Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Finakmente sono a Luminopoli anche io, ho già iniziato L avventura dal 25, io la mia squadra tutta evoluta e mega evoluta pure ahahah ma ho ottenuto le mega da poco tempo. Il mio starter è Meganium, gli altri si alterneranno tra i vari pokemon che possono megaevolversi. Per quelli nuovi però mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ perché o il poke o la pietra si sbloccano più avanti uff la vostra squadra come è composta? Io ho Feraligatr, Raichu, Gengar, Pangoro, Gogoat e Charizard Potrei modificarla quando prenderò il dlc però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Wilson Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Finakmente sono a Luminopoli anche io, ho già iniziato L avventura dal 25, io la mia squadra tutta evoluta e mega evoluta pure ahahah ma ho ottenuto le mega da poco tempo. Il mio starter è Meganium, gli altri si alterneranno tra i vari pokemon che possono megaevolversi. Per quelli nuovi però mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ perché o il poke o la pietra si sbloccano più avanti uff la vostra squadra come è composta? Per la storia principale ho usato: Meganium, Excadrill, Greninja, Eelektross, Delphox e Altaria. Poi ho cominciato a ruotarli e ne ho preparati circa una ventina per il post game e DLC. Spoiler
VincyDarkHeart Inviato 23 minuti fa Inviato 23 minuti fa 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Finakmente sono a Luminopoli anche io, ho già iniziato L avventura dal 25, io la mia squadra tutta evoluta e mega evoluta pure ahahah ma ho ottenuto le mega da poco tempo. Il mio starter è Meganium, gli altri si alterneranno tra i vari pokemon che possono megaevolversi. Per quelli nuovi però mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ perché o il poke o la pietra si sbloccano più avanti uff la vostra squadra come è composta? Buona avventura! Il mio team è composto da: Emboar, Aegislash, Barbaracle, Ampharos, Victreebel e Gardevoir
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso