GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: Secondo me hai una concezione di "mappa" troppo elaborata. Potrebbero semplicemente rilasciare qualcosa alla Hisui dove non si capisce assolutamente nulla se non la presenza delle diverse "aree climatiche" e i centri più importanti (nel caso della nuova regione). Ma LPA è diviso ad aree, qui non ci sarà nessuna divisione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma LPA è diviso ad aree, qui non ci sarà nessuna divisione Oh Gesù bambino... Getto la spugna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: Oh Gesù bambino... Getto la spugna Mi sa che non hai giocato open world... Un conto è mostrare qualche zona, un conto è la totalità della mappa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma LPA è diviso ad aree, qui non ci sarà nessuna divisione Non sappiamo nulla sulla regione, come fai a dare per certo che non ci saranno divisioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Maga noiosi? Mi prendi in giro? Comunque si, e pure Parco Rosa Rugosa. No assolutamente, tra le feature più noiose che ci sia. Per tutto il tempo della storia trovi sempre gli stessi pokemon nelle aree, quindi ti vengono a noia subito Il parco rosa rugosa non è che sia questa trovata geniale, carina l'idea, ma non mi ci ammazzo se non la ripetono più 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E comunque, il mio discorso verteva su LPA Sì su LPA hanno promosso poco, ma come hanno detto prima: la regione si conosce già, pokemon nuovi sono una manciata + alcuen forme nuove e cè una sola nuova meccanica abbastanza semplice e per niente spettacolare. In più hanno occupato molti mesi con la promozione dei remake, quindi almeno io l'ho passata molto bene, considerando che stavo ancora giocando al DLC di SWSh e poi mi sarei buttato sui remake prima di arrivare a LPA. 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sprito d'avventura soppresso in partenza se già sai cosa ti troverai davanti Ma che soppresso. Allora si potrebbe dire praticamente di tutti i giochi che la mappa sopprime lo spirito di avventura. Anzi a me vedere la mappa abbozzata mi invogliare a vedere come erano stati realizzati nel gioco e cosa c'era tra un luogo e l'altro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 9 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Oh Gesù bambino... Getto la spugna Ahahahahahah no infatti ho smesso pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 9 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Oh Gesù bambino... Getto la spugna Sarà meglio ti seguo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Il leaker si è corretto o avevamo capito male noi xD. Sarà Bisharp ad avere una nuova evoluzione e non Pawniard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Io che ho iniziato il discorso della mappa…🌚 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Il leaker si è corretto o avevamo capito male noi xD. Sarà Bisharp ad avere una nuova evoluzione e non Pawniard. Ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ancora meglio Forse diventerà un Samurai, non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Il leaker si è corretto o avevamo capito male noi xD. Sarà Bisharp ad avere una nuova evoluzione e non Pawniard. Chissà quanta roba abbiam capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non sappiamo nulla sulla regione, come fai a dare per certo che non ci saranno divisioni? E' stato presentato come open world con possibilità di girare come ci pare, cosa che non è successa con LPA 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No assolutamente, tra le feature più noiose che ci sia. Per tutto il tempo della storia trovi sempre gli stessi pokemon nelle aree, quindi ti vengono a noia subito Se non cambi le statue ci credo. Allora la varietà che ho trovato è stata un caso Se quella è la feature più noiosa, il Safari Amici avrebbe da ridire 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì su LPA hanno promosso poco, ma come hanno detto prima: la regione si conosce già, pokemon nuovi sono una manciata + alcuen forme nuove e cè una sola nuova meccanica abbastanza semplice e per niente spettacolare. In più hanno occupato molti mesi con la promozione dei remake, quindi almeno io l'ho passata molto bene, considerando che stavo ancora giocando al DLC di SWSh e poi mi sarei buttato sui remake prima di arrivare a LPA. La regione non si conosceva, se non come forma. E non è stata rivelata subito, né tanto meno il suo nuovo nome 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma che soppresso. Allora si potrebbe dire praticamente di tutti i giochi che la mappa sopprime lo spirito di avventura. Anzi a me vedere la mappa abbozzata mi invogliare a vedere come erano stati realizzati nel gioco e cosa c'era tra un luogo e l'altro Sta di fatto che per questo motivo in nessuno open world viene annunciata una mappa 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il leaker si è corretto o avevamo capito male noi xD. Sarà Bisharp ad avere una nuova evoluzione e non Pawniard. Cosa che rende un po' più sensato il passaggio a Re 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ahahahahahah no infatti ho smesso pure io 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sarà meglio ti seguo Se è così il marketing di un open world... Vedi Ubisoft: fanno vari open world, ma gli artwork delle mappe non ci sono mai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Il Pokemon fata con martello ha 2 stadi evolutivi E con questa gen si supereranno i 1000 Pokemon, quindi facendo due calcoli 95 nuovi sono sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: E con questa gen si supereranno i 1000 Pokemon, quindi facendo due calcoli 95 nuovi sono sicuri. Pokémon di Hisui inclusi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Chissà quanta roba abbiam capito male Per questo vorrei che chiarisse. Sono stato io a domandargli su Pawniard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Un pokemon di 2 gen e volcarona avranno sia forme passate e future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Un pokemon di 2 gen e volcarona avranno sia forme passate e future Meglio per Volcarona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 E a quanto pare riddler khu ha smentito l’assenza degli starter delle passate gen Btw volcarona è uno dei miei pokemon preferiti spero non me lo rovinino 😤😤😤 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: E a quanto pare riddler khu ha smentito l’assenza degli starter delle passate gen Ma era stato lui ad affermarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Per questo vorrei che chiarisse. Sono stato io a domandargli su Pawniard xD Puoi chiedergli se dragonite riceverà una nuova forma?🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pokémon di Hisui inclusi? Pokemon di Hisui non fanno parte della nona gen, quindi non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma era stato lui ad affermarlo? Nope un altro leaker lo aveva detto a khu l’ha smentito, io non ci capisco più niente e secondo me manco loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Pokemon di Hisui non fanno parte della nona gen, quindi non credo proprio. Intendevo nel conto dei totali, ok Adesso, GreenSerperior ha scritto: Nope un altro leaker lo aveva detto a khu l’ha smentito, io non ci capisco più niente e secondo me manco loro Ora si fanno la guerra... A chi credere? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: E a quanto pare riddler khu ha smentito l’assenza degli starter delle passate gen Meglio così, almeno già 72 pokemon sono tagliati dal dex regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.