RealTruth Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 spero ci sia un trailer questa settimana, qualche novità concreta sarebbe ora di averla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 On 24/11/2023 at 09:46, RealTruth ha scritto: Nell'ultima live caricata dove ha commentato la prova che alcuni hanno fatto a Londra, l'ho visto abbastanza rancoroso...pur ammettendo che questi giochi non gli sono piaciuti proprio. Più che altro già abbiamo una fa base enorme che inevitabilmente finisce per essere tossica a volte, se poi ci si mettono anche questi influencer a buttare continuamente fango...beh auguri. Il punto più alto è stato quando ha detto che X/Y sono stati meglio, beh ragazzi son gusti ovviamente...per quanto mi riguarda quei giochi sono stati di una pochezza incredibile. Poi sarò il primo a fare marcia indietro qualora sto secondo dlc non dovesse essere divertente da giocare (badate bene ho parlato di "divertimento", non mi interessa sto benedetto frame rate che rallenta), ad oggi posso dire che la shit storm attorno a questa generazione è stata veramente esagerata, anche se ormai la cosa è diventata piuttosto ciclica... è dalla quinta che per un motivo o per un altro succede Premettendo che io non lo seguo dai tempi di alola, quando capii che sparava cavolate solo per avere più followers, quindi non lo commento nemmeno, direi che è normale che ad ogni generazione ci siano sempre fiumane di polemiche e critiche. Un gioco difficilmente può piacere a tutti, e un gioco diffuso mondialmente proprio a partire dalla VI o VII gen nello stesso momento può provocare queste ondate massicce, poi considera che negli ultimi anni purtroppo i ragazzini idolatrano incomprensibilmente questi essere inutili che chiamate influencer, tiktoker, youtuber e che non fanno altro che seguire le masse per avere mi piace e soldi, consegue ovviamente che si moltiplichi l'effetto e la portata delle critiche. Ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro, come tutti, come tutte le generazioni pokemon On 24/11/2023 at 12:36, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ritorna sui titoli del 2024: Nascondi contenuto Penso voglia confermare che i due titoli sono connessi geograficamente oltre che per lore mah...secondo me ci prende solo in giro, io continuo a dubitare che faranno il remake di Unima così presto...non credo neanche che ci sarà un gioco in uscita nel 2024 On 24/11/2023 at 12:48, Diamaxus ha scritto: Bisogna vedere se poi è vero o è una delle sue solite buffonate XD A rigor di logica ci potrebbe anche stare visto che Unima è ispirata alla Francia e Paldea alla Spagna. Sarebbe un po' come Kanto, Johto e Sinnoh. Credo proprio sarà una buffonata On 24/11/2023 at 13:16, RealTruth ha scritto: Più che altro mi viene il dubbio che il discorso di terapagos e della teracristal non venga davvero concluso in questo dlc...c'è troppa roba di cui parlare, la bb league, dokutaro, terapagos, il paradiso, i paradossi... No impossibile, il discorso si concluderà. GF che riprende una tematica di un gioco e la sviluppa in un altro ahahahaha saremo anche arrivati agli open world e una storia matura, ma non collegheranno mai e poi mai le trame tra diversi giochi On 25/11/2023 at 22:16, RealTruth ha scritto: I nuovi rumors tanta roba, li considero veri visto quali sono i nomi da paradossi di koraidon e miraidon.. Sì belli, ma non ci credo...il tipo cristallino che ha mosse e debolezze dello stesso tipo, non coincide per niente con la corona che abbiamo visto con tutti i tipi presenti e poi non vedo perché dovrebbe essere cristallino solo il 19esimo, quando è un anno che i pokemon si cristallizzano con energie di diverso tipo Altra cosa...non vi gasate sulle nuove forme dei leggendari, sono una cavolata. Sono semplicemente le forme volo per le prove da superare, non acquisiranno altri tipi Già per questo si capisce quanto sia fake questa news Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Premettendo che io non lo seguo dai tempi di alola, quando capii che sparava cavolate solo per avere più followers, quindi non lo commento nemmeno, direi che è normale che ad ogni generazione ci siano sempre fiumane di polemiche e critiche. Un gioco difficilmente può piacere a tutti, e un gioco diffuso mondialmente proprio a partire dalla VI o VII gen nello stesso momento può provocare queste ondate massicce, poi considera che negli ultimi anni purtroppo i ragazzini idolatrano incomprensibilmente questi essere inutili che chiamate influencer, tiktoker, youtuber e che non fanno altro che seguire le masse per avere mi piace e soldi, consegue ovviamente che si moltiplichi l'effetto e la portata delle critiche. Ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro, come tutti, come tutte le generazioni pokemon mah...secondo me ci prende solo in giro, io continuo a dubitare che faranno il remake di Unima così presto...non credo neanche che ci sarà un gioco in uscita nel 2024 Credo proprio sarà una buffonata No impossibile, il discorso si concluderà. GF che riprende una tematica di un gioco e la sviluppa in un altro ahahahaha saremo anche arrivati agli open world e una storia matura, ma non collegheranno mai e poi mai le trame tra diversi giochi Sì belli, ma non ci credo...il tipo cristallino che ha mosse e debolezze dello stesso tipo, non coincide per niente con la corona che abbiamo visto con tutti i tipi presenti e poi non vedo perché dovrebbe essere cristallino solo il 19esimo, quando è un anno che i pokemon si cristallizzano con energie di diverso tipo Altra cosa...non vi gasate sulle nuove forme dei leggendari, sono una cavolata. Sono semplicemente le forme volo per le prove da superare, non acquisiranno altri tipi Già per questo si capisce quanto sia fake questa news In realtà è già successo proprio con X/Y - ORAS che il discorso proseguisse in altri titoli, è probabile che la meccanica teracristal la vedremo anche a unima dal momento che nell'accademia mirtillo è presente, quindi...(tecnicamente abbiamo pure trame collegate in quinta generazione ma in questo caso il riferimento è diverso) Le 2 forme dei leggendari sono già state leakkate diverso tempo fa, molto probabilmente si tratterà di forme terastal. Mesi fa sono stati dataminati 2 strumenti che molto probabilmente attiveranno la loro forma un po' come le maschere fanno con ogerpon. Miraidon/koraidon sono già stati utilizzati nella prova del volo, non cambiano forma...e non vedo perchè dovrebbe essere quello il riferimento in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: In realtà è già successo proprio con X/Y - ORAS che il discorso proseguisse in altri titoli, è probabile che la meccanica teracristal la vedremo anche a unima dal momento che nell'accademia mirtillo è presente, quindi...(tecnicamente abbiamo pure trame collegate in quinta generazione ma in questo caso il riferimento è diverso) È anche l'unico caso quello di XY - ORAS e continuo a pensare che non ci sarà quest'anno il remake di Unima legato a Paldea. 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Le 2 forme dei leggendari sono già state leakkate diverso tempo fa, molto probabilmente si tratterà di forme terastal. Mesi fa sono stati dataminati 2 strumenti che molto probabilmente attiveranno la loro forma un po' come le maschere fanno con ogerpon. Miraidon/koraidon sono già stati utilizzati nella prova del volo, non cambiano forma...e non vedo perchè dovrebbe essere quello il riferimento in questione infatti non credo sia quello il riferimento, in realtà penso che non sia vero il leak. Tuttavia, non mi ricordavo degli strumenti.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 Credo proprio che se non verrà annunciato un trailer per mercoledì domani, neanche in questi 16 giorni rimanenti avremo nuove notizie se non tramite datamine (probabilmente questa settimana come lo fu con la Maschera Turchese) e che questa volta ho deciso di non seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 Qualche novità? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 16 ore fa, RealTruth ha scritto: spero ci sia un trailer questa settimana, qualche novità concreta sarebbe ora di averla.. Concordo troppo qualcosa co devono pur far vedere prima che esca sto dlc 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Premettendo che io non lo seguo dai tempi di alola, quando capii che sparava cavolate solo per avere più followers, quindi non lo commento nemmeno, direi che è normale che ad ogni generazione ci siano sempre fiumane di polemiche e critiche. Un gioco difficilmente può piacere a tutti, e un gioco diffuso mondialmente proprio a partire dalla VI o VII gen nello stesso momento può provocare queste ondate massicce, poi considera che negli ultimi anni purtroppo i ragazzini idolatrano incomprensibilmente questi essere inutili che chiamate influencer, tiktoker, youtuber e che non fanno altro che seguire le masse per avere mi piace e soldi, consegue ovviamente che si moltiplichi l'effetto e la portata delle critiche. Ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro, come tutti, come tutte le generazioni pokemon mah...secondo me ci prende solo in giro, io continuo a dubitare che faranno il remake di Unima così presto...non credo neanche che ci sarà un gioco in uscita nel 2024 Credo proprio sarà una buffonata No impossibile, il discorso si concluderà. GF che riprende una tematica di un gioco e la sviluppa in un altro ahahahaha saremo anche arrivati agli open world e una storia matura, ma non collegheranno mai e poi mai le trame tra diversi giochi Sì belli, ma non ci credo...il tipo cristallino che ha mosse e debolezze dello stesso tipo, non coincide per niente con la corona che abbiamo visto con tutti i tipi presenti e poi non vedo perché dovrebbe essere cristallino solo il 19esimo, quando è un anno che i pokemon si cristallizzano con energie di diverso tipo Altra cosa...non vi gasate sulle nuove forme dei leggendari, sono una cavolata. Sono semplicemente le forme volo per le prove da superare, non acquisiranno altri tipi Già per questo si capisce quanto sia fake questa news Ma guarda ormai tutto quello che dice khu per me è una buffonata fino a prova contraria e per me è buffone khu,aspetto solo che se lo mette come nickname XD A me i nuovi rumors sembravano credebili ma ammetto non me ne intendo e mi faccio fregare faciel so boh dai vedremo,ormai qualche news ufficiale me la aspetto a brevissimo o vado li a bastonarli e le faccio uscire io le news XD Ah quindi dici che le new form di kora e mira saranno tipo solo per la prova quella del volo? Sarebbe un peccato fare due nuove forme solo per quello sigh non mi sarebbero spiaciute due forme nuove in lotta ma vabbè sognare si può so me le sognerò per conto mio XD 11 ore fa, RealTruth ha scritto: In realtà è già successo proprio con X/Y - ORAS che il discorso proseguisse in altri titoli, è probabile che la meccanica teracristal la vedremo anche a unima dal momento che nell'accademia mirtillo è presente, quindi...(tecnicamente abbiamo pure trame collegate in quinta generazione ma in questo caso il riferimento è diverso) Le 2 forme dei leggendari sono già state leakkate diverso tempo fa, molto probabilmente si tratterà di forme terastal. Mesi fa sono stati dataminati 2 strumenti che molto probabilmente attiveranno la loro forma un po' come le maschere fanno con ogerpon. Miraidon/koraidon sono già stati utilizzati nella prova del volo, non cambiano forma...e non vedo perchè dovrebbe essere quello il riferimento in questione ma quindi si era già detto altre volte delle due forme di kora e mira nuove? Non lo sapevo...allora la speranza che ci sono si alza,speriamo bene In effetti usare due new form solo per la prova del volo sarebbe un po uno spreco ma ormai dopo i bug di paldea mi aspetto di tutto XD comunque dai se arrivano davvero due new form di kora e mira benissimo,sono troppo in hype 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: È anche l'unico caso quello di XY - ORAS e continuo a pensare che non ci sarà quest'anno il remake di Unima legato a Paldea. infatti non credo sia quello il riferimento, in realtà penso che non sia vero il leak. Tuttavia, non mi ricordavo degli strumenti.... Manco io sapevo degli strumenti però se certi leaks ne parlano dai forse possiamo sperare un minimo 9 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Credo proprio che se non verrà annunciato un trailer per mercoledì domani, neanche in questi 16 giorni rimanenti avremo nuove notizie se non tramite datamine (probabilmente questa settimana come lo fu con la Maschera Turchese) e che questa volta ho deciso di non seguire Quindi no avremo notizie ufficiali per te? Sigh ma vabeb dai ormai siamo vicinissimi Io andhe non sto seguendo ma ogni tanto passo ad informarmi qui per le novità però ormai che siamk così vicini ti capisco ormai meglio aspettare direttamente il dlc e giocarselo con tutte le novità 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualche novità? non sto seguendo bene ma che io sappia oltre i rumors che ti hanno già detto qui non si è detto altro mi pare Taggo @TheDarkCharizard che è sicuro più informato di me sulle news e ormai sa che lo scasso per quelle qui e sono curiosa anche io di sapere se mi sono persa qualche novità XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto Ok...cosa significa?XD scherzo ma davvero non ci ho capito un tubo...il che con khu e anche normale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto Sono Sanzo e Rina... boh... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 Penso semplice celebrazione della quinta generazione, in questo caso del sequel...magari avremo un sequel del sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Penso semplice celebrazione della quinta generazione, in questo caso del sequel...magari avremo un sequel del sequel? O non lo so, un'apparizione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sono Sanzo e Rina... boh... Magari c’entra con Masters che mi sembra piaccia parecchio a Khu. Lo stile dell’immagine me lo fa pensare, però boh… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto Sono i nuovi pg di Masters I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 22 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Credo proprio che se non verrà annunciato un trailer per mercoledì domani, neanche in questi 16 giorni rimanenti avremo nuove notizie se non tramite datamine (probabilmente questa settimana come lo fu con la Maschera Turchese) e che questa volta ho deciso di non seguire anche secondo me, assurdo però che non facciano uscire nessun trailer promozionale!!!! 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi cosa significhi,ma di nuovo c’è questo postato da Khu: Nascondi contenuto 3 ore fa, RealTruth ha scritto: Penso semplice celebrazione della quinta generazione, in questo caso del sequel...magari avremo un sequel del sequel? 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Magari c’entra con Masters che mi sembra piaccia parecchio a Khu. Lo stile dell’immagine me lo fa pensare, però boh… ecco, smontate tutte le ipotesi e l'hype ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: anche secondo me, assurdo però che non facciano uscire nessun trailer promozionale!!!! ecco, smontate tutte le ipotesi e l'hype ahaha Per me non è poi così strano perché i restanti Pokemon da svelare dovrebbero essere ai fini della trama e i Paradox di Entei e Terrakion è solo per lasciare un pò di mistero sul loro aspetto, ma mai dire mai. Un trailer riassuntivo però dovrebbero proprio farlo uscire almeno quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Per me non è poi così strano perché i restanti Pokemon da svelare dovrebbero essere ai fini della trama e i Paradox di Entei e Terrakion è solo per lasciare un pò di mistero sul loro aspetto, ma mai dire mai. Un trailer riassuntivo però dovrebbero proprio farlo uscire almeno quello però qualche cosa in più sul diciannovesimo tipo potrebbero pure dirla? Oddio scoprire tutto a causa dei datamine Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: però qualche cosa in più sul diciannovesimo tipo potrebbero pure dirla? Oddio scoprire tutto a causa dei datamine Spoiler Quello sarebbe già qualcosa in un trailer riassuntivo anche perché io vorrei capire se il 19° se oltre Terapagos, Forse Miraidon e Koraidon, se anche un'altra manciata di Pokémon cambieranno aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 5 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Apri contenuto nascosto Quello sarebbe già qualcosa in un trailer riassuntivo anche perché io vorrei capire se il 19° se oltre Terapagos, Forse Miraidon e Koraidon, se anche un'altra manciata di Pokémon cambieranno aspetto. Anche io!!! Mi andrebbe bene anche senza Spoiler vedere l'aspetto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 5 ore fa, Keroro ha scritto: Sono i nuovi pg di Masters Si confermo su twitter ora girano ovunque le fanart Ammetto ci poevamo arrivare 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: anche secondo me, assurdo però che non facciano uscire nessun trailer promozionale!!!! ecco, smontate tutte le ipotesi e l'hype ahaha TheDarkCharizard aveva ragione però XD 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Quello sarebbe già qualcosa in un trailer riassuntivo anche perché io vorrei capire se il 19° se oltre Terapagos, Forse Miraidon e Koraidon, se anche un'altra manciata di Pokémon cambieranno aspetto. pure a me piacerebbe tanto capire quello anche perché nei leak non è mai chiaro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si confermo su twitter ora girano ovunque le fanart Ammetto ci poevamo arrivare TheDarkCharizard aveva ragione però XD pure a me piacerebbe tanto capire quello anche perché nei leak non è mai chiaro Infatti prima dicono che ci saranno forme particolari della Tera e poi lo smentiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 9 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Infatti prima dicono che ci saranno forme particolari della Tera e poi lo smentiscono Si qppunto tra conferme e smentite non si capisce nulla di cone funzionerà la cosa,spero davvero ci faccino sapere qualcosa di più presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Magari c’entra con Masters che mi sembra piaccia parecchio a Khu. Lo stile dell’immagine me lo fa pensare, però boh… Si, sono di Masters, però sono abbastanza specifici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, sono di Masters, però sono abbastanza specifici In che senso? Che intendi per specifici? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 Sono proprio curioso di scoprire se quel gigantesco leak uscito lunedì è vero, la mole di info è veramente grande...se qualcuno si è davvero preso la briga di scrivere tutte quelle cose false allora alzo le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.