evilespeon Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Per caso conoscete questo manga, Phantom Busters? C'è un chiarissimo riferimento al live-action di One Piece XDD Nascondi contenuto Che il live-action sia stato un successo sotto ogni aspetto è un dato di fatto, ma vedersi le recensioni pure in un manga, chi se lo aspettava XD Fonte: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Non lo conosco sto manga ma mi sarei aspettata di tutto tranne una reference ad opla XD sta avebdo successo assai...ora manca solo al cit a zoro bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Per caso conoscete questo manga, Phantom Busters? C'è un chiarissimo riferimento al live-action di One Piece XDD Apri contenuto nascosto Che il live-action sia stato un successo sotto ogni aspetto è un dato di fatto, ma vedersi le recensioni pure in un manga, chi se lo aspettava XD Fonte: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Non lo conosco, non mi aspettavo riferimenti a oplà però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non lo conosco sto manga ma mi sarei aspettata di tutto tranne una reference ad opla XD sta avebdo successo assai...ora manca solo al cit a zoro bellissimo XD Forse non hai letto tutto perché Zoro real è citato eccome E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Forse non hai letto tutto perché Zoro real è citato eccome Ho letto alla veloce ma leggo XD Ok mi ero perso quella parte...chiunque sia il tizio che sta parlando uno di noi XD moh voglio leggere sto manga XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non lo conosco, non mi aspettavo riferimenti a oplà però XD Sicuramente non se l'aspettava nessuno una recensione di Opla in un manga XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho letto alla veloce ma leggo XD Ok mi ero perso quella parte...chiunque sia il tizio che sta parlando uno di noi XD moh voglio leggere sto manga XD "Zoro is awesome" È bello poi che inizia a nominarli uno ad uno fino a dire che tutti quanti alla fine so' favolosi però XD Ma poi che comunque torna a Zoro e scrive proprio "Mackenyu" Non so di cosa parla questo manga ma dei riferimenti irl cosí sono insoliti da leggere in un manga XD Suppongo sia ambientato nella nostra realtà altrimenti non si spiega E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Sicuramente non se l'aspettava nessuno una recensione di Opla in un manga XD "Zoro is awesome" È bello poi che inizia a nominarli uno ad uno fino a dire che tutti quanti alla fine so' favolosi però XD Ma poi che comunque torna a Zoro e scrive proprio "Mackenyu" Non so di cosa parla questo manga ma dei riferimenti irl cosí sono insoliti da leggere in un manga XD Suppongo sia ambientato nella nostra realtà altrimenti non si spiega Ti capiamo ragazzo ti capiamo XD Ah ah si si ho adorato la cosa pure io XD Quando ho letto mackenyu sono morta XD Vero non me lo aspettavo manco io un riferimento simile XD Mi sa di si o boh hanno ficcato opla in una realtà alternative XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio La terza stagione è davvero riconfermata. A dirlo, l'ormai portavoce di ogni cosa di Opla, ovvero Mackenyu XD Ecco cosa ha detto in un'intervista per Crunchyroll: Spoiler "Abbiamo progetti per quest'anno prima che iniziamo a girare la terza stagione di One Piece, ma non posso dirvi nulla a riguardo". Direi che già il fatto che abbia detto che devono girare la terza stagione è abbastanza, lol XD Inoltre, questo post da una pagina dedicata alle news di Netflix che ha un titolo davvero divertente per questa notizia Spoiler Titolo del post: "È il segreto peggio mantenuto al mondo che il live-action di One Piece tornerà per una terza stagione?" Help 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio 6 minuti fa, Celes ha scritto: La terza stagione è davvero riconfermata. A dirlo, l'ormai portavoce di ogni cosa di Opla, ovvero Mackenyu XD Ecco cosa ha detto in un'intervista per Crunchyroll: Nascondi contenuto "Abbiamo progetti per quest'anno prima che iniziamo a girare la terza stagione di One Piece, ma non posso dirvi nulla a riguardo". Direi che già il fatto che abbia detto che devono girare la terza stagione è abbastanza, lol XD Inoltre, questo post da una pagina dedicata alle news di Netflix che ha un titolo davvero divertente per questa notizia Nascondi contenuto Titolo del post: "È il segreto peggio mantenuto al mondo che il live-action di One Piece tornerà per una terza stagione?" Help 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Il nostro leaker di fiducia XD Bellissimo il titolo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Il nostro leaker di fiducia XD Bellissimo il titolo Merita una medaglia Quante anticipazioni che ha detto finora per far contenti i fan? XDD Il titolo fa troppo ridere, ma è vero Ormai ci manca solo che tutto il cast lo dice che ci sta la terza stagione già segnata prima che arrivi un video-annuncio ufficiale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Merita una medaglia Quante anticipazioni che ha detto finora per far contenti i fan? XDD Il titolo fa troppo ridere, ma è vero Ormai ci manca solo che tutto il cast lo dice che ci sta la terza stagione già segnata prima che arrivi un video-annuncio ufficiale Ahah vero xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio 4 ore fa, Celes ha scritto: La terza stagione è davvero riconfermata. A dirlo, l'ormai portavoce di ogni cosa di Opla, ovvero Mackenyu XD Ecco cosa ha detto in un'intervista per Crunchyroll: Nascondi contenuto "Abbiamo progetti per quest'anno prima che iniziamo a girare la terza stagione di One Piece, ma non posso dirvi nulla a riguardo". Direi che già il fatto che abbia detto che devono girare la terza stagione è abbastanza, lol XD Inoltre, questo post da una pagina dedicata alle news di Netflix che ha un titolo davvero divertente per questa notizia Nascondi contenuto Titolo del post: "È il segreto peggio mantenuto al mondo che il live-action di One Piece tornerà per una terza stagione?" Help 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Mackenyu: non posso dirvi nulla eh Sempre meckenyu: abbiamo porgetti per quest'anno prima di girare la terza stagione...ma se chiedono non vi ho detto io che ci sarà XD Ti si vuole bene zoro in real u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo È uscita un'immagine leak della giostra di Mr. 3: Spoiler No vabbè, io voglio vedere troppo Zoro lí con la posa epica da statua Please please @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Quest'altro post invece è Zoro-centrico molto fashion (Espi, già ti ho taggata, quindi non ti taggo 2 volte XD) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 8 minuti fa, Celes ha scritto: È uscita un'immagine leak della giostra di Mr. 3: Nascondi contenuto No vabbè, io voglio vedere troppo Zoro lí con la posa epica da statua Please please @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Quest'altro post invece è Zoro-centrico molto fashion (Espi, già ti ho taggata, quindi non ti taggo 2 volte XD) Nascondi contenuto Dateci zoro statua ho altro che cendele io tiro fuori le torce XD dobbiamo vederloooooo Waaaaaaaaaa zoro bello bellissimo fashionissimo...mi sento tanto felice oggi tutto all'improvviso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dateci zoro statua ho altro che cendele io tiro fuori le torce XD dobbiamo vederloooooo Waaaaaaaaaa zoro bello bellissimo fashionissimo...mi sento tanto felice oggi tutto all'improvviso XD Una scena epica come quella non può mancare! Sapevo avresti apprezzato tanto XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 5 minuti fa, Celes ha scritto: Una scena epica come quella non può mancare! Sapevo avresti apprezzato tanto XD Deve esserci per forza Tanto è dire poco XD mi conosci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Deve esserci per forza Tanto è dire poco XD mi conosci u.u Zoro super confident in posa epica andrebbe bene pure come poster della second season per me XD Allora dico "assaj assaj" XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 43 minuti fa, Celes ha scritto: È uscita un'immagine leak della giostra di Mr. 3: Nascondi contenuto No vabbè, io voglio vedere troppo Zoro lí con la posa epica da statua Please please @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Quest'altro post invece è Zoro-centrico molto fashion (Espi, già ti ho taggata, quindi non ti taggo 2 volte XD) Apri contenuto nascosto Bella! è identica "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro super confident in posa epica andrebbe bene pure come poster della second season per me XD Allora dico "assaj assaj" XDD Se esce come poster me lo appiccico su tutti i muri di camera formato gigante XD Ah ah.... XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bella! è identica Dalla foto non si vede la faccina, se non ce l'ha sarebbe l'unica cosa mancante. Per il resto è identica 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se esce come poster me lo appiccico su tutti i muri di camera formato gigante XD Ah ah.... XD Brava! Pure io! 👏👏 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Dalla foto non si vede la faccina, se non ce l'ha sarebbe l'unica cosa mancante. Per il resto è identica Brava! Pure io! 👏👏 Ci capiamo noi due XD un poster così merita tutto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo Volevo parlare di questa cosa che ho letto qualche volta sul web. Ovvero l'aspetto di Luffy Gear 5 ispirato forse a Inaki (?) XD In effetti Luffy in quelle sembianze ha i capelli ricci e le sopracciglia piú spesse e viene da sè immaginare questo collegamento. Anche sul web mi è capitato di vedere diverse fanarts e photoedits di Luffy live-action in modalità Gear 5. Non è niente che abbia dichiarato Oda, è solo una cosa notata dai fan, ma il fatto pure che la prima apparizione del Gear 5 nel manga risale nel 2022 e il casting per la serie era stato già fatto un anno prima, potrebbe far pensare ad una possibilità (?). Comunque non posso non dire che un pò di somiglianza in effetti c'è XD E lo avrei notato anche senza trovare per caso riferimenti sul web XD Io non ancora ci arrivo a questa nuova abilità di Luffy ma ormai vedo artwork e merchandise di Luffy Gear 5 ovunque, ma mi sono ben tenuta lontana dagli spoiler del come ci diventa cosí, quindi no prob se ve lo state chiedendo XD Voi che ne pensate di questa cosa? Io dico solo che, visto che per Zoro Oda invece ha dichiarato che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce di Mackenyu (e sul web la gente ha notato pure che Zoro nei recenti capitoli del manga è disegnato ancora piú ikemen di prima XD), potrebbe essere che Luffy Gear 5 sia almeno un minimo ispirato all'aspetto dell'attore, perché no? XD Posto pure queste immagini per @Diamaxus e @evilespeon (anche se penso che tu già conoscevi di vista Luffy Gear 5). Spoiler Qua invece la dichiarazione di Oda per Zoro e come lo disegna adesso: Spoiler (Immagine da un post. La parte evidenziata dichiarata da Oda - evidenziata non da me, ma già cosí nel post - è stata detta anche in un comicon dal doppiatore giapponese di Franky. Il resto sono aneddoti da un'intervista a Mackenyu). Quello che si nota di piú è l'accentuazione di alcuni dettagli del viso come le ciglia (compare addirittura la ciglia dell'occhio non visibile di profilo) e la forma della bocca piú ricalcata. Poi Zoro che beve cosí elegantemente da un megaboccale di birra (terza vignetta) è la prima volta che lo vedo XD Che dire, un pò di influenza di Opla in OP mi sa che c'è stata Pareri su tutto ciò? XD @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Volevo parlare di questa cosa che ho letto qualche volta sul web. Ovvero l'aspetto di Luffy Gear 5 ispirato forse a Inaki (?) XD In effetti Luffy in quelle sembianze ha i capelli ricci e le sopracciglia piú spesse e viene da sè immaginare questo collegamento. Anche sul web mi è capitato di vedere diverse fanarts e photoedits di Luffy live-action in modalità Gear 5. Non è niente che abbia dichiarato Oda, è solo una cosa notata dai fan, ma il fatto pure che la prima apparizione del Gear 5 nel manga risale nel 2022 e il casting per la serie era stato già fatto un anno prima, potrebbe far pensare ad una possibilità (?). Comunque non posso non dire che un pò di somiglianza in effetti c'è XD E lo avrei notato anche senza trovare per caso riferimenti sul web XD Io non ancora ci arrivo a questa nuova abilità di Luffy ma ormai vedo artwork e merchandise di Luffy Gear 5 ovunque, ma mi sono ben tenuta lontana dagli spoiler del come ci diventa cosí, quindi no prob se ve lo state chiedendo XD Voi che ne pensate di questa cosa? Io dico solo che, visto che per Zoro Oda invece ha dichiarato che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce di Mackenyu (e sul web la gente ha notato pure che Zoro nei recenti capitoli del manga è disegnato ancora piú ikemen di prima XD), potrebbe essere che Luffy Gear 5 sia almeno un minimo ispirato all'aspetto dell'attore, perché no? XD Posto pure queste immagini per @Diamaxus e @evilespeon (anche se penso che tu già conoscevi di vista Luffy Gear 5). Apri contenuto nascosto Qua invece la dichiarazione di Oda per Zoro e come lo disegna adesso: Apri contenuto nascosto (Immagine da un post. La parte evidenziata dichiarata da Oda - evidenziata non da me, ma già cosí nel post - è stata detta anche in un comicon dal doppiatore giapponese di Franky. Il resto sono aneddoti da un'intervista a Mackenyu). Quello che si nota di piú è l'accentuazione di alcuni dettagli del viso come le ciglia (compare addirittura la ciglia dell'occhio non visibile di profilo) e la forma della bocca piú ricalcata. Poi Zoro che beve cosí elegantemente da un megaboccale di birra (terza vignetta) è la prima volta che lo vedo XD Che dire, un pò di influenza di Opla in OP mi sa che c'è stata Pareri su tutto ciò? XD @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu Se il casting era già stato fatto, secondo me potrebbe essere che sia stato un po' influenzato vedendo l'attore E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se il casting era già stato fatto, secondo me potrebbe essere che sia stato un po' influenzato vedendo l'attore I primi annunci del casting sono stati fatti nel 2021, quindi magari può darsi visto che i tempi coincidevano. Può darsi pure di no però intanto l'opinione nel fandom c'è XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 24 minuti fa, Celes ha scritto: I primi annunci del casting sono stati fatti nel 2021, quindi magari può darsi visto che i tempi coincidevano. Può darsi pure di no però intanto l'opinione nel fandom c'è XD Può essere allora che vedendo i ricci di Inaki gli siano piaciuti e abbia pensato "mo li metto al gear 5 di luffy" (proprio con il mo perché d'altra parte si chiama Ciro XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: Volevo parlare di questa cosa che ho letto qualche volta sul web. Ovvero l'aspetto di Luffy Gear 5 ispirato forse a Inaki (?) XD In effetti Luffy in quelle sembianze ha i capelli ricci e le sopracciglia piú spesse e viene da sè immaginare questo collegamento. Anche sul web mi è capitato di vedere diverse fanarts e photoedits di Luffy live-action in modalità Gear 5. Non è niente che abbia dichiarato Oda, è solo una cosa notata dai fan, ma il fatto pure che la prima apparizione del Gear 5 nel manga risale nel 2022 e il casting per la serie era stato già fatto un anno prima, potrebbe far pensare ad una possibilità (?). Comunque non posso non dire che un pò di somiglianza in effetti c'è XD E lo avrei notato anche senza trovare per caso riferimenti sul web XD Io non ancora ci arrivo a questa nuova abilità di Luffy ma ormai vedo artwork e merchandise di Luffy Gear 5 ovunque, ma mi sono ben tenuta lontana dagli spoiler del come ci diventa cosí, quindi no prob se ve lo state chiedendo XD Voi che ne pensate di questa cosa? Io dico solo che, visto che per Zoro Oda invece ha dichiarato che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce di Mackenyu (e sul web la gente ha notato pure che Zoro nei recenti capitoli del manga è disegnato ancora piú ikemen di prima XD), potrebbe essere che Luffy Gear 5 sia almeno un minimo ispirato all'aspetto dell'attore, perché no? XD Posto pure queste immagini per @Diamaxus e @evilespeon (anche se penso che tu già conoscevi di vista Luffy Gear 5). Nascondi contenuto Qua invece la dichiarazione di Oda per Zoro e come lo disegna adesso: Nascondi contenuto (Immagine da un post. La parte evidenziata dichiarata da Oda - evidenziata non da me, ma già cosí nel post - è stata detta anche in un comicon dal doppiatore giapponese di Franky. Il resto sono aneddoti da un'intervista a Mackenyu). Quello che si nota di piú è l'accentuazione di alcuni dettagli del viso come le ciglia (compare addirittura la ciglia dell'occhio non visibile di profilo) e la forma della bocca piú ricalcata. Poi Zoro che beve cosí elegantemente da un megaboccale di birra (terza vignetta) è la prima volta che lo vedo XD Che dire, un pò di influenza di Opla in OP mi sa che c'è stata Pareri su tutto ciò? XD @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu Sì sicuramente c'è una somiglianza per Luffy, però mi sembra una forzatura. Credo che il Gear5 sia stato ideato ben prima della scelta di Inaki. Per Zoro avevo notato qualchee cambiamento nel disegno ma non lo avevo minimamente collegato all'attore. Davvero interessante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati