Silvercenturion Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 PIXEL'S LAB (Banner in arrivo...forse xD) Salve a tutti! E benvenuti a questo mio piccolo progetto, in pentola da un bel po' e che oggi inizia a vedere la luce. Fin dal primo contest di spriting al quale sono riuscito a partecipare qui sul Forum, mi sono reso conto di quanto mi avesse divertito partecipare e mettermi in gioco in questo tipo di arte, quindi mi sono chiesto...perché non portarla avanti? E perciò, dopo diverso tempo (dovuto a mancanza di ispirazione ed ansie varie xD) ho deciso di aprire un'art gallery per condividere le mie creazioni...spero che le apprezziate! Questa gallery potrebbe essere una beta come non esserlo, dipende un po' da come andrà, inoltre sono assolutamente ben accetti consigli e critiche di ogni genere, perché pecco ancora di inesperienza, quindi cerco sempre di migliorare! Quindi, senza alcun indugio, ecco le mie creazioni: ELENCO: SPRITES ED OVERWORLD: Spoiler FATE SERIES: UTENTI DEL FORUM: GENSHIN IMPACT: AKAME GA KILL!: POKEMON: THE GREAT ACE ATTORNEY 1-2: BATTLE SPRITES/ICONS: Spoiler MILLENNIUM EXPRESS: TROPICAL TOUR ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES ED OVERWORLD: Carlo Magno e Joyeus Esperimenti precedenti a parte, non potevo non iniziare da un "colpo di fortuna" recente! E perciò ecco a voi Carlo Magno, direttamente da Fate/Extella e Grand Order! Ho "conosciuto" il personaggio da quest'ultimo, gioco mobile tratto dalla saga anime di Fate, che devo dire mi sta prendendo più di quanto immaginassi! Appena l'ho trovato nel mio account JP, sono rimasto colpito dal design, quindi ho cercato, nel mio piccolo, di riprodurlo secondo lo stile di Pokèmon B/W e B/W2. Poi mi è venuta un'idea...e se lo accompagnassi con un Pokémon? Perciò ecco qui un Honedge che ha infestato la spada del re dei Franchi, Joyeus, guadagnandone l'aspetto e le capacità. BATTLE SPRITES/ICON Evilespeon (GDR) Ed ecco qui invece l'icon che ho realizzato per @evilespeonin vista del GDR! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Taggo @YukiV e @evilespeon per loro richiesta, se volete poi essere taggati per eventuali aggiornamenti, fatemi sapere! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: PIXEL'S LAB (Banner in arrivo...forse xD) Salve a tutti! E benvenuti a questo mio piccolo progetto, in pentola da un bel po' e che oggi inizia a vedere la luce. Fin dal primo contest di spriting al quale sono riuscito a partecipare qui sul Forum, mi sono reso conto di quanto mi avesse divertito partecipare e mettermi in gioco in questo tipo di arte, quindi mi sono chiesto...perché non portarla avanti? E perciò, dopo diverso tempo (dovuto a mancanza di ispirazione ed ansie varie xD) ho deciso di aprire un'art gallery per condividere le mie creazioni...spero che le apprezziate! Questa gallery potrebbe essere una beta come non esserlo, dipende un po' da come andrà, inoltre sono assolutamente ben accetti consigli e critiche di ogni genere, perché pecco ancora di inesperienza, quindi cerco sempre di migliorare! Quindi, senza alcun indugio, ecco le mie creazioni: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES ED OVERWORLD: Carlo Magno e Joyeus Esperimenti precedenti a parte, non potevo non iniziare da un "colpo di fortuna" recente! E perciò ecco a voi Carlo Magno, direttamente da Fate/Extella e Grand Order! Ho "conosciuto" il personaggio da quest'ultimo, gioco mobile tratto dalla saga anime di Fate, che devo dire mi sta prendendo più di quanto immaginassi! Appena l'ho trovato nel mio account JP, sono rimasto colpito dal design, quindi ho cercato, nel mio piccolo, di riprodurlo secondo lo stile di Pokèmon B/W e B/W2. Poi mi è venuta un'idea...e se lo accompagnassi con un Pokémon? Perciò ecco qui un Honedge che ha infestato la spada del re dei Franchi, Joyeus, guadagnandone l'aspetto e le capacità. BATTLE SPRITES/ICON Evilespeon (GDR) Ed ecco qui invece l'icon che ho realizzato per @evilespeonin vista del GDR! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Taggo @YukiV e @evilespeon per loro richiesta, se volete poi essere taggati per eventuali aggiornamenti, fatemi sapere! Super contentissima che hai aperto la gallery Adoro troppo lo sprite di carlo magno super dettagliato e honedge version la sua spada è venuto troppo bene Poi vabbe per la mia icon ti avevo gia detto quanto mi stra piace,troppo cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super contentissima che hai aperto la gallery Adoro troppo lo sprite di carlo magno super dettagliato e honedge version la sua spada è venuto troppo bene Poi vabbe per la mia icon ti avevo gia detto quanto mi stra piace,troppo cool Grazie mille Espi! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 4 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Grazie mille Espi! Di nullaaaa,ottimi lavori complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Buona fortuna per il tuo progetto! Se vuoi, puoi taggare anche me Resto solo io senza gallery in pratica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Buona fortuna per il tuo progetto! Se vuoi, puoi taggare anche me Resto solo io senza gallery in pratica Volentieri! Su su, almeno tu hai più materiale di me "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 molto belle e le due mini doll meritano di essere viste assolutamente! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 12 minuti fa, YukiV ha scritto: molto belle e le due mini doll meritano di essere viste assolutamente! Grazie mille Yuki! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 On 11/6/2022 at 19:37, Edward_Dantès ha scritto: PIXEL'S LAB (Banner in arrivo...forse xD) Salve a tutti! E benvenuti a questo mio piccolo progetto, in pentola da un bel po' e che oggi inizia a vedere la luce. Fin dal primo contest di spriting al quale sono riuscito a partecipare qui sul Forum, mi sono reso conto di quanto mi avesse divertito partecipare e mettermi in gioco in questo tipo di arte, quindi mi sono chiesto...perché non portarla avanti? E perciò, dopo diverso tempo (dovuto a mancanza di ispirazione ed ansie varie xD) ho deciso di aprire un'art gallery per condividere le mie creazioni...spero che le apprezziate! Questa gallery potrebbe essere una beta come non esserlo, dipende un po' da come andrà, inoltre sono assolutamente ben accetti consigli e critiche di ogni genere, perché pecco ancora di inesperienza, quindi cerco sempre di migliorare! Quindi, senza alcun indugio, ecco le mie creazioni: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES ED OVERWORLD: Carlo Magno e Joyeus Esperimenti precedenti a parte, non potevo non iniziare da un "colpo di fortuna" recente! E perciò ecco a voi Carlo Magno, direttamente da Fate/Extella e Grand Order! Ho "conosciuto" il personaggio da quest'ultimo, gioco mobile tratto dalla saga anime di Fate, che devo dire mi sta prendendo più di quanto immaginassi! Appena l'ho trovato nel mio account JP, sono rimasto colpito dal design, quindi ho cercato, nel mio piccolo, di riprodurlo secondo lo stile di Pokèmon B/W e B/W2. Poi mi è venuta un'idea...e se lo accompagnassi con un Pokémon? Perciò ecco qui un Honedge che ha infestato la spada del re dei Franchi, Joyeus, guadagnandone l'aspetto e le capacità. BATTLE SPRITES/ICON Evilespeon (GDR) Ed ecco qui invece l'icon che ho realizzato per @evilespeonin vista del GDR! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Taggo @YukiV e @evilespeon per loro richiesta, se volete poi essere taggati per eventuali aggiornamenti, fatemi sapere! Niente male. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori^^ CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Bei lavori e belle le descrizioni! Non sapevo avessi fatto tu la propic per espi, bravo davvero Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Niente male. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori^^ 25 minuti fa, Capitan_Americraft ha scritto: Bei lavori e belle le descrizioni! Non sapevo avessi fatto tu la propic per espi, bravo davvero Ma grazie! Lo apprezzo molto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 On 11/6/2022 at 19:37, Edward_Dantès ha scritto: PIXEL'S LAB (Banner in arrivo...forse xD) Salve a tutti! E benvenuti a questo mio piccolo progetto, in pentola da un bel po' e che oggi inizia a vedere la luce. Fin dal primo contest di spriting al quale sono riuscito a partecipare qui sul Forum, mi sono reso conto di quanto mi avesse divertito partecipare e mettermi in gioco in questo tipo di arte, quindi mi sono chiesto...perché non portarla avanti? E perciò, dopo diverso tempo (dovuto a mancanza di ispirazione ed ansie varie xD) ho deciso di aprire un'art gallery per condividere le mie creazioni...spero che le apprezziate! Questa gallery potrebbe essere una beta come non esserlo, dipende un po' da come andrà, inoltre sono assolutamente ben accetti consigli e critiche di ogni genere, perché pecco ancora di inesperienza, quindi cerco sempre di migliorare! Quindi, senza alcun indugio, ecco le mie creazioni: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES ED OVERWORLD: Carlo Magno e Joyeus Esperimenti precedenti a parte, non potevo non iniziare da un "colpo di fortuna" recente! E perciò ecco a voi Carlo Magno, direttamente da Fate/Extella e Grand Order! Ho "conosciuto" il personaggio da quest'ultimo, gioco mobile tratto dalla saga anime di Fate, che devo dire mi sta prendendo più di quanto immaginassi! Appena l'ho trovato nel mio account JP, sono rimasto colpito dal design, quindi ho cercato, nel mio piccolo, di riprodurlo secondo lo stile di Pokèmon B/W e B/W2. Poi mi è venuta un'idea...e se lo accompagnassi con un Pokémon? Perciò ecco qui un Honedge che ha infestato la spada del re dei Franchi, Joyeus, guadagnandone l'aspetto e le capacità. BATTLE SPRITES/ICON Evilespeon (GDR) Ed ecco qui invece l'icon che ho realizzato per @evilespeonin vista del GDR! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Taggo @YukiV e @evilespeon per loro richiesta, se volete poi essere taggati per eventuali aggiornamenti, fatemi sapere! Molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 Buon Pomeriggio a tutti, signore e signori! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza a questo mio piccolo progetto, mi ha davvero sorpreso! Rieccomi qui a proporre le mie nuove creazioni...ma non dilunghiamoci in chiacchere...cominciamo subito! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES E OVERWORLD Shadow Gallade Un'esemplare di Gallade rimasto coinvolto in un'esperimento relativo al mondo distorto. Dopo essere stato attraversato da un'enorme quantità di energia, la sua personalità è diventata molto più fredda e distaccata, oltre ad avere acquisito la capacità di sferrare mosse precluse alla sua specie, tra le quali alcune di tipo buio e spettro. Nonostante ciò, è rimasto fedele al suo allenatore, nonostante egli si consideri responsabile della sua neonata natura distorta. Uno dei miei primi progetti, nato in uno dei contest di Pory, mi sembrava giusto riproporlo anche qui! Evilespeon (GDR Millennium Express) Misterioso capo dell'organizzazione nota come Team 0, @evilespeon ha deciso di partecipare all'evento noto come "Millennium Express: Tropical Tour" insieme ad un certo Edward Dantès, ex detective della Polizia Internazionale, congedato con disonore. Nonostante abbia deciso di provare a rilassarsi (trascinando Dantès nel farlo) è sempre pronta a dedicarsi al suo passatempo prediletto: infliggere qualsiasi tipo di punizioni corporali che le possano venire in mente al primo Pikachu che le capiti a tiro. Dopo aver realizzato l'icon che la mia compagna di squadra ha sfoggiato nel corso del GDR, mi sono chiesto: "Perché non realizzarla anche in versione overworld?" Perciò eccoci qui! Diluc Ragnvidr (Genshin Impact) Knights of Favonius...always so inefficient. Con ogni probabilità, il mio personaggio giocabile preferito all'interno di Genshin, la parte più difficile da realizzare sono stati indubbiamente i capelli, ma sono soddisfatto del risultato. Nonostante ricordi molto Batman per la sua caratterizzazione, l'uomo conosciuto anche come "Darknight Hero" protegge la città di Mondstadt nelle ore notturne, usando metodi che molti dei cavalieri disprezzerebbero, ma che lui ritiene necessari. Anche se in questa versione pare più smol che mai ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E questo per oggi è tutto! Angolo dei tag: @evilespeon @YukiV @Alemat @Eleeee @Capitan_Americraft @Lotta Se desiderate essere taggati/non essere taggati, non esitate a farmelo sapere! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 2 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Buon Pomeriggio a tutti, signore e signori! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza a questo mio piccolo progetto, mi ha davvero sorpreso! Rieccomi qui a proporre le mie nuove creazioni...ma non dilunghiamoci in chiacchere...cominciamo subito! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES E OVERWORLD Shadow Gallade Un'esemplare di Gallade rimasto coinvolto in un'esperimento relativo al mondo distorto. Dopo essere stato attraversato da un'enorme quantità di energia, la sua personalità è diventata molto più fredda e distaccata, oltre ad avere acquisito la capacità di sferrare mosse precluse alla sua specie, tra le quali alcune di tipo buio e spettro. Nonostante ciò, è rimasto fedele al suo allenatore, nonostante egli si consideri responsabile della sua neonata natura distorta. Uno dei miei primi progetti, nato in uno dei contest di Pory, mi sembrava giusto riproporlo anche qui! Evilespeon (GDR Millennium Express) Misterioso capo dell'organizzazione nota come Team 0, @evilespeon ha deciso di partecipare all'evento noto come "Millennium Express: Tropical Tour" insieme ad un certo Edward Dantès, ex detective della Polizia Internazionale, congedato con disonore. Nonostante abbia deciso di provare a rilassarsi (trascinando Dantès nel farlo) è sempre pronta a dedicarsi al suo passatempo prediletto: infliggere qualsiasi tipo di punizioni corporali che le possano venire in mente al primo Pikachu che le capiti a tiro. Dopo aver realizzato l'icon che la mia compagna di squadra ha sfoggiato nel corso del GDR, mi sono chiesto: "Perché non realizzarla anche in versione overworld?" Perciò eccoci qui! Diluc Ragnvidr (Genshin Impact) Knights of Favonius...always so inefficient. Con ogni probabilità, il mio personaggio giocabile preferito all'interno di Genshin, la parte più difficile da realizzare sono stati indubbiamente i capelli, ma sono soddisfatto del risultato. Nonostante ricordi molto Batman per la sua caratterizzazione, l'uomo conosciuto anche come "Darknight Hero" protegge la città di Mondstadt nelle ore notturne, usando metodi che molti dei cavalieri disprezzerebbero, ma che lui ritiene necessari. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E questo per oggi è tutto! Angolo dei tag: @evilespeon @YukiV @Alemat @Eleeee @Capitan_Americraft @Lotta Se desiderate essere taggati/non essere taggati, non esitate a farmelo sapere! Bellissimiiiii diluc e shadow gallade stuoendi E per il mio sprite adorooooooo bellissimooooo e la descrizion ci sta troppo Me lo posso mettere in firma? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiiii diluc e shadow gallade stuoendi E per il mio sprite adorooooooo bellissimooooo e la descrizion ci sta troppo Me lo posso mettere in firma? Grazie mille Espi! Certamente, mi farebbe molto piacere, ma ricorda il tag ovviamente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 2 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Buon Pomeriggio a tutti, signore e signori! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza a questo mio piccolo progetto, mi ha davvero sorpreso! Rieccomi qui a proporre le mie nuove creazioni...ma non dilunghiamoci in chiacchere...cominciamo subito! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES E OVERWORLD Shadow Gallade Un'esemplare di Gallade rimasto coinvolto in un'esperimento relativo al mondo distorto. Dopo essere stato attraversato da un'enorme quantità di energia, la sua personalità è diventata molto più fredda e distaccata, oltre ad avere acquisito la capacità di sferrare mosse precluse alla sua specie, tra le quali alcune di tipo buio e spettro. Nonostante ciò, è rimasto fedele al suo allenatore, nonostante egli si consideri responsabile della sua neonata natura distorta. Uno dei miei primi progetti, nato in uno dei contest di Pory, mi sembrava giusto riproporlo anche qui! Evilespeon (GDR Millennium Express) Misterioso capo dell'organizzazione nota come Team 0, @evilespeon ha deciso di partecipare all'evento noto come "Millennium Express: Tropical Tour" insieme ad un certo Edward Dantès, ex detective della Polizia Internazionale, congedato con disonore. Nonostante abbia deciso di provare a rilassarsi (trascinando Dantès nel farlo) è sempre pronta a dedicarsi al suo passatempo prediletto: infliggere qualsiasi tipo di punizioni corporali che le possano venire in mente al primo Pikachu che le capiti a tiro. Dopo aver realizzato l'icon che la mia compagna di squadra ha sfoggiato nel corso del GDR, mi sono chiesto: "Perché non realizzarla anche in versione overworld?" Perciò eccoci qui! Diluc Ragnvidr (Genshin Impact) Knights of Favonius...always so inefficient. Con ogni probabilità, il mio personaggio giocabile preferito all'interno di Genshin, la parte più difficile da realizzare sono stati indubbiamente i capelli, ma sono soddisfatto del risultato. Nonostante ricordi molto Batman per la sua caratterizzazione, l'uomo conosciuto anche come "Darknight Hero" protegge la città di Mondstadt nelle ore notturne, usando metodi che molti dei cavalieri disprezzerebbero, ma che lui ritiene necessari. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E questo per oggi è tutto! Angolo dei tag: @evilespeon @YukiV @Alemat @Eleeee @Capitan_Americraft @Lotta Se desiderate essere taggati/non essere taggati, non esitate a farmelo sapere! Bello quel Gallade, non lo ricordavo Mi piace molto Diluc, anche se non conosco il pg, però l'ho visto spesso nelle icon degli utenti qui VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 10 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Grazie mille Espi! Certamente, mi farebbe molto piacere, ma ricorda il tag ovviamente Di nullaaaa,lavoro bellissimi complimenti Certo certo taggo sempre in firma chi mi fa mettere cose e grazieeeeee ce la metto subitissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 52 minuti fa, Alemat ha scritto: Bello quel Gallade, non lo ricordavo Mi piace molto Diluc, anche se non conosco il pg, però l'ho visto spesso nelle icon degli utenti qui Is this a @Remikyu reference? Comunque grazie mille, lo apprezzo molto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 3 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Buon Pomeriggio a tutti, signore e signori! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza a questo mio piccolo progetto, mi ha davvero sorpreso! Rieccomi qui a proporre le mie nuove creazioni...ma non dilunghiamoci in chiacchere...cominciamo subito! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES E OVERWORLD Shadow Gallade Un'esemplare di Gallade rimasto coinvolto in un'esperimento relativo al mondo distorto. Dopo essere stato attraversato da un'enorme quantità di energia, la sua personalità è diventata molto più fredda e distaccata, oltre ad avere acquisito la capacità di sferrare mosse precluse alla sua specie, tra le quali alcune di tipo buio e spettro. Nonostante ciò, è rimasto fedele al suo allenatore, nonostante egli si consideri responsabile della sua neonata natura distorta. Uno dei miei primi progetti, nato in uno dei contest di Pory, mi sembrava giusto riproporlo anche qui! Evilespeon (GDR Millennium Express) Misterioso capo dell'organizzazione nota come Team 0, @evilespeon ha deciso di partecipare all'evento noto come "Millennium Express: Tropical Tour" insieme ad un certo Edward Dantès, ex detective della Polizia Internazionale, congedato con disonore. Nonostante abbia deciso di provare a rilassarsi (trascinando Dantès nel farlo) è sempre pronta a dedicarsi al suo passatempo prediletto: infliggere qualsiasi tipo di punizioni corporali che le possano venire in mente al primo Pikachu che le capiti a tiro. Dopo aver realizzato l'icon che la mia compagna di squadra ha sfoggiato nel corso del GDR, mi sono chiesto: "Perché non realizzarla anche in versione overworld?" Perciò eccoci qui! Diluc Ragnvidr (Genshin Impact) Knights of Favonius...always so inefficient. Con ogni probabilità, il mio personaggio giocabile preferito all'interno di Genshin, la parte più difficile da realizzare sono stati indubbiamente i capelli, ma sono soddisfatto del risultato. Nonostante ricordi molto Batman per la sua caratterizzazione, l'uomo conosciuto anche come "Darknight Hero" protegge la città di Mondstadt nelle ore notturne, usando metodi che molti dei cavalieri disprezzerebbero, ma che lui ritiene necessari. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E questo per oggi è tutto! Angolo dei tag: @evilespeon @YukiV @Alemat @Eleeee @Capitan_Americraft @Lotta Se desiderate essere taggati/non essere taggati, non esitate a farmelo sapere! AH c'è il famoso gallade oscuro! E pure espy! Molto cute anche diluk che è venuto pure molto bene! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: AH c'è il famoso gallade oscuro! E pure espy! Molto cute anche diluk che è venuto pure molto bene! Ma grazie mille "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 19 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Buon Pomeriggio a tutti, signore e signori! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza a questo mio piccolo progetto, mi ha davvero sorpreso! Rieccomi qui a proporre le mie nuove creazioni...ma non dilunghiamoci in chiacchere...cominciamo subito! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES E OVERWORLD Shadow Gallade Un'esemplare di Gallade rimasto coinvolto in un'esperimento relativo al mondo distorto. Dopo essere stato attraversato da un'enorme quantità di energia, la sua personalità è diventata molto più fredda e distaccata, oltre ad avere acquisito la capacità di sferrare mosse precluse alla sua specie, tra le quali alcune di tipo buio e spettro. Nonostante ciò, è rimasto fedele al suo allenatore, nonostante egli si consideri responsabile della sua neonata natura distorta. Uno dei miei primi progetti, nato in uno dei contest di Pory, mi sembrava giusto riproporlo anche qui! Evilespeon (GDR Millennium Express) Misterioso capo dell'organizzazione nota come Team 0, @evilespeon ha deciso di partecipare all'evento noto come "Millennium Express: Tropical Tour" insieme ad un certo Edward Dantès, ex detective della Polizia Internazionale, congedato con disonore. Nonostante abbia deciso di provare a rilassarsi (trascinando Dantès nel farlo) è sempre pronta a dedicarsi al suo passatempo prediletto: infliggere qualsiasi tipo di punizioni corporali che le possano venire in mente al primo Pikachu che le capiti a tiro. Dopo aver realizzato l'icon che la mia compagna di squadra ha sfoggiato nel corso del GDR, mi sono chiesto: "Perché non realizzarla anche in versione overworld?" Perciò eccoci qui! Diluc Ragnvidr (Genshin Impact) Knights of Favonius...always so inefficient. Con ogni probabilità, il mio personaggio giocabile preferito all'interno di Genshin, la parte più difficile da realizzare sono stati indubbiamente i capelli, ma sono soddisfatto del risultato. Nonostante ricordi molto Batman per la sua caratterizzazione, l'uomo conosciuto anche come "Darknight Hero" protegge la città di Mondstadt nelle ore notturne, usando metodi che molti dei cavalieri disprezzerebbero, ma che lui ritiene necessari. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E questo per oggi è tutto! Angolo dei tag: @evilespeon @YukiV @Alemat @Eleeee @Capitan_Americraft @Lotta Se desiderate essere taggati/non essere taggati, non esitate a farmelo sapere! As always davvero ben fatti^^ Smol Diluc mi fa troppo ridere CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: As always davvero ben fatti^^ Smol Diluc mi fa troppo ridere Grazie mille! Diciamo che rendere Diluc smol non era il piano, ma mi é uscito così "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 21 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Buon Pomeriggio a tutti, signore e signori! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza a questo mio piccolo progetto, mi ha davvero sorpreso! Rieccomi qui a proporre le mie nuove creazioni...ma non dilunghiamoci in chiacchere...cominciamo subito! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPRITES E OVERWORLD Shadow Gallade Un'esemplare di Gallade rimasto coinvolto in un'esperimento relativo al mondo distorto. Dopo essere stato attraversato da un'enorme quantità di energia, la sua personalità è diventata molto più fredda e distaccata, oltre ad avere acquisito la capacità di sferrare mosse precluse alla sua specie, tra le quali alcune di tipo buio e spettro. Nonostante ciò, è rimasto fedele al suo allenatore, nonostante egli si consideri responsabile della sua neonata natura distorta. Uno dei miei primi progetti, nato in uno dei contest di Pory, mi sembrava giusto riproporlo anche qui! Evilespeon (GDR Millennium Express) Misterioso capo dell'organizzazione nota come Team 0, @evilespeon ha deciso di partecipare all'evento noto come "Millennium Express: Tropical Tour" insieme ad un certo Edward Dantès, ex detective della Polizia Internazionale, congedato con disonore. Nonostante abbia deciso di provare a rilassarsi (trascinando Dantès nel farlo) è sempre pronta a dedicarsi al suo passatempo prediletto: infliggere qualsiasi tipo di punizioni corporali che le possano venire in mente al primo Pikachu che le capiti a tiro. Dopo aver realizzato l'icon che la mia compagna di squadra ha sfoggiato nel corso del GDR, mi sono chiesto: "Perché non realizzarla anche in versione overworld?" Perciò eccoci qui! Diluc Ragnvidr (Genshin Impact) Knights of Favonius...always so inefficient. Con ogni probabilità, il mio personaggio giocabile preferito all'interno di Genshin, la parte più difficile da realizzare sono stati indubbiamente i capelli, ma sono soddisfatto del risultato. Nonostante ricordi molto Batman per la sua caratterizzazione, l'uomo conosciuto anche come "Darknight Hero" protegge la città di Mondstadt nelle ore notturne, usando metodi che molti dei cavalieri disprezzerebbero, ma che lui ritiene necessari. Anche se in questa versione pare più smol che mai ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E questo per oggi è tutto! Angolo dei tag: @evilespeon @YukiV @Alemat @Eleeee @Capitan_Americraft @Lotta Se desiderate essere taggati/non essere taggati, non esitate a farmelo sapere! Bravo, i tuoi lavori sono davvero belli. Shadow Gallade mi piace sia per il design che per la lore, e che carina l'idea di realizzare Espi in versione overworld. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Molto belli complimenti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Stupendi! E Diluc ovviamente è il mio preferito xD Se ti va taggami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.