Darki Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Come ogni anno, anche Reddit crea il proprio Pesce d'Aprile. Quest'anno, a grande richiesta, è tornato il famosissimo subreddit r/place, originariamente proposto dalla piattaforma nel 2017. L'esperimento consiste in un canvas del tutto bianco di 1000x1000 pixel, dove ogni utente può colorare un singolo pixel ogni 5 minuti. L'esperimento, durato 4 giorni nel 2017, si concluse con la creazione di una vera opera d'arte, piena di riferimenti relativi a praticamente ogni ambito. Spoiler Quest'anno, come dicevo, è tornato ed è partito neanche un'ora fa! Moltissimi subreddit internazionali si sono organizzati per creare la propria arte in un angolo del Canvas e anche se agli inizi c'è sempre molta confusione, si sta delineando già un bel canvas. Al momento è prorompente la bandiera ucraina che con ogni probabilità andrà ad occupare un'intera fascia orizzontale del canvas. Gli utenti italiani stanno spostando il tricolore verso il basso per questo! Vedremo cosa ne verrà fuori. Potete osservare il tutto andando sul sub: https://www.reddit.com/r/place/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Come ogni anno, anche Reddit crea il proprio Pesce d'Aprile. Quest'anno, a grande richiesta, è tornato il famosissimo subreddit r/place, originariamente proposto dalla piattaforma nel 2017. L'esperimento consiste in un canvas del tutto bianco di 1000x1000 pixel, dove ogni utente può colorare un singolo pixel ogni 5 minuti. L'esperimento, durato 4 giorni nel 2017, si concluse con la creazione di una vera opera d'arte, piena di riferimenti relativi a praticamente ogni ambito. Nascondi contenuto Quest'anno, come dicevo, è tornato ed è partito neanche un'ora fa! Moltissimi subreddit internazionali si sono organizzati per creare la propria arte in un angolo del Canvas e anche se agli inizi c'è sempre molta confusione, si sta delineando già un bel canvas. Al momento è prorompente la bandiera ucraina che con ogni probabilità andrà ad occupare un'intera fascia orizzontale del canvas. Gli utenti italiani stanno spostando il tricolore verso il basso per questo! Vedremo cosa ne verrà fuori. Potete osservare il tutto andando sul sub: https://www.reddit.com/r/place/ Non sapevo di questa cosa davvero molto interessante, ed un altro esempio di cosa davvero l'internet possa generare con un pochetto di impegno e tante persone Adesso scusatemi ma adesso vado ad aggregarmi alla creazione della bandiera Italiana A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Non mi addentro mai troppo nei meandri di Reddit, ma devo ammettere che è davvero una bella iniziativa <3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Come ogni anno, anche Reddit crea il proprio Pesce d'Aprile. Quest'anno, a grande richiesta, è tornato il famosissimo subreddit r/place, originariamente proposto dalla piattaforma nel 2017. L'esperimento consiste in un canvas del tutto bianco di 1000x1000 pixel, dove ogni utente può colorare un singolo pixel ogni 5 minuti. L'esperimento, durato 4 giorni nel 2017, si concluse con la creazione di una vera opera d'arte, piena di riferimenti relativi a praticamente ogni ambito. Nascondi contenuto Quest'anno, come dicevo, è tornato ed è partito neanche un'ora fa! Moltissimi subreddit internazionali si sono organizzati per creare la propria arte in un angolo del Canvas e anche se agli inizi c'è sempre molta confusione, si sta delineando già un bel canvas. Al momento è prorompente la bandiera ucraina che con ogni probabilità andrà ad occupare un'intera fascia orizzontale del canvas. Gli utenti italiani stanno spostando il tricolore verso il basso per questo! Vedremo cosa ne verrà fuori. Potete osservare il tutto andando sul sub: https://www.reddit.com/r/place/ Non so mai un tubo su ogni cosa reddit related ma davvero carina questa,mi piace questo tipo di iniziativa dove si mostra spirito di collaborazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Credo che quest'anno si dovesse disegnare un'unica bandiera... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Bella l’iniziativa ma non capisco cosa ci prova la gente a scrivere parolacce sopra la bandiera… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Day 2: il canvas è già meraviglioso ovunque, ma la nostra bandiera è top tier You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Mi ricordo bene di r/place del 2017 e dei meme annessi, devo dire che anche quest'anno promette bene. Per fortuna sono riusciti a cancellare il gabbibo <.< Bellissimo dante che si appoggia al Portogallo, complimenti a chiunque abbia avuto l'idea ** by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Per fortuna sono riusciti a cancellare il gabbibo <.< La cosa più cursed che io abbia visto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Magari la moka anche no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.