M0viz Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah io ora sono più avanti ma il racconto sono partita a farlo dall'inizio XD ah ah io infatti ci ho messo un pochetto a batterla e alla fine ho usato più la evo di gatito che altro dopo averlo curato spesso ogni volta Mi sembra più che giusto XD Comunque sì è fastidiosa, mi ha tirato giù il pkmn terra ed è stato difficoltoso, nulla di assurdo o da retry ma mi ha quantomeno costretto a pensare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 33 minuti fa, M0viz ha scritto: Mi sembra più che giusto XD Comunque sì è fastidiosa, mi ha tirato giù il pkmn terra ed è stato difficoltoso, nulla di assurdo o da retry ma mi ha quantomeno costretto a pensare Ci sta così si rivive il momento XD si quello andhe a me niente di chissà che ma comunque si almeno una lotta pensata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta così si rivive il momento XD si quello andhe a me niente di chissà che ma comunque si almeno una lotta pensata Esatto, ti ricordi di quello che hai fatto XD Che è un trend che vedo abbastanza a Paldea, non son difficili ma se stai lì a premere bottoni a caso difficile vincere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 In quanti sono disposti a dare torce a @M0viz e @evilespeon ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 10 ore fa, M0viz ha scritto: Esatto, ti ricordi di quello che hai fatto XD Che è un trend che vedo abbastanza a Paldea, non son difficili ma se stai lì a premere bottoni a caso difficile vincere si vero sono tutti abbastanza pensati devo dire 4 ore fa, Franzini ha scritto: In quanti sono disposti a dare torce a @M0viz e @evilespeon ?? Mi immagino pika che alza la mano così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Allora gente oggi agg di racconto special nella base team star di pruna Siete pronti? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA PARTE 9 eason 2...sriamo per arrivare alla season 3 XD Spoiler Nello scorso ep eravamo scappati da kissara e l'arena in fiamme per raggiungere a bordo del nostro fidato @Woolcloud taxi il covo team star di pruna Arriviamo davanti alla base star ma @Woolcloud sta così presa dal rotolare...e farci pagare tarffa extra...che sfondiamo letteralmente il cancello della base star,emtrimo così e facciamo fuori 5 membri star li vicino facendoli volare via...ce li metteranno nel conteggio dopo? Kissa_ra XD Ma il gioco non funziona così quindi anceh se siamo già dentro la base sfondata torniamo indietro e parliamo con garoff che ci attende guardando l'orologio Lui ci ringrazia perchè grazie a noi è entrato nell'operazione stardust so ora può indagare sui piani del team star e sul perché mancano da scuola da più di un anno...ipotizziamo che sia perché il preside li manda via a cer are tes9ti dopo una settimana ma non lo diciamo ad alta voce D'altronde lo capiamo anche noi stiamo indagando su un certo fiochettide e Nicola,l nostro taxi sa Mentre stiamo per entrare in base star arriva un minicadetto poke...il pres...ehm...garoff ci dice che è carletto il mini cadetto dell'accademia Ma li ha dati @Kiryu89 I nomi a sti pokemon? Comujque carletto vuole venire con noi nella base star e kiryu come se lo avessimo evocato spunta da dietro un albero...vuole accompagnarci anche lui e saluta i membri star con una battuta delle sue: chi chiamano i kaloniani quando il krimine serpeggia? I karbinkieri 5 membri star si guardano attorno per vedere se ci sono i carabinieri e fuggono via...o scappano dalla battuta...a voi l'interpretazione Intanto @Quasar sj accorge che oggi la giornata è calda e guardando il sole dice: A cui alemat risponde con un facepalm del manualepalm adatto alla situazione Qui sarà anche un topo ma non rinuncia all'eleganza 3 membri star portano @Quasar a prendersi un gelatino...no,non il poke in tedesco XD...percheovviamente il caldo gli ha dato alla testa Intanto @TheMirko96 si mette a chiacchierare con altri 3 membri star e racconta le folli avventure di evilespeon: ero a fare shopping con evilespeon e le dico "sai che ci sono i saldi?" E lei " i cinesi della sardegna?" Noi ovviamente ci dissociamo da tutto questo e rispondiamo amichevolmente con: Bruciacchiando I tre membri star nel mentre che vanno arsi curare da carletto il minicadetto e il nostro pikachu che oggi fa da medico : Pikachu forse preferirebbe fare il raichu messicano che @Franzini dice se la passano bene quelli ma ogi fa il medico XD E siamo a numero 10 membri star eliminati Intanto kiryu è ormai nella base ,si avvicina a 5 membri star e dice: Cosa fanno gli aegislash per difendere i deboli? Una levata di scudi I membri star capiscono che se kiryu è qui allora non è a scuola e all'improvviso sono presi da una sete accaremica e tornona all'istituto scolastico E 15 star sono andati Intanto @Quasar torna dal gelatino assieme a @Celes e @Diamaxus incontrati al chiosco di gelati Intanto quasar decide di ritentarw a far colpo sui membri star con il suo asso nella manica...battute geografiche Li vedo male gli starXD E dice:un uomo che parla italiano e un italofono quindi un uomo che parla sassone è un sassofono? Celes decide di reagire con delle torce di incoraggiamneto degne di un campione Mentre diamaxus decide di incoraggiare quasar così 5 membri star vanno a spegnere il fuoco e siamo a 20 Mirko intanto continua a raccontare : stavo facendi giardinaggio con evilespeon,ad un tratt la edo bere la siepe... " è potabile!" Mi dice lei Percepiamo qualcosa nell'aria...qualcosa tipo così Lo sguardo che la gente di unima ha imparato a temere @Alemat capisce subito chi sta per arrivare e che questo sarà l'ennesimo posto che prende fuoco in sta storia e risponde connun facepalm adatto a chi sta arrivando E infatti @Sonichu da lontano ha sentito tutte le battute ed è pronto a rispondere come solo lui sa Ci vorrebbe @M0viz con qualche battuta a tema su mha...ma prenderebbe torce pure lui poi XD Mezza base star salta in aria E gli ultimi membri star volano via con l'esplosione...forse saranno il new team rocket ora che l'anime sta cambiando cast 30 membri su 30 eliminati again e anche stavolta non da noi più mega base bruciacchiata...mi sa che pruna non la prenderà bene Kiryu,sonichu,celes,quas,Mirko,alemat e diamaxus scappano tutti via in @Woolcloud... ma giarda tu questi XD...con @Woolcloud che si lamenta perché era in pausa pranzo con un panino fatto da sonichu e del tè coi pasticcini portato da @YukiV che passava di lì con susie per indagare e intanto ci ha bastonato qualche membro star per aiutare XD Ma poi vede i membri star infuriati e decide che è meglio scappare ma non dimentica di imoostare la tariffa...d'altronde nessuno dei suoi clienti è Nicola o un fiochettide XD Quas fa l'ultima battuta del giorno proprio sui fiochettidi: La Game Freak quando inventò sylveon: ottimo lavoro abbiamo creato un pokemon coi fiocchi! E sulle note di un facepalm collettivo fatto da mezza base star e condito anche di torce Ci avviamo per battere pruna To be continued -> torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo agg sarà venerdì e fara la sua comparsa nella storia anche @M0viz e si ho trovato delle tue battute in sala torce e devo usarle XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96, Franzini e Diamaxus 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi agg di racconto special nella base team star di pruna Siete pronti? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA PARTE 9 eason 2...sriamo per arrivare alla season 3 XD Nascondi contenuto Nello scorso ep eravamo scappati da kissara e l'arena in fiamme per raggiungere a bordo del nostro fidato @Woolcloud taxi il covo team star di pruna Arriviamo davanti alla base star ma @Woolcloud sta così presa dal rotolare...e farci pagare tarffa extra...che sfondiamo letteralmente il cancello della base star,emtrimo così e facciamo fuori 5 membri star li vicino facendoli volare via...ce li metteranno nel conteggio dopo? Kissa_ra XD Ma il gioco non funziona così quindi anceh se siamo già dentro la base sfondata torniamo indietro e parliamo con garoff che ci attende guardando l'orologio Lui ci ringrazia perchè grazie a noi è entrato nell'operazione stardust so ora può indagare sui piani del team star e sul perché mancano da scuola da più di un anno...ipotizziamo che sia perché il preside li manda via a cer are tes9ti dopo una settimana ma non lo diciamo ad alta voce D'altronde lo capiamo anche noi stiamo indagando su un certo fiochettide e Nicola,l nostro taxi sa Mentre stiamo per entrare in base star arriva un minicadetto poke...il pres...ehm...garoff ci dice che è carletto il mini cadetto dell'accademia Ma li ha dati @Kiryu89 I nomi a sti pokemon? Comujque carletto vuole venire con noi nella base star e kiryu come se lo avessimo evocato spunta da dietro un albero...vuole accompagnarci anche lui e saluta i membri star con una battuta delle sue: chi chiamano i kaloniani quando il krimine serpeggia? I karbinkieri 5 membri star si guardano attorno per vedere se ci sono i carabinieri e fuggono via...o scappano dalla battuta...a voi l'interpretazione Intanto @Quasar sj accorge che oggi la giornata è calda e guardando il sole dice: A cui alemat risponde con un facepalm del manualepalm adatto alla situazione Qui sarà anche un topo ma non rinuncia all'eleganza 3 membri star portano @Quasar a prendersi un gelatino...no,non il poke in tedesco XD...percheovviamente il caldo gli ha dato alla testa Intanto @TheMirko96 si mette a chiacchierare con altri 3 membri star e racconta le folli avventure di evilespeon: ero a fare shopping con evilespeon e le dico "sai che ci sono i saldi?" E lei " i cinesi della sardegna?" Noi ovviamente ci dissociamo da tutto questo e rispondiamo amichevolmente con: Bruciacchiando I tre membri star nel mentre che vanno arsi curare da carletto il minicadetto e il nostro pikachu che oggi fa da medico : Pikachu forse preferirebbe fare il raichu messicano che @Franzini dice se la passano bene quelli ma ogi fa il medico XD E siamo a numero 10 membri star eliminati Intanto kiryu è ormai nella base ,si avvicina a 5 membri star e dice: Cosa fanno gli aegislash per difendere i deboli? Una levata di scudi I membri star capiscono che se kiryu è qui allora non è a scuola e all'improvviso sono presi da una sete accaremica e tornona all'istituto scolastico E 15 star sono andati Intanto @Quasar torna dal gelatino assieme a @Celes e @Diamaxus incontrati al chiosco di gelati Intanto quasar decide di ritentarw a far colpo sui membri star con il suo asso nella manica...battute geografiche Li vedo male gli starXD E dice:un uomo che parla italiano e un italofono quindi un uomo che parla sassone è un sassofono? Celes decide di reagire con delle torce di incoraggiamneto degne di un campione Mentre diamaxus decide di incoraggiare quasar così 5 membri star vanno a spegnere il fuoco e siamo a 20 Mirko intanto continua a raccontare : stavo facendi giardinaggio con evilespeon,ad un tratt la edo bere la siepe... " è potabile!" Mi dice lei Percepiamo qualcosa nell'aria...qualcosa tipo così Lo sguardo che la gente di unima ha imparato a temere @Alemat capisce subito chi sta per arrivare e che questo sarà l'ennesimo posto che prende fuoco in sta storia e risponde connun facepalm adatto a chi sta arrivando E infatti @Sonichu da lontano ha sentito tutte le battute ed è pronto a rispondere come solo lui sa Ci vorrebbe @M0viz con qualche battuta a tema su mha...ma prenderebbe torce pure lui poi XD Mezza base star salta in aria E gli ultimi membri star volano via con l'esplosione...forse saranno il new team rocket ora che l'anime sta cambiando cast 30 membri su 30 eliminati again e anche stavolta non da noi più mega base bruciacchiata...mi sa che pruna non la prenderà bene Kiryu,sonichu,celes,quas,Mirko,alemat e diamaxus scappano tutti via in @Woolcloud... ma giarda tu questi XD...con @Woolcloud che si lamenta perché era in pausa pranzo con un panino fatto da sonichu e del tè coi pasticcini portato da @YukiV che passava di lì con susie per indagare e intanto ci ha bastonato qualche membro star per aiutare XD Ma poi vede i membri star infuriati e decide che è meglio scappare ma non dimentica di imoostare la tariffa...d'altronde nessuno dei suoi clienti è Nicola o un fiochettide XD Quas fa l'ultima battuta del giorno proprio sui fiochettidi: La Game Freak quando inventò sylveon: ottimo lavoro abbiamo creato un pokemon coi fiocchi! E sulle note di un facepalm collettivo fatto da mezza base star e condito anche di torce Ci avviamo per battere pruna To be continued -> torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo agg sarà venerdì e fara la sua comparsa nella storia anche @M0viz e si ho trovato delle tue battute in sala torce e devo usarle XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Gli episodi nelle basi del team star sono quelli che più mi fanno ridere XD TORCEEEEEEEEE "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Gli episodi nelle basi del team star sono quelli che più mi fanno ridere XD TORCEEEEEEEEE Ah ah sono ep special mica per nulla XD pure io adoro scriverli Torcissimeeeeeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Kissa_ra XD Iniziamo bene 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: chi chiamano i kaloniani quando il krimine serpeggia? I karbinkieri Non l'ho capita... 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: ero a fare shopping con evilespeon e le dico "sai che ci sono i saldi?" E lei " i cinesi della sardegna?" Ok che fai schifo in geografia Espi,ma così è troppo XD 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: E dice:un uomo che parla italiano e un italofono quindi un uomo che parla sassone è un sassofono? Celes decide di reagire con delle torce di incoraggiamneto degne di un campione Mentre diamaxus decide di incoraggiare quasar così Approvo il metodo @Diamaxus 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mirko intanto continua a raccontare : stavo facendi giardinaggio con evilespeon,ad un tratt la edo bere la siepe... " è potabile!" Mi dice lei Percepiamo qualcosa nell'aria...qualcosa tipo così Lo sguardo che la gente di unima ha imparato a temere Invece di far esplodere la base Star,stavo esplodendo io dalle risate 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci vorrebbe @M0viz con qualche battuta a tema su mha...ma prenderebbe torce pure lui poi XD Confermo 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: d'altronde nessuno dei suoi clienti è Nicola o un fiochettide XD Ma chi è sto Nicola? Chi è!? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 52 minuti fa, Sonichu ha scritto: Iniziamo bene Non l'ho capita... Ok che fai schifo in geografia Espi,ma così è troppo XD Approvo il metodo @Diamaxus Invece di far esplodere la base Star,stavo esplodendo io dalle risate Confermo Ma chi è sto Nicola? Chi è!? Fuggo dalle tue torce XD Karbk il poke di kalos...cafabinieri...karbinkieri...era meglio non capire XD Ma io non lo ho mai detto,mirko mi diffama XD Quello pure io u.u Ah ah aiuto felicissima della cosa ,ormai quj qualcosa esplode sempre XD Lui è necessario,lo aspettiamo Solo @Woolcloud sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: si vero sono tutti abbastanza pensati devo dire Mi immagino pika che alza la mano così XD Ahahah esatto capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Ahahah esatto capitana xD pikachu vi si vuole sempre bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: pikachu vi si vuole sempre bene XD Anche i Raichu però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Anche i Raichu però Ma ovvio voglio bene a tutti i topi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma ovvio voglio bene a tutti i topi XD Viva i topi di strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Viva i topi di strada Anche quelli di campagna u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi agg di racconto special nella base team star di pruna Siete pronti? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA PARTE 9 eason 2...sriamo per arrivare alla season 3 XD Nascondi contenuto Nello scorso ep eravamo scappati da kissara e l'arena in fiamme per raggiungere a bordo del nostro fidato @Woolcloud taxi il covo team star di pruna Arriviamo davanti alla base star ma @Woolcloud sta così presa dal rotolare...e farci pagare tarffa extra...che sfondiamo letteralmente il cancello della base star,emtrimo così e facciamo fuori 5 membri star li vicino facendoli volare via...ce li metteranno nel conteggio dopo? Kissa_ra XD Ma il gioco non funziona così quindi anceh se siamo già dentro la base sfondata torniamo indietro e parliamo con garoff che ci attende guardando l'orologio Lui ci ringrazia perchè grazie a noi è entrato nell'operazione stardust so ora può indagare sui piani del team star e sul perché mancano da scuola da più di un anno...ipotizziamo che sia perché il preside li manda via a cer are tes9ti dopo una settimana ma non lo diciamo ad alta voce D'altronde lo capiamo anche noi stiamo indagando su un certo fiochettide e Nicola,l nostro taxi sa Mentre stiamo per entrare in base star arriva un minicadetto poke...il pres...ehm...garoff ci dice che è carletto il mini cadetto dell'accademia Ma li ha dati @Kiryu89 I nomi a sti pokemon? Comujque carletto vuole venire con noi nella base star e kiryu come se lo avessimo evocato spunta da dietro un albero...vuole accompagnarci anche lui e saluta i membri star con una battuta delle sue: chi chiamano i kaloniani quando il krimine serpeggia? I karbinkieri 5 membri star si guardano attorno per vedere se ci sono i carabinieri e fuggono via...o scappano dalla battuta...a voi l'interpretazione Intanto @Quasar sj accorge che oggi la giornata è calda e guardando il sole dice: A cui alemat risponde con un facepalm del manualepalm adatto alla situazione Qui sarà anche un topo ma non rinuncia all'eleganza 3 membri star portano @Quasar a prendersi un gelatino...no,non il poke in tedesco XD...percheovviamente il caldo gli ha dato alla testa Intanto @TheMirko96 si mette a chiacchierare con altri 3 membri star e racconta le folli avventure di evilespeon: ero a fare shopping con evilespeon e le dico "sai che ci sono i saldi?" E lei " i cinesi della sardegna?" Noi ovviamente ci dissociamo da tutto questo e rispondiamo amichevolmente con: Bruciacchiando I tre membri star nel mentre che vanno arsi curare da carletto il minicadetto e il nostro pikachu che oggi fa da medico : Pikachu forse preferirebbe fare il raichu messicano che @Franzini dice se la passano bene quelli ma ogi fa il medico XD E siamo a numero 10 membri star eliminati Intanto kiryu è ormai nella base ,si avvicina a 5 membri star e dice: Cosa fanno gli aegislash per difendere i deboli? Una levata di scudi I membri star capiscono che se kiryu è qui allora non è a scuola e all'improvviso sono presi da una sete accaremica e tornona all'istituto scolastico E 15 star sono andati Intanto @Quasar torna dal gelatino assieme a @Celes e @Diamaxus incontrati al chiosco di gelati Intanto quasar decide di ritentarw a far colpo sui membri star con il suo asso nella manica...battute geografiche Li vedo male gli starXD E dice:un uomo che parla italiano e un italofono quindi un uomo che parla sassone è un sassofono? Celes decide di reagire con delle torce di incoraggiamneto degne di un campione Mentre diamaxus decide di incoraggiare quasar così 5 membri star vanno a spegnere il fuoco e siamo a 20 Mirko intanto continua a raccontare : stavo facendi giardinaggio con evilespeon,ad un tratt la edo bere la siepe... " è potabile!" Mi dice lei Percepiamo qualcosa nell'aria...qualcosa tipo così Lo sguardo che la gente di unima ha imparato a temere @Alemat capisce subito chi sta per arrivare e che questo sarà l'ennesimo posto che prende fuoco in sta storia e risponde connun facepalm adatto a chi sta arrivando E infatti @Sonichu da lontano ha sentito tutte le battute ed è pronto a rispondere come solo lui sa Ci vorrebbe @M0viz con qualche battuta a tema su mha...ma prenderebbe torce pure lui poi XD Mezza base star salta in aria E gli ultimi membri star volano via con l'esplosione...forse saranno il new team rocket ora che l'anime sta cambiando cast 30 membri su 30 eliminati again e anche stavolta non da noi più mega base bruciacchiata...mi sa che pruna non la prenderà bene Kiryu,sonichu,celes,quas,Mirko,alemat e diamaxus scappano tutti via in @Woolcloud... ma giarda tu questi XD...con @Woolcloud che si lamenta perché era in pausa pranzo con un panino fatto da sonichu e del tè coi pasticcini portato da @YukiV che passava di lì con susie per indagare e intanto ci ha bastonato qualche membro star per aiutare XD Ma poi vede i membri star infuriati e decide che è meglio scappare ma non dimentica di imoostare la tariffa...d'altronde nessuno dei suoi clienti è Nicola o un fiochettide XD Quas fa l'ultima battuta del giorno proprio sui fiochettidi: La Game Freak quando inventò sylveon: ottimo lavoro abbiamo creato un pokemon coi fiocchi! E sulle note di un facepalm collettivo fatto da mezza base star e condito anche di torce Ci avviamo per battere pruna To be continued -> torciate e bastonate a piacere gente Il prossimo agg sarà venerdì e fara la sua comparsa nella storia anche @M0viz e si ho trovato delle tue battute in sala torce e devo usarle XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar TORCEEEE 4 ore fa, Sonichu ha scritto: Ma chi è sto Nicola? Chi è!? Eheheheh... Una persona. Spoiler Anche il mio sylveon maschio ma è venuto dopo lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: TORCEEEE Eheheheh... Una persona. Nascondi contenuto Anche il mio sylveon maschio ma è venuto dopo lui u.u Torcissimeeeeeeeeeeee potenziate Nicola ormai sta diventando famoso da ste parti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Torcissimeeeeeeeeeeee potenziate Nicola ormai sta diventando famoso da ste parti XD Un po' di fama non guasta mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Un po' di fama non guasta mai u.u Ormai nicola è il vip di questa sala u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 Allora gente domani ci sarà il new racconto di bastonate al @Kiryu89 Avremo a che fare con il new dominante quindi avremo tanto @Sonichu,triggeramenti ed esplosioni Ci saranno anche alcune battute di @M0viz, facepalm,meme,battute da torcia,bastonate e molto altro Si anche @Woolcloud che rotola che ormai è un must XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente domani ci sarà il new racconto di bastonate al @Kiryu89 Avremo a che fare con il new dominante quindi avremo tanto @Sonichu,triggeramenti ed esplosioni Ci saranno anche alcune battute di @M0viz, facepalm,meme,battute da torcia,bastonate e molto altro Si anche @Woolcloud che rotola che ormai è un must XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Devo alzare le tariffe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Devo alzare le tariffe u.u Ah ah si direi che ti conviene visto che utilizziamo molto il servizio taxi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente domani ci sarà il new racconto di bastonate al @Kiryu89 Avremo a che fare con il new dominante quindi avremo tanto @Sonichu,triggeramenti ed esplosioni Ci saranno anche alcune battute di @M0viz, facepalm,meme,battute da torcia,bastonate e molto altro Si anche @Woolcloud che rotola che ormai è un must XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Qualil mie battute aiuto, sono confuso Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 3 ore fa, M0viz ha scritto: Qualil mie battute aiuto, sono confuso C3rcando negli antichi fasti di sala torce ho trovato anche tu ebattute non pokemon ma comunque da mega torce Xad poi vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati