Giratina_94 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Ma si può parlare di nuova meccanica se è esclusiva di 4 pokémon? Forse spiegheranno il 19th teratipo visto che anche nel sito ufficiale se ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Ma si può parlare di nuova meccanica se è esclusiva di 4 pokémon? Forse spiegheranno il 19th teratipo visto che anche nel sito ufficiale se ne parla Più che altro ne è un'altra declinazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendi la maschera? Sì, ma non e la stessa cosa del 19tipo? 6 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Ma si può parlare di nuova meccanica se è esclusiva di 4 pokémon? Forse spiegheranno il 19th teratipo visto che anche nel sito ufficiale se ne parla No infatti è semplicemente una variante esclusiva come il Gmax! però io pensavo che la maschera e il 19 tipo fossero la stessa cosa eheheh Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sì, ma non e la stessa cosa del 19tipo? No, sembrano due cose diverse, con poi la maschera esclusiva di Ogerpon (e probabilmente è la stessa del trio) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, sembrano due cose diverse, con poi la maschera esclusiva di Ogerpon (e probabilmente è la stessa del trio) Aaah ok, io speravo che avrebbero ottenuto la maschera più pokemon, ma fa bene lo stesso se c’è questo 19esimo tipo. vedremo come saranno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Aaah ok, io speravo che avrebbero ottenuto la maschera più pokemon, ma fa bene lo stesso se c’è questo 19esimo tipo. vedremo come saranno Quella di Ogerpon si è vista, a meno che non sia una "standard". Gli altri tre abbiamo giusto il gadget delle bancarelle Il 19esimo teratipo è chiaramente la corona di Terapagos del libro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Quel Blood Moon... Ma davvero fanno un alt per un Pokémon rilasciato l'anno scorso? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Oddio sta leakando tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando tutto Twitter al momento è impazzito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Quel Blood Moon... Ma davvero fanno un alt per un Pokémon rilasciato l'anno scorso? In realtà è solo un'ipotesi 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando tutto 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Twitter al momento è impazzito COSA?! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 @GameGate01No sta scoppiando tutto. Non so come ma c'è già il datamining. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, LuckyLuke ha scritto: @GameGate01No sta scoppiando tutto. Non so come ma c'è già il datamining. Circa 15 giorni prima? Dove l'hanno preso il materiale?! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Spoiler è bellissimo ngl I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto è bellissimo ngl Davvero carino Spoiler Ma non è una torta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Quel Blood Moon... Ma davvero fanno un alt per un Pokémon rilasciato l'anno scorso? B9h che poi mi aspettavo una cosa molto diversa ma dalle immagini leakage non sembra cambiare manco tanto non so per ora non mi convince 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando tutto Ho visto twitter è un caos 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà è solo un'ipotesi COSA?! Stanno uscendo leak dlc ovunque 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @GameGate01No sta scoppiando tutto. Non so come ma c'è già il datamining. A quanto apre si,heeeeelp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero carino Nascondi contenuto Ma non è una torta Ma è la pre evo, non la evo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto è bellissimo ngl Anche a me stra piace,troppo simpatico Carinissima anche la lore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero carino Nascondi contenuto Ma non è una torta Unica cosa che le mie fonti hanno sbagliato, forse intenzionalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ma è la pre evo, non la evo Ma se la pre evo è questa ma poltcha è ispirato a sinistea lui è ispirato a polteagaist è hanno fatto tipo inverso? Adesso, LuckyLuke ha scritto: Unica cosa che le mie fonti hanno sbagliato, forse intenzionalmente. Probabile la torta ci sarà ma sarà la evo di poltcha,questa dovrebbe essere pre evo a quanto dicono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma è la pre evo, non la evo Pre-evo? Tutti pensavano il contrario 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Unica cosa che le mie fonti hanno sbagliato, forse intenzionalmente. Ah, il leak depistaggio forse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Pre-evo? Tutti pensavano il contrario Ah, il leak depistaggio forse Ammetto pure io pensavo fosse la evo,boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma se la pre evo è questa ma poltcha è ispirato a sinistea lui è ispirato a polteagaist è hanno fatto tipo inverso? No, in effetti potrebbe anche essere l'evo ed essere inverso come dici tu 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Pre-evo? Tutti pensavano il contrario Ah, il leak depistaggio forse E' più piccolo, a me sembra una pre evo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Era questione di tempo ahahah ed è stata leakkata pure Ursaluna Ground/Steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 No è l'evo di Poltcheageist da quel che ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 E le forme di Ogerpon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.