Woolcloud Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: trocissimeeeeeeeeeeee Nascondi contenuto Nicola manco all'asta d fa trovare,chissà se lo troveremo mai a paldea...l'idagine continua u.u Battute sulle pecore...si decisamente meglio così XD Si si sulle pecore... Spoiler Nicola lo trovi... Aspetta Pokémon Home... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Si si sulle pecore... Nascondi contenuto Nicola lo trovi... Aspetta Pokémon Home... Molte torceeeee rotolanti XD Spoiler io ormai aspetto più home per nicola ce il dlc di sv XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sembra un focalcolpo ma è quello che ho detto...su su licenza poetica XD Allora permettimi in facepalm poetico 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...torceeeeeeeeeee... @Woolcloud vieni a torciare XD *Carracrosta spegne le torce con Surf* ne avete di pasta asciutta da mangiare prima di riuscire a torciarmi 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah allora nel prossimo ep ci metto il bazooka che hai comprato XD YEEEEEE! 11 ore fa, Woolcloud ha scritto: No non ho capito... Nascondi contenuto MI SA CHE È MEGLIO COSÌ Battuta da torce sulle pecore. Fai il pecorino con i Nicola perché sei una pecora e poi beh (boh ij pecorese) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 7 ore fa, Sonichu ha scritto: Battuta da torce sulle pecore. Fai il pecorino con i Nicola perché sei una pecora e poi beh (boh ij pecorese) No, non è decisamente così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 9 ore fa, Sonichu ha scritto: Allora permettimi in facepalm poetico *Carracrosta spegne le torce con Surf* ne avete di pasta asciutta da mangiare prima di riuscire a torciarmi YEEEEEE! Battuta da torce sulle pecore. Fai il pecorino con i Nicola perché sei una pecora e poi beh (boh ij pecorese) Te lo concedo solo perché lampoesua c'era davvero tutta u.u Buona la pasta XD ah ah sapevo non sarebbe stato facile Yaaaaaaay spari col bazooka incoming XD 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: No, non è decisamente così XD Nel senso che con nicola non ci si fa il pecorino?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nel senso che con nicola non ci si fa il pecorino?XD Diciamo che non è di altissima qualità XD Spoiler Meglio sotterrarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 6 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Diciamo che non è di altissima qualità XD Nascondi contenuto Meglio sotterrarli XD Ah ah me lo aspettavo devo ammettere XD Spoiler Ma...ok io non ho letto nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah me lo aspettavo devo ammettere XD Apri contenuto nascosto Ma...ok io non ho letto nulla Ci finiscono tutti i capelli dentro XD Spoiler Nooo, nientissimo... Assolutamente non li uccido, nooooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ci finiscono tutti i capelli dentro XD Nascondi contenuto Nooo, nientissimo... Assolutamente non li uccido, nooooo... Che schifezza XD Spoiler Se mi chiedono neghero' tutto sappilo XD io nonnne sapevo nulla...finti nicola chi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Te lo concedo solo perché lampoesua c'era davvero tutta u.u 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Diciamo che non è di altissima qualità XD Nascondi contenuto Meglio sotterrarli XD Spoiler Cosa? 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Ci finiscono tutti i capelli dentro XD Nascondi contenuto Nooo, nientissimo... Assolutamente non li uccido, nooooo... Schifo Spoiler Troppo tardi pecora! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa? Schifo Nascondi contenuto Troppo tardi pecora! Quando uno è poetico lo ammetto pure io XD @Woolcloud ci hanno tracciato la conversazione,rotoliamo viaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 So che vi avevo detto non ci sarebbe stato racconto oggi ma siccome lunedì c'è lo special nella base star ora mi devo levare di mezzo la sfida con algaro XD So ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte forse 12 ...comunque fine season 2 XD Spoiler Lasciamo il mercato di marinada che sta ancora bruciacchiando per il caos dello scorso ep e torniamo nella città di algaro dove @YukiV cj aspetta per imparare le vie del sushi dal mastro chef Prendiamo la via per mare che facciamo prima E woolcloud ne approfitta subito per farci pagae un extra per i viaggi marittimi manco fosse una crociera extra lusso XD vabbe ci tocca pagare E ora ci tocca pure lottare...perché il gioco funziona così XD So via alla sfida con algaro il gym leader chef Ma prima di lottare con algaro incontriamo oronzio il prof d'arte e una tizia che ci dice "ue' pischella stiamo a indaga' sull'incendio al mercato de marinada...te ne sai qualcosa?" E moh chi è questa? A quanto pare capsi djce lei e dice che la sua bellezza mette tutti in soggezione ma non mozzica...buona cosa XD poi aggiunge che gli sembriamo tipi che spacchiamo di brutto Mettiamo bia la mazza da bastonare prima che dica spacchiamo con quella e capisca siamo i colpevoli del caos a marinada Comunque ci saluta subito e va a cercare il vero colpevole...che poi siamo noi ma shhhh XD Ok facciamo partire sta lotta con algaro moh,dajeeeee come direbbe capsi Algari fa partire la sfida con sta frase : al mercato si compra e si vende...in palestra si lotta e si stende! Perfetto...è un kiryu mancato lui pare XD Kiryu si sente chiamato in causa e vuole dimostrare che sa dire di peggio so parte con la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta ormai tradizione e dice: durante un convegno a tema natura homparlato di marine oceani in tutte le direzioni...il mio discorso faceva acqua da tutte le parti! Forse @Kiryu89 pensa che se usa battute a fema acquatico non lo torciamo Comunque algar è scioccato dalla battuta fa cadere la prima poke ball e esce il primo poke per la sfida Il suo primo poke è pesce con pinne viola molto arrabbiato...forse ha sentito kiryu XD Tanto per lui bastano due colpi di gatito che nel mentre si era evoluto in gatito ncora più alto prestigiatore ma vi ho evitato la rottura XD Algaro dice che anche se abbiamo battuto il suo primo poke non sarà una lotta all'acqua di rose....possiamo torciare anche lui? Kiryu decide che vuole vincerla lui la sfida a chi ne dice peggio so ne spara un'altra: perché il televisore funziona in mare? Perché c'è corrente @Alemat sente il bisogno di rivlgersi alla sua spiritualità più profonda e usa questo @YukiV sente il bisogno di correggere quel due piccioni connuna fava dicendo che se siamo a tema poke meglio dire due pidove...moh ci si mette pure lei XD Intanto @TheMirko96 sente il bisogno di fare una battuta marittima pure lui e dice: Goodespeon ha lanciato il televisore in acqua,le ho chiesto perché e mi ha detto: così è andato in onda Qualcuno li fermi please Si aggiunge qnch @Quasar che dice: un amico dice : oggi ho fatto un escursione sul fiume E l'altro: ma sul serio? E l'amico: ma cosa dici mica vivo in lombardia io! Ci vuole un po ad alaro per carburare e capire che c'è un fiume di nome Serio in lombardia...quando la capisce e anche peggio e gli cade un altra pokeball per lo schok Parte la seconda sfida Il secondo poke è dugtrio ma di mare Gatito gli da una figliata e va via pure quello subito Intanto @Woolcloud che sta a prendere il sole in città Vede qualcosa che si avvicina a velocità massima dal mare È un uccello? È un areo? No.....è @Sonichu che ha sentito le battute di prima Ed è più triggerato che mai Lancia un grido Così forte che raggiunge persino la lontana unima Le due leggende di unima capiscono subito che quel grido appartiene a colui che infinite mazzate diede agli abitanti di unima...anche noto come Sonichu Lui li sta evocando per fare un attacco esplosivo combinato I due arrivano subito da lui e iniziano a torciare così Intanto sonichu tira fuori la sua nuova arma comprata al mercato di marinada: il bazooka nuovo nuovo così otente che da quasi l'illusione di vedere la banda canide del triggeramento che ttacca tutta assieme con quello L'attacco combinato è così potente che causa una super mega esplosione che leva direttamebte tutti i ps all'ultimo pok di algaro,granchio bianco molto peloso La piazza della città sta ormia andando a fuoco ma algaro e troppo vecchio per spegnere tutto so chiama i ranger e se ne occuperanno loro Mentre ci chiediamo che stia facendo esattamente plusle in questa gif @YukiV ci chiama e ci dice che il sushi è pronto So andiamo tutti a mangiare il sushi assieme ad algaro anche Dopo la mangiata di sushi prendiamo il @Woolcloud taxi che tat deve smaltire il sushi mangiato so una corsetta ci sta e partiamo alla volta della next base star To be continued-> torciate e bastonate a piacere Oggi la star del racconto è @Sonichu direI XD Il prossimo racconto special nella base star sarà lunedì e ci sarete tutti come in ogni special,stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96, Franzini, Diamaxus e 1 altro 1 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: So che vi avevo detto non ci sarebbe stato racconto oggi ma siccome lunedì c'è lo special nella base star ora mi devo levare di mezzo la sfida con algaro XD So ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte forse 12 ...comunque fine season 2 XD Nascondi contenuto Lasciamo il mercato di marinada che sta ancora bruciacchiando per il caos dello scorso ep e torniamo nella città di algaro dove @YukiV cj aspetta per imparare le vie del sushi dal mastro chef Prendiamo la via per mare che facciamo prima E woolcloud ne approfitta subito per farci pagae un extra per i viaggi marittimi manco fosse una crociera extra lusso XD vabbe ci tocca pagare E ora ci tocca pure lottare...perché il gioco funziona così XD So via alla sfida con algaro il gym leader chef Ma prima di lottare con algaro incontriamo oronzio il prof d'arte e una tizia che ci dice "ue' pischella stiamo a indaga' sull'incendio al mercato de marinada...te ne sai qualcosa?" E moh chi è questa? A quanto pare capsi djce lei e dice che la sua bellezza mette tutti in soggezione ma non mozzica...buona cosa XD poi aggiunge che gli sembriamo tipi che spacchiamo di brutto Mettiamo bia la mazza da bastonare prima che dica spacchiamo con quella e capisca siamo i colpevoli del caos a marinada Comunque ci saluta subito e va a cercare il vero colpevole...che poi siamo noi ma shhhh XD Ok facciamo partire sta lotta con algaro moh,dajeeeee come direbbe capsi Algari fa partire la sfida con sta frase : al mercato si compra e si vende...in palestra si lotta e si stende! Perfetto...è un kiryu mancato lui pare XD Kiryu si sente chiamato in causa e vuole dimostrare che sa dire di peggio so parte con la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta ormai tradizione e dice: durante un convegno a tema natura homparlato di marine oceani in tutte le direzioni...il mio discorso faceva acqua da tutte le parti! Forse @Kiryu89 pensa che se usa battute a fema acquatico non lo torciamo Comunque algar è scioccato dalla battuta fa cadere la prima poke ball e esce il primo poke per la sfida Il suo primo poke è pesce con pinne viola molto arrabbiato...forse ha sentito kiryu XD Tanto per lui bastano due colpi di gatito che nel mentre si era evoluto in gatito ncora più alto prestigiatore ma vi ho evitato la rottura XD Algaro dice che anche se abbiamo battuto il suo primo poke non sarà una lotta all'acqua di rose....possiamo torciare anche lui? Kiryu decide che vuole vincerla lui la sfida a chi ne dice peggio so ne spara un'altra: perché il televisore funziona in mare? Perché c'è corrente @Alemat sente il bisogno di rivlgersi alla sua spiritualità più profonda e usa questo @YukiV sente il bisogno di correggere quel due piccioni connuna fava dicendo che se siamo a tema poke meglio dire due pidove...moh ci si mette pure lei XD Intanto @TheMirko96 sente il bisogno di fare una battuta marittima pure lui e dice: Goodespeon ha lanciato il televisore in acqua,le ho chiesto perché e mi ha detto: così è andato in onda Qualcuno li fermi please Si aggiunge qnch @Quasar che dice: un amico dice : oggi ho fatto un escursione sul fiume E l'altro: ma sul serio? E l'amico: ma cosa dici mica vivo in lombardia io! Ci vuole un po ad alaro per carburare e capire che c'è un fiume di nome Serio in lombardia...quando la capisce e anche peggio e gli cade un altra pokeball per lo schok Parte la seconda sfida Il secondo poke è dugtrio ma di mare Gatito gli da una figliata e va via pure quello subito Intanto @Woolcloud che sta a prendere il sole in città Vede qualcosa che si avvicina a velocità massima dal mare È un uccello? È un areo? No.....è @Sonichu che ha sentito le battute di prima Ed è più triggerato che mai Lancia un grido Così forte che raggiunge persino la lontana unima Le due leggende di unima capiscono subito che quel grido appartiene a colui che infinite mazzate diede agli abitanti di unima...anche noto come Sonichu Lui li sta evocando per fare un attacco esplosivo combinato I due arrivano subito da lui e iniziano a torciare così Intanto sonichu tira fuori la sua nuova arma comprata al mercato di marinada: il bazooka nuovo nuovo così otente che da quasi l'illusione di vedere la banda canide del triggeramento che ttacca tutta assieme con quello L'attacco combinato è così potente che causa una super mega esplosione che leva direttamebte tutti i ps all'ultimo pok di algaro,granchio bianco molto peloso La piazza della città sta ormia andando a fuoco ma algaro e troppo vecchio per spegnere tutto so chiama i ranger e se ne occuperanno loro Mentre ci chiediamo che stia facendo esattamente plusle in questa gif @YukiV ci chiama e ci dice che il sushi è pronto So andiamo tutti a mangiare il sushi assieme ad algaro anche Dopo la mangiata di sushi prendiamo il @Woolcloud taxi che tat deve smaltire il sushi mangiato so una corsetta ci sta e partiamo alla volta della next base star To be continued-> torciate e bastonate a piacere Oggi la star del racconto è @Sonichu direI XD Il prossimo racconto special nella base star sarà lunedì e ci sarete tutti come in ogni special,stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Spoiler I soldi danno la felicità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: So che vi avevo detto non ci sarebbe stato racconto oggi ma siccome lunedì c'è lo special nella base star ora mi devo levare di mezzo la sfida con algaro XD So ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte forse 12 ...comunque fine season 2 XD Nascondi contenuto Lasciamo il mercato di marinada che sta ancora bruciacchiando per il caos dello scorso ep e torniamo nella città di algaro dove @YukiV cj aspetta per imparare le vie del sushi dal mastro chef Prendiamo la via per mare che facciamo prima E woolcloud ne approfitta subito per farci pagae un extra per i viaggi marittimi manco fosse una crociera extra lusso XD vabbe ci tocca pagare E ora ci tocca pure lottare...perché il gioco funziona così XD So via alla sfida con algaro il gym leader chef Ma prima di lottare con algaro incontriamo oronzio il prof d'arte e una tizia che ci dice "ue' pischella stiamo a indaga' sull'incendio al mercato de marinada...te ne sai qualcosa?" E moh chi è questa? A quanto pare capsi djce lei e dice che la sua bellezza mette tutti in soggezione ma non mozzica...buona cosa XD poi aggiunge che gli sembriamo tipi che spacchiamo di brutto Mettiamo bia la mazza da bastonare prima che dica spacchiamo con quella e capisca siamo i colpevoli del caos a marinada Comunque ci saluta subito e va a cercare il vero colpevole...che poi siamo noi ma shhhh XD Ok facciamo partire sta lotta con algaro moh,dajeeeee come direbbe capsi Algari fa partire la sfida con sta frase : al mercato si compra e si vende...in palestra si lotta e si stende! Perfetto...è un kiryu mancato lui pare XD Kiryu si sente chiamato in causa e vuole dimostrare che sa dire di peggio so parte con la sua battuta di incoraggiamento di inizio lotta ormai tradizione e dice: durante un convegno a tema natura homparlato di marine oceani in tutte le direzioni...il mio discorso faceva acqua da tutte le parti! Forse @Kiryu89 pensa che se usa battute a fema acquatico non lo torciamo Comunque algar è scioccato dalla battuta fa cadere la prima poke ball e esce il primo poke per la sfida Il suo primo poke è pesce con pinne viola molto arrabbiato...forse ha sentito kiryu XD Tanto per lui bastano due colpi di gatito che nel mentre si era evoluto in gatito ncora più alto prestigiatore ma vi ho evitato la rottura XD Algaro dice che anche se abbiamo battuto il suo primo poke non sarà una lotta all'acqua di rose....possiamo torciare anche lui? Kiryu decide che vuole vincerla lui la sfida a chi ne dice peggio so ne spara un'altra: perché il televisore funziona in mare? Perché c'è corrente @Alemat sente il bisogno di rivlgersi alla sua spiritualità più profonda e usa questo @YukiV sente il bisogno di correggere quel due piccioni connuna fava dicendo che se siamo a tema poke meglio dire due pidove...moh ci si mette pure lei XD Intanto @TheMirko96 sente il bisogno di fare una battuta marittima pure lui e dice: Goodespeon ha lanciato il televisore in acqua,le ho chiesto perché e mi ha detto: così è andato in onda Qualcuno li fermi please Si aggiunge qnch @Quasar che dice: un amico dice : oggi ho fatto un escursione sul fiume E l'altro: ma sul serio? E l'amico: ma cosa dici mica vivo in lombardia io! Ci vuole un po ad alaro per carburare e capire che c'è un fiume di nome Serio in lombardia...quando la capisce e anche peggio e gli cade un altra pokeball per lo schok Parte la seconda sfida Il secondo poke è dugtrio ma di mare Gatito gli da una figliata e va via pure quello subito Intanto @Woolcloud che sta a prendere il sole in città Vede qualcosa che si avvicina a velocità massima dal mare È un uccello? È un areo? No.....è @Sonichu che ha sentito le battute di prima Ed è più triggerato che mai Lancia un grido Così forte che raggiunge persino la lontana unima Le due leggende di unima capiscono subito che quel grido appartiene a colui che infinite mazzate diede agli abitanti di unima...anche noto come Sonichu Lui li sta evocando per fare un attacco esplosivo combinato I due arrivano subito da lui e iniziano a torciare così Intanto sonichu tira fuori la sua nuova arma comprata al mercato di marinada: il bazooka nuovo nuovo così otente che da quasi l'illusione di vedere la banda canide del triggeramento che ttacca tutta assieme con quello L'attacco combinato è così potente che causa una super mega esplosione che leva direttamebte tutti i ps all'ultimo pok di algaro,granchio bianco molto peloso La piazza della città sta ormia andando a fuoco ma algaro e troppo vecchio per spegnere tutto so chiama i ranger e se ne occuperanno loro Mentre ci chiediamo che stia facendo esattamente plusle in questa gif @YukiV ci chiama e ci dice che il sushi è pronto So andiamo tutti a mangiare il sushi assieme ad algaro anche Dopo la mangiata di sushi prendiamo il @Woolcloud taxi che tat deve smaltire il sushi mangiato so una corsetta ci sta e partiamo alla volta della next base star To be continued-> torciate e bastonate a piacere Oggi la star del racconto è @Sonichu direI XD Il prossimo racconto special nella base star sarà lunedì e ci sarete tutti come in ogni special,stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini (TORCEEEEEEeeeeee!) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E woolcloud ne approfitta subito per farci pagae un extra per i viaggi marittimi manco fosse una crociera extra lusso XD vabbe ci tocca pagare Cos'è @Woolcloud,hai preparato tu il preventivo per la mia gita? XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma prima di lottare con algaro incontriamo oronzio il prof d'arte e una tizia che ci dice "ue' pischella stiamo a indaga' sull'incendio al mercato de marinada...te ne sai qualcosa?" E moh chi è questa? A quanto pare capsi djce lei e dice che la sua bellezza mette tutti in soggezione ma non mozzica...buona cosa XD poi aggiunge che gli sembriamo tipi che spacchiamo di brutto Ao pischella,qu è chista ca che ti infastidisce,eh!? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Algaro dice che anche se abbiamo battuto il suo primo poke non sarà una lotta all'acqua di rose....possiamo torciare anche lui? Assolutamente! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si aggiunge qnch @Quasar che dice: un amico dice : oggi ho fatto un escursione sul fiume E l'altro: ma sul serio? E l'amico: ma cosa dici mica vivo in lombardia io! MI VIENE DA URLARE DALLE TORCE CHE VORREI LANCIARE A @Quasar!!! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: È un uccello? È un areo? No.....è @Sonichu che ha sentito le battute di prima Io non nuoto così! Sennò col cavolo che Turum mi brevettata da sub!...nuoto anche PEGGIO XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ed è più triggerato che mai Lancia un grido Così forte che raggiunge persino la lontana unima L'intera regione trema al mio urlo XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: I due arrivano subito da lui e iniziano a torciare così Bel modo di torciare 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Intanto sonichu tira fuori la sua nuova arma comprata al mercato di marinada: il bazooka nuovo nuovo così otente che da quasi l'illusione di vedere la banda canide del triggeramento che ttacca tutta assieme con quello L'attacco combinato è così potente che causa una super mega esplosione che leva direttamebte tutti i ps all'ultimo pok di algaro,granchio bianco molto peloso Sono TROPPO potente io! 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mentre ci chiediamo che stia facendo esattamente plusle in questa gif @YukiV ci chiama e ci dice che il sushi è pronto So andiamo tutti a mangiare il sushi assieme ad algaro anche Dov'è il sushi di Riolu? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Nascondi contenuto I soldi danno la felicità XD Si ma te fafendo il taxi ne stai prendendo troppi,che affarista che sei XD Torcissimeeeeeeeeeeeeeee 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: (TORCEEEEEEeeeeee!) Ah ah ma ...best torciamento fatto da te finora,adorooooo XD Torceeeeeeeeeeeeeeeee 19 minuti fa, Sonichu ha scritto: Cos'è @Woolcloud,hai preparato tu il preventivo per la mia gita? XD Ao pischella,qu è chista ca che ti infastidisce,eh!? Assolutamente! MI VIENE DA URLARE DALLE TORCE CHE VORREI LANCIARE A @Quasar!!! Io non nuoto così! Sennò col cavolo che Turum mi brevettata da sub!...nuoto anche PEGGIO XD L'intera regione trema al mio urlo XD Bel modo di torciare Sono TROPPO potente io! Dov'è il sushi di Riolu? Probabile di si,vuole guadagnare XD Bravi executive diglielo a sta qui di lasciarci distruggere le cose XD Torciamo torciamo u.u Ah ah urla e lancia pure XD Ora ti immagino che nuoti peggio di così XD help Sonichu colui che con un urlo terorizza tutta unima u.u Best modo leggendario Sei mega power potenziato kiryu non può resistere XD Manca ...ma ee vuoi lo faccio fare da yuki XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 29 minuti fa, Sonichu ha scritto: Cos'è @Woolcloud,hai preparato tu il preventivo per la mia gita? XD Si tutto offerto dalla Cloud e co. Spoiler Posso sapere dove vai??? 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma te fafendo il taxi ne stai prendendo troppi,che affarista che sei XD Torcissimeeeeeeeeeeeeeee Tu ne prendi di più facendo la B0ssa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Si tutto offerto dalla Cloud e co. Apri contenuto nascosto Posso sapere dove vai??? Tu ne prendi di più facendo la B0ssa no? solo perché i pika devono pagare le tasse u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 (modificato) 22 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Posso sapere dove vai??? Spoiler Campania. 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora ti immagino che nuoti peggio di così XD In realtà sono un bravo noutatore 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sonichu colui che con un urlo terorizza tutta unima u.u Più che giusto. L'ho bastonata tutta Modificato 27 gennaio, 2023 da Sonichu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Nascondi contenuto Campania. In realtà sono un bravo noutatore Più che giusto. L'ho bastonata tutta Lo so exdcutive lo so bene tranquillo ti sei fatto tutta la strada da marinada fino alla città di algaro a nuoto qui anche XD Poor unima con te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma ...best torciamento fatto da te finora,adorooooo XD Torceeeeeeeeeeeeeeeee Questa volta mi sono impegnato u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Questa volta mi sono impegnato u.u Stai andando sempre meglio tempo altri due racconti e torcerai kiryu come un prpfessionista nel settore da anni XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 31 minuti fa, Sonichu ha scritto: Apri contenuto nascosto Campania. In realtà sono un bravo noutatore Più che giusto. L'ho bastonata tutta Spoiler Proverò a scovarti u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 8 ore fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Proverò a scovarti u.u Spoiler Ricordavo bene allora che eri Campana. Quando ti muovi fai sempre din don...si ok vi permetto di torciarmi a sto giro XD A parte le torciate,non sarebbe possibile. Non penso che le prof darebbero il permesso ad un possibile incontro,almeno che i tuoi non gestiscano un BeB per un minimo di 20 persone e un massimo di tipo 200 o organizzino i tour per l'isola di Procida 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo so exdcutive lo so bene tranquillo ti sei fatto tutta la strada da marinada fino alla città di algaro a nuoto qui anche XD Beh...che resti tra noi,ma ho usato Carracrosta per arrivare qui...IDEA SUA! (indica Carracrosta) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 10 ore fa, Sonichu ha scritto: Apri contenuto nascosto Ricordavo bene allora che eri Campana. Quando ti muovi fai sempre din don...si ok vi permetto di torciarmi a sto giro XD A parte le torciate,non sarebbe possibile. Non penso che le prof darebbero il permesso ad un possibile incontro,almeno che i tuoi non gestiscano un BeB per un minimo di 20 persone e un massimo di tipo 200 o organizzino i tour per l'isola di Procida Beh...che resti tra noi,ma ho usato Carracrosta per arrivare qui...IDEA SUA! (indica Carracrosta) Torcissimeeeeeeeeeeeeeeee...scusa ma dovevo XD Ah ah grande carracosta best taxi acquatico...al pari di @Woolcloud XD Vi ricordo che lunedì arriverà lo special nella base star Succederà il caos e ci sarete tutti tra raichu indiani e messicani a woolcloud taxi a triggeramenti canini di sonichu e molto altro Segnerà l'inizio della season 3 di questi racconti che ormai siamo arrivati a metà game coi racconti ma tranquilli dopo fine storia ci saranno anche i racconti post game XD So nel porssimo racconto caos in grande stile per celebrare la metà game Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Franzini 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati