evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 complimenti a tutti @Edward_Dantès rischiamo piglua le armi @LimBo12 @Carl-J90 spiace troppooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: complimenti a tutti @Edward_Dantès rischiamo piglua le armi @LimBo12 @Carl-J90 spiace troppooooooo Sono già pronte Virtuosi mantenete fede al vostro nome "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Sono già pronte Virtuosi mantenete fede al vostro nome Ottimo u.u Virtuosi se ci salvate non vi spariamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 12 minuti fa, Samina. ha scritto: Eliminazione che invece arriva di certo per... Apri contenuto nascosto I Coinquilini @LimBo12 @Carl-J90 Totale UC sconfitte: 2 Totale Pokémon rimasti in vita: 0 Mi spiace ragazzi, ma avete totalizzato lo score peggiore... E quindi siete eliminati dalla competizione. Non sono in grado di affrontare lotte Pokémon che sono essenziali nel mondo Pokémon Ergo non sono degno di continuare, forse mi dedicherò ad altri hobby o chi lo sa. Grazie di tutto e buon divertimento a chi va avanti E di sconfiggere la minaccia imminente se ci sarà È stato un piacere stare in squadra con te Carl ma ormai è giunto il momento di separarci. *saluta Carl e prende in mano la sua valigia* 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: complimenti a tutti @Edward_Dantès rischiamo piglua le armi @LimBo12 @Carl-J90 spiace troppooooooo Prima di andarmene per davvero però vorrei testare le torce Stormy, una variante elettrica particolarmente instabile delle torce realizzate ispirandomi a quelle originali e al modello Alola. Ti va di usarle Espi? Mando l'invito anche al tuo compagno di squadra. (⌐■_■) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samina. Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Siamo quindi arrivati alla fine di questa prova e di questa serata! Virtuosi! @IlPerico @Capitan_Americraft Scegliete quale squadra dovrà scegliere l'ultima busta misteriosa rimanente! I brutti figli di buona donnola composta da @Ila e @Taka o Lo Stratega e la Cacciatrice di Pikachu composta da @Edward_Dantès e @evilespeon? Fatemelo sapere mandandomi un messaggio privato (a @Samina. ) con il nome della coppia che dovrà aprire la busta entro le 15:00 di domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 3 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Non sono in grado di affrontare lotte Pokémon che sono essenziali nel mondo Pokémon Ergo non sono degno di continuare, forse mi dedicherò ad altri hobby o chi lo sa. Grazie di tutto e buon divertimento a chi va avanti E di sconfiggere la minaccia imminente se ci sarà È stato un piacere stare in squadra con te Carl ma ormai è giunto il momento di separarci. *saluta Carl e prende in mano la sua valigia* Prima di andarmene per davvero però vorrei testare le torce Stormy, una variante elettrica particolarmente instabile delle torce realizzate ispirandomi a quelle originali e al modello Alola. Ti va di usarle Espi? Mando l'invito anche al tuo compagno di squadra. (⌐■_■) E me lo chiedi? Manda subito u.u se ci votano sappiamo che fare ora @Edward_Dantès XD 2 minuti fa, Samina. ha scritto: Siamo quindi arrivati alla fine di questa prova e di questa serata! Virtuosi! @IlPerico @Capitan_Americraft Scegliete quale squadra dovrà scegliere l'ultima busta misteriosa rimanente! I brutti figli di buona donnola composta da @Ila e @Taka o Lo Stratega e la Cacciatrice di Pikachu composta da @Edward_Dantès e @evilespeon? Fatemelo sapere mandandomi un messaggio privato (a @Samina. ) con il nome della coppia che dovrà aprire la busta entro le 15:00 di domani! Scegliete bene ricordate che espi vi guarda u.u Spoiler Con la mazza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E me lo chiedi? Manda subito u.u se ci votano sappiamo che fare ora @Edward_Dantès XD Ecco a voi un sacco con le torce Stormy, divertitevi pure Spoiler Sono parecchio instabili, sembrano un boomerang da come si muovono prima di esplodere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Adesso, LimBo12 ha scritto: Ecco a voi un sacco con le torce Stormy, divertitevi pure Nascondi contenuto Sono parecchio instabili, sembrano un boomerang da come si muovono prima di esplodere. Siiiiiiiiii sono pronta a torciar...abbracciare il capitano americano e il prof se ci votano XD Ottima cosa per me quella in spoiler XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 24 minuti fa, Samina. ha scritto: La squadra arrivata al terzo posto è... Apri contenuto nascosto I brutti figli di buona donnola @Ila @Taka Totale UC sconfitte: 6 Totale Pokémon rimasti in vita: 4 Ma hey! Il Professor Kukui mi ha riferito che avete una penalità da scontare a causa della scorsa busta! Bene, allora dovete scendere di una posizione, siete quarti! Di conseguenza, la squadra arrivata quarta, ma che ora si ritrova terza è... Apri contenuto nascosto Lo Stratega e la Cacciatrice di Pikachu @Edward_Dantès @evilespeon Totale UC sconfitte: 3 Totale Pokémon rimasti in vita: 1 Questo però non vi salva del tutto! In quanto entrambe le squadre, comunque le metti, sono a rischio eliminazione! Eliminazione che invece arriva di certo per... Apri contenuto nascosto I Coinquilini @LimBo12 @Carl-J90 Totale UC sconfitte: 2 Totale Pokémon rimasti in vita: 0 Mi spiace ragazzi, ma avete totalizzato lo score peggiore... E quindi siete eliminati dalla competizione. Sempre saputo e sempre detto di non essere portato per le lotte Pokémon a livelli competitivi(o quasi), l'impegno e il tempo investiti non sono serviti a nulla visto che di base non ho alcuna competenza in tal materia pokémon...mi dispiace solo che con la figura misera che ho fatto oltre a rendere vani gli sforzi di @LimBo12 ho seriamente rischiato di mettere in pericolo Alola...immaginatevi se mi fossi trovato ad affrontare delle UC vere! Arginare i danni dei loro attacchi a cose e persone posso anche riuscirci, ma affrontarle e sconfiggerle non è purtroppo il mio destino! Buona continuazione a tutti coloro che sono passati in questa prova e che passeranno alle prossime! 13 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Non sono in grado di affrontare lotte Pokémon che sono essenziali nel mondo Pokémon Ergo non sono degno di continuare, forse mi dedicherò ad altri hobby o chi lo sa. Grazie di tutto e buon divertimento a chi va avanti E di sconfiggere la minaccia imminente se ci sarà È stato un piacere stare in squadra con te Carl ma ormai è giunto il momento di separarci. *saluta Carl e prende in mano la sua valigia* Prima di andarmene per davvero però vorrei testare le torce Stormy, una variante elettrica particolarmente instabile delle torce realizzate ispirandomi a quelle originali e al modello Alola. Ti va di usarle Espi? Mando l'invito anche al tuo compagno di squadra. (⌐■_■) La penso esattamente come te pensando a me, purtroppo ci è capitata una prova in cui non abbiamo potuto dimostrare i nostri punti forti e siamo finiti per soccombere...mi ha fatto piacere affrontare questo viaggio insieme a te, @LimBo12, ricorda di dare un'occhiata alle cartoline che ti ho spedito qualche giorno fa una volta che tornerai a casa! *Guarda LimBo prendere in mano la sua valigia e lo saluta* è stato un piacere vivere questa esperienza con te, chissà che in futuro i nostri rispettivi viaggi non ci porteranno a re-incontrarci e far nuovamente squadra! Buon Viaggio! Alola! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: La penso esattamente come te pensando a me, purtroppo ci è capitata una prova in cui non abbiamo potuto dimostrare i nostri punti forti e siamo finiti per soccombere...mi ha fatto piacere affrontare questo viaggio insieme a te, @LimBo12, ricorda di dare un'occhiata alle cartoline che ti ho spedito qualche giorno fa una volta che tornerai a casa! *Guarda LimBo prendere in mano la sua valigia e lo saluta* è stato un piacere vivere questa esperienza con te, chissà che in futuro i nostri rispettivi viaggi non ci porteranno a re-incontrarci e far nuovamente squadra! Buon Viaggio! Alola! Invito anche te a guardare la cassetta della posta quando sarai a casa. Buon viaggio anche a te, Alola! (: *Così se ne va, dirigendosi verso la fermata dell'autobus* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 minuto fa, LimBo12 ha scritto: Invito anche te a guardare la cassetta della posta quando sarai a casa. Buon viaggio anche a te, Alola! (: *Così se ne va, dirigendosi verso la fermata dell'autobus* Lo farò senz'altro, grazie ancora per tutto! Alola e alla prossima! *Prende la sua strada e si dirige verso i posti di Alola che non ha ancora visitato prima di ripartire per tornare a casa* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Aloalola viaggiatori! I Virtuosi hanno fatto la loro scelta! La coppia a rischio eliminazione è: Spoiler I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Quindi, voi due fortunelli siete salvi! Spoiler Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu @evilespeon-@Edward_Dantès Ma ormai rimane una singola busta; la Busta Rossa che aprirò ora *Kukui apre la busta* Spoiler TAPPA ELIMINATORIA La vostra eliminazione è stata una grande sorpresa per tutti, ma sappiate che anche se per voi Millennium Express finisce qui avete fatto un ottimo percorso Con le tre coppie rimanenti ci rivedremo domani, consigliamo molto caldamente di esserci da subito. Ma prima vi chiediamo di mandarmi una classifica (comune per i due membri della coppia) delle tre evoluzioni finali degli starter di alola, Decidueye, Inceneroar e Primarina, alla coppia verrà assegnata quella in prima posizione, ma in caso due coppie scelgano lo stesso Pokémon verrà data precedenza a quelli posizionati meglio nella prova precedente e alla seconda coppia verrà dato il Pokémon successivo della classifica, buona fortuna! Spoiler I virtuosi: @Capitan_Americraft-@IlPerico La Luce e L'Ombra di Konoha: @Benz-@Icarus Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @evilespeon-@Edward_Dantès Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Oh! Così siamo rimasti in 3... Sono molto curioso di sapere a cosa serviranno le nostre scelte, magari lotteremo insieme a dei nuovi alleati Per quanto riguarda l'eliminazione, mi dispiace per Taka ed Ila. Sono stati dei degni rivali e ci hanno spinto a dare il meglio nelle ultime prove, li abbiamo scelti puramente per strategia. Il Governo provvederà a mandarvi delle medaglie di consolazione o7 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 10 minuti fa, Capitan_Americraft ha scritto: Oh! Così siamo rimasti in 3... Sono molto curioso di sapere a cosa serviranno le nostre scelte, magari lotteremo insieme a dei nuovi alleati Per quanto riguarda l'eliminazione, mi dispiace per Taka ed Ila. Sono stati dei degni rivali e ci hanno spinto a dare il meglio nelle ultime prove, li abbiamo scelti puramente per strategia. Il Governo provvederà a mandarvi delle medaglie di consolazione o7 Suvvia, credo che meritino un po' di più di semplice medaglie di consolazione...non crede? 25 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Ma prima vi chiediamo di mandarmi una classifica (comune per i due membri della coppia) delle tre evoluzioni finali degli starter di alola, Decidueye, Inceneroar e Primarina, alla coppia verrà assegnata quella in prima posizione, ma in caso due coppie scelgano lo stesso Pokémon verrà data precedenza a quelli posizionati meglio nella prova precedente e alla seconda coppia verrà dato il Pokémon successivo della classifica, buona fortuna! Perdoni per il quesito professore...quindi ogni coppia rimasta deve inviarle la propria classifica o solo quella vincitrice? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 3 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Suvvia, credo che meritino un po' di più di semplice medaglie di consolazione...non crede? Avevo pensato al mio scudo, ma prima devo vincere il tour per prenderne un altro per combattere il crimine! Se vogliono posso regalargli Bucky però, IlPerico si è rivelato un compagno migliore Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Ok sono stato eliminato… ma io non me ne andrò! Pretendo come minimo il soggiorno fino alla finale e l’accesso gratuito alla spa dell’hotel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 16 minuti fa, Capitan_Americraft ha scritto: Avevo pensato al mio scudo, ma prima devo vincere il tour per prenderne un altro per combattere il crimine! Se vogliono posso regalargli Bucky però, IlPerico si è rivelato un compagno migliore No, lo scudo sarebbe troppo anche secondo me, dato che il valore del vibranio supera i milioni Ma povero mr.Barnes...un po' di ritegno capitano, egli se l'è vista brutta numerose volte "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 6 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: No, lo scudo sarebbe troppo anche secondo me, dato che il valore del vibranio supera i milioni Ma povero mr.Barnes...un po' di ritegno capitano, egli se l'è vista brutta numerose volte Mhh hai anche ragione... forse è meglio pensarci una volta finito tutto. Meglio non abbassare la guardia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 2 ore fa, Capitan_Americraft ha scritto: Oh! Così siamo rimasti in 3... Sono molto curioso di sapere a cosa serviranno le nostre scelte, magari lotteremo insieme a dei nuovi alleati Per quanto riguarda l'eliminazione, mi dispiace per Taka ed Ila. Sono stati dei degni rivali e ci hanno spinto a dare il meglio nelle ultime prove, li abbiamo scelti puramente per strategia. Il Governo provvederà a mandarvi delle medaglie di consolazione o7 no basta lotte,basta XD 1 ora fa, Edward_Dantès ha scritto: Suvvia, credo che meritino un po' di più di semplice medaglie di consolazione...non crede? Perdoni per il quesito professore...quindi ogni coppia rimasta deve inviarle la propria classifica o solo quella vincitrice? Ogni copia mi sa ed Comunque.....siamo salviiiiiiiiiiiiiiii 1 ora fa, Taka ha scritto: Ok sono stato eliminato… ma io non me ne andrò! Pretendo come minimo il soggiorno fino alla finale e l’accesso gratuito alla spa dell’hotel. Ma quello devono dartelo o finito sto reality denunci tutti i loro misfatti nel doposhow u.u 1 ora fa, Capitan_Americraft ha scritto: Avevo pensato al mio scudo, ma prima devo vincere il tour per prenderne un altro per combattere il crimine! Se vogliono posso regalargli Bucky però, IlPerico si è rivelato un compagno migliore Sto bucky ci sa fare come schiav....collaboratore? Ne cerco sempre di nuovi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sto bucky ci sa fare come schiav....collaboratore? Ne cerco sempre di nuovi sa Spoiler Ma il signor Barnes era il soldato d'inverno tempo addietro "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Nascondi contenuto Ma il signor Barnes era il soldato d'inverno tempo addietro Spoiler Ahhhhh...quindi era già nella lore,mi scordo cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Tutti i concorrenti sono arrivati sani e salvi a destinazione! Per ora, il team della Fondazione Æther sembra aver sconfitto le Ultracreature che infestavano l'area... Ma mi sento che torneranno! Viaggiatori, ci vediamo alle 21 per scoprire chi sono le due coppie finaliste! @evilespeon-@Edward_Dantès @Benz-@Icarus @IlPerico-@Capitan_Americraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 57 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Tutti i concorrenti sono arrivati sani e salvi a destinazione! Per ora, il team della Fondazione Æther sembra aver sconfitto le Ultracreature che infestavano l'area... Ma mi sento che torneranno! Viaggiatori, ci vediamo alle 21 per scoprire chi sono le due coppie finaliste! @evilespeon-@Edward_Dantès @Benz-@Icarus @IlPerico-@Capitan_Americraft ma dircelo subito no? Troppa ansiaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Eccoci qui viaggiatori! So che state aspettando di sapere se siete riusciti a passare alla fase finale, quindi non mi dilungo in chiacchiere! La coppia che è riuscita a stupirci con la sua incredibile velocità è: Spoiler La Luce e l'Ombra di Konoha! @Benz-@Icarus ...con un tempo di 50:18! Extrarapidi! Invece... le altre due coppie hanno avuto uno scarto di meno di 8 minuti... E hanno preso passaggi completamente diversi! Esatto, nemmeno un accompagnatore in comune! Ad accompagnare i vincitori della prova nella finale sarà la coppia... Spoiler dei Virtuosi! @IlPerico-@Capitan_Americraft Complimenti! Siete riusciti ad arrivare a destinazione in 1:17:41! Questo vuol dire che a lasciarci saranno... Spoiler Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu! @evilespeon-@Edward_Dantès Avete raggiunto il Paradiso Æther in 1:25:29, che non è bastato per battere i vostri avversari. Nonostante ciò, siete stata una coppia straordinaria! Complimenti per il terzo posto! Finalisti! Voi quattro siete pronti per affrontare l'ultima prova! Ci vediamo domani alle 15! Insieme all'Ultrapattuglia cercheremo di sconfiggere queste Ultracreature una volta per tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Siamo passati, non avevo dubbi! Non posso che fare i complimenti agli avversari ninja, ma non capisco come abbiano fatto in 50 minuti dato che noi rispondevamo sempre subito ma ci rispondevano 3/4 minuti dopo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.