Macca Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 Ciao ragazzi, da più di un mese, non riesco a modificare il mio profilo sul forum, quando clicco salva avviene un caricamento infinito, risultato il profilo non subisce i cambiamenti desiderati, ora prima di fare una segnalazione sulla discussione apposita, volevo vedere se il problema è causato dal mio dispositivo oppure si tratta di un problema generale. Pertanto ho aperto un sondaggio al riguardo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 A me (da cellulare) funziona Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2023 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: A me (da cellulare) funziona Bo, a me non funziona sia da PC che da mobile. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 Mai avuto problemi anche ora, se il tuo PC funziona ma non sull cell allora avrà qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2023 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mai avuto problemi anche ora, se il tuo PC funziona ma non sull cell allora avrà qualche problema 2 minuti fa, Macca ha scritto: Bo, a me non funziona sia da PC che da mobile. . Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 A me da pc funziona quindi forse è un porbema tuo ma boh non ne capiscodi ste cose e sul cell non ne ho idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 20 minuti fa, Macca ha scritto: . Avrà problemi di internet, mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2023 19 minuti fa, Combo ha scritto: Avrà problemi di internet, mi sa. Bruh direi di no, ho provato sia su rete mobile, che Wi-Fi, il problema è solo qua. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 A me da cellulare funziona "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 A me non funziona né da cellulare né da pc con qualsiasi rete utilizzo C'è da dire però che ho una bacheca abbastanza pesante VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 A me è successo solo una volta da mobile, ma non saprei dare una frequenza visto che non faccio quasi mai modifiche da mobile. Con l'occasione srgnalo un problema simile. (scusa Macca, ne approfitto perché ci sono delle similitudini e potrebbero essere collegate >.<). A me accade sempre da mobile, ho caricamenti infiniti quando: invio una risposta (in MP, in shout, in un topic o in aggiornamento di stato); provo a usare la funzione cerca; apro le notifiche o la casella degli MP. Da dssktop invece fila tutto liscio. Ormai va avanti da un annetto e spesso mi ritrovo a chiudere e riaprire il forum o a forzare un caricamento disattivando e riattivando il wi-fi. A volte rinuncio proprio a scrivere: soprattutto in shout, dove difficilmente riesco a inviare un messaggio da telefono. 1 ora fa, Macca ha scritto: Bruh direi di no, ho provato sia su rete mobile, che Wi-Fi, il problema è solo qua. Confermo che non dipende dalla connessione, visto che anch'io ho provato collegandomi a diverse reti e che con altri siti non accade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 31 minuti fa, Porygatto ha scritto: A me è successo solo una volta da mobile, ma non saprei dare una frequenza visto che non faccio quasi mai modifiche da mobile. Con l'occasione srgnalo un problema simile. (scusa Macca, ne approfitto perché ci sono delle similitudini e potrebbero essere collegate >.<). A me accade sempre da mobile, ho caricamenti infiniti quando: invio una risposta (in MP, in shout, in un topic o in aggiornamento di stato); provo a usare la funzione cerca; apro le notifiche o la casella degli MP. Da dssktop invece fila tutto liscio. Ormai va avanti da un annetto e spesso mi ritrovo a chiudere e riaprire il forum o a forzare un caricamento disattivando e riattivando il wi-fi. A volte rinuncio proprio a scrivere: soprattutto in shout, dove difficilmente riesco a inviare un messaggio da telefono. Confermo che non dipende dalla connessione, visto che anch'io ho provato collegandomi a diverse reti e che con altri siti non accade. A me succede una cosa simile alla tua ogni tanto, però con i commenti agli aggiornamenti di stato e da pc. Indipendentemente dal browser ne ho provati vari "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2023 21 ore fa, Porygatto ha scritto: Con l'occasione segnalo un problema simile. (scusa Macca, ne approfitto perché ci sono delle similitudini e potrebbero essere collegate >.<). Non sono un esperto, ma forse sono collegate, volevi dire? Comunque 9 voti sono pochi per fare un quadro statistico (né servono altri 11), sicuramente non colpisce tutti, questa è l'unica cosa certa, ma non sembrano centrare la connessione o il dispositivo in uso, che si sia buggato il profilo solo ad alcuni utenti ? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Bruh, ma non ha votato più nessuno. Proposta: Controllare e votare per la "statistica" Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 19 aprile, 2023 Condividi Inviato 19 aprile, 2023 Ho appena provato modificando la bacheca e ha funzionato senza problemi. Mi dispiace Macca, spero che potrai risolvere presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2023 On 18/4/2023 at 12:11, Macca ha scritto: Bruh, ma non ha votato più nessuno. Proposta: Controllare e votare per la "statistica" Non ha votato più nessuno, tanto vale chiudere Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.