Lotta Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: LOL Grazie, non metto reaction perché le ho già finite... -_- Tranquillo, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Tranquillo, nessun problema. Grazie per la comprensione, tra Octillerink e PP store sto spammando XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Mi spiace per i miei fan(?), ma oggi non pubblico nulla, non ho avuto tempo con l'opening party. A domani! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Mi spiace per i miei fan(?), ma oggi non pubblico nulla, non ho avuto tempo con l'opening party. A domani! Io ho finito ora XD pure io stesso problema Va tranquillo capita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 13 ore fa, ZedeFire ha scritto: Mi spiace per i miei fan(?), ma oggi non pubblico nulla, non ho avuto tempo con l'opening party. A domani! Tranquillo, è perfettamente comprensibile. Nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ho finito ora XD pure io stesso problema Va tranquillo capita 1 ora fa, Lotta ha scritto: Tranquillo, è perfettamente comprensibile. Nessun problema. Grazie per la comprensione, spero di poter pubblicare oggi! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Anche oggi passo Domani disegno sicuramente, indovinate perché! Tag: @evilespeon, @VincyDarkHeart, @Diamaxus, @Lotta, @Sonichu, @SnowyPoké "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Anche oggi passo Domani disegno sicuramente, indovinate perché! Tag: @evilespeon, @VincyDarkHeart, @Diamaxus, @Lotta, @Sonichu, @SnowyPoké Tranquillo succede Boh che tema c'è domani?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 28 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Anche oggi passo Domani disegno sicuramente, indovinate perché! Tag: @evilespeon, @VincyDarkHeart, @Diamaxus, @Lotta, @Sonichu, @SnowyPoké Non preoccuparti. Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo succede Boh che tema c'è domani?XD Sabbiavelo 41 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Anche oggi passo Domani disegno sicuramente, indovinate perché! Tag: @evilespeon, @VincyDarkHeart, @Diamaxus, @Lotta, @Sonichu, @SnowyPoké Non c’è problema è normale saltare qualche tema "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo succede Boh che tema c'è domani?XD 22 minuti fa, Lotta ha scritto: Non preoccuparti. Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo disegno. 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sabbiavelo Non c’è problema è normale saltare qualche tema Grazie della comprensione! Ecco, Diama ha rivelato il tema di domani, utilizzatelo per indovinare cosa disegnerò e come mai sono SICURO di farlo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Grazie della comprensione! Ecco, Diama ha rivelato il tema di domani, utilizzatelo per indovinare cosa disegnerò e come mai sono SICURO di farlo. Garchomp di sicuro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Garchomp di sicuro Obv, Garchomp the best (anche se è molto meglio Cartavetro u.u) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazie della comprensione! Ecco, Diama ha rivelato il tema di domani, utilizzatelo per indovinare cosa disegnerò e come mai sono SICURO di farlo. Di nullaaaa Boh flygon?XD un deserto?XD Garchomp?XD macca che vaga nel deserto senza più doll?XD 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sabbiavelo Non c’è problema è normale saltare qualche tema Ah ecco 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Obv, Garchomp the best (anche se è molto meglio Cartavetro u.u) era garchomp? Cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Boh flygon?XD un deserto?XD Garchomp?XD macca che vaga nel deserto senza più doll?XD Ah ecco era garchomp? Cool AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH MACCA SENZA DOLL NEL DESERTO GENIALE XD Garrrrrrrchomp! Ecco perché mi piace molto Camilla, oltre al fatto che è OP nei giochi e nell'anime. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH MACCA SENZA DOLL NEL DESERTO GENIALE XD Garrrrrrrchomp! Ecco perché mi piace molto Camilla, oltre al fatto che è OP nei giochi e nell'anime. Sarebbe stato bellissimo come disegno quello XD Yeeeee qnche a me stra piace è troppo cool Best lotte quelle con camilla sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Sarebbe stato bellissimo come disegno quello XD Yeeeee qnche a me stra piace è troppo cool Best lotte quelle con camilla sempre Vero XD Garchomp lo amo da sempre, pochi Pokémon li adoro da prima, uno dei quali Shaymin, best misterioso, specie se Cielo. Verissimo, m'ha devastato su DL, Lega migliore di sempre u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Vero XD Garchomp lo amo da sempre, pochi Pokémon li adoro da prima, uno dei quali Shaymin, best misterioso, specie se Cielo. Verissimo, m'ha devastato su DL, Lega migliore di sempre u.u Ora lo disegno io XD Shaymin anche è stupendo in entrambe le forme,troppo carino Concordo le lotte con lei erano sempre le piu impegnative TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ora lo disegno io XD Shaymin anche è stupendo in entrambe le forme,troppo carino Concordo le lotte con lei erano sempre le piu impegnative Brava XD Verissimo, super cute <3 Quella casa a Spiraria... (non ho giocato al gioco, ma conosco XD) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 sento parlare del buon vecchio sabbiasqualo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Brava XD Verissimo, super cute <3 Quella casa a Spiraria... (non ho giocato al gioco, ma conosco XD) Grazieeee come idea è genia XD Si stra carinoooooooo Ah ah bei ricordi...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee come idea è genia XD Si stra carinoooooooo Ah ah bei ricordi...forse XD Già XD Team Shaymin sempre u.u Lol, Camilla fa un jumpscare che manco Zackee [cit.] "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 17 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Già XD Team Shaymin sempre u.u Lol, Camilla fa un jumpscare che manco Zackee [cit.] Ci sta XD Sempre e comunque e per sempre u.u Ah ah aiuto troppo vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Day 10: Sabbiavelo Spoiler Il gruppetto attraversò un varco che si era aperto vicino a loro e si ritrovarono catapultati nel bel mezzo di una tempesta di sabbia. Ad un certo punto i 5 amici furono trasportati in una tana sotterranea alla velocità del suono, riparati dalla tempesta di sabbia. - Toh! Ma guarda chi si vede! - esclamò una voce familiare - Che ci facevate lì? @GameGate01 squadrò meglio la figura sopra di lui ed esclamò: - Da quanto tempo Zede! È un piacere rivederti! Grazie per averci tirati fuori da lì! - - Di nulla! Piuttosto, che ci facevate nel bel mezzo di una tempesta di sabbia? - @Alemat spiegò la situazione ad un corrucciato @ZedeFire, che rispose che anche lì erano comparsi vari portali, ma non ne aveva mai attraversato uno. - Beh, uniamo le forze ed andiamo a salvare gli altri! - detto ciò, @Lotta si mise in marcia, dopo che Zede uscì a constatare la fine della tempesta, seguito dal resto del gruppo, che da quel giorno aveva un membro in più. https://imgur.com/a/firSWH8 Dato che @Diamaxus non poteva postare oggi, ho continuato la storia, anche se non verrà presa come ufficiale, ma non mi interessa, basta che sia piaciuta. N.B. non ho colorato il disegno perché non avevo tempo volevo che assomigliasse di più ai disegni di Diama. Tag: @evilespeon, @VincyDarkHeart, @SnowyPoké, @Spugna e @YukiV per motivi che capirete leggendo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Day 10: Sabbiavelo Nascondi contenuto Il gruppetto attraversò un varco che si era aperto vicino a loro e si ritrovarono catapultati nel bel mezzo di una tempesta di sabbia. Ad un certo punto i 5 amici furono trasportati in una tana sotterranea alla velocità del suono, riparati dalla tempesta di sabbia. - Toh! Ma guarda chi si vede! - esclamò una voce familiare - Che ci facevate lì? @GameGate01 squadrò meglio la figura sopra di lui ed esclamò: - Da quanto tempo Zede! È un piacere rivederti! Grazie per averci tirati fuori da lì! - - Di nulla! Piuttosto, che ci facevate nel bel mezzo di una tempesta di sabbia? - @Alemat spiegò la situazione ad un corrucciato @ZedeFire, che rispose che anche lì erano comparsi vari portali, ma non ne aveva mai attraversato uno. - Beh, uniamo le forze ed andiamo a salvare gli altri! - detto ciò, @Lotta si mise in marcia, dopo che Zede uscì a constatare la fine della tempesta, seguito dal resto del gruppo, che da quel giorno aveva un membro in più. https://imgur.com/a/firSWH8 Dato che @Diamaxus non poteva postare oggi, ho continuato la storia, anche se non verrà presa come ufficiale, ma non mi interessa, basta che sia piaciuta. N.B. non ho colorato il disegno perché non avevo tempo volevo che assomigliasse di più ai disegni di Diama. Tag: @evilespeon, @VincyDarkHeart, @SnowyPoké Quel Garchomp ti è venuto molto bene. Mi ha sorpreso il fatto che hai citato la storia XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.