IcyFlame Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. E' stata aggiunta una reazione da Keroro, Diamaxus, Ghilgakia e 2 altri 5 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Cavolo, domani alle 17 non ce la faccio. Mi hanno invitato per andare vedere Everything Everywhere All at Once E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 5 ore fa, IcyFlame ha scritto: Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. Mi sa che potrò partecipare solo alla 2 e 3 se non solo alla 3. Per la prova nn so, spero di sì... Spoiler Perché il 22 è in settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 8 ore fa, IcyFlame ha scritto: Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. La,prpva con componente in velocità...ma perché? Piango già ora comunque io credo di esserci per quella delle 16 di sezione e se si riesce per quella delle 14 ma non credo di esserci per quella delle 10 Scusa se chiedo @IcyFlame ma quindi la prova non avra' la solita durata settimanale? 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo, domani alle 17 non ce la faccio. Mi hanno invitato per andare vedere Everything Everywhere All at Once per vedere che?XD comunque tranquillo ci saranno altre prove 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Mi sa che potrò partecipare solo alla 2 e 3 se non solo alla 3. Per la prova nn so, spero di sì... Nascondi contenuto Perché il 22 è in settimana... io ancje credo solo alla 2 e alla 3 e alla 2 manco sono certa Permla,prova dovrei esserci ma tanto faccio pena nelle prove velocità so sarà come se non ci fossi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati