fa, RealTruth ha scritto: Ammazza, per ora non sono convinto da nessuno...in generale veramente pochi Pokémon che mi fanno urlare al bello No beh parliamone, gli starter di Galar a primo impatto furono un pugno nell'occhio...ora sotto gli occhi abbiamo l'anime e il materiale del franchise che ce li hanno resi godibili Aspetta di vedere i paradossi 5 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Raga, please, mettete le foto sotto spoiler!!! Comunque non ho resistito e ho visto le evo degli starter: veramente da vomito, soprattutto Fuecoco. Orrendo. Gli starter ormai non li azzeccano più. Non capisco perché si ostinino a farli così umanoidi. Sono terrore allo stato puro. Andrò per esclusione e prenderò Quaxley. Io vorrei prendere fuecoco però il ventre quadrato stona un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 39 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ho visto le forme paradosso. Quelle di violetto sono tutte metalliche ed hanno tutte il nome ferro. Confermo che quelle.di scarlatto sono più fighe. Non siete pronti per Salamemce del passato. È qualcosa di figo confermo in pieno Spoiler su questa non ci sono conferme se le stat sono corrette oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: quale? Il cratere centrale 6 ore fa, evilespeon ha scritto: si ma tipo l'uovo che aveva in testa che fine fa? Cambia u po tanto rispetto al secondo stadio Non che mi dispiaccia eh,è un sacco bella Diventa il volatile di fuoco 5 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Raga, please, mettete le foto sotto spoiler!!! Comunque non ho resistito e ho visto le evo degli starter: veramente da vomito, soprattutto Fuecoco. Orrendo. Gli starter ormai non li azzeccano più. Non capisco perché si ostinino a farli così umanoidi. Sono terrore allo stato puro. Andrò per esclusione e prenderò Quaxley. 5 ore fa, Flaffie ha scritto: Ma C'è un Pokémon BELLO in sta generazione o devo immaginarmelo io? Fino adesso li conto sulle dita di una mano, son tutti o furry o senz'anima. Cioè non la penso così solo io vero? Che ci vorrebbe qualche dinosauro o mostro assurdo e non due insettini grigi e un gatto della Kellogs? Aspettate di vederli in game. Anche quelli di Galar sembra orribili dai leak e in game e gli altri prodotti erano fighi 42 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ho visto le forme paradosso. Quelle di violetto sono tutte metalliche ed hanno tutte il nome ferro. Confermo che quelle.di scarlatto sono più fighe. Non siete pronti per Salamemce del passato. È qualcosa di figo Così mi metti hype 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: confermo in pieno Nascondi contenuto su questa non ci sono conferme se le stat sono corrette oppure no Salamence è passato o futuro? Comunque fighissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 possibili stat e abilità degli starter, sempre non confermato Spoiler possibili stat di kora e mira Spoiler non sappiamo ancora cosa fanno le abilità 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Salamence è passato o futuro? Comunque fighissimo paradosso salamance è antico, di scarlatto, mentre salamance normale è esclusivo di violetto, il contrario per ttar, p-ttar è violetto, tyranitar normale è scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: confermo in pieno Nascondi contenuto su questa non ci sono conferme se le stat sono corrette oppure no Oddio stupendooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Ragazzi guardate le abilità nascoste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 10 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: In confronto, gli starter di galar sono 10/10 Che orrendi questi quelli di galar erano terribili, non scherziamo!! anche in game erano imbarazzanti....i peggiori insieme a quelli di sesta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: confermo in pieno Nascondi contenuto su questa non ci sono conferme se le stat sono corrette oppure no Mai stato più contento di aver scelto una versione piuttosto che l’altra! I mon di Scarlatto sono di tutt’altro livello rispetto al solo Design :0. Questi Paradox se hanno queste Stat sembrano che potenzino in modo abnorme solo la metà delle loro stats, hanno però, a causa di ciò, altre stats che sono enormi punti deboli. Per gli starter, fosse veramente così la distribuzione di stats,il più scarso è la papera. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.