Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Finakmente sono a Luminopoli anche io, ho già iniziato L avventura dal 25, io la mia squadra tutta evoluta e mega evoluta pure ahahah ma ho ottenuto le mega da poco tempo. Il mio starter è Meganium, gli altri si alterneranno tra i vari pokemon che possono megaevolversi. Per quelli nuovi però mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ perché o il poke o la pietra si sbloccano più avanti uff

la vostra squadra come è composta?

Io ho Feraligatr, Raichu, Gengar, Pangoro, Gogoat e Charizard

Potrei modificarla quando prenderò il dlc però

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Finakmente sono a Luminopoli anche io, ho già iniziato L avventura dal 25, io la mia squadra tutta evoluta e mega evoluta pure ahahah ma ho ottenuto le mega da poco tempo. Il mio starter è Meganium, gli altri si alterneranno tra i vari pokemon che possono megaevolversi. Per quelli nuovi però mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ perché o il poke o la pietra si sbloccano più avanti uff

Per la storia principale ho usato:

Meganium, Excadrill, Greninja, Eelektross, Delphox e Altaria.

Poi ho cominciato a ruotarli e ne ho preparati circa una ventina per il post game e DLC. 

Spoiler

IMG2417.jpeg

Inviato
3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Buona avventura! :meowthJam:

Il mio team è composto da: Emboar, Aegislash, Barbaracle, Ampharos, Victreebel e Gardevoir

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...