ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Lo spero per te Loro dovrebbero essere tante copie so easy da prendere Io punto a calem e serena di master che devo prenderli per @Sonichu se riesco Come Tyranitar, my beloved <3 Perché, Sonic non c'è? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Come Tyranitar, my beloved <3 Perché, Sonic non c'è? Vedrai che lo prendi anche lui,quelle sono le doll da un po più copie so va tranquillo Si mi pare ha detto ieri non c'era o comunque non riesce ad esserci per tutto l'evento ma solo una parte so se riesco gliele prendo io quelle due che sta puntando anche a serena su master davvero lui quindi la dollina ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vedrai che lo prendi anche lui,quelle sono le doll da un po più copie so va tranquillo Si mi pare ha detto ieri non c'era o comunque non riesce ad esserci per tutto l'evento ma solo una parte so se riesco gliele prendo io quelle due che sta puntando anche a serena su master davvero lui quindi la dollina ci sta Esatto, sto Tranquill Ah, beh, ci sta, anche se Masters mrda "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 19 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Esatto, sto Tranquill Ah, beh, ci sta, anche se Masters mrda Ecco bravo XD Ma poor poke master con te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco bravo XD Ma poor poke master con te XD Masters fa schifo, giocate altro, come gli Zelda, Pikmin, Mario, i veri giochi Pokémon e tutto il resto dei giochi Nintendo u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 10 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Masters fa schifo, giocate altro, come gli Zelda, Pikmin, Mario, i veri giochi Pokémon e tutto il resto dei giochi Nintendo u.u Tipo sv buggatissimo XD dai dai su porello master Comunque di zelda botw e totk li dovrei proprio recuperare ma non andiamo ot ora o giove ci bastona con le nuove doll di oggi...così magari prendo la monocopia..anche se in testa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Tipo sv buggatissimo XD dai dai su porello master Comunque di zelda botw e totk li dovrei proprio recuperare ma non andiamo ot ora o giove ci bastona con le nuove doll di oggi...così magari prendo la monocopia..anche se in testa XD Macché povero, con tutta la gente che ci gioca... Brava, appena li cominci taggami in uno stato pls Vero, Giove ci torcia XD C'È UNA MONOCOPIA WTF???? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Macché povero, con tutta la gente che ci gioca... Brava, appena li cominci taggami in uno stato pls Vero, Giove ci torcia XD C'È UNA MONOCOPIA WTF???? Ah ah vabbe quello vero XD Certo sicuro Ah ah esatto XD Boh ma con sto tipo di eventi prima o poi ci sarà sicuro mi sa ma forse l'ultimo opening day XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Lo spero per te Loro dovrebbero essere tante copie so easy da prendere Io punto a calem e serena di master che devo prenderli per @Sonichu se riesco Allora io prendo i tre amici paldeani sempre per @Sonichu? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Si continua il viaggio a Paldea con i suoi starter, Sprigatito, Fuecoco e Quaxly Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Noooooooo! CORRI @ZedeFire! Prima che Giove le mette altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si continua il viaggio a Paldea con i suoi starter, Sprigatito, Fuecoco e Quaxly GODOOOOOOOOOOOO @evilespeon, @Lotta, @Diamaxus, @SnowyPoké "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: GODOOOOOOOOOOOO @evilespeon, @Lotta, @Diamaxus, @SnowyPoké Presi Li avevo già ma li ho venduti e ripresi per recuperare qualche PP "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Presi Grande! 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Noooooooo! CORRI @ZedeFire! Prima che Giove le mette altre! N00b, già prese u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 38 minuti fa, ZedeFire ha scritto: GODOOOOOOOOOOOO @evilespeon, @Lotta, @Diamaxus, @SnowyPoké Grazie mille, vado a prenderli subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Grazie mille, vado a prenderli subito. Di nulla! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Si continua il viaggio a Paldea con i suoi starter, Sprigatito, Fuecoco e Quaxly Yeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Allora io prendo i tre amici paldeani sempre per @Sonichu? Alla fine abbiamo fattomun po a caso XD 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: GODOOOOOOOOOOOO @evilespeon, @Lotta, @Diamaxus, @SnowyPoké Grazieeeee del tag bellissimi loro tre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Alla fine abbiamo fattomun po a caso XD Grazieeeee del tag bellissimi loro tre Eh sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Aspetto con le bambole di oggi Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Oggi celebriamo la primavera donando a tutti una Tazzina ~ Hanami. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo la primavera donando a tutti una Tazzina ~ Hanami. @ZedeFire corri a prenderla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo la primavera donando a tutti una Tazzina ~ Hanami. Io già la ho, forza @ZedeFire corri corri "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Fa freddo... per cui... un tocco di primavera è apprezzatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 7 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi celebriamo la primavera donando a tutti una Tazzina ~ Hanami. Presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.