Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah capito, non lo sapevo Quelli di KH1 e Chain of memories li ho, dovrei recuperare anche gli altri in effetti Ti mancano allora quelli del 2 e 358. Ora non so se su Amazon ci sono tutti tutti però. Comunque se vorrai acquistarli su Amazon fai attenzione alla localizzazione del manga nella descrizione dell'articolo per essere sicuro che sia in italiano perché lí si trovano anche in altre lingue. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio Adesso, Celes ha scritto: Ti mancano allora quelli del 2 e 358. Ora non so se su Amazon ci sono tutti tutti però. Comunque se vorrai acquistarli su Amazon fai attenzione alla localizzazione del manga nella descrizione dell'articolo per essere sicuro che sia in italiano perché lí si trovano anche in altre lingue. Sì esatto Ah ottimo, grazie dell'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ho preso quelli in inglese lol, vbb. Ormai non ci faccio caso visto che ho preso la collezione intera di Days tutto i inglese. E' più bello haha Ah vabbè, va bene uguale pure in inglese XD Ma per caso tu sai quanti volumi avrà KH3? Si sa già oppure no? Perché in Giappone deve ancora uscire il quarto volume. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ah vabbè, va bene uguale pure in inglese XD Ma per caso tu sai quanti volumi avrà KH3? Si sa già oppure no? Perché in Giappone deve ancora uscire il quarto volume. Penso 5, ma visto che è alla fine del gioco, o 4 o 5. Per ora di inglese il terzo deve ancora uscire, non lo trovo su amazon però aaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio Adesso, Combo ha scritto: Penso 5, ma visto che è alla fine del gioco, o 4 o 5. Per ora di inglese il terzo deve ancora uscire, non lo trovo su amazon però aaa Infatti non so se l'hanno annunciato il numero totale, non sono riuscita a trovare questa info da nessuna parte. Se in inglese non ancora esce, allora forse in italiano uscirà ancora piú tardi... perché non credo che il terzo uscirà in italiano dalla Panini prima di quello inglese, no? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Infatti non so se l'hanno annunciato il numero totale, non sono riuscita a trovare questa info da nessuna parte. Se in inglese non ancora esce, allora forse in italiano uscirà ancora piú tardi... perché non credo che il terzo uscirà in italiano dalla Panini prima di quello inglese, no? XD Ci vorrà molto tempo a uscire però non so Non trovo l'account del disegnatore che pubblica spesso anche non di KH. Fa spesso update dei capitoli completati e pubblicati sul sito E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Per chi è interessato, sono in corso le uscite del manga di KH3 in italiano, pubblicati dalla Panini Comics. Il primo volume è già uscito qualche mese fa e disponibile in fumetteria e online. Il secondo volume invece dovrebbe uscire alla fine di questo mese da quanto sta scritto su Amazon. Volevo informarvi di questa cosa @Diamaxus @liviopocoyo @Combo Grazieeeee dell'info Celes intriga anche me il manga ma dovrei prima prendere quello dell'1 e del 2 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: allora, nei prossimi giorni (o stasera) scrivo la recensione, intanto beccatevi un'assaggino Nascondi contenuto wow, non lo sapevo @Celes! ma di che parlano? Per un attimo credevo di aver letto palle su kh....ed è stato così purtroppo XD Aspetto la tua recensione 1 ora fa, Celes ha scritto: Sono praticamente la storia del videogioco ma in versione manga. Io il primo volume già ce l'ho e ho anche tutti i manga di KH1, KH2, Chain Of Memories e 358/2 Days quando uscirono anni fa. Sono bellissimi, te li consiglio se magari vorrai recuperarli Intanto quelli del 3 sono in corso se vorrai iniziare con questi Vorrei recuperarmeli anche io che ho giocato solo l'1 Ma si può iniziare col 3 senza passare da 1 e 2? 1 ora fa, Celes ha scritto: Il primo volume è uscito in italiano a fine novembre. È già disponibile. Pure su Amazon c'è. Comunque se volete recuperare gli altri, su Amazon qualche volume c'è ma se li cercate tutti, sul sito della Panini ci sono tutti quanti disponibili da acquistare. Vi riporto il numero esatto di volumi per titoli: • [KH 1] - 4 volumi • [Chain of Memories] - 2 volumi • [KH2] - 10 volumi • [358/2 Days] - 5 volumi Il manga di KH3 invece non si sa quanti volumi abbia in tutto perché ho letto che deve uscire ancora il quarto volume in Giappone a marzo. Comunque ho ricontrollato sul sito della Panini e sta scritto come data d'uscita del secondo volume in italiano il 23 gennaio. Grazieeee again per l'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 ora fa, Combo ha scritto: Ci vorrà molto tempo a uscire però non so Non trovo l'account del disegnatore che pubblica spesso anche non di KH. Fa spesso update dei capitoli completati e pubblicati sul sito Capisco. Allora bisognerà aspettare ancora. 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee dell'info Celes intriga anche me il manga ma dovrei prima prendere quello dell'1 e del 2 Per un attimo credevo di aver letto palle su kh....ed è stato così purtroppo XD Aspetto la tua recensione Vorrei recuperarmeli anche io che ho giocato solo l'1 Ma si può iniziare col 3 senza passare da 1 e 2? Grazieeee again per l'info Se hai giocato solo all'1 devi prendere solo i manga dell'1 perché del 2 e del 3 non sono spin-off ma ti raccontano proprio la trama dei giochi. 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again per l'info Di nulla ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio Adesso, Celes ha scritto: Capisco. Allora bisognerà aspettare ancora. Se hai giocato solo all'1 devi prendere solo i manga dell'1 perché del 2 e del 3 non sono spin-off ma ti raccontano proprio la trama dei giochi. Ah ecco ora ho capito...allora si mi sa che vado solo di 1 che magari poi i giochi mi viene voglia di recuperarli e meglio non avere spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco ora ho capito...allora si mi sa che vado solo di 1 che magari poi i giochi mi viene voglia di recuperarli e meglio non avere spoiler I manga dell'1 sono 4 volumi. Se li vorrai comprare mi sa che Amazon li ha tutti. Se non li trovi tutti lí puoi prendere quelli mancanti sul sito della Panini. Purtroppo quelli dell'1 sono reperibili solo online perché sono molto vecchi e nelle fumetterie è raro trovarli. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: I manga dell'1 sono 4 volumi. Se li vorrai comprare mi sa che Amazon li ha tutti. Se non li trovi tutti lí puoi prendere quelli mancanti sul sito della Panini. Purtroppo quelli dell'1 sono reperibili solo online perché sono molto vecchi e nelle fumetterie è raro trovarli. Capito mi va bene anche cosí alla fine,grazieeee tantissimoooo per le info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Capito mi va bene anche cosí alla fine,grazieeee tantissimoooo per le info in genere è meglio che vada giocato/guardato sul yt che hanno trame più complete. Di manga spesso tagliano certi mondi e alcune trame sono modificate e più silly (di Days è quello mi ha fatto morire un sacco, è la migliore lmao) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Combo ha scritto: in genere è meglio che vada giocato/guardato sul yt che hanno trame più complete. Di manga spesso tagliano certi mondi e alcune trame sono modificate e più silly (di Days è quello mi ha fatto morire un sacco, è la migliore lmao) Ah capisco non lo sapevo allora mi sa che quando posso recupero i giochi o appunto guardo qualche gameplay Grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco non lo sapevo allora mi sa che quando posso recupero i giochi o appunto guardo qualche gameplay Grazieeee dell'info Dipende da dove vuoi giocare, se devi giocare c'è sulla ps4/5 o su steam. Evita su switch che hai bisogno online per forza per poter giocare (e gira male bruh) Sennò video e via, di gameplay in genere non è importante se vuoi vedere solo cutscenes Modificato 19 gennaio da Combo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio Adesso, Combo ha scritto: Dipende da dove vuoi giocare, se devi giocare c'è sulla ps4/5 o su steam. Evita su switch che hai bisogno online per forza per poter giocare (e gira male bruh) Io pensavo di giocare su ps4 o switch ma non sapevo sulla switch serviva per forza l'online so ps4 sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io pensavo di giocare su ps4 o switch ma non sapevo sulla switch serviva per forza l'online so ps4 sia C'è anche un altro buon motivo di giocare sulla ps4: più volte scontano anche a 10/30€ dipende dal tipo di collezione lolololol Switch nope, sempre 60€ e niente sconti molto bassi, skif insomma y_y E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio Adesso, Combo ha scritto: C'è anche un altro buon motivo di giocare sulla ps4: più volte scontano anche a 10/30€ dipende dal tipo di collezione lolololol Switch nope, sempre 60€ e niente sconti molto bassi, skif insomma y_y Ah ottimo allora,ps4 sia sicuro u.u Si avevo già visto il prezzo su switch non era dei migliori XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ottimo allora,ps4 sia sicuro u.u Si avevo già visto il prezzo su switch non era dei migliori XD Ha ragione Combo. Se devi comprare i vari KH vai di PS4 o di pc che li scontano pure. Per PS4 spesso e volentieri si trovano a prezzo stracciato. Io ti consiglio di prenderti la full collection tutta in uno cosí compri una volta sola e hai tutti i giochi. Anche quella attualmente la si trova a buon prezzo È questa qua, si chiama KH "All-in-one Package" e comprende KH 1 e 2 final mix e KH3. Piú tutti i titoli d'intermezzo, ovvero: Chain of Memories, 358/2 Days, Birth By Sleep, KH 0.2, ReCoded e Dream Drop Distance. Insomma, tutto quanto. Ti compri questo e stai a posto Ci giochi con calma ma intanto tutti i giochi già stanno là Questa è la cover: Spoiler Modificato 19 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 35 minuti fa, Celes ha scritto: Ha ragione Combo. Se devi comprare i vari KH vai di PS4 o di pc che li scontano pure. Per PS4 spesso e volentieri si trovano a prezzo stracciato. Io ti consiglio di prenderti la full collection tutta in uno cosí compri una volta sola e hai tutti i giochi. Anche quella attualmente la si trova a buon prezzo È questa qua, si chiama KH "All-in-one Package" e comprende KH 1 e 2 final mix e KH3. Piú tutti i titoli d'intermezzo, ovvero: Chain of Memories, 358/2 Days, Birth By Sleep, KH 0.2, ReCoded e Dream Drop Distance. Insomma, tutto quanto. Ti compri questo e stai a posto Ci giochi con calma ma intanto tutti i giochi già stanno là Questa è la cover: Nascondi contenuto in realtà 358/2 e re coded sono dei riassunti mi pare mi pare che non contiene il dlc di kh3 e melody of memories, però si possono recuperare su YouTube eventualmente @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: in realtà 358/2 e re coded sono dei riassunti mi pare mi pare che non contiene il dlc di kh3 e melody of memories, però si possono recuperare su YouTube eventualmente @evilespeon 358/2 e ReCoded sono solo riassunti infatti ma almeno si sa la storia. Melody of Memories è tipo Theathrythm di Final Fantasy, quindi facoltativo. Di 358 Days solo il gioco per Nintendo DS è uscito se lo si vuol giocare e a mio avviso è bellissimo, anche graficamente per essere un gioco della DS e anche perché puoi giocare con tutti i membri dell'Organizzazione. Per me è un must. Quindi magari potrai recuperarlo poi a parte se hai ancora il DS/3DS, altrimenti via emulatore.@evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 5 minuti fa, Celes ha scritto: 358/2 e ReCoded sono solo riassunti infatti ma almeno si sa la storia. Melody of Memories è tipo Theathrythm di Final Fantasy, quindi facoltativo. Di 358 Days solo il gioco per Nintendo DS è uscito se lo si vuol giocare e a mio avviso è bellissimo, anche graficamente per essere un gioco della DS e anche perché puoi giocare con tutti i membri dell'Organizzazione. Per me è un must. Quindi magari potrai recuperarlo poi a parte se hai ancora il DS/3DS, altrimenti via emulatore.@evilespeon Sì sì infatti Vero, sul facoltativo non saprei. Va comunque avanti con la trama "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì sì infatti Vero, sul facoltativo non saprei. Va comunque avanti con la trama È comunque un titolo minore. Volendo lo si può accantonare e lasciarlo per ultimo. Tu ci hai giocato a 358/2? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: È comunque un titolo minore. Volendo lo si può accantonare e lasciarlo per ultimo. Tu ci hai giocato a 358/2? Quello sì assolutamente Sì sì E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quello sì assolutamente Sì sì Allora sai di cosa sto parlando XD Quel gioco quando ho visto la grafica che aveva mi ha sbalordito XD Davvero tantissimo per la DS xDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Allora sai di cosa sto parlando XD Quel gioco quando ho visto la grafica che aveva mi ha sbalordito XD Davvero tantissimo per la DS xDD Sì lo so XD Bellissima per quella grafica e hanno fatto un grandissimo lavoro nel rimasterizzare i filmati sulla ps4 La mia ost preferita di quel gioco comunque è Vector to the heavens XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati