_Aouli_ Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Tipo come la bambola di mykyu la quel poke di Sole e Luna , la moneta? Bha Di sicuro di tipo spettro ma può essere anche Normale cioè spettro/Normale. Come Pokémon diciamo "moneta" Abbiamo Persian ( intendevo la evo base scusate non mi viene il nome perdon) No ma qui si intende moneta intesa come oggetto vero e proprio, come Klefki per interderci. 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Da moneta a bambola? Perché? E' uno Spettro? Probabilmente. Più precisamente una bambola dorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero? Dove? Puoi postarla? Su Twitter , non riesco a postare foto sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Probabilmente. Più precisamente una bambola dorata. Ah... Quindi da una moneta ad una bambola composte dallo stesso materiale Adesso, GreenSerperior ha scritto: Su Twitter , non riesco a postare foto sul sito Spero di trovarla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah... Quindi da una moneta ad una bambola composte dallo stesso materiale Boh potrebbe essere spettro folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Boh potrebbe essere spettro folletto Ce lo vedrei Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Su Twitter , non riesco a postare foto sul sito io cercando su internet ho solo trovato questo immagini super sfocate, intendi queste?? qui non si capisce niente ma dovrebbero essere la parte a sx della mappa Spoiler alto sx basso sx unita come base quella vista ne primo trailer immagine del primo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 9 minuti fa, Makaichu ha scritto: io cercando su internet ho solo trovato questo immagini super sfocate, intendi queste?? qui non si capisce niente ma dovrebbero essere la parte a sx della mappa Apri contenuto nascosto alto sx basso sx unita come base quella vista ne primo trailer immagine del primo trailer Queste sono quelle leakate da Kaka . Non so chi ha creato una mappa in stile spada e scudo quindi con le varie zone ; deserto , ghiacciai , foreste e collocazione città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Queste sono quelle leakate da Kaka . Non so chi ha creato una mappa in stile spada e scudo quindi con le varie zone ; deserto , ghiacciai , foreste e collocazione città se intendi questa Spoiler è falsa, l'aveva creata come qualche tempo fa e la ripostata per scherzare/autopromozione altre non ne ho trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Boh potrebbe essere spettro folletto può essere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 SV mi sta causando un hype simile a quello di Sun/Moon, il che non è assolutamente una cosa positiva, visto come ho vissuto la storia, spero solo di non ricevere un'altra delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 ma quindi riddler khu si è ritirato ufficialmente? L’ha disattivato il profilo? comunque la regione sarà più grande di hisui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Centro leak ha riportato l'evo della moneta come un Ningen d'oro (quindi non bambola) ed un essere inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: ma quindi riddler khu si è ritirato ufficialmente? L’ha disattivato il profilo? comunque la regione sarà più grande di hisui Più grande di Hisui? Bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Mi incuriosisce il nuovo Pokémon Rana. Chissà di che tipo sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Mi incuriosisce il nuovo Pokémon Rana. Chissà di che tipo sarà. Io spero Veleno, la rana freccia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi incuriosisce il nuovo Pokémon Rana. Chissà di che tipo sarà. Si ipotizza psico/elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Si ipotizza psico/elettro Detta così, potrebbe essere basata sull'esperimento di Luigi Galvani Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Veramente un peccato che stiano bruciando tutto il dex a mesi dall'uscita. In tutto questo poi non ho capito una cosa: stanno leakkando solo le info o anche le foto? Ovvero, si prendono la briga di spoilerare tutto il dex ma non vogliono mostrare i vari pokémon per una sorta di etica bislacca? Non mi è chiaro questo passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 5 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Veramente un peccato che stiano bruciando tutto il dex a mesi dall'uscita. In tutto questo poi non ho capito una cosa: stanno leakkando solo le info o anche le foto? Ovvero, si prendono la briga di spoilerare tutto il dex ma non vogliono mostrare i vari pokémon per una sorta di etica bislacca? Non mi è chiaro questo passaggio. non stanno leakando foto oltre quelle del primo giorno dei gym leader, evo pawmi e 3 immagini super-sfocate, il leaker ha detto basta foto poi ieri ha messo delle foto della mappa e degli "schizzi" delle evo finali chiedendo ai follower di non divulgarle, ma tutti lo hanno fatto e lui si è arrabbiato, quindi dopo ieri immagino che non ci saranno ulteriori foto per un bel po' penso che non ci siano tante foto perché quelle prese sarebbe dalla versione beta e quindi sarebbe piene di watermark e il leaker sarebbe immediatamente preso, per quanto sta spoilerando sicuramente potesse spoilerebbe pure tutte le immagini comunque a quante pare tauros avrà 3 differenti nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: non stanno leakando foto oltre quelle del primo giorno dei gym leader, evo pawmi e 3 immagini super-sfocate, il leaker ha detto basta foto poi ieri ha messo delle foto della mappa e degli "schizzi" delle evo finali chiedendo ai follower di non divulgarle, ma tutti lo hanno fatto e lui si è arrabbiato, quindi dopo ieri immagino che non ci saranno ulteriori foto per un bel po' penso che non ci siano tante foto perché quelle prese sarebbe dalla versione beta e quindi sarebbe piene di watermark e il leaker sarebbe immediatamente preso, per quanto sta spoilerando sicuramente potesse spoilerebbe pure tutte le immagini comunque a quante pare tauros avrà 3 differenti nuove forme Cioè fammi capire, il leaker su Twitter ha postato delle foto e ha chiesto si follower di non divulgarle? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah è una barzelletta o questi fantomatici leaker sono persone un tantino problematiche Per quanto riguarda le tre evo di Tauros: fra una settimana diranno che hanno tradotto male e che non ci sarà manco il poke nel dex. Anche di questo parliamone: 1) ma i leaker su Twitter scrivono in inglese, cosa c’è da tradurre di complicato? 2) tra “questo pokemon avrà un’evo” e “questo pokemon NON ha un’evo” c’è una piccola ma molto evidente differenza, presente in tutte le lingue. Come si fanno a confondere? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Qualcuno mi fa il punto della situazione? Ho smesso di capirci Mi sa che userò la Tecnica Segreta dell'Amnesia e dimenticherò tutto, che è meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: 1) ma i leaker su Twitter scrivono in inglese, cosa c’è da tradurre di complicato? non ho notizie di prima mano perché non lo seguo direttamente, ma da quel che ho capito scrive in giapponese, ma il giapponese che usa è pieno di errori, quindi la gente ipotizza che finge di essere giapponese ma usa google translate per quello che scrive poi le altre persone che divulgano i leak a loro volta usano gtranslate per arrivare in inglese e le varie traduzioni portano gli errori e misinformazioni è come il gioco "telefono senza fili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno mi fa il punto della situazione? Ho smesso di capirci Mi sa che userò la Tecnica Segreta dell'Amnesia e dimenticherò tutto, che è meglio Non mi sembra sia uscito granchè in più di nuovo..L'unica cosa è che a quanto pare Tauros avrà altro oltre la forma regionale, probabilmente una specie antica e anche una futura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Non mi sembra sia uscito granchè in più di nuovo..L'unica cosa è che a quanto pare Tauros avrà altro oltre la forma regionale, probabilmente una specie antica e anche una futura Parlavo del fatto che si stanno contraddicendo: X avrà un'evoluzione nuova, poi no Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io spero Veleno, la rana freccia Croagunk lo è già Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.