Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Konnichiwa!

Guest VictoricaMoonless

Post raccomandati

Guest VictoricaMoonless
Inviato

Buongiorno, 

Come state? Mi presento sono un' allenatrice di Pokemon ormai da quando uscì pokemon zaffiro per Gameboy. Il mio pokemon preferito è e rimane Raichu perchè è bellissimo. La generazione pokemon che mi piace di più è la seconda... perchè quando ero piccina mio nonno mi aveva regalato lo zainetto di Chikorita! Il mio secondo amore è Clefairy perchè è rosa e perchè è troppo puccio (si ho 17 anni ma va beh.) la mia evoluzione Eveeana preferita è vaporeon perché mi ricorda una sirena (il latte di miltank che ho bevuto stamattina non era molto buono...) che dire... avete domande? :3

Inviato

Benvenuta !!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest VictoricaMoonless
Inviato

Grazie a tutti!! Io strana? Mah!  :vaporeonplz: Nooooooo. Sisi il mio zainetto preferito! :3 adoro il giappone... mi sa che per l'uscita di pokèmon X e Y mi toccherà  acquistare il 3ds... :D SOno così curiosa di conoscervi... :D ah... ricordate: il mio Rattata è più forte del tuo :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...