Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Che modalità? Fissa o portatile?

Concedetemi un po' di paura cit.

Ma comunque se il down è sotto i 20, non è risolvibile in dock  e nemmeno ne gioverà di una minor risoluzione su lite,  mi sembra un problema grosso ma poi sta cosa che freeza ogni 3 passi non è normale, cioè impossibile che al day one avremo sta ciofeca tra le mani, mi sembra troppo assurdo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, joshuagraem ha scritto:

si conoscono i pokemon esclusivi delle due versioni?(non mi riferisco ai nuovi pokemon)

Leggi questa news, ma fermati alla prima parte se non vuoi spoiler

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/347258-leak-pokemon-scarlatto-e-violetto-ecco-le-specie-esclusive-dei-due-titoli/

1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Concedetemi un po' di paura cit.

Ma comunque se il down è sotto i 20, non è risolvibile in dock  e nemmeno ne gioverà di una minor risoluzione su lite,  mi sembra un problema grosso ma poi sta cosa che freeza ogni 3 passi non è normale, cioè impossibile che al day one avremo sta ciofeca tra le mani, mi sembra troppo assurdo. 

Sai, ho appena contattato un amico che scrive presso una redazione e lo sta provando in anteprima (non pensate che il classico deus ex machina che usano tutti, dico seriamente) e non mi ha confermato nulla. Per forza di cose non mi ha mostrato niente, ma mi ha smentito i freeze e i cali eccessivi, se non in rare situazioni più concitate. E poi mi ha detto che su portatile si verificano molto di meno

A chi devo credere? Tutto discorda

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/347258-leak-pokemon-scarlatto-e-violetto-ecco-le-specie-esclusive-dei-due-titoli/

Sai, ho appena contattato un amico che scrive presso una redazione e lo sta provando in anteprima (non pensate che il classico deus ex machina che usano tutti, dico seriamente) e non mi ha confermato nulla. Per forza di cose non mi ha mostrato niente, ma mi ha smentito i freeze e i cali eccessivi, se non in rare situazioni più concitate. E poi mi ha detto che su portatile si verificano molto di meno

A sto punto me lo chiedo pure io, si passa da un estremo all'altro, i cali eccessivi saranno sicuramente contro il team stella, non ho dubbi 

Link al commento

Adesso, AntonioxCherrim ha scritto:

A sto punto me lo chiedo pure io, si passa da un estremo all'altro, i cali eccessivi saranno sicuramente contro il team stella, non ho dubbi 

Non mi sono state descritte le menzionate "situazioni più concitate" per motivi di embargo. Penso siano quelle

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E' esattamente quello che mi sta succedendo negli Xenoblade. Che modalità?

Sia fissa che portatile, in fissa ci sono meno cali di frame, ma il resto è tutto disastroso come in portatile

14 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Ci rendiamo conto che è un disastro? Ma con la patch? 

Sono con la patch, ma leggendo in giro questa patch serve solo a preparare l'online, quindi magari io giorno di uscita esce una seconda patch correttiva

Link al commento

1 minuto fa, Sgorgo ha scritto:

Sia fissa che portatile, in fissa ci sono meno cali di frame, ma il resto è tutto disastroso come in portatile

Questo è l'opposto di ciò che mi è stato detto.

A sto punto, resto nel dubbio dato che si va da un estremo all'altro

Link al commento

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non lavoro per nessuno, quindi se volete pomeriggio posso tranquillamente fare un video e mostrarvi ciò che ho detto qualche messaggio fa

Link al commento

2 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Io non lavoro per nessuno, quindi se volete pomeriggio posso tranquillamente fare un video e mostrarvi ciò che ho detto qualche messaggio fa

Non se è il caso perché Nintendo è più aggressiva che mai con l'embargo. Sta cancellando tutta una serie di chat Discord in cui i leak vengono anche solo riportati.

E un'altra cosa, come fai ad avere il gioco in anteprima se non lavori per nessuno?

Link al commento

17 minuti fa, joshuagraem ha scritto:

si conoscono i pokemon esclusivi delle due versioni?(non mi riferisco ai nuovi pokemon)

mi pare si sia detto la linea evolutiva di tyranitar è in scarlatto mentre il paradosso in violetto e la linea evolutiva di bagon è in violetto

comunque anch'io chiedo a parte le forme parodosso, i leggendari di copertina e i pokemon cavalieri si sanno tutti  gli esclusivi tra i pokemon già esistenti?

per il discorso di grafica direi che non bisogna commentare visto che non è uscita la versione definitiva del gioco con la patch è presto per criticarla.

Link al commento

3 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Se devi rischiare la chiusura del canale dove posti non ti preoccupare minimamente, però credo che ci sarà per forza una seconda patch, ora non so come è possibile questa tale discrepanza tra le due versioni su cui stiamo discutendo

Link al commento

Se devi rischiare la chiusura del canale dove posti non ti preoccupare minimamente, però credo che ci sarà per forza una seconda patch, ora non so come è possibile questa tale discrepanza tra le due versioni su cui stiamo discutendo

Io non lo so. Conosco questo redattore personalmente, e non è un tipo disonesto.

Se poi mi ha mentito, gliela faccio pagare senza pensarci

Link al commento

Non mi far pensare ... spero che mi arrivi Giovedi per scaricare tutto cosi Venerdi lo avvio subito, non sarà facile lavorare e pensare al mio Quaxly

Buona fortuna allora. Non mi è andata così bene con Persona 5 Royal Steelbook Edition (Amazon)

Link al commento

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Fonte? Ma già da LPA un bel po' di modelli sono stati cambiati

Centro leaks, a quanto pare ora non vola. Almeno quando si controlla la sua scheda info 

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Fonte? Ma già da LPA un bel po' di modelli sono stati cambiati

Tipo ? Non ho giocato a LPA 

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Credi a quello che vedrai tra 6 giorni, stiamo veramente parlando del nulla

Parlando di cose serie, "How's the story in this game? It's complicated. Most of the game's story is SWSH-tier, they definitely sacrificed it for the open world gameplay. However, the final part of the game has a linear story and is by far THE BEST story ever seen on a Pokémon game, it's crazy."

Fonte Centro Leaks 

Link al commento

44 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Tipo ? Non ho giocato a LPA 

Mi sembra Wurmple, per esempio.

In generale è da LPA che hanno gli occhi scavati e non piatti stile adesivo spiaccicato in faccia.

45 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Parlando di cose serie, "How's the story in this game? It's complicated. Most of the game's story is SWSH-tier, they definitely sacrificed it for the open world gameplay. However, the final part of the game has a linear story and is by far THE BEST story ever seen on a Pokémon game, it's crazy."

Fonte Centro Leaks 

Pokémon Mystery Dungeon: "Pffft, hold my beer."

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque vedere l’evoluzione di Bisharp nell’ Openworld fa rabbrividire. Cioè non cammina ,fluttua rimanendo seduto. Io mi chiedo perché si ostinino a fare scelte sbagliate e così banali. 

In BDSP Ekans segue il trainer rimanendo arrotolato e praticamente slittando da fermo per terra... Non ci provano nemmeno.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

In BDSP Ekans segue il trainer rimanendo arrotolato e praticamente slittando da fermo per terra... Non ci provano nemmeno.

Si ma quello non è GF ma ILCA ad aver commesso una scelta così stupida 

11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque vedere l’evoluzione di Bisharp nell’ Openworld fa rabbrividire. Cioè non cammina ,fluttua rimanendo seduto. Io mi chiedo perché si ostinino a fare scelte sbagliate e così banali. 

Che poi se mi ricordo bene Arbok striscia tranquillamente 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...