WolfeGrey Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cosa vorrà dire? Spiegherà il significato? Da quello che penso di aver capito, sommariamente sta dicendo che le 3 informazioni di cui sta parlando riguardano i leggendari (o almeno le prime 2 sono certe) e che da come ne sta parlando hanno un ruolo molto importante e con un alone di mistero (alla Zamazenta e Zacian maniera) o almeno è così che ho interpretato le parole vip e segreti. La 2 informazione parlerà del leak di Master del 2 aprile e di come si colloca nella trama o comunque per così dire il contesto dei leggendari e poi darà la soluzione dei vari punti del leak. Mentre l'ultima informazione vabbè la rilascerà dopo l'uscita del trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non me lo direeeee!!! Splendido, utopico!!! Se poi i leggendari volano, si spera che non facciano con braviary in LPA che non vola ma plana e basta purtroppo, una grossa pecca ahahah esatto, non sogniamo troppo! Secondo me la GF non le vuole fare determinate cose, più che non esserne capace, tratta argomenti con grossi potenziali in modo superficiale Non sono molto d'accordo, GF tratta argomenti con grosso potenziale perché la volontà c'è, ma manca la capacità. La volontà secondo me è l'unica cosa che c'è davvero, altrimenti i grossi spunti narrativi che ha offerto in passato non sarebbero arrivati a noi nei giochi. Tornando al rumor in questione io lo reputo estremamente improbabile, ma sarei ben felice di essere smentito, tuttavia ce ne vorrà di tempo prima che possiamo capire se c'è del vero o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Da quello che penso di aver capito, sommariamente sta dicendo che le 3 informazioni di cui sta parlando riguardano i leggendari (o almeno le prime 2 sono certe) e che da come ne sta parlando hanno un ruolo molto importante e con un alone di mistero (alla Zamazenta e Zacian maniera) o almeno è così che ho interpretato le parole vip e segreti. La 2 informazione parlerà del leak di Master del 2 aprile e di come si colloca nella trama o comunque per così dire il contesto dei leggendari e poi darà la soluzione dei vari punti del leak. Mentre l'ultima informazione vabbè la rilascerà dopo l'uscita del trailer Ok... Caos Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Cambiando un po’ argomento… secondo voi Fuecoco romperà la tradizione dello zodiaco cinese ? O potrà evolversi in un rettile serpente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Cambiando un po’ argomento… secondo voi Fuecoco romperà la tradizione dello zodiaco cinese ? O potrà evolversi in un rettile serpente ? Non penso, secondo me diventerà una sorta di serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Cambiando un po’ argomento… secondo voi Fuecoco romperà la tradizione dello zodiaco cinese ? O potrà evolversi in un rettile serpente ? In primis, non è mai stato confermato che sia una tradizione. In secondo luogo, non necessariamente, perché ci sono altri Pokémon Starter fuoco ad aver rappresentato il segno zodiacale in senso lato: Cyndaquil rappresenta il Topo ma è un'echidna, Litten è un gatto ma rappresenta la Tigre (lo è solo Incineroar) e Fennekin è una volpe, più precisamente un fennec, e rappresenta il Cane. Fuecoco potrebbe rappresentare il Serpente, che in Cina è noto anche come "piccolo drago" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In primis, non è mai stato confermato che sia una tradizione. In secondo luogo, non necessariamente, perché ci sono altri Pokémon Starter fuoco ad aver rappresentato il segno zodiacale in senso lato: Cyndaquil rappresenta il Topo ma è un'echidna, Litten è un gatto ma rappresenta la Tigre (lo è solo Incineroar) e Fennekin è una volpe, più precisamente un fennec, e rappresenta il Cane. Fuecoco potrebbe rappresentare il Serpente, che in Cina è noto anche come "piccolo drago" I gotchu , avevo rimosso litten dalla mia mente 💀 aaaaaaah questa attesa mi devasta comunque, ho notato che TPC rilascia i trailer quasi sempre di mercoledì alle 15 ore italiana o a volte di venerdì sempre alle 15.. quindi se dovessero continuare così, potremmo avere il trailer o mercoledì 1 giugno o venerdì 3 giugno (si spera ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: aaaaaaah questa attesa mi devasta Non sei l'unico 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: comunque, ho notato che TPC rilascia i trailer quasi sempre di mercoledì alle 15 ore italiana o a volte di venerdì sempre alle 15.. quindi se dovessero continuare così, potremmo avere il trailer o mercoledì 1 giugno o venerdì 3 giugno (si spera ) Vero. Non so perché, ma almeno abbiamo un pattern Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Ho visto il video di Cydonia sui possibili concept dei leggendari e per un po' ha citato dei leak di Riddler Khu. Ebbene, l'immagine del cane col supporto era già postata, con il testo: "Se non fosse Centro (in riferimento a tutte le provocazioni che fa a Centro Leaks), cos'altro potrebbe essere?" Molti l'hanno criticato per essersi preso gioco di un cane diversamente abile, e ad un commento lui rispose: "Non vedo l'ora di vedere lo schiaffo che riceverai tra un po' di mesi, lol, quando questo post diventerà un capolavoro" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto il video di Cydonia sui possibili concept dei leggendari e per un po' ha citato dei leak di Riddler Khu. Ebbene, l'immagine del cane col supporto era già postata, con il testo: "Se non fosse Centro (in riferimento a tutte le provocazioni che fa a Centro Leaks), cos'altro potrebbe essere?" Molti l'hanno criticato per essersi preso gioco di un cane diversamente abile, e ad un commento lui rispose: "Non vedo l'ora di vedere lo schiaffo che riceverai tra un po' di mesi, lol, quando questo post diventerà un capolavoro" Yup , appena visto su you tube… secondo le teorie di cydonia il leggendario di violetto potrebbe essere una creatura robotica e quindi innovativa in contrapposizione col leggendario di scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Yup , appena visto su you tube… secondo le teorie di cydonia il leggendario di violetto potrebbe essere una creatura robotica e quindi innovativa in contrapposizione col leggendario di scarlatto E' ancora troppo presto da capire, può essere di tutto. Secondo me, potrebbe pure essere che il leggendario di Scarlatto sia molto forte e capace di fare uso solo dei suoi poteri e delle sue capacità, mentre quello di Violetto sia più esile e debole e compensi con supporti esterni, ad esempio un'armatura. Anche qui sarebbe Tradizione VS Innovazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Ho visto anch’io il video di cydo, delle tre proposte nel laboratorio le prime due sono le più plausibili…. La terza a mio parere è una bella contrapposizione di leggendari (strumento vecchio stile vs strumento ultramoderno) però non espresso in modo così digimonoso come fatto in quegli artwork (con tutto rispetto per gli artisti), ma i concetti vecchio e ultramoderno in una veste più “naturalistica” (alla Pokémon) non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ho visto anch’io il video di cydo, delle tre proposte nel laboratorio le prime due sono le più plausibili…. La terza a mio parere è una bella contrapposizione di leggendari (strumento vecchio stile vs strumento ultramoderno) però non espresso in modo così digimonoso come fatto in quegli artwork (con tutto rispetto per gli artisti), ma i concetti vecchio e ultramoderno in una veste più “naturalistica” (alla Pokémon) non è affatto male. Ha senso questa veste più naturalistica, dato che quelli che sono oggetti nei Pokémon sono organici, o comunque non convenzionali, di certo non creazioni umane Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto il video di Cydonia sui possibili concept dei leggendari e per un po' ha citato dei leak di Riddler Khu. Ebbene, l'immagine del cane col supporto era già postata, con il testo: "Se non fosse Centro (in riferimento a tutte le provocazioni che fa a Centro Leaks), cos'altro potrebbe essere?" Molti l'hanno criticato per essersi preso gioco di un cane diversamente abile, e ad un commento lui rispose: "Non vedo l'ora di vedere lo schiaffo che riceverai tra un po' di mesi, lol, quando questo post diventerà un capolavoro" Sempre detto che quello fosse un altro aiuto, anzi forse il più grosso che abbiamo. Ora che sappiamo che i leggendari hanno qualcosa a che vedere con il pokepassaggio ne sono più convinto. Comunque se dovessi tirare ad indovinare sui leggendari io punterei su 2 Orsi a rappresentare i 2 carri delle costellazioni, che imo sono il vero concept di questa Gen 9 che ritroveremo sia nei leggendari sia negli starter di nona. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sempre detto che quello fosse un altro aiuto, anzi forse il più grosso che abbiamo. Ora che sappiamo che i leggendari hanno qualcosa a che vedere con il pokepassaggio ne sono più convinto. Comunque se dovessi tirare ad indovinare sui leggendari io punterei su 2 Orsi a rappresentare i 2 carri delle costellazioni, che imo sono il vero concept di questa Gen 9 che ritroveremo sia nei leggendari sia negli starter di nona. Orsi, come Ursaluna che è un Poképassaggio. Solo gli starter... A che Costellazioni si collegano? Sprigatito potrei dire il Leone, Fuecoco il Dragone (che nella mitologia greca è Ladone, il drago guardiano delle mele d'oro, che si ricollegherebbe all'aspetto dello starter), ma Quaxlt? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Orsi, come Ursaluna che è un Poképassaggio. Solo gli starter... A che Costellazioni si collegano? Sprigatito potrei dire il Leone, Fuecoco il Dragone (che nella mitologia greca è Ladone, il drago guardiano delle mele d'oro, che si ricollegherebbe all'aspetto dello starter), ma Quaxlt? Lince (Sprigat.) Lucertola (Coco) Cigno (Quax) (Sì esistono e sono pure abbastanza vicine tra loro,ho fatto i compiti a casa ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lince (Sprigat.) Lucertola (Coco) Cigno (Quax) (Sì esistono e sono pure abbastanza vicine tra loro,ho fatto i compiti a casa ) Già. Solo che le prime due sono moderne, mentre le più antiche, tra cui la terza, hanno un riscontro nella mitologia. Però non le escluderei Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donutworry Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Ci sono novità riguardo un pokemon presents ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 ore fa, Donutworry ha scritto: Ci sono novità riguardo un pokemon presents ? Attualmente no Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 On 21/5/2022 at 16:54, GreenSerperior ha scritto: Yup , appena visto su you tube… secondo le teorie di cydonia il leggendario di violetto potrebbe essere una creatura robotica e quindi innovativa in contrapposizione col leggendario di scarlatto QUindi sembra che il tema sarà innovazione e tradizione? Mah a me sembra che ad ogni nuovo gioco qualcuno venga fuori con questa contrapposizione che poi alla fine non c'è mai esplicitata.. On 21/5/2022 at 17:29, GameGate01 ha scritto: Orsi, come Ursaluna che è un Poképassaggio. Solo gli starter... A che Costellazioni si collegano? Sprigatito potrei dire il Leone, Fuecoco il Dragone (che nella mitologia greca è Ladone, il drago guardiano delle mele d'oro, che si ricollegherebbe all'aspetto dello starter), ma Quaxlt? Al cigno Non ci vedo però da nessuna parte indizi che facciano pensare ad un collegamento con le costellazioni Comunque siamo a fine maggio e non abbiamo assolutamente indizi su prossimo trailer né grossi leak su cui ragionare...credo sia la prima volta... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: QUindi sembra che il tema sarà innovazione e tradizione? Mah a me sembra che ad ogni nuovo gioco qualcuno venga fuori con questa contrapposizione che poi alla fine non c'è mai esplicitata.. Al cigno Non ci vedo però da nessuna parte indizi che facciano pensare ad un collegamento con le costellazioni Comunque siamo a fine maggio e non abbiamo assolutamente indizi su prossimo trailer né grossi leak su cui ragionare...credo sia la prima volta... Ma in teoria il tema tradizione- innovazione esiste già, ed è in pokemon nero e bianco: nel design dei pokemon, nelle differenze tra città nera e foresta bianca, e nella ost di boreduopoli (pianoforte in bianco e techno in nero). Io come te non penso che tale tema venga riciclato, poi però non lo so. Ma alla fine il collage di khu era per dire che i leggendari saranno cavalcabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Per Sprigatito c'è sia la costellazione del leone che quella della lince, mentre Quaxly potrebbe rappresentare l'aquila, la colomba o la gru (punto su quest'ultima 6 minuti fa, Freedom ha scritto: Ma in teoria il tema tradizione- innovazione esiste già, ed è in pokemon nero e bianco: nel design dei pokemon, nelle differenze tra città nera e foresta bianca, e nella ost di boreduopoli (pianoforte in bianco e techno in nero). Io come te non penso che tale tema venga riciclato, poi però non lo so. Ma alla fine il collage di khu era per dire che i leggendari saranno cavalcabili? Così pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non ci vedo però da nessuna parte indizi che facciano pensare ad un collegamento con le costellazioni Lo aveva teorizzato @TheDarkCharizard Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 NEWS ⚠️ ⚠️ ⚠️ Eclipse dice che la meccanica non è altro che la rappresentazione pkmn della ruota dei colori: Spoiler Lo schema di colori dei colori secondari inoltre fa capire al volo perché si sia scelto il tema di Uva e Arancia per Gen 9. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.