Arshes91 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Il gatto di tipo psico sembra ripreso da quello di questa fan art che ambienta la storia 25 anni dopo il viaggio di Ash (quando l'ho ha fatto terminare, nessuno lo sa) e vi offro una fan art. per il resto credo che sia fake la gf non fara mai una cosa del genere semmai la serie finisce con la generazione finale e poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mah, a parte quello del prof che ti consegna gli starter di 1a gen sono rumor piuttosto bruttini. L'idea di inserire gli starter come post game di 1gen mi sembra piutosto stupida, a che pro? per ripromuovere i pokemon della prima generazione e creare una possibile hint di un possibile remake del remake di rosso e blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie della news! E' tutto fantastico tranne l'evoluzione di Pancham. Speriamo nella nuova forma di Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Gira sul web una cosa simile in inglese, ma non so se sono la stessa cosa. Comunque alla fine di quella che ho trovato c'è scritto Quella a cui ti riferisci tu è una fonte che è già stata menzionata anche qui su Pokémon Millennium, più precisamente da Vinkachu_99; è differente dall'anonimo della news, poiché quello a cui fai riferimento tu è Monsieur Leaker (che si è auto-dichiarato, uhm, pallista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Questi rumors non mi sono affatto nuovi e comunque hanno la stessa valenza della carta di caramella che ho appena mangiato... E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 che brutta l' evoluzione di pancham io voglio gironzolare ingroppa a rapidash!!!! >.< fake sicuro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 che brutta l' evoluzione di pancham io voglio gironzolare ingroppa a rapidash!!!! >.< fake sicuro -.- quello che ha creato una possibile evo per lui non si e impegnato bene a farlo come si deve, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Non capisco che senso abbia l'evoluzione girando il DS, allora se ho l'emulatore sul pc devo girare il pc? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Non capisco che senso abbia l'evoluzione girando il DS, allora se ho l'emulatore sul pc devo girare il pc? XD Naturalmente, non si può fare :3 Però, lo trovo abbastanza stupido. Beh, non ci resta che aspettare la diretta che verrà a breve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma solo a me Espurr ricorda Espeon(non solo come nome)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sinceramente questi rumors non mi ispirano per niente. Sono notizie fake. E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 bhe..........è meglio aspettare l'uscita del gioco non so che dire ._. !_! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sinceramente questi rumors non mi ispirano per niente. Sono notizie fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ke skifo la fan "art" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ahahahahahahah, ma che è sta roba? :°D Quando ho letto "Bisogna tenere il DS sottosopra" sono scoppiato a ridere. X° Fake3, please. L'importante è che non siano fake come la forma alternativa di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Gli altri potrebbero essere Fake, ma la storia di Gogoat che è limitato alla città principale e sarà l'unico pokemon cavalcabile si sapeva già ed era stato "confermato" in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 spero siano tutte false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 credo che sia tutto fake ma tanto alla fine saranno vere ste news x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Poi un Pokèmon si evolve facendo cadere il 3DS, se si rompe,si evolve. Si chiama: TrollFage. E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma chi ha usato rovinarmi il panda con quel.. quell'essere li XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mah, spero che l'evoluzione del mio caro pandino sia diversa da quel coso. >.> Concordo! Quel "coso" è orrendo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Fake!Fake!Fake!Fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ecco!Lo sapevo!Lo sapevo che con le evoluzioni si sarebbe andati a finire così! Diventeranno proprio delle "fusioni" della serie se non hai in squadra questo o quello non otterrai quest'altro.Sylveon continua a sembraarmi sempre un incrocio con eevee e miltic..chissà , starò a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 nuovi metodi di evoluzione !!! Charmander, Squirtle e Bulbausar !!! *piange dalla gioia* Ma c'è il tipo fata a rovinare tutto Poi un Pokèmon si evolve facendo cadere il 3DS, se si rompe,si evolve. Si chiama: TrollFage.Lo butti sul letto XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 (modificato) l'ennesimo gatto.... GAME FREAK CHE BALLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE ma fanno pietà maperchè continuano ad insozzare i pokemon con ste robacce?? perchè???!!!! mi stanno causando il vomito compulsivo a denti stretti, è uno stillicidio!! che delusione apocalittica sti nuovi titoli mamma mia.... io ritorno a giocare a pkmn crystal e con le hack mi faccio il pokedex di kanto e i pkmn degli scambi.. almeno c'è piu gusto.... cmq sia la nuova mossa veleno l'hanno fatta. spero non sia l'unica perchè è troppo riduttivo 120 monouso tipo dononaturale. necessita una nuova mossa fisica potente e più precisa di sporcolancio. Che dia vero contatto fisico.. NO COMMENT sul nuovo tipo fata è chiaramente studiato per sterminare il tipo drago davvero inquietante prima fanno Salamence e poi lo estinguono con uno *censura*. per giunta con una mossa ciuccia-ps integrale!!! e scommetto che avranno pure la magica mossa per potenziarsi magicamente e portare il magico danno di quella mossa magica da magiche meretrici pkmn a ottanta magici punti e oltre. Magici. GF, sentite a un accanito fan fedele dal '96... ma vaffanFATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 30 maggio, 2013 da Cydonia Volgarità su volgarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati