SimoneGambaro Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Aprile per utilizzare Home su SV? SCHerzano? No va beh non ho parole Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Aprile per utilizzare Home su SV? SCHerzano? No va beh non ho parole Lo hanno probabilmente rimandato. Doveva uscire ai primi 2023. Ma ci deve essere un motivo sul perché hanno scelto aprile come mese. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 5 minuti fa, Arshes91 ha scritto: Lo hanno probabilmente rimandato. Doveva uscire ai primi 2023. Ma ci deve essere un motivo sul perché hanno scelto aprile come mese. Va beh per fortuna ho ancora da fare, però non vedo l'ora di poter portare i pokemon di hisui in Violetto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Va beh per fortuna ho ancora da fare, però non vedo l'ora di poter portare i pokemon di hisui in Violetto Ne sono sicuro che ne valsera la pena di aspettare. Prima o poi verrà premiata no? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 1 ora fa, Arshes91 ha scritto: Ne sono sicuro che ne valsera la pena di aspettare. Prima o poi verrà premiata no? Speriamo propri di sì Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Peccato..ero in hype per le nuove funzionalità ma sono solo legate al competitivo Potrei partecipare a qualche lotta online se ci saranno ricompense buone (ho "nostalgia" di quando distribuivano i poke!) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Va beh per fortuna ho ancora da fare, però non vedo l'ora di poter portare i pokemon di hisui in Violetto Ricordati di fargli fare una foto prima di portarli sulla nona gen (serve per sbloccare un emblema su quel poke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Spero che aggiusteranno almeno la barra degli hp che scatta nelle lotte online... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 24 minuti fa, Sabry ha scritto: Peccato..ero in hype per le nuove funzionalità ma sono solo legate al competitivo Potrei partecipare a qualche lotta online se ci saranno ricompense buone (ho "nostalgia" di quando distribuivano i poke!) Ricordati di fargli fare una foto prima di portarli sulla nona gen (serve per sbloccare un emblema su quel poke) Devo fargli la foto ad hisui? Che emblema? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Primavera 2023. Non è troppo lontano dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Va beh per fortuna ho ancora da fare, però non vedo l'ora di poter portare i pokemon di hisui in Violetto ma si dai avranno avuto i loro motivi per rimandare e io anche ho ancora 3000 cose da fare in game so intanto ce la prendiamo comoda pure noi XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Devo fargli la foto ad hisui? Che emblema? Fiocco hisui Ti lascio una guida https://www.pokemonmillennium.net/giochi/349593-guide-pokemon-scarlatto-e-violetto-tutti-i-fiocchi-e-gli-emblemi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Non vedo l’ora di risprire Scarlatto, trasferire tutti i nuovi Pokemon in Home, toglierlo e fargli prendere polvere per i prossimi anni. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Primavera è vicina... Spoiler I fiocchettidi pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 7 ore fa, Sabry ha scritto: Fiocco hisui Ti lascio una guida https://www.pokemonmillennium.net/giochi/349593-guide-pokemon-scarlatto-e-violetto-tutti-i-fiocchi-e-gli-emblemi/ Boia ora ho capito come mai fanno le cose in modo superficiale nei giochi, perché inventarsi tutti quegli emblemi, sono un'infinità qualcosa farò, ma la maggior parte sono impossibili Grazie @Sabry 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Non vedo l’ora di risprire Scarlatto, trasferire tutti i nuovi Pokemon in Home, toglierlo e fargli prendere polvere per i prossimi anni. ahahaha anche io mi sa che farò così. Ho più di 600 pokemon lì dentro ma riattivo la funzione premium solo quando faccio trasferimenti più ingenti (e solo per un mese) E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Boia ora ho capito come mai fanno le cose in modo superficiale nei giochi, perché inventarsi tutti quegli emblemi, sono un'infinità qualcosa farò, ma la maggior parte sono impossibili Grazie @Sabry ahahaha anche io mi sa che farò così. Ho più di 600 pokemon lì dentro ma riattivo la funzione premium solo quando faccio trasferimenti più ingenti (e solo per un mese) No io ce l’ho completo, mi mancano appunto solo quelli di Paldea. Ma guarda non c’e nemmeno bisogno del premium, a 30 a 30 uno ce la fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 21 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No io ce l’ho completo, mi mancano appunto solo quelli di Paldea. Ma guarda non c’e nemmeno bisogno del premium, a 30 a 30 uno ce la fa. Hai completato anche quelli della rarità e degli assi dei giochi precedenti? Quelli catturati al tramonto, alba, mezzanotte ecc dei vari edifici lotta ecc? O.O Beh in effetti, se tolgo i pokemon che mi occupano i posti gratuiti, posso trasferirli senza problemi, però avevo caricato già su Home pokemon da hisui apposta per Violetto, dovrei ricatturarli per poterli passare.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Hai completato anche quelli della rarità e degli assi dei giochi precedenti? Quelli catturati al tramonto, alba, mezzanotte ecc dei vari edifici lotta ecc? O.O Beh in effetti, se tolgo i pokemon che mi occupano i posti gratuiti, posso trasferirli senza problemi, però avevo caricato già su Home pokemon da hisui apposta per Violetto, dovrei ricatturarli per poterli passare.. No ho completo il pokedex di Home ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Primavera è vicina... Apri contenuto nascosto I fiocchettidi pure... quanto mi tocca aspettare per sto nicola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati