Sonichu Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 32 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ti dirò delle varie compagne di ash Iris è quella che mi piace meno, che è divertente vedere oshawott scappare da dragobolide è un altro discorso. Penso tu ti confonda con Piplup e il Gible di Ash 33 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Misty non è arrogante, lei è una capopalestra, cioè un'allenatrice esperta e credo più grande di Ash e fa bene a fargli le ramanzine quando fa cavolate come insistere a usare i tipi deboli agli avversari. È comunque fastidiosa,come quando alle isole Orange tifava più per i Capipalestra che per Ash. Preferirei che confermino che Ornella è la madre o che sia figlia di Goh e Lucinda (si girano anche ste teorie) piuttosto che vedere Serena e Misty sinceramente Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Secondo me i tratti simili sono solamente dovuti allo stile grafico, pura coincidenza insomma. Basta aspettare, trovo interessante la gemma verde piuttosto E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 (modificato) 17 ore fa, RealTruth ha scritto: Secondo me i tratti simili sono solamente dovuti allo stile grafico, pura coincidenza insomma. Basta aspettare, trovo interessante la gemma verde piuttosto già i disegnatori sono gli stessi, hanno fatto tanti personaggi sarebbe difficile crearne di nuovi senza tratti degli altri tra cui l'acconciatura; però c'è da dire che in leggende i protagonisti erano quasi gli stessi personaggi di 4 gen con altri vestiti ed accessori, quindi probabilmente qualche legame con Serena c'è, forse è la figlia. quello che non mi convince di ciò sono i capelli dietro che sono al bordo celeste/viola che se non li ha tinti non è un colore ne di Ash, Serena ne delle loro madri che hanno i capelli castani. Modificato 18 dicembre, 2022 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 6 ore fa, RealTruth ha scritto: Secondo me i tratti simili sono solamente dovuti allo stile grafico, pura coincidenza insomma. Basta aspettare, trovo interessante la gemma verde piuttosto Si esatto in poke hanno tutti gli occhi simili o la faccia più o meno fatta uguale di forma La pietra interessa anche a me chissà che storia nasconde TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 16 ore fa, RealTruth ha scritto: Secondo me i tratti simili sono solamente dovuti allo stile grafico, pura coincidenza insomma. Basta aspettare, trovo interessante la gemma verde piuttosto Se volevano farlo vedere li facevano come il leggende, praticamente uguali. Per me saranno personaggi del tutto nuovi ma sarei felice di essere smentito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 (modificato) L'anomalia è che sia stato protagonista così a lungo. Dopo le prime 2-3 stagioni il suo percorso si è di fatto fermato ed è stato più volte resettato diventando di volta in volta un personaggio sempre più strano (ad un certo punto sembrava dovesse prendere il posto di Brock come "esperto del gruppo" per poi tornare bimbo e protagonista per l'ennesima volta). Devo ammettere di non aver seguito le serie dopo Diamante quindi è difficile per me dire se è cambiato qualcosa ma episodi sparsi mi è capitato di vederli anche dopo e non ho visto particolari innovazioni. Penso che il motivo per cui chi segue ancora l'anime sia nostalgico è che sono riusciti a portare finalmente a termine la maturazione di questo eterno bambino (sapendo che lo dovevano finalmente sostituire) il che è tutto sommato una buona cosa, significa che finalmente hanno sbloccato la situazione, se avessero fatto l'ennesimo reset chi guarda l'anime ancora oggi non penso sarebbe stato così nostalgico. Insomma le cose per avere un senso devono avere una fine, l'anomalia di aver avuto un protagonista 30enne che continua a comportarsi come uno di 10 era durata fin troppo a lungo e solo quando finalmente le cose si sono mosse nuovamente chi guardava l'anime è riuscito ad apprezzare nuovamente il protagonista. Le strade ora potevano essere in realtà due, continuare a seguire il protagonista attuale in un'altra avventura diversa verso la crescita, cambiare protagonista e seguire il suo viaggio alternativo. Entrambe sono valide opzioni e penso che aver scelto la seconda (per un anime che vuole rivolgersi ai bambini) sia una buona cosa (anche se gli episodi speciali seguono anche la prima strada quindi diciamo che provano ad accontentare entrambi). Per quanto mi riguarda ormai mi sono disaffezionato a pokemon come saga... l'anime è stato il primo a cadere, poi ci sono stati i videogiochi che mi hanno divertito sempre meno (anche se quelli passati continuano a piacermi quindi non è questione di età, è questione di come sono cambiati i giochi), c'è stato l'allontanamento dal GCC (quando è stato abbandonato il vecchio servizio online visto che le carte fisiche le ho abbandonate molto prima), infine anche il manga di Pokemon Adventure è caduto con la saga di Nero e Bianco che, detto francamente, non è stata all'altezza delle altre. Tornerei a leggere il manga solo se vedessi una novità nella formula (fino alla saga di Smeraldo era tutto legato... arrivando addirittura fino ad HG/SS, i personaggi inizialmente sempre diversi si incontravano e maturavano con il lettore, mentre interagivano con i nuovi personaggi quasi mai in viaggio allo stesso modo), al momento il manga è in una specie di loop in cui il protagonista (più bimbo rispetto al passato) fa più o meno la stessa tipologia di viaggio che si vede nei videogiochi, in passato il manga era molto più originale. Tornerei a giocare al GCC solo se ne uscisse uno utilizzabile offline, sono stufo di giochi online che spengono i server e addio collezione. Tornerei a giocare ai videogiochi solo se vedessi un ritorno delle grotte esplorabili e dei puzzle ambientali. Tornerei a guardare l'anime solo se facessero un adattamento da capo del manga di Pokemon Adventure. Poi mai dire mai, magari in futuro mi appassionerò ad una delle serie che faranno da adesso in avanti... ciò che cerco non è necessariamente qualcosa di maturo, alla fin fine mi sta bene anche una serie rivolta ad un pubblico di bambini... ma non di bimbi scemi. L'esempio che faccio più spesso è Digimon Adventure 01, lo adoro ancora oggi, è una serie rivolta ad un pubblico di bambini, ma è una storia appassionante che è godibile da chiunque. Gli anime in fondo li guardo ancora, anche a quasi 30 anni, anche adesso che possiedo una casa e lavoro... non penso smetterò mai, ma non posso godermi centinaia di episodi di nulla senza progressi, non più. Modificato 19 dicembre, 2022 da Lief E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 (modificato) Io comprendo che fan service, shipping e chi più ne ha più ne metta sono sostanziosi in ambito anime pokèmon, ma solo io penso che si sta divagando troppo tra persone che parlano di figli dei protagonisti o di versioni alternative degli stessi? Lo staff dell'anime ha palesemente comunicato che nel frattempo che Ash continua a viaggiare(e che vedremo simbolicamente negli undici episodi dedicati a esso), dall'altra parte del mondo, a Paldea, ci sono due nuovi protagonisti pronti a partire all'avventura. Non penso che se i due nuovi protagonisti fossero figli di qualche co-protagonista(se non erro Serena ha meno di 15 anni, così come Lucinda e Vera, mentre Misty dovrebbe avere intorno ai 16-17 anni massimo...che sono, ragazze madri?) o di Ash(fino a prova ufficiale contraria, anche se sono passati trent'anni e più dall'inizio dell'anime, ha ancora 10 anni)/Go avrebbero presentato il nuovo anime paldeano in arrivo come parallelo alle avventure di Ash stesso, no? Io, semplicemente, penso due cose: 1) Hanno deciso di ambientare le nuove vicende come inedite ma parellele al viaggio attuale di Ash(post-torneo) in modo da poterlo infilare nel nuovo anime per qualche cameo o comparsata(bisogna vedere con che importanza, potrebbero benissimo decidere di piazzarlo come rivale e quindi comparire abbastanza spesso) con una caratterizzazione psico-fisica tale e quale(o quasi) a come lo lasceremo. 2) A quanto ho capito chi si è occupato del design dei nuovi protagonisti ha già attivamente partecipato in passato o nell'ultima serie alla lavorazione dietro le quinte dell'anime, probabilmente hanno voluto mantenere un design simile a personaggi già incontrati o amati in modo da rendere meno estraniante il cambio di protagonisti(penso che chi segue da anni l'anime, incosciamente, vedendo dei nuovi protagonisti di design o aspetto simile a vecchi e amati personaggi sia più propenso ad affezionarsi ed empatizzare con essi). P.S. Mi pare quasi ovvio che dopo 30 anni non adotteranno la radicale scelta di far definitivamente sparire Ash dai radar così di colpo alla fine degli undici episodi di gennaio, probabilmente anche se non sarà più protagonista lo rivedremo più di quanto pensiamo ora(stesso discorso secondo me varrà anche per le co-protagoniste e Go, nonchè per Oak). Modificato 19 dicembre, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Io comprendo che fan service, shipping e chi più ne ha più ne metta sono sostanziosi in ambito anime pokèmon, ma solo io penso che si sta divagando troppo tra persone che parlano di figli dei protagonisti o di versioni alternative degli stessi? Lo staff dell'anime ha palesemente comunicato che nel frattempo che Ash continua a viaggiare(e che vedremo simbolicamente negli undici episodi dedicati a esso), dall'altra parte del mondo, a Paldea, ci sono due nuovi protagonisti pronti a partire all'avventura. Non penso che se i due nuovi protagonisti fossero figli di qualche co-protagonista(se non erro Serena ha meno di 15 anni, così come Lucinda e Vera, mentre Misty dovrebbe avere intorno ai 16-17 anni massimo...che sono, ragazze madri?) o di Ash(fino a prova ufficiale contraria, anche se sono passati trent'anni e più dall'inizio dell'anime, ha ancora 10 anni)/Go avrebbero presentato il nuovo anime paldeano in arrivo come parallelo alle avventure di Ash stesso, no? Io, semplicemente, penso due cose: 1) Hanno deciso di ambientare le nuove vicende come inedite ma parellele al viaggio attuale di Ash(post-torneo) in modo da poterlo infilare nel nuovo anime per qualche cameo o comparsata(bisogna vedere con che importanza, potrebbero benissimo decidere di piazzarlo come rivale e quindi comparire abbastanza spesso) con una caratterizzazione psico-fisica tale e quale(o quasi) a come lo lasceremo. 2) A quanto ho capito chi si è occupato del design dei nuovi protagonisti ha già attivamente partecipato in passato o nell'ultima serie alla lavorazione dietro le quinte dell'anime, probabilmente hanno voluto mantenere un design simile a personaggi già incontrati o amati in modo da rendere meno estraniante il cambio di protagonisti(penso che chi segue da anni l'anime, incosciamente, vedendo dei nuovi protagonisti di design o aspetto simile a vecchi e amati personaggi sia più propenso ad affezionarsi ed empatizzare con essi). P.S. Mi pare quasi ovvio che dopo 30 anni non adotteranno la radicale scelta di far definitivamente sparire Ash dai radar così di colpo alla fine degli undici episodi di gennaio, probabilmente anche se non sarà più protagonista lo rivedremo più di quanto pensiamo ora(stesso discorso secondo me varrà anche per le co-protagoniste e Go, nonchè per Oak). Stessa cosa penso Insomma per me si esagera con sta fissa che lei sia figlia di ash Ash negli 11 ep conxlusivi sicuro ci dirà che viaggia ancora e non penso nella serie di paldea ci sia il salto avanti con ash adulto anche perché sono certa che ash come lo conosciamo farà uan comparsata negli ep di paldea prima o poi Quindi appunto cioè ash ha ancora 10 anni e così misty serena ecc...metti anche ci fosse il salto avanti di quanto sarebbe per avere una figlia protagonista? Non ce la vedo sta cosa anche perché vorebebe dire mettere da parte completamente ash ckme lo conosciamo e non penso proprio accadrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati