evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Poi non sappiamo nemmeno se avremo cose alla Distorsioni Vero ci sono ancora molte incognite per parlare alla fine chissa per quelle...spiegherebbero anche la presenza di poke di hisui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ci sono ancora molte incognite per parlare alla fine chissa per quelle...spiegherebbero anche la presenza di poke di hisui Ed anche di alcuni elementi leakkati Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 30 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Io avevo intenzione di prendere già all’inizio scarlatto ,adesso ne sono ancora più convinto dopo aver visto koraidon correre in quel modo e le trecce si srotolano per diventare ali 😍 Si poi le arrampicate ❤️ anche , prendo lui stop Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Si poi le arrampicate ❤️ anche , prendo lui stop Ah, pure quello Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ed anche di alcuni elementi leakkati Suo leaks so davvero poco XD 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Si poi le arrampicate ❤️ anche , prendo lui stop in effetti mi stra piace che si arrampichi e le trecce ali...mi state tentando TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Suo leaks so davvero poco XD Non mi metto nemmeno a spiegartelo, è un caos Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non mi metto nemmeno a spiegartelo, è un caos Tranquillo immagino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 Dettaglio interessante, cos'è questo fiore? Spoiler Team Galaxy
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Praticamente si da Kao Non si parlava anche degli Alfa? Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 18 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Praticamente si da Kao Non devono cadermi su questo, proprio no, è una delle poche cose sensate se vogliamo paragone il mondo pokemon a quello degli animali in natura
LuckyLuke Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 Non mi convince la nuova meccanica, non so voi... Però mi piace tantissimo Cetitan
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Non mi convince la nuova meccanica, non so voi... Però mi piace tantissimo Cetitan Anche a me non convince, anzi non mi piace proprio e cetitan mi fa rabbrividire da quanto è brutto per me
_Aouli_ Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non mi convince la nuova meccanica, non so voi... Però mi piace tantissimo Cetitan Stessa cosa fratello...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Alpha e le comparse Confermati? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Kao è ignorante sui Pokemon in game (Honchkrow come nuovo evoluzione di Murkrow o il terzo leggendario) in se ma sulle meccaniche di gioco riesce a distinguerle o perlomeno è informato. Inoltre nel primo trailer dove si vedono i Flabebè se si zoomma sembra che siano di dimensioni diverse l'uno dall'altro Ok, speriamo in delucidazioni Team Galaxy
Makaichu Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Ciao ragazzi, khu ci da extra info su quello uscito ieri le cinque forme dei leggendari: normale, corsa, nuoto, planare, lotta(copertina) conferma che wooper paldea non si evolve in quagsire ma nuovo poke di cui ha già teasato il nuovo nome Cetitan ha una preevoluzione che definisce carina fidough ha evoluzione che è più deliziose e "tostata" il pokemon delfino conferma che ha una grossa sorpresa lechonk e la sua evoluzione shiny sono bianchi gimmick perdi i tipi originali e ottieni il teratipo, se il teratipo è uguale a uno degli originali allora lo stab è 2x intece di 1,5x solo un poke per lotta puo effettuare la teracristalizazione tutti i poke possono avere tutti i teratipi, il teratipo dei poke è cambiabile con oggetti che si ottengono nei raid e parlando con NPC specifico c'e una nuova mossa che risolve il problema dello stab quando c'e la teraforma di un tipo di cui non ha mosse (sarà una mossa che assume il tipo del teratipo?) fa intuire che ci saranno dei copricapi speciali (magari alcuni poke avranno teratipo doppio con corona specifica, starter, pikachu, eevee, ...) Spoiler una tra seal,krabby,tentacool,lapras otterrà una di quelle rFake, (nuovo poke che assomiglia a uno vecchio per effetto meme)
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: fidough ha evoluzione che è più deliziose e "tostata" Folletto Fuoco? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Il bus che si vede nel trailer per me è proprietà del team cattivo di turno. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Alcuni dettagli che forse non avete notato: Il Teracrystal sembra derivare da un'energia che scorre nella regione. Un concept simile al Dynamax e, dato che è dalla VI gen che abbiano una meccanica derivata da un potere alieno, potrebbe essere che anche qui sia caduta una meteora. Tuttavia, a differenza del Dynamax, dubito che scorra sottoterra: se le tane Dynamax erano effettivamente buche sotterranee, qui per i raid sono cristalli. Potrebbe invece scorrere in Acqua Il personaggio di Zim sembra essere il primo professore inteso come "insegnante", dato che non presenta "Professore" nel nome (in giapponese è Hakase, che si può tradurre anche come "Dottore"). Questo potrebbe significare uno schema simile a Sonia e Flora: Zim sarà colui che ci darà il Pokédex e affiderà lo starter, mentre Olim/Turum si occupa dello studio del Teracrystal 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il bus che si vede nel trailer per me è proprietà del team cattivo di turno. Quello fiammante? In effetti ci starebbe, anche se a me sembra una cosa troppo da rock band Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Alcuni dettagli che forse non avete notato: Il Teracrystal sembra derivare da un'energia che scorre nella regione. Un concept simile al Dynamax e, dato che è dalla VI gen che abbiano una meccanica derivata da un potere alieno, potrebbe essere che anche qui sia caduta una meteora. Tuttavia, a differenza del Dynamax, dubito che scorra sottoterra: se le tane Dynamax erano effettivamente buche sotterranee, qui per i raid sono cristalli. Potrebbe invece scorrere in Acqua Il personaggio di Zim sembra essere il primo professore inteso come "insegnante", dato che non presenta "Professore" nel nome (in giapponese è Hakase, che si può tradurre anche come "Dottore"). Questo potrebbe significare uno schema simile a Sonia e Flora: Zim sarà colui che ci darà il Pokédex e affiderà lo starter, mentre Olim/Turum si occupa dello studio del Teracrystal Quello fiammante? In effetti ci starebbe, anche se a me sembra una cosa troppo da rock band -Nel trailer si vede un enorme cristallo che affiora dalla terra di colore verde (penso il colore cambi a seconda del tipo) e subito dopo viene fatta partire la scena del Raid,penso che voglia sottolineare che si parta da lì per le avventure Teramax (non sapevo che nome dare ai raid) -Olim e Turum sempre più Boss cattivi. Sì quello,sembra proprio la prima entrata in scena. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: -Nel trailer si vede un enorme cristallo che affiora dalla terra di colore verde (penso il colore cambi a seconda del tipo) e subito dopo viene fatta partire la scena del Raid,penso che voglia sottolineare che si parta da lì per le avventure Teramax (non sapevo che nome dare ai raid) Si, ma dove si svolge il Raid? Non è che il cristallo crolla e noi cadiamo nel sottosuolo? PS: Sul sito li chiamano Raid Teracrystal 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: -Olim e Turum sempre più Boss cattivi. Vi prego, no. Ne ho abbastanza di professori malvagi 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sì quello,sembra proprio la prima entrata in scena. Esatto Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Si, cadiamo nel sottosuolo perché nello scontro quella è proprio una caverna, con tanto di riflessi del pokemon da raid sulle grandissime pietre preziose.
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Si, cadiamo nel sottosuolo perché nello scontro quella è proprio una caverna, con tanto di riflessi del pokemon da raid sulle grandissime pietre preziose. Ma come? Il Cristallo precipità nelle profondità sotterranee? Le tane Dynamax almeno erano buche Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma come? Il Cristallo precipità nelle profondità sotterranee? Le tane Dynamax almeno erano buche Ma penso proprio di si dal momento in cui le pietre preziose stanno nel sottosuolo, poi non mi aspetto da un gioco pokemon una coerenza morfologica del terreno
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 5 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma penso proprio di si dal momento in cui le pietre preziose stanno nel sottosuolo, poi non mi aspetto da un gioco pokemon una coerenza morfologica del terreno Se poi davvero deriva da una meteora Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.