Vai al commento


Leggende Pokémon Z-A ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A me risulta che il materiale sia fino a i primi mesi di quest’anno.

Semplicemente sta andando in ordine e con un certo metodo.

 

Ok, grazie mille!

Quindi coscientemente ha bypassato le informazioni più recenti (che sicuramente sono le più succose) e sta snocciolando man mano le altre in ordine temporale?

Pensavo avesse caricato tutto ciò che è in suo possesso sul server e fossero gli altri (Centro Leaks in primis) a verificare il materiale in ordine di uscita dei giochi. 

 

Ribadisco quello che si diceva prima, ovvero che le uniche info sui prossimi giochi derivano da conversazioni NON inerenti ai quei giochi. Come se gli fossero scappate di mano "per sbaglio". 

Modificato da Umbreon_90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A me risulta che il materiale sia fino a i primi mesi di quest’anno.

Semplicemente sta andando in ordine e con un certo metodo.


Io comunque fatico a credere che qualcuno che commette un atto illegale subito dopo mostri segni di una morale che gli impedisce di condividere i dati di un gioco.
Dalle chat sembra non esserne intenzionato,ma non mi è nemmeno parso inamovibile.

A mio avviso il leaker sta solo aspettando qualcosa. 

Anche per me c’è sotto qualcosa, oppure potrebbe essere che prima di pubblicarli, Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company abbiano pagato l’hacker per non divulgare niente ed egli abbia accettato, solo che adesso ha pubblicato roba vecchia (forse per far parlare di sé, non saprei) nonostante il pagamento ma non sui nuovi giochi per non essere inseguito dalle tre aziende perché, come ha detto un utente poco fa, anche nel 2020 Nintendo ha subito un attacco ma non ha fatto niente. Ovviamente è solo una mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Ok, grazie mille!

Quindi coscientemente ha bypassato le informazioni più recenti (che sicuramente sono le più succose) e sta snocciolando man mano le altre in ordine temporale?

Pensavo avesse caricato tutto ciò che è in suo possesso sul server e fossero gli altri (Centro Leaks in primis) a verificare il materiale in ordine di uscita dei giochi. 

 

Ribadisco quello che si diceva prima, ovvero che le uniche info sui prossimi giochi derivano da conversazioni NON inerenti ai quei giochi. Come se gli fossero scappate di mano "per sbaglio". 

Non scenderò nel tecnico perché io non sono del campo,ma quello che ho capito e che è il leaker stesso ad aver dovuto mettere mano alle sue informazioni.

Questo perché data la mole enorme non può certo publicarle in massa.
Perciò dovendo gestire il materiale si è occupato anche di scegliere e suddividere le varie informazioni e a sua discrezione le pubblica su un server Discord dove poi centro e altra gente le prendono e postano a loro volta sui social.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Ok, grazie mille!

Quindi coscientemente ha bypassato le informazioni più recenti (che sicuramente sono le più succose) e sta snocciolando man mano le altre in ordine temporale?

Pensavo avesse caricato tutto ciò che è in suo possesso sul server e fossero gli altri (Centro Leaks in primis) a verificare il materiale in ordine di uscita dei giochi. 

 

Ribadisco quello che si diceva prima, ovvero che le uniche info sui prossimi giochi derivano da conversazioni NON inerenti ai quei giochi. Come se gli fossero scappate di mano "per sbaglio". 

No, sta caricando a pezzi, attraverso sistemi di sharing, e poi comunica su un server discord privato a cui hanno accesso solo determinate persone, che poi diffondo su altri server, nel drive e su rentry. Passa solo degli zip con nomi che indicano cosa c'è dentro e poi è un lavoro di gruppo, con persone che sanno cosa fanno, per guardare nei ricompilare le build, trovare le chiavi d'accesso e fare datamining. CentroLeaks sta a guardare e prende tutto quello che vede dal lavoro di altri e pubblica a raffica contenuti a caso, molto spesso mettendo informazioni incomplete o false, usando anche frasi come "noi stiamo lavorando", quando non fa niente e non da crediti, a volte se li prende anche...

 

Caricare file molto pesanti cercando di mantenere l'anonimato è un processo lento, usando per esempio tor la velocità di connessione viene molto limitata... 

 

Gli è scappato probabilmente perché non ha guardato interamente il materiale prima di passarlo e l'ha solo raggruppato in blocchi, le informazione sulla 10 gen che sembrerebbero esser trapelate risalgono a meeting sull'anime, ci sta che non abbia tradotto tutti i documenti e controllato prima di mandarli...

a445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque posso dirlo che oltre a mega zygarde anche mega zeraora dato che inizia anche lui per z ci sta bene? è un pokémon che adoro e merita spazio

50 minuti fa, MegaDrakon ha scritto:

Anche per me c’è sotto qualcosa, oppure potrebbe essere che prima di pubblicarli, Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company abbiano pagato l’hacker per non divulgare niente ed egli abbia accettato, solo che adesso ha pubblicato roba vecchia (forse per far parlare di sé, non saprei) nonostante il pagamento ma non sui nuovi giochi per non essere inseguito dalle tre aziende perché, come ha detto un utente poco fa, anche nel 2020 Nintendo ha subito un attacco ma non ha fatto niente. Ovviamente è solo una mia ipotesi

l'hacker ha queste info da quel che ho capito da agosto, e che quindi stia pubblicando ora probabilmente perchè GF ed altri non han pagato...poi le info sui nuovi giochi stanno iniziando ad uscire quindi boh

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, evilespeon ha scritto:

Boh magari c'ha una strada dedicata occupata solo da lui...fa molto city moderna XD in effetti ci sarebbe qualche problema tecnico di spazio mi sa XD

ma sarebbe orribile ahahahahahah

 

3 ore fa, gt91 ha scritto:

Ecco cosa intendevo ieri

 

  Nascondi contenuto

 

 

  Nascondi contenuto

 

Ma figurati se mi fido di quello che dicono questi due! Ma veramente pensiamo che il leak potrebbe ritardare o annullare l'uscita dei giochi??! Seri?! Dai forza, piuttosto manderanno task force alla ricerca del leaker e gliela faranno pagare cara, ma sicuramente non cancelleranno il gioco ritardo. Per farci cosa, poi, per lavorarci e modificare le cose svelate? Ahahahah sì, certo, lavorano il doppio con lo stesso guadagno, come no.

 

"Like maybe brands will be hesitant to work with them" ma chi è questo qui? Secondo questo immenso cervellone, i brand non lavoreranno con Nintendo?!?! Cioè con Nintendo, una delle massime casa di videogiochi per un leak, allora chissà quant brand sarebbe già dovuti fallire.

2 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

 

 

Khu ha detto una cosa che avrebbe potuto pensare chiunque... non mi sembrano delle info affidabili, sembrano delle speculazioni, che ripeto potrebbe fare chiunque, appunto per cercare reazioni e consenso. Si è poi corretto nel dire "no, non verranno cancellati avete capito male" perché è altamente improbabile che vengano cancellati. "E' possibile che questa cosa vada a danneggiare il brand" è una cosa così banale da dire, e non è nemmeno un'opinione... è possibile sì, come è possibile che una causa a McDonalds per il caffè bollente che ha ustionato un'anziana signora danneggi per sempre il brand e faccia scoop internazionale... oppure no, lo sai quando le acque si sono calmate...

Infatti!!! Pirnamente ragione!!!

2 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

 

Vi ricordo che NINTENDO (non una software house, ma mamma Nintendo) ha subito il cosìdetto "Gigaleak" nel 2020 e , sostanzialmente, non è successo niente alle vendite o alle collaborazioni... e prima che pensiate siano cose trooooppo diverse, se non vi ricordate o non sapete, il leak comprendeva la prerelease SDK (software development kit, sostanzialmente una serie di tool per lo sviluppo software, con librerie e istruzioni su come compilare il codice dei giochi per il sistema) e la boot ROM per Nintendo Switch, oltre che build di sviluppo per LGPE e Spada e Scudo (insieme ad un'altra serie di build e tool di giochi e console vecchie da nintendo 64 al 3ds).

Non riesco a comprendere come delle persone adulte in massa possano pensare veramente cose del genere. 

2 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

 

E' possibile che questo Leak fermerà GF per qualche mese o per anni, o anche che non succeda niente. Se questo Leak andrà ad inficiare sui programmi di GF è da vedere, ma di sicuro non gli farà buttare via anni di lavoro per i prossimi titoli... per di più il Leaker continua a sostenere di non essere intenzionato a condividere quello che ha sui nuovi giochi, quindi per adesso non si può ancora incolpare di niente. Non posso negare che vedo una GF che sostiene che questo attacco ha inficiato sulle vendite o sulla qualità dei prossimi giochi, anche nell'ipotesi che sia stato irrilevante, nascondendosi dietro ad una scusa che non verrà negata da nessuno, perchè "eh raga è successo, gli hanno leakato il gioco non finito l'anno scorso, è per questo che è brutto adesso".

D'accordissimo!
E Comunque a me questo megaleak non mi sembra per niente, quante altre volte sono uscite cose su giochi vecchissimi? Sprite di pokemon vecchi e mai usciti, è ciò che è accaduto adesso, niente di più. Io di  leak sui nuovi giochi non ne vedo manco mezzo, Gaia sulla decima generazione è l'unica e Comunque fintanto che non è confermata da qualcosa che deriva direttamente dalla fonte primaria è da ritenere al massimo un rumors, altrimenti solo roba fake.

Il motivo per cui non vuole rivelare info sui nuovi giochi qual è? Non esiste, perché è tutto una balla.

2 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

 

Al massimo potrebbero rallentare per aggiornare la sicurezza dei server, ma visto che l'hacker ha ottenuto accesso perché qualcuno ha fatto una mossa scema (lasciare file di configurazione del server con credenziali admin in lettura pubblica è una cosa oggettivamente poco furba) non vedo quale grande aggiornamento dovrebbero fare, se non qualche corso interno, o l'assunzione di tecnici più qualificati...

L'attacco è avvenuto ad Agosto ed è probabile che quello che c'era da sistemare sul lato sicurezza sia già stato fatto comunque.

Ah quindi è un attacco avvenuto due mesi fa, su dati che risalgono a decenni fa?! Woow che leakkone!! XDXDXD

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A me risulta che il materiale sia fino a i primi mesi di quest’anno.

Semplicemente sta andando in ordine e con un certo metodo.


Io comunque fatico a credere che qualcuno che commette un atto illegale subito dopo mostri segni di una morale che gli impedisce di condividere i dati di un gioco.
Dalle chat sembra non esserne intenzionato,ma non mi è nemmeno parso inamovibile.

A mio avviso il leaker sta solo aspettando qualcosa. 

concordo!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ragazzi ricordiamoci di chi stiamo parlando.

Khu nel bene e nel male ha sempre mostrato un bisogno smodato di attenzioni.
La prima volta che gli successe di aver perso l’interesse del pubblico insultó i leaker, causa del problema in questione.
Casualmente l’evento si ripete,ma ,fino ad oggi, ha fatto finta di nulla, e al massimo ha iniziato a pubblicare hint con maggiore cadenza di quella promessa.

Credo sia ovvio intuire che quella frase non ha né basi né senso, ma è solo l’ennesimo lamento di qualcuno conscio di essersi fatto scavalcare una seconda volta.

Concordo pienamente con tutto

3 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

 

 

Khu ha detto una cosa che avrebbe potuto pensare chiunque... non mi sembrano delle info affidabili, sembrano delle speculazioni, che ripeto potrebbe fare chiunque, appunto per cercare reazioni e consenso. Si è poi corretto nel dire "no, non verranno cancellati avete capito male" perché è altamente improbabile che vengano cancellati. "E' possibile che questa cosa vada a danneggiare il brand" è una cosa così banale da dire, e non è nemmeno un'opinione... è possibile sì, come è possibile che una causa a McDonalds per il caffè bollente che ha ustionato un'anziana signora danneggi per sempre il brand e faccia scoop internazionale... oppure no, lo sai quando le acque si sono calmate...

 

Vi ricordo che NINTENDO (non una software house, ma mamma Nintendo) ha subito il cosìdetto "Gigaleak" nel 2020 e , sostanzialmente, non è successo niente alle vendite o alle collaborazioni... e prima che pensiate siano cose trooooppo diverse, se non vi ricordate o non sapete, il leak comprendeva la prerelease SDK (software development kit, sostanzialmente una serie di tool per lo sviluppo software, con librerie e istruzioni su come compilare il codice dei giochi per il sistema) e la boot ROM per Nintendo Switch, oltre che build di sviluppo per LGPE e Spada e Scudo (insieme ad un'altra serie di build e tool di giochi e console vecchie da nintendo 64 al 3ds).

 

E' possibile che questo Leak fermerà GF per qualche mese o per anni, o anche che non succeda niente. Se questo Leak andrà ad inficiare sui programmi di GF è da vedere, ma di sicuro non gli farà buttare via anni di lavoro per i prossimi titoli... per di più il Leaker continua a sostenere di non essere intenzionato a condividere quello che ha sui nuovi giochi, quindi per adesso non si può ancora incolpare di niente. Non posso negare che vedo una GF che sostiene che questo attacco ha inficiato sulle vendite o sulla qualità dei prossimi giochi, anche nell'ipotesi che sia stato irrilevante, nascondendosi dietro ad una scusa che non verrà negata da nessuno, perchè "eh raga è successo, gli hanno leakato il gioco non finito l'anno scorso, è per questo che è brutto adesso".

 

Al massimo potrebbero rallentare per aggiornare la sicurezza dei server, ma visto che l'hacker ha ottenuto accesso perché qualcuno ha fatto una mossa scema (lasciare file di configurazione del server con credenziali admin in lettura pubblica è una cosa oggettivamente poco furba) non vedo quale grande aggiornamento dovrebbero fare, se non qualche corso interno, o l'assunzione di tecnici più qualificati...

L'attacco è avvenuto ad Agosto ed è probabile che quello che c'era da sistemare sul lato sicurezza sia già stato fatto comunque.

Ma khu è sempre stato così ha sempre detto banalità enormi e cose ovvie facendole passare come se lui fosse il gran profeta che prevede il futuro ma rimane il solito gran buffone anche col tempo che passa

3 ore fa, gt91 ha scritto:

Speriamo bene dai, voglio essere fiducioso :asduj1:

Ma si dai

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A me risulta che il materiale sia fino a i primi mesi di quest’anno.

Semplicemente sta andando in ordine e con un certo metodo.


Io comunque fatico a credere che qualcuno che commette un atto illegale subito dopo mostri segni di una morale che gli impedisce di condividere i dati di un gioco.
Dalle chat sembra non esserne intenzionato,ma non mi è nemmeno parso inamovibile.

A mio avviso il leaker sta solo aspettando qualcosa. 

Grazieeee delle info 

Comunque si fa strano anche a me ma appunto dalle chat sembra proprio così 

Che potrebbe aspettare per te?

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non scenderò nel tecnico perché io non sono del campo,ma quello che ho capito e che è il leaker stesso ad aver dovuto mettere mano alle sue informazioni.

Questo perché data la mole enorme non può certo publicarle in massa.
Perciò dovendo gestire il materiale si è occupato anche di scegliere e suddividere le varie informazioni e a sua discrezione le pubblica su un server Discord dove poi centro e altra gente le prendono e postano a loro volta sui social.

Ah capito manco io me ne intendo di come funziona ma mi pare di aver letto da qualche parte su twitter una cosa simile

2 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

No, sta caricando a pezzi, attraverso sistemi di sharing, e poi comunica su un server discord privato a cui hanno accesso solo determinate persone, che poi diffondo su altri server, nel drive e su rentry. Passa solo degli zip con nomi che indicano cosa c'è dentro e poi è un lavoro di gruppo, con persone che sanno cosa fanno, per guardare nei ricompilare le build, trovare le chiavi d'accesso e fare datamining. CentroLeaks sta a guardare e prende tutto quello che vede dal lavoro di altri e pubblica a raffica contenuti a caso, molto spesso mettendo informazioni incomplete o false, usando anche frasi come "noi stiamo lavorando", quando non fa niente e non da crediti, a volte se li prende anche...

 

Caricare file molto pesanti cercando di mantenere l'anonimato è un processo lento, usando per esempio tor la velocità di connessione viene molto limitata... 

 

Gli è scappato probabilmente perché non ha guardato interamente il materiale prima di passarlo e l'ha solo raggruppato in blocchi, le informazione sulla 10 gen che sembrerebbero esser trapelate risalgono a meeting sull'anime, ci sta che non abbia tradotto tutti i documenti e controllato prima di mandarli...

In effetti molte volte leggo sotto le info di centro delle scuse perché la roba invece era fan made o cose così 

Comunque capisco grazieee delle info anche a te

1 ora fa, liviopocoyo ha scritto:

comunque posso dirlo che oltre a mega zygarde anche mega zeraora dato che inizia anche lui per z ci sta bene? è un pokémon che adoro e merita spazio

l'hacker ha queste info da quel che ho capito da agosto, e che quindi stia pubblicando ora probabilmente perchè GF ed altri non han pagato...poi le info sui nuovi giochi stanno iniziando ad uscire quindi boh

Mega zeraora pure a memnon spiace per nulla potrebbe venire fuori qualcosa di davvero bello 

Sta uscendo altra roba sui new game? Io mi sono fermata a mega zygarde e mega zeraora

53 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

ma sarebbe orribile ahahahahahah

 

Ma figurati se mi fido di quello che dicono questi due! Ma veramente pensiamo che il leak potrebbe ritardare o annullare l'uscita dei giochi??! Seri?! Dai forza, piuttosto manderanno task force alla ricerca del leaker e gliela faranno pagare cara, ma sicuramente non cancelleranno il gioco ritardo. Per farci cosa, poi, per lavorarci e modificare le cose svelate? Ahahahah sì, certo, lavorano il doppio con lo stesso guadagno, come no.

 

"Like maybe brands will be hesitant to work with them" ma chi è questo qui? Secondo questo immenso cervellone, i brand non lavoreranno con Nintendo?!?! Cioè con Nintendo, una delle massime casa di videogiochi per un leak, allora chissà quant brand sarebbe già dovuti fallire.

Infatti!!! Pirnamente ragione!!!

Non riesco a comprendere come delle persone adulte in massa possano pensare veramente cose del genere. 

D'accordissimo!
E Comunque a me questo megaleak non mi sembra per niente, quante altre volte sono uscite cose su giochi vecchissimi? Sprite di pokemon vecchi e mai usciti, è ciò che è accaduto adesso, niente di più. Io di  leak sui nuovi giochi non ne vedo manco mezzo, Gaia sulla decima generazione è l'unica e Comunque fintanto che non è confermata da qualcosa che deriva direttamente dalla fonte primaria è da ritenere al massimo un rumors, altrimenti solo roba fake.

Il motivo per cui non vuole rivelare info sui nuovi giochi qual è? Non esiste, perché è tutto una balla.

Ah quindi è un attacco avvenuto due mesi fa, su dati che risalgono a decenni fa?! Woow che leakkone!! XDXDXD

concordo!

Vabbe le City moderne non sono per tutti XD immagina passi in una strada e vedi un enorme zygarde che blocca la via XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
×
×
  • Crea...