Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono andato a casa di quel mio amico e l'ho visto... Io davvero non so se gli è capitata una versione unica al mondo, ma non c'era nulla del genere

Non voglio prendere in giro nessuno, l'ho visto. A chi devo credere?

solo e unicamente a te stesso, appena potrai giocare. nemmeno io ho visto sta roba nei 2/3 video di gameplay che ho visionato in questi giorni.

ormai è solo questione di ore e capiremo tutti, chi prima chi dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

solo e unicamente a te stesso, appena potrai giocare. nemmeno io ho visto sta roba nei 2/3 video di gameplay che ho visionato in questi giorni.

ormai è solo questione di ore e capiremo tutti, chi prima chi dopo.

Perfettamente d'accordo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma a che gioco ha giocato sto Frozen? 

Che ci stanno video con npg seduti nelle sedie che vanno a 15fps.

Cioe ragazzi se ci vogliamo prendere in giro facciamolo.

Giuro il mio non è un accanimento perché tanto ormai la frittata è fatta, ma fino alla settimana scorsa fra leak ecc avevo un minimo di speranza nel giocare ad un gioco con grafica mediocre.

Ma quei pupazzi, seduti, con un'unica animazione che vanno a 15fps anche no ragazzi, anche no!!!

Persone che spariscono.

C'erano gli stessi identici video prima che uscisse l'ottava gen, salvo poi essere smentiti. Aspettiamo domani/qualche giorno e bon, ora inutile cercare video di questo genere

Link al commento

Entro veloce per dirvi, che mi stanno già sanguinando gli occhi, nella casa dell'allenatore il gioco ha già cali di frame evidenti e pop-in, adesso provo a vedere se con la patch c'è qualche miglioramento.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Mi è arrivato oggi, ma aspetto domani :D

LuckyLuke : 🗿

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Piuttosto, questa discussione che fine farà?

Sarà messa da parte fino ai dlc suppongo, intanto io ed altri utenti stiamo chattando sul gruppo whatsapp 💅🏻💅🏻💅🏻💅🏻💅🏻

3 minuti fa, Macca ha scritto:

Entro veloce per dirvi, che mi stanno già sanguinando gli occhi, nella casa dell'allenatore il gioco ha già cali di frame evidenti e pop-in, adesso provo a vedere se con la patch c'è qualche miglioramento.

Ah che belle notizia 😃🔫

Link al commento

8 minuti fa, Macca ha scritto:

🤗🤗🤗🤗

Link al commento

12 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

🤗🤗🤗🤗

Ah giusto mi sono dimenticato un'altro problema, la telecamera non funziona benissimo, fa scatti strani ogni tanto (sempre nella casa dell'allenatore), è con questo, chiudo il mio resoconto dei miei, primi due minuti di gameplay.

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Link al commento

1 minuto fa, Macca ha scritto:

Ah giusto mi sono dimenticato un'altro problema, la telecamera non funziona benissimo, fa scatti strani ogni tanto (sempre nella casa dell'allenatore), è con questo, chiudo il mio resoconto dei miei primi due minuti di gameplay.

E' uno spostamento automatico per caso? Giusto per chiedere

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

E' uno spostamento automatico per caso? Giusto per chiedere

Lo vedrai domani, ti lascio la sorpresa.

Link al commento

9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Magari vuoi dire che è il drift del joystick di Switch?,

No, ma se fosse in quei casi in cui la telecamera si corregge da sola quando si raggiungono determinati punti

Però anche quello è possibile

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque a parte i Pokemon, non mi sono spoilerato nulla della trama e nemmeno mezzo personaggio (qual'ora ce ne fossero tanti)

Io un parziale spoiler, involontariamente, me lo sono fatto. Non dirò nulla, a parte che, se si rivelasse vero, sarebbe molto sconvolgente

Link al commento

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, ma se fosse in quei casi in cui la telecamera si corregge da sola quando si raggiungono determinati punti

Ok, allora sai di cosa sto parlando, quando interagisci con la mappa di Paldea e l'armadio della camera, il gioco fa uno zoom, quando torni indietro la telecamera fa un movimento scattoso davvero brutto da vedere, comunque la patch ha risolto solo il pop-in, che ho visto prima, il frame rate rimane sotto i 30.

P.S. Ho paura ad uscire fuori.

Link al commento

3 minuti fa, Macca ha scritto:

Ok, allora sai di cosa sto parlando, quando interagisci con la mappa di Paldea e l'armadio della camera, il gioco fa uno zoom, quando torni indietro la telecamera fa un movimento scattoso davvero brutto da vedere, comunque la patch ha risolto solo il pop-in, che ho visto prima, il frame rate rimane sotto i 30.

P.S. Ho paura ad uscire fuori.

Era quello. Perché quel mio amico l'ha patchato e gli è risultato più fluido (o almeno questo è ciò che mi datto perché la sezione che mi ha mostrato era più avanti)

Link al commento

Devo prepararvi psicologicamente su una cosa:

Grafica/frame rate di Leggende > Grafica/frame rate di Scarlatto/Violetto.

Non sto scherzando è un disastro, mi sembra di giocare una alpha, lagga pure la barra vita dei Pokémon.

Link al commento

1 minuto fa, Macca ha scritto:

Devo prepararvi psicologicamente su una cosa:

Grafica/frame rate di Leggende > Grafica/frame rate di Scarlatto/Violetto.

Non sto scherzando è un disastro, mi sembra di giocare una alpha, lagga pure la barra vita dei Pokémon.

Anche la grafica? Quella non mi pare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...