Guest VictoricaMoonless Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Buongiorno, Come state? Mi presento sono un' allenatrice di Pokemon ormai da quando uscì pokemon zaffiro per Gameboy. Il mio pokemon preferito è e rimane Raichu perchè è bellissimo. La generazione pokemon che mi piace di più è la seconda... perchè quando ero piccina mio nonno mi aveva regalato lo zainetto di Chikorita! Il mio secondo amore è Clefairy perchè è rosa e perchè è troppo puccio (si ho 17 anni ma va beh.) la mia evoluzione Eveeana preferita è vaporeon perché mi ricorda una sirena (il latte di miltank che ho bevuto stamattina non era molto buono...) che dire... avete domande? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta ^_^ Evoluzione Eevana :O E' meglio Eevoluzione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Salve, sono il vostro amichevole spider noob di quartiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mask of autumn Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta Non te lo dicono in molti che sei strana eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta Non te lo dicono in molti che sei strana eh XD Perché lo sono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Voglio lo zaino con Chikorita, ORA!!!!!! :1688514577:Ah! Benvenuta!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Lo zainetto con chikoritaaaa * *Omg! Lo voglio! XDAaaa, belli i ricordi.. Bevenutissima cara!E ricordati.. [media]https://www.youtube.com/watch?v=jOoAwL_jRQI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Konbanwa Benvenuta! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VictoricaMoonless Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Grazie a tutti!! Io strana? Mah! :vaporeonplz: Nooooooo. Sisi il mio zainetto preferito! :3 adoro il giappone... mi sa che per l'uscita di pokèmon X e Y mi toccherà acquistare il 3ds... SOno così curiosa di conoscervi... ah... ricordate: il mio Rattata è più forte del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.