Green Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ma quindi, bisogna averla utilizzata o no per usufruire della banca dal 28 marzo? 35 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Quoto e se serve averla utilizzata va bene se utilizzata mesi fa o no? E se la lascio scadere e dopo diventa gratuita è utilizzabile giusto? Non c'è scritto nulla a riguardo, dubito c'entri qualcosa. Il sito (linkato sopra da Sabry) dice che bisogna aver scaricato la Banca prima del 28 Marzo, poiché quel giorno chiuderà l'e-Shop e di conseguenza non sarà più scaricabile l'app. Quindi basta scaricare la Banca e attendere il servizio diventi gratuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 febbraio, 2023 Condividi Inviato 24 febbraio, 2023 @Carl-J90 ho spostato la discussione nella sezione, Discussioni Nintendo che è più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 Mi collego a questa discussione per fare una domanda simile: il 27 marzo chiude l'e-shop, ma non l'online di per sé, giusto? C'è per caso qualche informazione riguardo al supporto dell'online (per scambi, lotte, GTS ecc)? Se dovessero chiudere l'online sarebbe quindi impossibile trasferire i Pokémon da un gioco all'altro tramite scambio? Oppure vale la Banca Pokémon, stavolta gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Piccolo aggiornamento: ho riguardato per caso l'articolo riguardante la Banca Pokémon sul sito Pokémon ufficiale e ho notato che l'hanno aggiornato aggiungendo alla fine che la schermata che si visualizzerà dal 28 marzo sarà "Periodo di prova senza costi" con giorni rimasti "infiniti" per così dire. Perciò a questo punto possiamo dire che no, non è necessario aver comprato già la licenza in passato visto che sarà considerata come prova gratuita On 1/3/2023 at 22:32, Minerale ha scritto: Mi collego a questa discussione per fare una domanda simile: il 27 marzo chiude l'e-shop, ma non l'online di per sé, giusto? C'è per caso qualche informazione riguardo al supporto dell'online (per scambi, lotte, GTS ecc)? Se dovessero chiudere l'online sarebbe quindi impossibile trasferire i Pokémon da un gioco all'altro tramite scambio? Oppure vale la Banca Pokémon, stavolta gratis? Non ti so dire se termineranno solo il supporto all'eShop oppure a tutti i servizi online ma è più probabile la seconda, Banca Pokémon esclusa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 17 minuti fa, Keroro ha scritto: Piccolo aggiornamento: ho riguardato per caso l'articolo riguardante la Banca Pokémon sul sito Pokémon ufficiale e ho notato che l'hanno aggiornato aggiungendo alla fine che la schermata che si visualizzerà dal 28 marzo sarà "Periodo di prova senza costi" con giorni rimasti "infiniti" per così dire. Perciò a questo punto possiamo dire che no, non è necessario aver comprato già la licenza in passato visto che sarà considerata come prova gratuita Non ti so dire se termineranno solo il supporto all'eShop oppure a tutti i servizi online ma è più probabile la seconda, Banca Pokémon esclusa Nostro salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.