TGiuseppe94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Per far capire che questa è la sezione per i giochi e come si crea questo genere di discussione... Comincio io con un gioco a molti noto, ma sempre divertente!-Spiegazione-Ci è appena arrivata per posta prioritaria uno stock di scimmie, 1000 per la precisione! Noi, che odiamo le scimmie perché non si sono evolute, li abbiamo spediti in uno zoo. Però lo zoo li ha rifiutati perché gli costava molto il cibo. Nessuno si è offerto volontario per rimandarli in Africa dopo aver invaso la città di volantini. Quindi non ci rimane che un'unica possibilità : mandarli nel Paradiso delle scimmie. Dopo aver ucciso una scimmia (nel mondo dell'immaginazione, altrimenti qualcuno qua mi prende sul serio), dovete descrive come l'avete mandata all'aldilà .-Regole--Dopo aver descritto l'uccisione, mandare il contatore uno indietro. (Es. BlaBlaBla... 500->499)-Nessuno può uccidere più di una scimmia al giorno, altrimenti la protezione animali lo arresta!-Abbiamo solo (si fa per dire) 1000 scimmie... non possiamo uccidere i loro fantasmi, quindi ci si ferma a 1000 (0 nel contatore)-Valgono le regole della Community, quindi si evita di ucciderle, per esempio, in modo intimo-Ovviamente è difficile non "ripetere" l'uccisione di qualcun altro, quindi non ripetere l'uccisione se essa si trova nella pagina precedente o quella attuale-Chuck Norris ha le sue 1000 scimmie personalizzate: sono dotate di 5 razzi, 2 bombe atomiche, 999999999999999999999Punti Salute, altrettanti punti in attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità , tutte le mosse del mondo Pokémon, Final Fantasy, Kingdom Heart più tutti i giochi che ti vengono in mente (la descrizione non è completa)... Non verrà mai ad uccidere le nostre scimmie normali, quindi non vi crediamo se Chuck Norris ve ne ha uccisa una!-Nessuna immagine esemplificativa, non rendono bene l'idea di descrizione...-Ricordare di mettere il numero di scimmie rimaste dopo la descrizione (sì, mi sono ripetuto)-Inizio del gioco-Ho rinchiuso la prima scimmia in una stanza a sentire della musica. L'ho sentita esplodere, sono entrato dentro e con aria soddisfatta mi sono detto: "A qualcosa doveva pur servire Justin Bieber!"Scimmie rimaste: 999Scimmie uccise : 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho portato una scimmia a mangiare a casa di mia nonna. Dopo una fetta di pane con 'nduja piccante è andata a fuoco.Scimmie rimaste: 997Scimmie uccise: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho portato una scimmia a un tranquillo giretto in un labirinto pieno di trappole e mostri pericolosi, non ce l'ha fatta.scimmie rimaste: 996scimmie uccise: 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho comprato il libro di Twilight, e glie l'ho fatto leggere. La scimmia si è suicidata. Doveva servire a qualcosa quel dannato libro.Scimmie rimaste: 995Scimmie uccise : 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Una scimmia voleva controllare con l'accendino se era rimasta benzia nel mio motorino... ebbene c'era.Scimmie rimaste: 994Scimmie uccise: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho fatto fare bungee jumping alla scimmia e l'elastico si è rotto.Scimmie rimaste: 993Scimmie uccise: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 L'ho fatta andare a scuola. Poverina, si è buttata dal tetto, non poteva sopportarlo...Scimmie rimaste: 992Scimmie uccise: 8 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 magikarp ha trovato una scimmia rovistare nei suoi affetti personali... lo ha schiacciato con splash !!!(in realtà ) scimmie rimaste 991scimmie uccise 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho portato una scimmia in America e gli ho fatto mangiare tanti buoni dolcetti. Gli è esploso lo stomaco. Poverina, l'ho sempre detto che non bisogna ingozzarsi!Scimmie rimaste:990Scimmie uccise :10EDIT BY TGIUSEPPE94:Modifico questo post per scrivere che le regole sono leggermente modificate. Ora non si può uccidere più di una scimmia al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho ordinato ad una delle scimmie di pulirmi la camera: è morta sul colpo!Scimmie rimaste: 989Scimmie uccise :11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Avete presente la velocità con cui viaggiano i treni Freccia Rossa? Beh, una scimmia non ce l'aveva presente, e si è messa a giocare in mezzo ai binari...Scimmie rimaste: 988Scimmie uccise XD :12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho detto ad una scimmia di lavare e stirare tutti i vestiti di mia cugina. All'idea le è venuto un infarto.Scimmie rimaste: 987Scimmie uccise XD :13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho mostrato a una scimmia un semplice paradosso e le ho detto di risolverlo, non ce l'ha fatta e ne ha pagato le conseguenze.Scimmie rimaste: 986Scimmie uccise :14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho preso una scimmia e l'ho messa in aula durante la lezione di chimica... Dopo 5 minuti la scimmia è morta!Scimmie rimaste: 985Scimmie uccise : 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho portato una scimmia da mia madre in ospedale. Alla simpatica proposta di una colonscopia si è suicidata buttandosi dalla finestra.Scimmie rimaste: 984Scimmie uccise: 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Avevo preparato tutto il necessario per uccidere la mia scimmia di oggi:Volevo infilare la scimmia di oggi in una vasca piena d'acqua di 50°C. Poco a poco, invece, sarebbe scesa una pressa così da schiacciare la scimmia dopo 1 ora. Non so se sarebbe rimasta viva prima di essere schiacciata, visto che la pressa l'avrebbe spinta sott'acqua e quindi l'animale sarebbe annegato. Ovviamente, per evitare che scappasse dal luogo della sua ora X, avrei legata la scimmia per mani e piedi sul fondo della vasca...Tuttavia la mia scimmia di oggi non mi arrivava, così ho chiamato e mi hanno detto che è morta in un incidente d'auto! Purtroppo avevo noleggiato la pressa... quindi domani non ce l'ho e non posso applicare questo piano alla scimmia di domani. Credo che farò provare l'esperienza al primo che mi disturba oggi Scimmie rimaste: 983Scimmie uccise :17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 982 scimmie saltavano sul letto, una cadde in terra e si ruppe il cervelletto! [cit. Kronk ~ Le follie dell'imperatore]Scimmie rimaste: 981Scimmie uccise :19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho fatto vedere alla mia cara scimmietta un film molto romantico. Non ha resistito fino alla fine, e invece dei personaggi del film è stata lei a morire sul colpo! Ho imparato una lezione: non far vedere film ad una scimmia, non li regge!Scimmie rimaste: 980Scimmie uccise :20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho provato ad isegnare la danza classica ad una scimmia.Neanche un esercizio, e gli ho fatto spaccare le gambe!Scusate...?Scimmie rimaste: 979Scimmie uccise :21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Oggi ho preso la mia bella scimmietta, l'ho piazzata davanti alla tv e le ho fatto vedere Pomeriggio Cinque. Poverina...non ha retto al colpo...Scimmie rimaste: 978Scimmie uccise :22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ho detto a una scimmia ke era stupida e si è messa a piangere cosi tanto ke ha pianto anke il sangue... giorno 5 dicembre 2011 muore la scimmia numero 23 le altre 977 piangono per lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho fatto una sana doccia di benzina alla scimmia. Poi la buttai nel camino, sapete, fa freddo in questi giorni... BrrrScimmie rimaste: 976Scimmie uccise XD : 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 avevo fame e non avevo gatti da cucinare, quindi ho provato ad assaggiare una scimmia. Non era affatto male.scimmie rimaste: 975scimmie uccise: 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Le ho dato la mia cartella ed è sprofondata fino al centro della terra morendo.Rivedro mai la mia cartella? Speriamo di no.Scimmie rimaste: 974Scimmie uccise XD : 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho preso una scimmia e l'ho chiusa dentro un frigorifero (senza cibo), dopo un'ora l'ho aperto ed era morta XDScimmie rimaste: 972Scimmie uccise XD : 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.