TheMirko96 Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 48 minuti fa, Sonichu ha scritto: E non ti ha lasciato sul momento per il cringe? XD (Scherzo eh) È abituata ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: È abituata ormai Chissà quanto ci ha messo a immunizzarsi dalla pessima comicità XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 8 minuti fa, Sonichu ha scritto: Chissà quanto ci ha messo a immunizzarsi dalla pessima comicità XD Fa finta di niente ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 7 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Fa finta di niente ormai La posso capire poveraccia Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 (modificato) 1 ora fa, Sonichu ha scritto: E non ti ha lasciato sul momento per il cringe? XD (Scherzo eh) A pischella caprina,ma cu è sto Nicola? Ao! la domanda me la ero fatta pure io XD Nicola è nicola solo woolcloud sa XD 30 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: È abituata ormai Dille che se vuole le presto le torce Modificato 14 gennaio, 2023 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 1 ora fa, Sonichu ha scritto: La posso capire poveraccia Solo @evilespeonmi da soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Solo @evilespeonmi da soddisfazione Ti do anche torce se per questo XD E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 allora gente bellissima io nuovo agg di bastonate a @Kiryu89 sarà domani Avremo la lotta con kissara e oi si andrà verso il new capo star... chi sarà? Kissa-ra XD Al solito avremo esplosioni,battute ,bastonate...insomma a paldea ci si fa tanto male se sei kiryu e la sua squadra o gente dei percorsi da completare XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avremo la lotta con kissara e oi si andrà verso il new capo star... chi sarà? Kissa-ra XD Intanto so Ki-Ssara a essere torciata. Inizia a correre Espi Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Intanto so Ki-Ssara a essere torciata. Inizia a correre Espi Ma.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Nicola è nicola solo woolcloud sa XD On 14/1/2023 at 19:41, TheMirko96 ha scritto: Manco io lo so bene chi è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 7 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Manco io lo so bene chi è... Allora solo togeticplz sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89?XD ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 season 2 Spoiler Lo scorso ep ci eravamo fermati a fine esame delle palestre concluso con """"successo"""" dal detective pikachu quello economico di zeria Ci rechiamo ora all'arena per sfidare kissara e vediamo gli spalti pieni di gente Tra la folla vediamo anche @Celes e @Diamaxus che nello scorso ep erano spariti in @Woolcloud taxi ma ora sono tornati per fare il tifo per noi...o forse per provare famosi cerali crocalor visto che la città è piena di manifesti su quelli Mi sa più la seconda cosa,non si dice di no al coccodrillo coi cereali XD Nella folla ci sono anche tantissimi pikachu Scoprimao che sono i pika della caffetteria 0 portati qui da @YukiV che li stava usando per indagare sulle centrali elettriche della city per creare una caffetteria meglio illuminata nel covo 0 Kissara comunque arriva in arena e diceuna roba tipo salve elettrini e elettrine pronti a finire nella mia elettrotela? Buonosday...ok kissara parla come me XD E la folla grida n coro buenosdaaaaaay! Come da tradizione ormai arriva anche @Kiryu89 prr fare la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta e dice: La baccalemon è una brava cantante:" non ti scorzaaaaaar di me...." Allora noi diciamo: torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee E la folla grida in coro torceeeeeeeeeeeeeeeeeee Tra cui anche celes che si alza e fa Intanto @Diamaxus si è spostato nell'area portuale sotto l'arena...ormai è esperto di torce e sa ce quando si torcia meglio stare vicino ad una fonte d'acqua per sicurezza Ma comunque anche lui da lontano lancia qualche torcia Fatte le dovute cerimonie si riparte con la lotta ma prima kissara ci ricorda che il suo sponsor della live è el elettrico ...il nostro è goodespeon so meglio lei XD Kissara lancia il suo primo poke...pennuto elettrico Di lui se ne occupa il nostro felino di paldea più gommoso in pochi colpi di fango Nel mentre visto che abbiamo nominato goodespeon @TheMirko96 si sente in dovere di dirci che : Goodespeon mi voleva dare una camicia e io gli ho detto "che taglia?" E lei "no,no te la do intera" Kissara si rivole al pubblico e dice chi verrà torciato tra @TheMirko96 e goodespeon,kis-sara'? E apre il televoto del pubblico ma si sa goodespeon ha gli agganci so mirko è già torciato Intanto kissara manda in campo il suo secondo poke rana elettrica dallo sguardo inquietante Di lei se ne occuperà il nostro gatito più alto che felino più gommoso deve riposare Intanto mentre gatito alto e rana inquietante lottano il nostro pika teratopo volante approfitta del caos per tentare ancora la fuga in volo Pikachu detective quello economico lo vede e fa così Grosso errore ,ce ne accorgiamo prendiamo pika detective e lo lanciamo contro pika volante e entrambi cadono in mare nella zona porto mentre un magikarp bello grosso sta per mangiarseli Per fortuna pika detective che non vede mai la frittura di pesce pensa che finalmente potrà mangiarla se batte sto magikarp e salva lui e pika volante Pika volante piange per la fuga fallita e @Quasar gli chiede : vorresti mica un gelatino? Pika è contento che finalmente qualcuno gli offre un gelato ma poi capisce che in realtà era solo l'ennesima battuta in tedesco di quasar...infatti gelatino è vanilluxe in tedesco E scoppia in lacrime Nel mentre kissara manda in campo luxio Di lui torna ad occuparsene felino gommoso Nel mentre passa @Sonichu in woolcloud taxi Dai maxi schermi sull'arena vede tutto quello che è accdauto e fa @Kiryu89 allora per calmarlo dice una delle sue battute: A scuola non andavo d'accordo colmprpf di matematica per il suo carattere problematico,dava spesso i numeri Ma mi sa la cosa non funziona ...a @Sonichu si risvegliano traumi scolastici e fissa kiryu così Kiryu capisce che è meglio scappare ma ormai sonichu reagisce così Mezza arena va tra le fiamme mentre il pubblico grida cose come torceeeeeeeee oppure questa si che è una grande live Nel mentre kissara che vede tutto bruciato capisce che è meglio finire sta lotta veloce e scappare a gambe levate so manda in campo il suo ultimo poke mismagius che teralizza e diventa mismagius con una lampadina grossa in testa Di lui se ne sbarazza in pochi colpi di fogliame gatito più alto Intanto nel caos @Alemat ricorda di quando aveva ancora speranza che jn sala torce potesse arrivare qualche battuta decdnte non da torce ...e poi si rispondeva da solo con questo meme : A quanto pare le cose nel tempo non sono cambiate ed ora si ritrova a sentire attute da torce e fare pure il topo...meglio andrsene da sta città che gli fa venire voglia solo di piangere (pixel sobble fatto da @Alemat visitate la sua gallery gente) Andiamo via dall'arena in fiamme e mentre stiamo per partire per la prossima meta incontriamo alisma in città La super campionessa ci dice che si trova lì per indagare sul caso dell'arena in fiamme e ci chiede se ne sappiamo qualcosa Ma prima che possa scoprire ce siamo coinvolti arriva il nostro woolcloud taxi a portarci in salvo dal suo interrogatorio @Woolcloud ci ricorda che fiochettidi e Nicola hanno lo sconto...peccato che non siamo ne uno ne l'altro so paghiamo tariffa intera Mentre alisma spegne le fiamme dell'arena ci allontaniamo dalla città elettrica in woolcloud taxi che ci porterà alla prossima base star To be continued-> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto sarà uno special nella base star di pruna e ci saranno tantissimi di voi,battute,bastonate e torciate Sarà mercoledì Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Diamaxus e TheMirko96 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89?XD ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 season 2 Nascondi contenuto Lo scorso ep ci eravamo fermati a fine esame delle palestre concluso con """"successo"""" dal detective pikachu quello economico di zeria Ci rechiamo ora all'arena per sfidare kissara e vediamo gli spalti pieni di gente Tra la folla vediamo anche @Celes e @Diamaxus che nello scorso ep erano spariti in @Woolcloud taxi ma ora sono tornati per fare il tifo per noi...o forse per provare famosi cerali crocalor visto che la città è piena di manifesti su quelli Mi sa più la seconda cosa,non si dice di no al coccodrillo coi cereali XD Nella folla ci sono anche tantissimi pikachu Scoprimao che sono i pika della caffetteria 0 portati qui da @YukiV che li stava usando per indagare sulle centrali elettriche della city per creare una caffetteria meglio illuminata nel covo 0 Kissara comunque arriva in arena e diceuna roba tipo salve elettrini e elettrine pronti a finire nella mia elettrotela? Buonosday...ok kissara parla come me XD E la folla grida n coro buenosdaaaaaay! Come da tradizione ormai arriva anche @Kiryu89 prr fare la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta e dice: La baccalemon è una brava cantante:" non ti scorzaaaaaar di me...." Allora noi diciamo: torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee E la folla grida in coro torceeeeeeeeeeeeeeeeeee Tra cui anche celes che si alza e fa Intanto @Diamaxus si è spostato nell'area portuale sotto l'arena...ormai è esperto di torce e sa ce quando si torcia meglio stare vicino ad una fonte d'acqua per sicurezza Ma comunque anche lui da lontano lancia qualche torcia Fatte le dovute cerimonie si riparte con la lotta ma prima kissara ci ricorda che il suo sponsor della live è el elettrico ...il nostro è goodespeon so meglio lei XD Kissara lancia il suo primo poke...pennuto elettrico Di lui se ne occupa il nostro felino di paldea più gommoso in pochi colpi di fango Nel mentre visto che abbiamo nominato goodespeon @TheMirko96 si sente in dovere di dirci che : Goodespeon mi voleva dare una camicia e io gli ho detto "che taglia?" E lei "no,no te la do intera" Kissara si rivole al pubblico e dice chi verrà torciato tra @TheMirko96 e goodespeon,kis-sara'? E apre il televoto del pubblico ma si sa goodespeon ha gli agganci so mirko è già torciato Intanto kissara manda in campo il suo secondo poke rana elettrica dallo sguardo inquietante Di lei se ne occuperà il nostro gatito più alto che felino più gommoso deve riposare Intanto mentre gatito alto e rana inquietante lottano il nostro pika teratopo volante approfitta del caos per tentare ancora la fuga in volo Pikachu detective quello economico lo vede e fa così Grosso errore ,ce ne accorgiamo prendiamo pika detective e lo lanciamo contro pika volante e entrambi cadono in mare nella zona porto mentre un magikarp bello grosso sta per mangiarseli Per fortuna pika detective che non vede mai la frittura di pesce pensa che finalmente potrà mangiarla se batte sto magikarp e salva lui e pika volante Pika volante piange per la fuga fallita e @Quasar gli chiede : vorresti mica un gelatino? Pika è contento che finalmente qualcuno gli offre un gelato ma poi capisce che in realtà era solo l'ennesima battuta in tedesco di quasar...infatti gelatino è vanilluxe in tedesco E scoppia in lacrime Nel mentre kissara manda in campo luxio Di lui torna ad occuparsene felino gommoso Nel mentre passa @Sonichu in woolcloud taxi Dai maxi schermi sull'arena vede tutto quello che è accdauto e fa @Kiryu89 allora per calmarlo dice una delle sue battute: A scuola non andavo d'accordo colmprpf di matematica per il suo carattere problematico,dava spesso i numeri Ma mi sa la cosa non funziona ...a @Sonichu si risvegliano traumi scolastici e fissa kiryu così Kiryu capisce che è meglio scappare ma ormai sonichu reagisce così Mezza arena va tra le fiamme mentre il pubblico grida cose come torceeeeeeeee oppure questa si che è una grande live Nel mentre kissara che vede tutto bruciato capisce che è meglio finire sta lotta veloce e scappare a gambe levate so manda in campo il suo ultimo poke mismagius che teralizza e diventa mismagius con una lampadina grossa in testa Di lui se ne sbarazza in pochi colpi di fogliame gatito più alto Intanto nel caos @Alemat ricorda di quando aveva ancora speranza che jn sala torce potesse arrivare qualche battuta decdnte non da torce ...e poi si rispondeva da solo con questo meme : A quanto pare le cose nel tempo non sono cambiate ed ora si ritrova a sentire attute da torce e fare pure il topo...meglio andrsene da sta città che gli fa venire voglia solo di piangere (pixel sobble fatto da @Alemat visitate la sua gallery gente) Andiamo via dall'arena in fiamme e mentre stiamo per partire per la prossima meta incontriamo alisma in città La super campionessa ci dice che si trova lì per indagare sul caso dell'arena in fiamme e ci chiede se ne sappiamo qualcosa Ma prima che possa scoprire ce siamo coinvolti arriva il nostro woolcloud taxi a portarci in salvo dal suo interrogatorio @Woolcloud ci ricorda che fiochettidi e Nicola hanno lo sconto...peccato che non siamo ne uno ne l'altro so paghiamo tariffa intera Mentre alisma spegne le fiamme dell'arena ci allontaniamo dalla città elettrica in woolcloud taxi che ci porterà alla prossima base star To be continued-> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto sarà uno special nella base star di pruna e ci saranno tantissimi di voi,battute,bastonate e torciate Sarà mercoledì Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar AHAHAH sto morendo dal ridere Rana elettrica con lo sguardo inquietante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: AHAHAH sto morendo dal ridere Rana elettrica con lo sguardo inquietante Ah ah oggi ho esagerat con le cose da torce mi sa XD contentissima che ti fa ridere Ma lo ha,è la prima cosa che ho pensato appena lo vidi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89?XD ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 season 2 Nascondi contenuto Lo scorso ep ci eravamo fermati a fine esame delle palestre concluso con """"successo"""" dal detective pikachu quello economico di zeria Ci rechiamo ora all'arena per sfidare kissara e vediamo gli spalti pieni di gente Tra la folla vediamo anche @Celes e @Diamaxus che nello scorso ep erano spariti in @Woolcloud taxi ma ora sono tornati per fare il tifo per noi...o forse per provare famosi cerali crocalor visto che la città è piena di manifesti su quelli Mi sa più la seconda cosa,non si dice di no al coccodrillo coi cereali XD Nella folla ci sono anche tantissimi pikachu Scoprimao che sono i pika della caffetteria 0 portati qui da @YukiV che li stava usando per indagare sulle centrali elettriche della city per creare una caffetteria meglio illuminata nel covo 0 Kissara comunque arriva in arena e diceuna roba tipo salve elettrini e elettrine pronti a finire nella mia elettrotela? Buonosday...ok kissara parla come me XD E la folla grida n coro buenosdaaaaaay! Come da tradizione ormai arriva anche @Kiryu89 prr fare la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta e dice: La baccalemon è una brava cantante:" non ti scorzaaaaaar di me...." Allora noi diciamo: torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee E la folla grida in coro torceeeeeeeeeeeeeeeeeee Tra cui anche celes che si alza e fa Intanto @Diamaxus si è spostato nell'area portuale sotto l'arena...ormai è esperto di torce e sa ce quando si torcia meglio stare vicino ad una fonte d'acqua per sicurezza Ma comunque anche lui da lontano lancia qualche torcia Fatte le dovute cerimonie si riparte con la lotta ma prima kissara ci ricorda che il suo sponsor della live è el elettrico ...il nostro è goodespeon so meglio lei XD Kissara lancia il suo primo poke...pennuto elettrico Di lui se ne occupa il nostro felino di paldea più gommoso in pochi colpi di fango Nel mentre visto che abbiamo nominato goodespeon @TheMirko96 si sente in dovere di dirci che : Goodespeon mi voleva dare una camicia e io gli ho detto "che taglia?" E lei "no,no te la do intera" Kissara si rivole al pubblico e dice chi verrà torciato tra @TheMirko96 e goodespeon,kis-sara'? E apre il televoto del pubblico ma si sa goodespeon ha gli agganci so mirko è già torciato Intanto kissara manda in campo il suo secondo poke rana elettrica dallo sguardo inquietante Di lei se ne occuperà il nostro gatito più alto che felino più gommoso deve riposare Intanto mentre gatito alto e rana inquietante lottano il nostro pika teratopo volante approfitta del caos per tentare ancora la fuga in volo Pikachu detective quello economico lo vede e fa così Grosso errore ,ce ne accorgiamo prendiamo pika detective e lo lanciamo contro pika volante e entrambi cadono in mare nella zona porto mentre un magikarp bello grosso sta per mangiarseli Per fortuna pika detective che non vede mai la frittura di pesce pensa che finalmente potrà mangiarla se batte sto magikarp e salva lui e pika volante Pika volante piange per la fuga fallita e @Quasar gli chiede : vorresti mica un gelatino? Pika è contento che finalmente qualcuno gli offre un gelato ma poi capisce che in realtà era solo l'ennesima battuta in tedesco di quasar...infatti gelatino è vanilluxe in tedesco E scoppia in lacrime Nel mentre kissara manda in campo luxio Di lui torna ad occuparsene felino gommoso Nel mentre passa @Sonichu in woolcloud taxi Dai maxi schermi sull'arena vede tutto quello che è accdauto e fa @Kiryu89 allora per calmarlo dice una delle sue battute: A scuola non andavo d'accordo colmprpf di matematica per il suo carattere problematico,dava spesso i numeri Ma mi sa la cosa non funziona ...a @Sonichu si risvegliano traumi scolastici e fissa kiryu così Kiryu capisce che è meglio scappare ma ormai sonichu reagisce così Mezza arena va tra le fiamme mentre il pubblico grida cose come torceeeeeeeee oppure questa si che è una grande live Nel mentre kissara che vede tutto bruciato capisce che è meglio finire sta lotta veloce e scappare a gambe levate so manda in campo il suo ultimo poke mismagius che teralizza e diventa mismagius con una lampadina grossa in testa Di lui se ne sbarazza in pochi colpi di fogliame gatito più alto Intanto nel caos @Alemat ricorda di quando aveva ancora speranza che jn sala torce potesse arrivare qualche battuta decdnte non da torce ...e poi si rispondeva da solo con questo meme : A quanto pare le cose nel tempo non sono cambiate ed ora si ritrova a sentire attute da torce e fare pure il topo...meglio andrsene da sta città che gli fa venire voglia solo di piangere (pixel sobble fatto da @Alemat visitate la sua gallery gente) Andiamo via dall'arena in fiamme e mentre stiamo per partire per la prossima meta incontriamo alisma in città La super campionessa ci dice che si trova lì per indagare sul caso dell'arena in fiamme e ci chiede se ne sappiamo qualcosa Ma prima che possa scoprire ce siamo coinvolti arriva il nostro woolcloud taxi a portarci in salvo dal suo interrogatorio @Woolcloud ci ricorda che fiochettidi e Nicola hanno lo sconto...peccato che non siamo ne uno ne l'altro so paghiamo tariffa intera Mentre alisma spegne le fiamme dell'arena ci allontaniamo dalla città elettrica in woolcloud taxi che ci porterà alla prossima base star To be continued-> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto sarà uno special nella base star di pruna e ci saranno tantissimi di voi,battute,bastonate e torciate Sarà mercoledì Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Spoiler Esistono persone che avranno sempre qualcosa più di te. Tipo gli sconti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Nascondi contenuto Esistono persone che avranno sempre qualcosa più di te. Tipo gli sconti. Torcissimeeeeeeeeeee Spoiler Prima o poi riuscirò ad avere lo sconto taxi da te ...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Torcissimeeeeeeeeeee Nascondi contenuto Prima o poi riuscirò ad avere lo sconto taxi da te ...forse XD Ma del 5% Spoiler Nicola 20% Fiocchettidi 10% Champion 15% Modificato 16 gennaio, 2023 da Woolcloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Ma del 5% Nascondi contenuto Nicola 20% Spoiler Mi sa che mi tocca fare il cosplay di nicola alla prossima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Mi sa che mi tocca fare il cosplay di nicola alla prossima XD Spoiler Non hai speranze, è ad un livello di cosplay che o rinunci alla tua identità o niente. Spoiler È impossibile essere tali e quali. E io riconosco i Nicola falsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Non hai speranze, è ad un livello di cosplay che o rinunci alla tua identità o niente. Nascondi contenuto È impossibile essere tali e quali. E io riconosco i Nicola falsi... Spoiler Non sono pronta a vendere la mia identità per lo sconto del taxi ancora XD Sei troppo esperta di nicola te,ero già spacciata u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non sono pronta a vendere la mia identità per lo sconto del taxi ancora XD Sei troppo esperta di nicola te,ero già spacciata u.u Spoiler Due mesi di ammirazione in quei 5 min di entrata e uscita da scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 15 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Due mesi di ammirazione in quei 5 min di entrata e uscita da scuola... Spoiler Massima esperta mondiale di nicola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 12 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89?XD ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 season 2 Apri contenuto nascosto Lo scorso ep ci eravamo fermati a fine esame delle palestre concluso con """"successo"""" dal detective pikachu quello economico di zeria Ci rechiamo ora all'arena per sfidare kissara e vediamo gli spalti pieni di gente Tra la folla vediamo anche @Celes e @Diamaxus che nello scorso ep erano spariti in @Woolcloud taxi ma ora sono tornati per fare il tifo per noi...o forse per provare famosi cerali crocalor visto che la città è piena di manifesti su quelli Mi sa più la seconda cosa,non si dice di no al coccodrillo coi cereali XD Nella folla ci sono anche tantissimi pikachu Scoprimao che sono i pika della caffetteria 0 portati qui da @YukiV che li stava usando per indagare sulle centrali elettriche della city per creare una caffetteria meglio illuminata nel covo 0 Kissara comunque arriva in arena e diceuna roba tipo salve elettrini e elettrine pronti a finire nella mia elettrotela? Buonosday...ok kissara parla come me XD E la folla grida n coro buenosdaaaaaay! Come da tradizione ormai arriva anche @Kiryu89 prr fare la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta e dice: La baccalemon è una brava cantante:" non ti scorzaaaaaar di me...." Allora noi diciamo: torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee E la folla grida in coro torceeeeeeeeeeeeeeeeeee Tra cui anche celes che si alza e fa Intanto @Diamaxus si è spostato nell'area portuale sotto l'arena...ormai è esperto di torce e sa ce quando si torcia meglio stare vicino ad una fonte d'acqua per sicurezza Ma comunque anche lui da lontano lancia qualche torcia Fatte le dovute cerimonie si riparte con la lotta ma prima kissara ci ricorda che il suo sponsor della live è el elettrico ...il nostro è goodespeon so meglio lei XD Kissara lancia il suo primo poke...pennuto elettrico Di lui se ne occupa il nostro felino di paldea più gommoso in pochi colpi di fango Nel mentre visto che abbiamo nominato goodespeon @TheMirko96 si sente in dovere di dirci che : Goodespeon mi voleva dare una camicia e io gli ho detto "che taglia?" E lei "no,no te la do intera" Kissara si rivole al pubblico e dice chi verrà torciato tra @TheMirko96 e goodespeon,kis-sara'? E apre il televoto del pubblico ma si sa goodespeon ha gli agganci so mirko è già torciato Intanto kissara manda in campo il suo secondo poke rana elettrica dallo sguardo inquietante Di lei se ne occuperà il nostro gatito più alto che felino più gommoso deve riposare Intanto mentre gatito alto e rana inquietante lottano il nostro pika teratopo volante approfitta del caos per tentare ancora la fuga in volo Pikachu detective quello economico lo vede e fa così Grosso errore ,ce ne accorgiamo prendiamo pika detective e lo lanciamo contro pika volante e entrambi cadono in mare nella zona porto mentre un magikarp bello grosso sta per mangiarseli Per fortuna pika detective che non vede mai la frittura di pesce pensa che finalmente potrà mangiarla se batte sto magikarp e salva lui e pika volante Pika volante piange per la fuga fallita e @Quasar gli chiede : vorresti mica un gelatino? Pika è contento che finalmente qualcuno gli offre un gelato ma poi capisce che in realtà era solo l'ennesima battuta in tedesco di quasar...infatti gelatino è vanilluxe in tedesco E scoppia in lacrime Nel mentre kissara manda in campo luxio Di lui torna ad occuparsene felino gommoso Nel mentre passa @Sonichu in woolcloud taxi Dai maxi schermi sull'arena vede tutto quello che è accdauto e fa @Kiryu89 allora per calmarlo dice una delle sue battute: A scuola non andavo d'accordo colmprpf di matematica per il suo carattere problematico,dava spesso i numeri Ma mi sa la cosa non funziona ...a @Sonichu si risvegliano traumi scolastici e fissa kiryu così Kiryu capisce che è meglio scappare ma ormai sonichu reagisce così Mezza arena va tra le fiamme mentre il pubblico grida cose come torceeeeeeeee oppure questa si che è una grande live Nel mentre kissara che vede tutto bruciato capisce che è meglio finire sta lotta veloce e scappare a gambe levate so manda in campo il suo ultimo poke mismagius che teralizza e diventa mismagius con una lampadina grossa in testa Di lui se ne sbarazza in pochi colpi di fogliame gatito più alto Intanto nel caos @Alemat ricorda di quando aveva ancora speranza che jn sala torce potesse arrivare qualche battuta decdnte non da torce ...e poi si rispondeva da solo con questo meme : A quanto pare le cose nel tempo non sono cambiate ed ora si ritrova a sentire attute da torce e fare pure il topo...meglio andrsene da sta città che gli fa venire voglia solo di piangere (pixel sobble fatto da @Alemat visitate la sua gallery gente) Andiamo via dall'arena in fiamme e mentre stiamo per partire per la prossima meta incontriamo alisma in città La super campionessa ci dice che si trova lì per indagare sul caso dell'arena in fiamme e ci chiede se ne sappiamo qualcosa Ma prima che possa scoprire ce siamo coinvolti arriva il nostro woolcloud taxi a portarci in salvo dal suo interrogatorio @Woolcloud ci ricorda che fiochettidi e Nicola hanno lo sconto...peccato che non siamo ne uno ne l'altro so paghiamo tariffa intera Mentre alisma spegne le fiamme dell'arena ci allontaniamo dalla città elettrica in woolcloud taxi che ci porterà alla prossima base star To be continued-> Torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo racconto sarà uno special nella base star di pruna e ci saranno tantissimi di voi,battute,bastonate e torciate Sarà mercoledì Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Ma-siamo allo stesso punto del gioco ahahah, Kissara è na rottura de balle, te lo dico già, il semplice Groud type non ti basterà mai Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 10 ore fa, M0viz ha scritto: Ma-siamo allo stesso punto del gioco ahahah, Kissara è na rottura de balle, te lo dico già, il semplice Groud type non ti basterà mai ah ah io ora sono più avanti ma il racconto sono partita a farlo dall'inizio XD ah ah io infatti ci ho messo un pochetto a batterla e alla fine ho usato più la evo di gatito che altro dopo averlo curato spesso ogni volta allora gente domani avremo uno special racconto all'interno della base star di pruna Ci saranno tante battute,meme,torce,esplosioni,altre torce, @Woolcloud che rotola e molto altro Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati