Green Inviato 24 febbraio, 2023 Inviato 24 febbraio, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ma quindi, bisogna averla utilizzata o no per usufruire della banca dal 28 marzo? 35 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Quoto e se serve averla utilizzata va bene se utilizzata mesi fa o no? E se la lascio scadere e dopo diventa gratuita è utilizzabile giusto? Non c'è scritto nulla a riguardo, dubito c'entri qualcosa. Il sito (linkato sopra da Sabry) dice che bisogna aver scaricato la Banca prima del 28 Marzo, poiché quel giorno chiuderà l'e-Shop e di conseguenza non sarà più scaricabile l'app. Quindi basta scaricare la Banca e attendere il servizio diventi gratuito!
Lyndon Inviato 24 febbraio, 2023 Inviato 24 febbraio, 2023 @Carl-J90 ho spostato la discussione nella sezione, Discussioni Nintendo che è più appropriata
Minerale Inviato 1 marzo, 2023 Inviato 1 marzo, 2023 Mi collego a questa discussione per fare una domanda simile: il 27 marzo chiude l'e-shop, ma non l'online di per sé, giusto? C'è per caso qualche informazione riguardo al supporto dell'online (per scambi, lotte, GTS ecc)? Se dovessero chiudere l'online sarebbe quindi impossibile trasferire i Pokémon da un gioco all'altro tramite scambio? Oppure vale la Banca Pokémon, stavolta gratis?
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Inviato 12 marzo, 2023 Piccolo aggiornamento: ho riguardato per caso l'articolo riguardante la Banca Pokémon sul sito Pokémon ufficiale e ho notato che l'hanno aggiornato aggiungendo alla fine che la schermata che si visualizzerà dal 28 marzo sarà "Periodo di prova senza costi" con giorni rimasti "infiniti" per così dire. Perciò a questo punto possiamo dire che no, non è necessario aver comprato già la licenza in passato visto che sarà considerata come prova gratuita On 1/3/2023 at 22:32, Minerale ha scritto: Mi collego a questa discussione per fare una domanda simile: il 27 marzo chiude l'e-shop, ma non l'online di per sé, giusto? C'è per caso qualche informazione riguardo al supporto dell'online (per scambi, lotte, GTS ecc)? Se dovessero chiudere l'online sarebbe quindi impossibile trasferire i Pokémon da un gioco all'altro tramite scambio? Oppure vale la Banca Pokémon, stavolta gratis? Non ti so dire se termineranno solo il supporto all'eShop oppure a tutti i servizi online ma è più probabile la seconda, Banca Pokémon esclusa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Porygatto Inviato 12 marzo, 2023 Inviato 12 marzo, 2023 17 minuti fa, Keroro ha scritto: Piccolo aggiornamento: ho riguardato per caso l'articolo riguardante la Banca Pokémon sul sito Pokémon ufficiale e ho notato che l'hanno aggiornato aggiungendo alla fine che la schermata che si visualizzerà dal 28 marzo sarà "Periodo di prova senza costi" con giorni rimasti "infiniti" per così dire. Perciò a questo punto possiamo dire che no, non è necessario aver comprato già la licenza in passato visto che sarà considerata come prova gratuita Non ti so dire se termineranno solo il supporto all'eShop oppure a tutti i servizi online ma è più probabile la seconda, Banca Pokémon esclusa Nostro salvatore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.