AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Oh mio dio, sul serio? I Pokèmon Shiny non fanno più un suono quando compaiono su schermo? Nemmeno le stelline, nada. Bisogna solo affidarsi alla vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Oh mio dio, sul serio? I Pokèmon Shiny non fanno più un suono quando compaiono su schermo? Nemmeno le stelline, nada. Bisogna solo affidarsi alla vista... E meno male, ho preso certi infarti in LPA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Praticamente oggi non si poteva dormire e non lo sapevo lol. Nuovi Pokemon a palate :Q____ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Il Pokemon Sushi troppo carino ed avrà colorazioni differenti. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Il Pokemon Sushi troppo carino ed avrà colorazioni differenti. Nascondi contenuto Carino. Colori differenti? Come Vivillon? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E meno male, ho preso certi infarti in LPA No ja, è essenziale avere un suono o un effetto visivo per me, che poi ho visto uno shiny ad inizio percorso, e che cos'è a Paldea sta cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: No ja, è essenziale avere un suono o un effetto visivo per me, che poi ho visto uno shiny ad inizio percorso, e che cos'è a Paldea sta cosa... No, non parlare di suoni con me perché con tutti quelli che ho trovato in LPA rischiavo veramente il ricovero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, non parlare di suoni con me perché con tutti quelli che ho trovato in LPA rischiavo veramente il ricovero Era molto asmr LPA, vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Era molto asmr LPA, vero Lo era finché non ho iniziato a trovare uno shiny al giorno SENZA cromamuleto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Centro Leaks comunque dice che all'interno del gioco sono stati trovati dati di 114 Pokemon nuovi e non 103 come sapevamo da tempo. 3 saranno sicuramente Paradox Virizion, Suicune e Terzo leggendario.. ma gli altri 8? Aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Centro Leaks comunque dice che all'interno del gioco sono stati trovati dati di 114 Pokemon nuovi e non 103 come sapevamo da tempo. Misteriosi? Pokémon non noti all'epoca? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo era finché non ho iniziato a trovare uno shiny al giorno SENZA cromamuleto Con i mucchi selvaggi era normalissimo, era fatto apposta, poi dopo 160h ho abbandonato il gioco, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Con i mucchi selvaggi era normalissimo, era fatto apposta, poi dopo 160h ho abbandonato il gioco, stop. Io ne ho trovati molti senza gruppi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Centro Leaks comunque dice che all'interno del gioco sono stati trovati dati di 114 Pokemon nuovi e non 103 come sapevamo da tempo. 3 saranno sicuramente Paradox Virizion, Suicune e Terzo leggendario.. ma gli altri 8? Aspettiamo. Khu menziona un vampiro che non conosciamo in un suo leak, penso stia parlando di un mon nuovo dei DLC. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu menziona un vampiro che non conosciamo in un suo leak, penso stia parlando di un mon nuovo dei DLC. Me lo sono perso questo leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Lo starter d'acqua che rincorre l'allenatore. Quaquaval devo dire che mi piace ma rimango fedele a coccodrillo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 6 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Lo starter d'acqua che rincorre l'allenatore. Quaquaval devo dire che mi piace ma rimango fedele a coccodrillo Nascondi contenuto Dopo averlo visto, ho deciso che andro di Quaxly. Comunque ho visto meglio anche Meowscarada e diciamo che è molto meglio di quell'immagine statica iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 7 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando il mondo ahahahahah. Loli hammer ultima evo Nascondi contenuto Cane buio Apri contenuto nascosto Ho trovato il mio starter, è kibosa al massimo e ho visto anche gli stadi prima, ok già la amo! Ok lei è lil mio pokemon starter fine u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Misteriosi? Pokémon non noti all'epoca? Ah boh, secondo me un mix di paradossi e misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho trovato il mio starter, è kibosa al massimo e ho visto anche gli stadi prima, ok già la amo! Ok lei è lil mio pokemon starter fine u.u Vero è gia tra i miei Pokemon di nona preferiti. Ma la evo di Fidough è stata mostrata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Il Pokemon Sushi troppo carino ed avrà colorazioni differenti. Nascondi contenuto Benvenuto secondo poke della mia squadra Cioè è bellissimo! Adesso, TheNightWalker ha scritto: Vero è gia tra i miei Pokemon di nona preferiti. Ma la evo di Fidough è stata mostrata? Si si mostrata provo a metterla ma non garantisco da tablet Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Benvenuto secondo poke della mia squadra Cioè è bellissimo! Si si mostrata provo a metterla ma non garantisco da tablet Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Vero vero io non ha avrò anatre coccodrilli o gattini ma LEI come starter u.u Adesso, TheNightWalker ha scritto: Grazie mille https://twitter.com/CentroLeaks/status/1590548362532556800?s=20&t=-qBa9h7Ijde881mZ0LrHew Ti ho lasciato il link dato che non posso fare altro 1 ora fa, Makaichu ha scritto: fata con martello Tink è una origin story di un villan, da bullizzata a bullo Nascondi contenuto che alla fine trova un'arma atomica che usa per minacciare la gente ha seconda forma non ancora rivelata Si è così villain da kirby! La amo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero vero io non ha avrò anatre coccodrilli o gattini ma LEI come starter u.u https://twitter.com/CentroLeaks/status/1590548362532556800?s=20&t=-qBa9h7Ijde881mZ0LrHew Ti ho lasciato il link dato che non posso fare altro Bello e simpatico anche se non cambia molto ma ha un suo perché, ni piace dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Ma quindi il quartetto leggendario è presente oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.