DarthMizu Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 14 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Confermato Pokémon Presents per l'8 agosto + quasi totale conferma da parte di Khu e dal teaser del Presents del Nascondi contenuto raid dedicato a Mewtwo uff che balls, quindi non parleranno molto dei dlc?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Ciao ragazz*! Anche io è da un po' di mesi che non scrivo causa lavoro. Ora che sono in ferie mi sono rituffato tra i Pokémon con l'obiettivo di completare il pokédex nazionale su Home (impresa impossibile considerando la mancanza di molti misteriosi, Miraidon e il cavallo spettro di SwoShi). Comunque, ho ripreso mano a SV e devo dire che, malgrado le limitazioni tecniche che tutti sappiamo, è un gioco che ho vissuto volentieri. Soprattutto grazie al comparto narrativo (probabilmente il migliore in termini di gestione della lore). Per quando sia ancora infervorito dal comportamento di TPC sul silenzio totale rispetto alle mancanze del gioco, aspetto i DLC con interesse. Speriamo che in questo Presents vengano date più info, specialmente sul secondo. Ancora non è chiaro se ci sarà un ritorno a Paldea o se il terzo leggendario comparirà effettivamente sotto la nuova scuola nell'oceano, anche perché secondo me non è così scontato che il pokémon sia rimasto nell'Area Zero dopo tutti questi anni. Mi piacerebbe poi capire come Ogerpon sia riuscito a sfruttare i cristalli; spero sia tutto molto collegato. Comunque continuo a pensare che il prossimo gioco debba tornare a essere open map come LPA e non open world. Devono ritornare ad avere una gestione lineare della storia senza evitare di fare pasticci con i livelli dei pokémon e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 18 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Comunque continuo a pensare che il prossimo gioco debba tornare a essere open map come LPA e non open world. Devono ritornare ad avere una gestione lineare della storia senza evitare di fare pasticci con i livelli dei pokémon e altro. Dovresti dirlo a tutti quelli che vogliono l’open world giusto perché “è l'evoluzione”. Lo sanno tutti che open world e RPG fanno a cazzotti, e infatti gli unici che funzionano sono quelli alla Octopath Traveler (di cui SV fa parte), cioè libertà d’esplorazione ma punti di interesse necessari scriptati 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: uff che balls, quindi non parleranno molto dei dlc?!?!?! No, chiaramente è solo un’informazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: uff che balls, quindi non parleranno molto dei dlc?!?!?! Penso il focus sarà comunque sui dlc alla fine ma quella del raid sarà una notizia che prenderà un po di tempo...io spero non rubi troppo spazio alle new dlc o bastono qualcuno XD 15 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Ciao ragazz*! Anche io è da un po' di mesi che non scrivo causa lavoro. Ora che sono in ferie mi sono rituffato tra i Pokémon con l'obiettivo di completare il pokédex nazionale su Home (impresa impossibile considerando la mancanza di molti misteriosi, Miraidon e il cavallo spettro di SwoShi). Comunque, ho ripreso mano a SV e devo dire che, malgrado le limitazioni tecniche che tutti sappiamo, è un gioco che ho vissuto volentieri. Soprattutto grazie al comparto narrativo (probabilmente il migliore in termini di gestione della lore). Per quando sia ancora infervorito dal comportamento di TPC sul silenzio totale rispetto alle mancanze del gioco, aspetto i DLC con interesse. Speriamo che in questo Presents vengano date più info, specialmente sul secondo. Ancora non è chiaro se ci sarà un ritorno a Paldea o se il terzo leggendario comparirà effettivamente sotto la nuova scuola nell'oceano, anche perché secondo me non è così scontato che il pokémon sia rimasto nell'Area Zero dopo tutti questi anni. Mi piacerebbe poi capire come Ogerpon sia riuscito a sfruttare i cristalli; spero sia tutto molto collegato. Comunque continuo a pensare che il prossimo gioco debba tornare a essere open map come LPA e non open world. Devono ritornare ad avere una gestione lineare della storia senza evitare di fare pasticci con i livelli dei pokémon e altro. No porblem ti si capisce e goditi le ferie,buona fortuna col completamento pokedex Diciamo che la lore è l'unica cosa che salva sv,le storie dei percorsi sono fatte bene e tutta la storia in se merita molto I dlc interessano anche me per vedere come andranno ad arrichire la lore in game Sperimao davvero che le info di questo presents sui dlc siano tante e succose I misteri da capire sono ancora tanti e anche io spero sia tutto vollegato in modo sensato e interessante Sai alla fine penso lo stesso perché gli open world dopo paldea mi pare di capire che non sono ancora pronti a gestirli alla perfezione...forse più in là ma ora no,le potenzialità c'erano ma per me ci vuole ancora tempo Esatto devo tornare a dedicarsi a una gestione rella storia lineare ad aree o percorsi senza dare una libertà che però alla fine è regolata non al meglio e non si sa gestire del tutto 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dovresti dirlo a tutti quelli che vogliono l’open world giusto perché “è l'evoluzione”. Lo sanno tutti che open world e RPG fanno a cazzotti, e infatti gli unici che funzionano sono quelli alla Octopath Traveler (di cui SV fa parte), cioè libertà d’esplorazione ma punti di interesse necessari scriptati No, chiaramente è solo un’informazione Vero tutti pensano open world = il futuro di ogni game ma mica è così...ci sono giochi dove funziona, giochi dove è ancora da migliorare e giochi dove non funziona proprio e quindi meglio rimanere con il sistema loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero tutti pensano open world = il futuro di ogni game ma mica è così...ci sono giochi dove funziona, giochi dove è ancora da migliorare e giochi dove non funziona proprio e quindi meglio rimanere con il sistema loro Vedasi FFXV, dove praticamente per metà gioco sei libero e per metà è linerare, con la prima parte in cui la narrazione procede davvero poco, e una progressione irrilevante. Finora lo stile alla Octopath è l'unico a funzionare per i JRPG. Zelda funziona perché non è un RPG Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vedasi FFXV, dove praticamente per metà gioco sei libero e per metà è linerare, con la prima parte in cui la narrazione procede davvero poco, e una progressione irrilevante. Finora lo stile alla Octopath è l'unico a funzionare per i JRPG. Zelda funziona perché non è un RPG Capisco che vuoi dire ci sono certe cose che con un gioco funzionano sicuramwnte meglio di altre dpende tutto dal tipo di gioco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Il nuovo cartone sul GCC è veramente inutile. Snatura completamente il brand che è giapponese e lo contamina con l'animazione americana per dar luce ad un prodotto di cui nessuno sentiva la mancanza. Non aggiunge niente al mondo pokemon Mi ispira un sacco invece la serie Venti di Paldea!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Probabile nuova cross gen evo di un pokemon albero/foresta!!! Speriamo sia sudowoodo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi ispira un sacco invece la serie Venti di Paldea!! Quello mi sembra l'equivalente di La neve di Hisui, che mi è molto piaciuto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere l'evo finale di Dipplin. Sembra lo stiano teaserando vari account di twitter che fanno parte della cerchia di Khu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere l'evo finale di Dipplin. Sembra lo stiano teaserando vari account di twitter che fanno parte della cerchia di Khu. Il Pokémon albero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 38 minuti fa, RealTruth ha scritto: Il Pokémon albero? Esattamente. E se ci pensi la descrizione di Dipplin fa pensare ad un ulteriore sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 10 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere l'evo finale di Dipplin. Sembra lo stiano teaserando vari account di twitter che fanno parte della cerchia di Khu. Strano, non mi pare che in una diramazione evolutiva ci fosse poi un'altra evoluzione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 Dai frame, si capisce Kieran oltre ad essere il “cattivo” è anche il campione della Lega Mirtillo. 11 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere l'evo finale di Dipplin. Sembra lo stiano teaserando vari account di twitter che fanno parte della cerchia di Khu. E con questo torna tutto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dai frame, si capisce Kieran oltre ad essere il “cattivo” è anche il campione della Lega Mirtillo. E con questo torna tutto! Quindi un albero di mele...tanto manca poco per vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dai frame, si capisce Kieran oltre ad essere il “cattivo” è anche il campione della Lega Mirtillo. COSA?! LUI?! 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Quindi un albero di mele...tanto manca poco per vederlo Confermato che è Ladone allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 molto forti le 2 nuove mosse peculiari....e archaludon seppur perda volontà di ferro ha stamina che lo rende tosto...fatta eccezione che per urshifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: molto forti le 2 nuove mosse peculiari....e archaludon seppur perda volontà di ferro ha stamina che lo rende tosto...fatta eccezione che per urshifu Una è Elettroraggio, l''altra è quella di Dipplin? E' confermato che Archaludon non ha Volontà di Ferro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una è Elettroraggio, l''altra è quella di Dipplin? E' confermato che Archaludon non ha Volontà di Ferro? Si è nel sito ufficiale: Sopportazione e Vigore Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si è nel sito ufficiale: Sopportazione e Vigore Volontà di Ferro è l'abilità nascosta, non viene indicata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 12 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere l'evo finale di Dipplin. Sembra lo stiano teaserando vari account di twitter che fanno parte della cerchia di Khu. Mi sembra impossibile, una mela caramellata che diventa albero?! Avrebbe avuto più senso per Flapple, ma lui è una mela caramellata, ormai è caduta dall'albero e uscito pure dal forno ahahahah Mi piacerebbe l'idea di qualcos'altro per Dipplin che non mi piace proprio per niente, ma un ulteriore evoluzione in direzione albero non c'entra niente 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dai frame, si capisce Kieran oltre ad essere il “cattivo” è anche il campione della Lega Mirtillo. E con questo torna tutto! Chi è Kieran? 38 minuti fa, RealTruth ha scritto: molto forti le 2 nuove mosse peculiari....e archaludon seppur perda volontà di ferro ha stamina che lo rende tosto...fatta eccezione che per urshifu La mossa di Dipplin non mi sembra tanto forte Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Chi è Kieran? In italiano è Riben Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In italiano è Riben ah sì? E da cosa si capisce che è il cattivo e il campione della LeMi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah sì? E da cosa si capisce che è il cattivo e il campione della LeMi? Io infatti non l'ho capito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah sì? E da cosa si capisce che è il cattivo e il campione della LeMi? Viene inquadrato nei frame vicino ai pressi del monte di Ogrepon dove sembra non prendere bene le sconfitte che subisce. In un frame si vede che il personaggio tagliato che affrontiamo all’arena (quello col guanto rosso) ha la stessa cintura di Ruben Spoiler Foto di lui con lo stesso guanto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.