Macca Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Anche la grafica? Quella non mi pare. Risoluzione bassissima, si vede tutto sgranato, anche su portatile. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Risoluzione bassissima, si vede tutto sgranato, anche su portatile. Che tristezza sta cosa sigh 2 ore fa, Macca ha scritto: Devo prepararvi psicologicamente su una cosa: Grafica/frame rate di Leggende > Grafica/frame rate di Scarlatto/Violetto. Non sto scherzando è un disastro, mi sembra di giocare una alpha, lagga pure la barra vita dei Pokémon. Aiuto che brutta notizia mi dai speravo che non sarebbe stata poi così male la grafica Grazieee per la prepraziine psicologica XD 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque a parte i Pokemon, non mi sono spoilerato nulla della trama e nemmeno mezzo personaggio (qual'ora ce ne fossero tanti) idem io sulla storia so 0 assoluto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Gocato ieri a mezzanotte in punto. Anzi, per essere corretti.. oggi a mezzanotte ahhaha. Dunque sulla storia non mi pronuncio, mi sta paicendo. Sono solo all'inizio però ! Sugli FPS effettivamente devo dire che non va male, ma ci sono dei momenti che è leggermente fastidioso il calo di frame rate. Si vede chiaramente che va rilasciata un altra Patch. E credo lo faranno. Nel complesso è godibile. Però si.. mi aspettavo di meglio. Niente a che vedere con la Stabilità di LPA. Stessa cosa l'interfaccia di gioco. LPA sta dieci passi sopra. Non è brutta, ma l'ho trovata poco pratica e MOLTO confusionaria. A volte faccio difficoltà a capire come si da un oggetto a un Pokèmon o altro, ma forse è solo questione di Abitudine. La UI in generale non mi fa impazzire, in LPA è veramente su un altro Livello. La grafica non mi dispiace affatto. Anzi ! Gradevole, hanno aggiunto dei riflessi e qualche colore in più rispetto a LPA. Sarebbe molto più gradevole se non fosse per gli fps che sono un pò ballerini. Ripeto, non raggiungono l'ingiocabile.. ma rispetto a LPA sfiorano quasi la soglia del fastidioso. Ma solo in alcuni frangenti. Ho giocato in Portatile solo. Per il momento mi piace ! Nulla da dire . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 28 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Sugli FPS effettivamente devo dire che non va male, ma ci sono dei momenti che è leggermente fastidioso il calo di frame rate. Bo, non c'è tipo NULLA che gira a 30 FPS, come non va male, è un disastro. Si vede chiaramente che va rilasciata un altra Patch. E credo lo faranno. 10 patch* La grafica non mi dispiace affatto. Anzi ! Gradevole, hanno aggiunto dei riflessi e qualche colore in più rispetto a LPA. Questo sarebbe vero, se non fosse per una risoluzione infima che fa un effetto sgranato tremendo. Ripeto, non raggiungono l'ingiocabile.. Ci manca pochissimo Ho giocato in Portatile solo. Ottima scelta, perché in fisso è ancora peggio Ah sì, comunque aspettatevi anche tanti pop-in, glitch e compenetrazioni tra modelli. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Ah sì, comunque aspettatevi anche tanti pop-in, glitch e compenetrazioni tra modelli. No no ma sono d'accordo con te. Sembra molto una Beta.. infatti ho scritto che sfiora quasi l'ingiocabile. Ma non esageratamente così brutto. Secondo me rilasceranno una patch, vedrai. Per forza. O almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 3 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: No no ma sono d'accordo con te. Sembra molto una Beta.. infatti ho scritto che sfiora quasi l'ingiocabile. Ma non esageratamente così brutto. Secondo me rilasceranno una patch, vedrai. Per forza. O almeno credo. Non credo che con una patch risolvi tutti i problemi gravi di sto gioco, forse con dieci, mancano 2 anni di sviluppo buoni è evidente. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 6 minuti fa, Macca ha scritto: Non credo che con una patch risolvi tutti i problemi gravi di sto gioco, forse con dieci, mancano 2 anni di sviluppo buoni è evidente. ahhahahaa addirittura ? Dai in portatile ho notato tutti questi difetti. Ma così marcati non mi pare.. E calcola che a me i 30 fps danno molto fastidio eh.. Essendo abituato con GeForce Now, con il quale ho un abbonamento su scheda video Geforce 3080 RTX, giocavo a Cyberpunk in 4K a 60 fps costanti. Quindi credimi, a me i 30 fps mi fanno molto male agli occhi ! Questo Pokèmon in effetti rispetto a LPA e SwSh è molto indietro come Ottimizzazione. Ho visto anche cali da 15-20 fps. Però 2 anni di sviluppo mi sembra esagerato. Ecco forse Cyberpunk quando è uscito .. quello si che necessitava almeno 2 anni di ulteriore sviluppo ahhahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 12 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: ahhahahaa addirittura ? Dai in portatile ho notato tutti questi difetti. Ma così marcati non mi pare.. E calcola che a me i 30 fps danno molto fastidio eh.. Essendo abituato con GeForce Now, con il quale ho un abbonamento su scheda video Geforce 3080 RTX, giocavo a Cyberpunk in 4K a 60 fps costanti. Quindi credimi, a me i 30 fps mi fanno molto male agli occhi ! Pensa che io gioco solo su switch, abituato ai 30 FPS, eppure... Questo Pokèmon in effetti rispetto a LPA e SwSh è molto indietro come Ottimizzazione. Ho visto anche cali da 15-20 fps. Però 2 anni di sviluppo mi sembra esagerato. Tutte le persone che girano per Mesapoli, ti allontani due metri vanno a 5 FPS, ma ok. Ecco forse Cyberpunk quando è uscito .. quello si che necessitava almeno 2 anni di ulteriore sviluppo ahhahaha. Questo non giustifica GF/TPCI. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Speriamo risolvano al più presto, ovviamente si parla di quelli più gravi.. quindi non vi aspettate il miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: Tutte le persone che girano per Mesapoli, ti allontani due metri vanno a 5 FPS, ma ok. Ah bhe su questo non posso dire nulla. Lascio la parola a te, perchè a Mesapoli in Accademia non ci sono ancora arrivato. Ho giocato un oretta la notte prima di andare a dormire. Ora sono sul lavoro, e riprenderò dopo le 20 a giocare. Eh purtroppo che devi fare ? Tocca vedere nelle patch successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Io mi chiedo quanto devo aspettare affinché Amazon mi invii il codice di download, bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Io mi chiedo quanto devo aspettare affinché Amazon mi invii il codice di download, bah! Cavolo... E a me che avevano detto che arrivava subito. Ti suggerisco di contattare l'assistenza. Intanto, Gamestop ieri mi ha detto che non può vendere prima del day 1, e ancora non mi è arrivato nessun messaggio. Comunque, più tardi ci passerò. Non si inventino scuse perché il day 1 è oggi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo... E a me che avevano detto che arrivava subito. Ti suggerisco di contattare l'assistenza. Intanto, Gamestop ieri mi ha detto che non può vendere prima del day 1, e ancora non mi è arrivato nessun messaggio. Comunque, più tardi ci passerò. Non si inventino scuse perché il day 1 è oggi A me è arrivato ieri sera il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo... E a me che avevano detto che arrivava subito. Ti suggerisco di contattare l'assistenza. Intanto, Gamestop ieri mi ha detto che non può vendere prima del day 1, e ancora non mi è arrivato nessun messaggio. Comunque, più tardi ci passerò. Non si inventino scuse perché il day 1 è oggi Si adesso li chiamo perche una cosa del genere non mi è mai successa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: A me è arrivato ieri sera il messaggio Ma l'hai prenotato in negozio o sul sito? 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Si adesso li chiamo perche una cosa del genere non mi è mai successa 21 ottobre 2022, il mio preordine su Amazon di Persona 5 Royal Steelbook, quindi l'edizione limitata, viene spedito lo stesso giorno dell'uscita alle 3 di notte. L'avevo prenotato poco più di un mese prima, e non avevo ricevuto nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma l'hai prenotato in negozio o sul sito? Negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 23 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Boh,da quelle poche che ho letto a me sembra di capire che i problemi siano sempre quelli:Grafica,Design e comparto tecnico. Finchè non ci mettono del loro stiamo sempre al punto di partenza. Anche la trama dicono che sia un punto forte, solo che, ma guarda che novità inaspettata, è lasciata a metà e i personaggi non ci interagiscono fino in fondo e come conseguenza i punti Climax rimangono più scialbi. O.O le solite cose insomma, non possiamo aspettarci niente se non sempre le solite cose lasciate a metà, GF non fa altro. Mi fermo qui e non dico altro, se non che per fortuna non spendo un centesimo per i giochi, nella maggior parte dei casi, perchè utilizzo gift card 23 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Beh comunque i DLC in questo cado sono sempre meglio delle terze versioni. Sì decisamente meglio i DLC delle terze versioni 23 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Che poi in nessun gioco c'è un vero e proprio post game soddisfacente, quindi perché aspettarselo ad ogni gen? 😂😂 A me bastava il rematch della lega, ma a questa gen hanno tolto pure quello, quindi solo applausi per quei geni teste di bip 21 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ho parlato con un tizio che lo ha finito. Il sistema di obbedienza in base alle medaglie Persiste ancora. Questo, secondo lui, influisce negativamente sull'allusione di dare al giocatore la possibilità di fare quello che vuole. What? Che scelta assurda in un gioco che dovrebbe essere libero... 21 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: per la trama non mi ha spoilerato nulla, però mi ha detto che sta volta è davvero molto molto bella. I tre Cammini se completati tutti, alla fine Convergono in un unica Quest. Direi che ci sono opinioni discordanti anche sulla trama... 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono andato a casa di quel mio amico e l'ho visto... Io davvero non so se gli è capitata una versione unica al mondo, ma non c'era nulla del genere Non voglio prendere in giro nessuno, l'ho visto. A chi devo credere? Mah a me questi commenti sui fps, bitrate, gps, downgrade, sbaffksjsllòdòlf sinceramente mi sembra delle cavolate, o sono io che ho occhi malati che non hanno mai visto niente del genere... 10 ore fa, Macca ha scritto: Risoluzione bassissima, si vede tutto sgranato, anche su portatile. Ma dai, mi sembra un po' esagerato, tutto sgranato addirittura... Comunque ero entrato qua per augurare a tutti un buon viaggio...spero davvero che lo sia anche se vedo molte lamentele. @GreenSerperior @GameGate01 @_Aouli_ voi lo avete sotto mano o state ancora aspettando? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Gocato ieri a mezzanotte in punto. Anzi, per essere corretti.. oggi a mezzanotte ahhaha. Dunque sulla storia non mi pronuncio, mi sta paicendo. Sono solo all'inizio però ! Sugli FPS effettivamente devo dire che non va male, ma ci sono dei momenti che è leggermente fastidioso il calo di frame rate. Si vede chiaramente che va rilasciata un altra Patch. E credo lo faranno. Nel complesso è godibile. Però si.. mi aspettavo di meglio. Niente a che vedere con la Stabilità di LPA. Stessa cosa l'interfaccia di gioco. LPA sta dieci passi sopra. Non è brutta, ma l'ho trovata poco pratica e MOLTO confusionaria. A volte faccio difficoltà a capire come si da un oggetto a un Pokèmon o altro, ma forse è solo questione di Abitudine. La UI in generale non mi fa impazzire, in LPA è veramente su un altro Livello. La grafica non mi dispiace affatto. Anzi ! Gradevole, hanno aggiunto dei riflessi e qualche colore in più rispetto a LPA. Sarebbe molto più gradevole se non fosse per gli fps che sono un pò ballerini. Ripeto, non raggiungono l'ingiocabile.. ma rispetto a LPA sfiorano quasi la soglia del fastidioso. Ma solo in alcuni frangenti. Ho giocato in Portatile solo. Per il momento mi piace ! Nulla da dire . Se ti piace parto p9sitiva mi è arrivato poco fa so a breve mi ci tuffo pure io 1 ora fa, Macca ha scritto: Ah sì, comunque aspettatevi anche tanti pop-in, glitch e compenetrazioni tra modelli. Aiuto tu si che fai venire vogliamdel game XD 1 ora fa, Macca ha scritto: Non credo che con una patch risolvi tutti i problemi gravi di sto gioco, forse con dieci, mancano 2 anni di sviluppo buoni è evidente. Ma fa così schifo? 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo... E a me che avevano detto che arrivava subito. Ti suggerisco di contattare l'assistenza. Intanto, Gamestop ieri mi ha detto che non può vendere prima del day 1, e ancora non mi è arrivato nessun messaggio. Comunque, più tardi ci passerò. Non si inventino scuse perché il day 1 è oggi Spero tu riesca ad averlo oggi 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O.O le solite cose insomma, non possiamo aspettarci niente se non sempre le solite cose lasciate a metà, GF non fa altro. Mi fermo qui e non dico altro, se non che per fortuna non spendo un centesimo per i giochi, nella maggior parte dei casi, perchè utilizzo gift card Sì decisamente meglio i DLC delle terze versioni A me bastava il rematch della lega, ma a questa gen hanno tolto pure quello, quindi solo applausi per quei geni teste di bip What? Che scelta assurda in un gioco che dovrebbe essere libero... Direi che ci sono opinioni discordanti anche sulla trama... Mah a me questi commenti sui fps, bitrate, gps, downgrade, sbaffksjsllòdòlf sinceramente mi sembra delle cavolate, o sono io che ho occhi malati che non hanno mai visto niente del genere... Ma dai, mi sembra un po' esagerato, tutto sgranato addirittura... Comunque ero entrato qua per augurare a tutti un buon viaggio...spero davvero che lo sia anche se vedo molte lamentele. @GreenSerperior @GameGate01 @_Aouli_ voi lo avete sotto mano o state ancora aspettando? Buonissimoooooo viaggio anche a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma l'hai prenotato in negozio o sul sito? 21 ottobre 2022, il mio preordine su Amazon di Persona 5 Royal Steelbook, quindi l'edizione limitata, viene spedito lo stesso giorno dell'uscita alle 3 di notte. L'avevo prenotato poco più di un mese prima, e non avevo ricevuto nulla Si non pensavo che mi sarebbe successo, comunque dovrei aver risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Curioso di vederlo stasera, sicuramente lo giocherò per la maggior parte in portatile... P.S. qualcuno ha notato differenze di un qualche tipo tra i vari modelli di switch portatili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O. @GreenSerperior @GameGate01 @_Aouli_ voi lo avete sotto mano o state ancora aspettando? Devo ancora ritirarlo e sto al lavoro, se ne parlerà stasera probabilmente 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Non pensavo vhe ci sarebbero state problematiche anche per dei semplici codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 buon viaggio a tutti, stasera parto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 12 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Devo ancora ritirarlo e sto al lavoro, se ne parlerà stasera probabilmente 😄 Allora buona partenza stasera Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O.O le solite cose insomma, non possiamo aspettarci niente se non sempre le solite cose lasciate a metà, GF non fa altro. Mi fermo qui e non dico altro, se non che per fortuna non spendo un centesimo per i giochi, nella maggior parte dei casi, perchè utilizzo gift card Sì decisamente meglio i DLC delle terze versioni A me bastava il rematch della lega, ma a questa gen hanno tolto pure quello, quindi solo applausi per quei geni teste di bip What? Che scelta assurda in un gioco che dovrebbe essere libero... Direi che ci sono opinioni discordanti anche sulla trama... Mah a me questi commenti sui fps, bitrate, gps, downgrade, sbaffksjsllòdòlf sinceramente mi sembra delle cavolate, o sono io che ho occhi malati che non hanno mai visto niente del genere... Ma dai, mi sembra un po' esagerato, tutto sgranato addirittura... Comunque ero entrato qua per augurare a tutti un buon viaggio...spero davvero che lo sia anche se vedo molte lamentele. @GreenSerperior @GameGate01 @_Aouli_ voi lo avete sotto mano o state ancora aspettando? Io l’ho ricevuto questa mattina😌 (grazie amazon) c’ho giocato un’ ora e devo dire che graficamente mon mi fa impazzire , l’animazione dell’ introduzione degli starter era molto più fluida in spada e scudo. La texture dei personaggi e pokemon è ben fatta! La UI (menù di gioco, battaglia etc) è molto ma molto confusionaria e poco intuitiva. Ci si abituerà col tempo. Però quell’ erba poco realistica mi fa rabbrividire. Comunque sono solo all’inizio!!! Grazie per il messaggio, Paldea aspetterà anche te 😎😚 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.