YukiV Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Bello e simpatico anche se non cambia molto ma ha un suo perché, ni piace dai Si è letteralmente stato cotto in forno xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ma quindi il quartetto leggendario è presente oppure no? Si e sono stranissimi al livello di design Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Ma quindi il quartetto leggendario è presente oppure no? Hanno rilasciato il pesce leggendario però boh non si capisce ancora 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si e sono stranissimi al livello di design Apri contenuto nascosto Lumaca e pesce carini… peccato per i colori AH STANNO INIZIANDO A LEKKARE GLI SHINY Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 il pokedex Spoiler poi centro cancellerà l'immagine, non so per quanto sarà visibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 4 minuti fa, Makaichu ha scritto: il pokedex Nascondi contenuto poi centro cancellerà l'immagine, non so per quanto sarà visibile A primo impatto quelli di ottava gen ai tempi mi avevano fatto un'impressione migliore di questi. Ma capisco che sono immagini scarse e bisogna vederli meglio in game e soprattutto negli artwork. Ho dato comunque un'occhiata veloce senza soffermarmi troppo dato che ormai me li sono spoilerati subito. Devo dire che l'evo finale di Smoliv mi ha stupito, sembra un Pokemon leggendario/mistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Allora... una generazione con design stranissimi, innovativi forse. Non è un male cambiare stile. Questo è spettacolare Spoiler Ah sono rimasto delusissimo dall'evo di Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si e sono stranissimi al livello di design Nascondi contenuto Fantastici, che lore avranno? 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Questo è spettacolare Nascondi contenuto È lo pseudo leggendario? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Fantastici, che lore avranno? È lo pseudo leggendario? Sì l'evo finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Allora... una generazione con design stranissimi, innovativi forse. Non è un male cambiare stile. Questo è spettacolare Nascondi contenuto Ah sono rimasto delusissimo dall'evo di Dunsparce Ammazza che bello..e pure i leggendari sono come devono essere, strani e mistici. Devo dire che mi piace tutto, mi spiace solo per dunsparce e per l'assenza del terzo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: A primo impatto quelli di ottava gen ai tempi mi avevano fatto un'impressione migliore di questi. Ma capisco che sono immagini scarse e bisogna vederli meglio in game e soprattutto negli artwork. Ho dato comunque un'occhiata veloce senza soffermarmi troppo dato che ormai me li sono spoilerati subito. Devo dire che l'evo finale di Smoliv mi ha stupito, sembra un Pokemon leggendario/mistico È che hanno usato palette troppo sul grigio e nero escludendo la prima linea… avessero scelto colori diversi forse sembrerebbe meno pesante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Allora... una generazione con design stranissimi, innovativi forse. Non è un male cambiare stile. Questo è spettacolare Nascondi contenuto Ah sono rimasto delusissimo dall'evo di Dunsparce Oh porca zozza non lo avevo completamente visto ti giuro, bestia assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Oh porca zozza non lo avevo completamente visto ti giuro, bestia assoluta. Le pre evo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Le pre evo Nascondi contenuto Le pre evo sono carine, lui è bestiale. In squadra per forza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 A me lo pseudo leggendario non piace molto, perché. . . . . Per typing, ma soprattutto per costruzione del corpo sembra duraludon: cioè, prendi un foglio di carta carbone e ricami sopra Duraludon mettendoci accessori sopra. Deludente, così come l'evo di dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 4 minuti fa, Hirondelle ha scritto: A me lo pseudo leggendario non piace molto, perché. . . . . Per typing, ma soprattutto per costruzione del corpo sembra duraludon: cioè, prendi un foglio di carta carbone e ricami sopra Duraludon mettendoci accessori sopra. Deludente, così come l'evo di dunsparce Beh oddio, ci vuole fantasia nel vederci duraludon... Il typing alla fine ci sta, di solito ogni pseudo leggendario aveva la debolezza x4, questo potrebbe essere un dragapult meno veloce ma più resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Allora... una generazione con design stranissimi, innovativi forse. Non è un male cambiare stile. Questo è spettacolare Nascondi contenuto Ah sono rimasto delusissimo dall'evo di Dunsparce Godzilla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Tartosso xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Tartosso xD Nascondi contenuto Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 28 minuti fa, Hirondelle ha scritto: A me lo pseudo leggendario non piace molto, perché. . . . . Per typing, ma soprattutto per costruzione del corpo sembra duraludon: cioè, prendi un foglio di carta carbone e ricami sopra Duraludon mettendoci accessori sopra. Deludente, così come l'evo di dunsparce Ma dove ce lo vedi Duraludon? E perché il typing, Drago Ghiaccio non è una combo cattiva 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Tartosso xD Nascondi contenuto Bello, davvero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 No dai è figo su, anche se quel culo da brasiliana mi disturba un po ahahah Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Allora ho visto la mossa esclusiva della lolly con il martello e sinceramente se usato con la teracrystal acciaio e la stab del tipo del Pokemon in competitivo sarà veramente devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 adoro la mini macchina che i pokemon motore hanno e anche i loro nomi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 27 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No dai è figo su, anche se quel culo da brasiliana mi disturba un po ahahah Nascondi contenuto Io lo trovo indecente, ma ok xD. 16 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Allora ho visto la mossa esclusiva della lolly con il martello e sinceramente se usato con la teracrystal acciaio e la stab del tipo del Pokemon in competitivo sarà veramente devastante Cosa fa? Attualmente non riesco a guardare tt. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Comunque si confermato che ci sono ancora 11 Pokemon nascosti nel datamine che una volta uscito probabilmente vedremo e porca miseria significa che con questa gen arriveremo a 114 Pokemon 🥴 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io lo trovo indecente, ma ok xD. Cosa fa? Attualmente non riesco a guardare tt. C'ha una potenza di 160, precisione 100 che però non si può usare due volte di seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque si confermato che ci sono ancora 11 Pokemon nascosti nel datamine che una volta uscito probabilmente vedremo e porca miseria significa che con questa gen arriveremo a 114 Pokemon 🥴 Ma sono nel gioco base o saranno nei DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.