Ghilgakia Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 35 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. 🥱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 46 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. mah. io boh parla di collage? Quindi l'insieme di tutti i dettagli che ha postato dovrebbe costituire un pokemon? mi sembra strano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: mah. io boh parla di collage? Quindi l'insieme di tutti i dettagli che ha postato dovrebbe costituire un pokemon? mi sembra strano A quanto pare lunala fase luna crescente rappresenta il ciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 59 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Khu ha caricato l'ultimo indovinello prima del collage di domani. Sotto vi lascio l'immagine completa, di Lunala. Sinceramente non ho proprio idea di cosa significhi tutto ciò. Voglio aspettare domani. Questo dettaglio è nero, ma non so quanto possa aiutare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: A quanto pare lunala fase luna crescente rappresenta il ciano Più che il ciano, l'azzurro. Poteva utilizzare Zacian sennò😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: A quanto pare lunala fase luna crescente rappresenta il ciano 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Più che il ciano, l'azzurro. Poteva utilizzare Zacian sennò😄 Sì infatti, avrebbe avuto più senso... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Più che il ciano, l'azzurro. Poteva utilizzare Zacian sennò😄 Esatto. La fanbase media è daltonica, altrimenti non si spiega. A dire il vero sto vedendo gente che lo associa al Magenta per via della forma shiny, il delirio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Riddle khu ha twittato nuovamente, purtroppo non riesco a postare immagini 😤😤😤 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha twittato nuovamente, purtroppo non riesco a postare immagini 😤😤😤 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha twittato nuovamente, purtroppo non riesco a postare immagini 😤😤😤 Comunque in una cartella del pc postata da khu si possono vedere i pokemon leggendari (kyogre, groudon, solgaleo e lunala ) mentre sono cavalcati dai personaggi di gioco.. 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Grazie ahahha d’ora in poi posterai immagini per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esatto. La fanbase media è daltonica, altrimenti non si spiega. A dire il vero sto vedendo gente che lo associa al Magenta per via della forma shiny, il delirio! A questo punto, facciamo il negativo 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque in una cartella del pc postata da khu si possono vedere i pokemon leggendari (kyogre, groudon, solgaleo e lunala ) mentre sono cavalcati dai personaggi di gioco.. Succede nei giochi: in ORAS nella cutscene precedente allo scontro coi leggendari, mentre quelli di VII in USUM per quel minigioco del viaggio dimensionale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Spoiler Forse ci saranno dei leggendari che cavalcheremo? Spoiler Da notare il Pokedex di 9nona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 23 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Da notare il Pokedex di 9nona E io quello stavo guardando, da quel poco che si vede sembra la stessa tipologia di immagine che postò per LPA, solo con i colori dei tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 25 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Forse ci saranno dei leggendari che cavalcheremo? E se i leggendari fossero 2 tori ?😏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 2 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Trovato l’immagine,ma ingrandita. Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: E io quello stavo guardando, da quel poco che si vede sembra la stessa tipologia di immagine che postò per LPA, solo con i colori dei tipi. L'ho notato anche io, forse sarà quello il prossimo teaser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 19 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque in una cartella del pc postata da khu si possono vedere i pokemon leggendari (kyogre, groudon, solgaleo e lunala ) mentre sono cavalcati dai personaggi di gioco.. Grazie ahahha d’ora in poi posterai immagini per me 17 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Trovato l’immagine,ma ingrandita. Nascondi contenuto What??? Perché ha questa immagine? Cavalcheremo i leggendari, scherzi? Potrei impazzire Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: What??? Perché ha questa immagine? Cavalcheremo i leggendari, scherzi? Potrei impazzire Non per fare il guastafeste, ma potrebbe semplicemente indicare il ritorno del Poképassaggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donutworry Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non per fare il guastafeste, ma potrebbe semplicemente indicare il ritorno del Poképassaggio O semplicemente che i leggendari di copertina sono ispirati ad animali cavalcabili, come il cavallo o toro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 17 minuti fa, Donutworry ha scritto: O semplicemente che i leggendari di copertina sono ispirati ad animali cavalcabili, come il cavallo o toro... Giusto pure questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Immagine aggiornata e fine della serie di leak. Se ho capito bene questo cane dovrebbe rappresentare il leggendario di “Grape” Pokemon Violet. Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donutworry Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Immagine aggiornata e fine della serie di leak. Se ho capito bene questo cane dovrebbe rappresentare il leggendario di “Grape” Pokemon Violet. Nascondi contenuto Un altro canide dopo zacian e zamazenta?😫 anche basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Immagine aggiornata e fine della serie di leak. Se ho capito bene questo cane dovrebbe rappresentare il leggendario di “Grape” Pokemon Violet. Nascondi contenuto E' uno scherzo? Non sto capendo nulla 16 minuti fa, Donutworry ha scritto: Un altro canide dopo zacian e zamazenta?😫 anche basta Guarda che sarebbe comunque molto diverso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Khu con l'immagine del cane si sta riferendo solamente al solito "Puppy Time" con Centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.